Vai al contenuto

[Attori] Nicholas Brendon

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1 ninise

ninise

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 82 Messaggi:

Inviato 27 May 2010 - 03:18 PM

Nick Brendon l'attore che ha interpretato xander e' in riabilitazione per problemi di alcool.  013.gif  
L'attore ha dichiarato che alcool e pillole per dormire sono stati il motivo del suo scontro con la polizia in marzo, un incidente che si è concluso con Brendon arrestato.
"Ero in terapia nel 2005 e purtroppo ho avuto una ricaduta. Dentro di me, ho sempre saputo di avere un problema, ma mi e' diventato chiaro quando sono stato arrestato," ha detto...

capita spesso di scoprire di attori hanno avuto problemi con l'alcool e questo la dice lunga sul fatto che le loro vite non sono tutte rose e fiori come ci si potrebbe immaginare...
non sapevo che anche Nick Brendon fosse afflitto da questi problemi... chissà se già mentre lavorava nella serie di buffy oppure in seguito?  

fonte notizia con intervista video: http://www.radaronline.com/exclusives/2010...emembers-waking

Immagine inviata

Immagine inviata

#2 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 27 May 2010 - 03:28 PM

Si, sapevo già da un po' di questi problemi di Nick.
Beh che dire, il fatto che sia andato in riabilitazione è una buona notizia direi, io sicuramente (per il momento almeno) tifo per lui, e spero ce la faccia ad uscirne.
Sicuramente l'attore non naviga in acque molto buone in questo periodo!
Tra il lavoro che c'è e non c'è, senza contare che, mi sbaglio o ha divorziato da poco con sua moglie?!

Personalmente non credo che ai tempi di Buffy fosse già in questo stato. Cioè magari il problema l'aveva già, ma dovendo lavorare così tanto tempo avrebbe avuto problemi....

#3 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,195 Messaggi:

Inviato 27 May 2010 - 05:00 PM

Che io sappia, aveva questi problemi anche durante Buffy, infatti nelle ultime stagione era ingrassato molto proprio a causa dell'alcool.
Spero comunque che si rimetta in sesto al più presto, anche per quanto riguarda la sua carriera.

#4 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 28 May 2010 - 04:29 PM

avevo gia' aperto il topic mesi prima.Comunque si,dopo quell'episodio di violenza contro la polizia si e' impelagato in losche situazioni.Comunque fa palestra nonostante abbia qualche chilo di troppo:pochi giorni fa in un video in una comic con mi e' sembrato messo bene.Dacci un'occhiata sul suo sito ufficiale
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#5 ninise

ninise

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 82 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 04:59 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 28 May 2010, 17:29) <{POST_SNAPBACK}>
avevo gia' aperto il topic mesi prima.

si scusami mi era proprio sfuggito altrimenti avrei risposto sul tuo 001.gif  quando me ne sono accorta ieri mi sono mangiata le mani... appena arrivata e già faccio danni 005.gif  128.gif

Immagine inviata

Immagine inviata

#6 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 05:02 PM

Ninise  non preoccuparti, può capitare a tutti.
E poi non credo che Xander se la sia presa troppo, o ti avrebbe già mangiata, aiuto    124.gif  019.gif  005.gif

#7 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 07:52 PM

figurati,a me fa piacere se parli di xander,e' parecchio trascurato in questo forum di spuffy e gang bangel ihihih.... e poi me la godo,un sacco di volte ho aperto topic dopo.

no,il mio sogno e' che whedon scritturi una particina per nick in the avengers che sta trattando con la produzione.Cavolo,se lo merita,come magari SMG o James Marsters.La Acker la mette in tutti i buchi,dovrebbe fare altrettanto con quelli di Buffy,che meritano senz'altro di piu'.
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#8 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 07:56 PM

Sono andata nel sito ufficiale di Nick, e ho visto che ha messo il suo contatto facebook etc...
Quasi quasi mi iscriverei su fb per mandargli la richiesta di amicizia 021.gif  181.gif

Comunque gli altri si, ma francamente non so se SMG lavorerebbe ancora con Joss... mmh, non per chissà quale motivo, però avrei i miei dubbi.

E comunque il progetto de "i vendicatori" non mi convince tantissimo, non so perchè.

#9 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 07:59 PM

Senz'altro meritano di più... Brendon non mi è mai sembrato un grande attore, Amy Acker per me se lo prende, lo polverizza e mette sul latte come il Nesquick a colazione  011.gif

Masters non mi pareva avesse problemi con il lavoro, tra il film di Dragon Ball, Caprica, mi pare lavori, mi sbaglio? Caprica non la seguo quindi non so se ha fatto solo una comparsata, però pensavo che che gli attori di Buffy, a parte Brendon che non ho visto da nessuna parte ma credo abbia una parte in un telefilm poliziesco (Criminal Minds, Cold Case, CSI o NCIS non lo so, uno di quelli lì o sul genere).

