figurati,a me fa piacere se parli di xander,e' parecchio trascurato in questo forum di spuffy e gang bangel ihihih.... e poi me la godo,un sacco di volte ho aperto topic dopo.
no,il mio sogno e' che whedon scritturi una particina per nick in the avengers che sta trattando con la produzione.Cavolo,se lo merita,come magari SMG o James Marsters.La Acker la mette in tutti i buchi,dovrebbe fare altrettanto con quelli di Buffy,che meritano senz'altro di piu'.
amy acker vale come un due di coppe quando comanda bastoni,e' carina e basta.Ma neanche tanto,ce ne sono a randa meglio di lei.Brendon non e' bravo,ma nelle parti comiche e' buono.Poi un emmy se lo meritava senz'altro nella quinta o sesta stagione.Sfortunato.
AAHHAHAHH!!
Ciao Xander-italy!
Non ci siamo mai presentati (almeno credo...

..ma sai...son vecchio..magari un po di colpi li perdo gia'!!) dicevo...non ci siamo mai presentati..ergo: CIAO! sono rhodan un "vecchio ma giovane fan di Buffy".
L'espressione che hai usato poco fa...la uso spesso anche io!! Solo che io esagero dicendo " ...come un due di picche quando fuori e' bastoni"
Allora: ho letto a proposito di Brendon, e devo dire che mi spiace. Ogni tanto mi viene voglia di andare a sbirciare come se la passano e che cosa stanno facendo i "nostri vecchi eroi" (mica solo per noi passano gli anni..eheheh

)..e devo dire che, anche se mi spiace, non stanno facendo gran sfaceli! Diciamo che gli unici che si salvano un po sono David (che mi sembra che con Bones abbia avuto un discreto successo), Marsters (che lavora direi), la Hannigan ed anche la Gellar (anche se secondo me, lo ripeto, si e' giocata male le sue carte bruciando per "supponenza" il traino che aveva con Buffy......ma son scelte....).
Premetto che a me il personaggio di Xander e' sempre piaciuto (anche se qualche volta lo avrei affogato...) e nel complesso mi e' sempre sembrato un personaggio positivo (anche quando ha cercato di far fuori i contendenti a Buffy..ma nella sua gelosa-amicizia con Buffy ci puo stare..)..ed assieme a Willow e' sempre stato un sincero amico di Buffy.
In effetti alcuni non lo sopportano o non apprezzano fino in fondo il suo personaggio cosi strepitosamente "umano" nel senso buono e deleterio del termine! Ed in fondo ..e' grazie alla sua "simpatica goffaggine e insistente voglia di aiutare Buffy e di far parte del suo mondo" che la serie funziona!
Tornando a Brendon..molti attori dopo periodi di trionfo a cui sono seguiti periodi di stanca..si sono buttati nell'alcool! Hollywood e' piena di esempi! Si spera sempre che il "tuo beniamino" riesca a starne fuori o che abbia abbastanza forza interiore per reinventarsi..ma purtroppo, non sempre e' cosi!
Se poi hai basato tutta la tua vita su questo tipo di lavoro, e non ti sei costruito basi solide interiori, allora farai fatica a gestire i momenti morti che inevitabilmente ci sono sempre! (ricordiamoci che all'epoca dell'apice del successo di Buffy i nostri eori avevano tutti tra i 18 ed i 25 anni! pochi per saper gestire una fama cosi! ovviamente esclusi Giles e Spike!)
Detto questo..auguroni a Brendon! spero davvero che qualcuno gli dia una mano, anche se quello del cinema-TV e' veramente un mondo di squali e squaletti!
ciao
mr.spock