#10 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 08:36 PM

amy acker vale come un due di coppe quando comanda bastoni,e' carina e basta.Ma neanche tanto,ce ne sono a randa meglio di lei.Brendon non e' bravo,ma nelle parti comiche e' buono.Poi un emmy se lo meritava senz'altro nella quinta o sesta stagione.Sfortunato.

#11 rhodan

rhodan

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 167 Messaggi:

Inviato 10 June 2010 - 01:18 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 28 May 2010, 20:52) <{POST_SNAPBACK}>
figurati,a me fa piacere se parli di xander,e' parecchio trascurato in questo forum di spuffy e gang bangel ihihih.... e poi me la godo,un sacco di volte ho aperto topic dopo.

no,il mio sogno e' che whedon scritturi una particina per nick in the avengers che sta trattando con la produzione.Cavolo,se lo merita,come magari SMG o James Marsters.La Acker la mette in tutti i buchi,dovrebbe fare altrettanto con quelli di Buffy,che meritano senz'altro di piu'.

CITAZIONE (Xander Italy @ 28 May 2010, 21:36) <{POST_SNAPBACK}>
amy acker vale come un due di coppe quando comanda bastoni,e' carina e basta.Ma neanche tanto,ce ne sono a randa meglio di lei.Brendon non e' bravo,ma nelle parti comiche e' buono.Poi un emmy se lo meritava senz'altro nella quinta o sesta stagione.Sfortunato.

AAHHAHAHH!!  019.gif
Ciao Xander-italy!
Non ci siamo mai presentati (almeno credo... 010.gif ..ma sai...son vecchio..magari un po di colpi li perdo gia'!!) dicevo...non ci siamo mai presentati..ergo: CIAO! sono rhodan un "vecchio ma giovane fan di Buffy".
L'espressione che hai usato poco fa...la uso spesso anche io!! Solo che io esagero dicendo " ...come un due di picche quando fuori e' bastoni"  005.gif

Allora: ho letto a proposito di Brendon, e devo dire che mi spiace. Ogni tanto mi viene voglia di andare a sbirciare come se la passano e che cosa stanno facendo i "nostri vecchi eroi" (mica solo per noi passano gli anni..eheheh 119.gif )..e devo dire che, anche se mi spiace, non stanno facendo gran sfaceli! Diciamo che gli unici che si salvano un po sono David (che mi sembra che con Bones abbia avuto un discreto successo), Marsters (che lavora direi), la Hannigan ed anche la Gellar (anche se secondo me, lo ripeto, si e' giocata male le sue carte bruciando per "supponenza" il traino che aveva con Buffy......ma son scelte....).
Premetto che a me il personaggio di Xander e' sempre piaciuto (anche se qualche volta lo avrei affogato...) e nel complesso mi e' sempre sembrato un personaggio positivo (anche quando ha cercato di far fuori i contendenti a Buffy..ma nella sua gelosa-amicizia con Buffy ci puo stare..)..ed assieme a Willow e' sempre stato un sincero amico di Buffy.
In effetti alcuni non lo sopportano o non apprezzano fino in fondo il suo personaggio cosi strepitosamente "umano" nel senso buono e deleterio del termine! Ed in fondo ..e' grazie alla sua "simpatica goffaggine e insistente voglia di aiutare Buffy e di far parte del suo mondo" che la serie funziona!

Tornando a Brendon..molti attori dopo periodi di trionfo a cui sono seguiti periodi di stanca..si sono buttati nell'alcool! Hollywood e' piena di esempi! Si spera sempre che il "tuo beniamino" riesca a starne fuori o che abbia abbastanza forza interiore per reinventarsi..ma purtroppo, non sempre e' cosi!
Se poi hai basato tutta la tua vita su questo tipo di lavoro, e non ti sei costruito basi solide interiori, allora farai fatica a gestire i momenti morti che inevitabilmente ci sono sempre! (ricordiamoci che all'epoca dell'apice del successo di Buffy i nostri eori avevano tutti tra i 18 ed i 25 anni! pochi per saper gestire una fama cosi! ovviamente esclusi Giles e Spike!)
Detto questo..auguroni a Brendon! spero davvero che qualcuno gli dia una mano, anche se quello del cinema-TV e' veramente un mondo di squali e squaletti!
ciao

mr.spock

#12 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,558 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 10 June 2010 - 03:00 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 28 May 2010, 21:36) <{POST_SNAPBACK}>

alla acker non darei un emmy, ma non è affatto così negativa, in dollhouse per esempio è stata motlo brava, o forse è il confronto con eliza che è impietoso, il che vorrebbe dire che è Eliza che è scarsissima o era fuori ruolo?
Fatto sta pche enso che chiunque abbia visto Dollhuose non può non concordare sul fatto che a vederle lavorare insieme la Acker come attrice è un paio di spanne sopra la Dushku
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#13 ninise

ninise

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 82 Messaggi:

Inviato 11 June 2010 - 08:44 AM

CITAZIONE (rhodan @ 10 Jun 2010, 14:18) <{POST_SNAPBACK}>
Ogni tanto mi viene voglia di andare a sbirciare come se la passano e che cosa stanno facendo i "nostri vecchi eroi" (mica solo per noi passano gli anni..eheheh 119.gif )...).

ho trovato questo video inserito il 1 giugno su yutube a proposito di cosa stà facendo nick   006.gif  007.gif  
Nicholas Brendon guest stars come "Mr Furper" in l'ultimo episodio della serie Web Robot, Ninja & Gay Guy.

http://www.youtube.com/watch?v=iu31BKGLb8s...player_embedded

Immagine inviata

Immagine inviata

#14 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 04:21 PM

CITAZIONE (Camo @ 27 May 2010, 18:00) <{POST_SNAPBACK}>
Che io sappia, aveva questi problemi anche durante Buffy, infatti nelle ultime stagione era ingrassato molto proprio a causa dell'alcool.
Spero comunque che si rimetta in sesto al più presto, anche per quanto riguarda la sua carriera.

ah però, non ne sapevo nulla! Ora si spiega tutto 014.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#15 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 13 June 2010 - 12:37 PM

vista quella puntata di quella serie tv col ninja,il  gay e il robot.Simpatica,ma non certo da rilanciare la carriera.

Io penso che la sfiga non lo abbandona mai.Ripeto:kitchen confidential,dove era subito dopo Bradley Cooper,e' stato un flop assurdo,poteva essere una serie con potenzialita' inimmaginabili,sicuramente tra le piu' potenti nella storia della tv.

Bradley Cooper
Frank Langella
Jamie King
John Cho
John Francis Delay (?)   e via dicendo una parata di star ottime.Che peccato.

#16 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 14 June 2010 - 06:22 PM

CITAZIONE (ninise @ 27 May 2010, 16:18) <{POST_SNAPBACK}>
Nick Brendon l'attore che ha interpretato xander e' in riabilitazione per problemi di alcool.  013.gif  
L'attore ha dichiarato che alcool e pillole per dormire sono stati il motivo del suo scontro con la polizia in marzo, un incidente che si è concluso con Brendon arrestato.
"Ero in terapia nel 2005 e purtroppo ho avuto una ricaduta. Dentro di me, ho sempre saputo di avere un problema, ma mi e' diventato chiaro quando sono stato arrestato," ha detto...

capita spesso di scoprire di attori hanno avuto problemi con l'alcool e questo la dice lunga sul fatto che le loro vite non sono tutte rose e fiori come ci si potrebbe immaginare...
non sapevo che anche Nick Brendon fosse afflitto da questi problemi... chissà se già mentre lavorava nella serie di buffy oppure in seguito?  

fonte notizia con intervista video: http://www.radaronline.com/exclusives/2010...emembers-waking

Dopo il fallimento del suo matrimonio, per me ha preso una bella  botta  011.gif  , ho visto le sue foto in un show per natale, veramente sembrava un 'uomo rotto dentro  181.gif  .

#17 irybell

irybell

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 14 June 2010 - 10:23 PM

io non ne sapevo miemte chi se lo aspettava...

#18 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 20 June 2010 - 09:18 PM

brendon e' troppo buono.Fa troppe convention secondo me,e si vende a poco.Quello che voglio dire e' che secondo me dovrebbe cercare di  vendersi meglio l'immagine:non che sia una cosa cattiva,ma potrebbe non giovare alla carriera.Il mio brutto presentimento e' che a finanze non sia messo cosi' tanto bene da fare tutte quelle convention di bassa lega.Nick,siamo in ansia per te!I tuoi fan ti vogliono bene!

#19 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,294 Messaggi:

Inviato 20 June 2010 - 10:46 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 20 Jun 2010, 22:18) <{POST_SNAPBACK}>
brendon e' troppo buono.Fa troppe convention secondo me,e si vende a poco.Quello che voglio dire e' che secondo me dovrebbe cercare di  vendersi meglio l'immagine:non che sia una cosa cattiva,ma potrebbe non giovare alla carriera.Il mio brutto presentimento e' che a finanze non sia messo cosi' tanto bene da fare tutte quelle convention di bassa lega.Nick,siamo in ansia per te!I tuoi fan ti vogliono bene!

Pensa che gli voglio bene anche io 196.gif
e mi sento un po' stupida a dirlo 003.gif
Comunque hai proprio ragione Xander, e ho pensato a questo anche io l'altro giorno quando ho visitato il suo sito...
Gli hai richiesto l'amicizia su fb? Magari riesci a parlargli, ho visto che risponde a tutti!

#20 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 21 June 2010 - 09:13 AM

su facebook mi risulta registrato come gruppo,non come individuale.Comunque quello che risponde è un suo amico o gestore del sito.visto che ti sei registrata voglio che mi aggiungi subito tra gli amici.Figurati,cercare nick e' la prima cosa che ho fatto registrato su facebook

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi