CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!




Le serie che più vi hanno deluso - Pagina 3 - SERIALMENTE ITALIA - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto


Le serie che più vi hanno deluso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#41 Visitatore_Watcher_*

Visitatore_Watcher_*
  • Ospiti

Inviato 15 July 2012 - 05:41 PM

Vogliamo parlare delle ultime due stagioni di Buffy? Un EPIC FAIL di dimensioni bibliche.
Secondo me, è proprio questo il motivo per cui adesso non riesco ad essere affezionato alla serie come lo ero un tempo.  
Piu' si va avanti e piu' mi rendo conto che Buffy è morta con la quinta season, in tutti i sensi, ecco.

#42 Visitatore_Thiliol_*

Visitatore_Thiliol_*
  • Ospiti

Inviato 16 July 2012 - 06:46 PM

invece io credo che la 6 stagione di Buffy sia la migliore in assoluto!

Le mie delusioni sono state:

Heores prima stagione assolutamente meravigliosa, seconda già in declino, ma terza e quarta sono state un vero disastro! Personaggi che facevano cose a caso, storie perse per strada, potenzialità sprecate, Sylar (uno dei cattivi televisivi secondo me più affascinanti di sempre) ridotto a un poveraccio manipolato da tutti che prima è cattivo, poi buono, poi di nuovo cattivo, poi forse voglio salvare il mondo...lì era da salvarlo dagli sceneggiatori!

Dexter: prime due stagioni geniali, terza sottotono, quarta da urlo, poi il baratro più totale! Purtroppo credo che sia una serie che è arrivata talmente a fondo che non riuscirà a risollevarsi mai più.

#43 Visitatore_Serenity_*

Visitatore_Serenity_*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2012 - 10:25 PM

@watcher le ultime stagioni di Buffy- come le prime, il mezzo, come l'intero telefilm- possono benissimo non piacere, e col senno di poi se non lo guardi nel complesso ma provi ad analizzarlo più nel dettaglio, è ben lontano dall'essere privo di difetti, ma da qui a dire "epic fail" assolutamente no. Ma è un'opinione personale, per carità.

Tornando al topic direi The Mentalist: Con la quarta stagione ha quasi toccato il fondo. Il suo giocare continuamente con John Il Rosso (o Red John se vogliamo essere pignoli) e lanciare il sasso, tirare indietro la mano eccetera eccetera, sta diventando noioso, e Patrick Jane idem. E' un personaggio divertente, certo, a tratti pure ombroso, quasi serio. Però da spettatore comincio a sentirmi presa per il culo. Continuo a seguirlo, non dico che faccia schifo, ma sta tirando un po' troppo la corda.

Ps- oh mio dio, ho letto i miei vecchi post e ci sono rimasta di merda. Non riesco a credere di averli scritti. Madonna se dico tante cazzate xD

#44 Visitatore_Watcher_*

Visitatore_Watcher_*
  • Ospiti

Inviato 12 September 2012 - 10:32 AM

Visualizza messaggioSerenity, su 11 September 2012 - 10:25 PM, dicono:

Ma è un'opinione personale, per carità.

Credo che con questa frase ti sei risposta da sola :)

P.S è tornato l'avatar con Milla! Finalmente!

#45 Visitatore_Serenity_*

Visitatore_Serenity_*
  • Ospiti

Inviato 12 September 2012 - 11:45 AM

Visualizza messaggioWatcher, su 12 September 2012 - 10:32 AM, dicono:

Credo che con questa frase ti sei risposta da sola :)

Ah beh certo, si tratta sempre di opinioni personali ;)
Non sono ancora ai livelli di dire "sono Dio, quello che dico io E' legge. Punto" :D :P

Visualizza messaggioWatcher, su 12 September 2012 - 10:32 AM, dicono:

P.S è tornato l'avatar con Milla! Finalmente!
Grazieee! Nella mia fantasia lei è mia amica <3 prima o poi farò un fotomontaggio dove io e lei ci battiamo il cinque. x)
Ciao Watcher, un saluto :)

#46 Visitatore_Watcher_*

Visitatore_Watcher_*
  • Ospiti

Inviato 12 September 2012 - 11:58 AM

Visualizza messaggioSerenity, su 12 September 2012 - 11:45 AM, dicono:

Grazieee! Nella mia fantasia lei è mia amica <3 prima o poi farò un fotomontaggio dove io e lei ci battiamo il cinque. x)
Ciao Watcher, un saluto :)

Nella mia fantasia lei è ben altro XD
Anyway, aspetto il fotomontaggio impaziente XD :)

#47 Visitatore_Willow__*

Visitatore_Willow__*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2012 - 03:18 PM

Visualizza messaggioGaia89, su 10 June 2010 - 06:32 PM, dicono:

CITAZIONE (Sym @ 10 Jun 2010, 17:53)
Buffy le ultime stagioni mi anno lascito senza parole


Ti sei appena attirato un sacco di nemici  style_emoticons/default/003.gif (Ovviamente scherzo, eh  style_emoticons/default/005.gif )

Quoto!!!! xD

#48 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2012 - 01:39 PM

Le ultime due stagioni di BtVS sono amore puro.
La Settima è bella perché conclude tutto il discorso sul potere, tema centrale di BtVS, la Sesta è più per adulti, invece. Credo che bisogna avere una certa esperienza per apprezzarla. Come diceva un critico, è Bergman per le masse.

#49 Visitatore_Watcher_*

Visitatore_Watcher_*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2012 - 09:05 AM

Posso comprendere l'affetto che alcuni provano verso la serie, d'altronde questa nasce come una community dedicata al Whedonverse, ma al tempo stesso mi infastidisce il fatto che non si possa esprimere un'opinione diversa.
Va bene chi mi risponde con il proprio pensiero, magari differente dal mio, siamo pur sempre su un forum pubblico, no? Ma non tollero chi mi sbatte in faccia il pensiero di un qualche critico, come se fosse legge amare determinato telefilm, o ancora chi parla di esperienza (ma davvero?).
Boh, addirittura su Facebook non fanno tutte queste storie.

#50 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2012 - 11:09 AM

Infatti io esprimevo la mia opinione, mica stavo dicendo a te di amare per forza le ultime due stagioni.
Stavo spiegando che, visto che sono un po' diverse delle altre cinque, possono magari non piacere. Non ho sbattuto in faccia niente a nessuno. Se si chiede di essere rispettato nelle proprie opinioni, prima si deve imparare a rispettare anche quelle degli altri, senza vederci attacchi di nessun genere.

#51 Visitatore_Watcher_*

Visitatore_Watcher_*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2012 - 11:23 AM

Rispetto le opinioni di tutti, se ci fai caso già qualcun altro prima di te mi aveva risposto. E visto che qui non si commentano le ultime due stagioni di Buffy (tu hai fatto solo questo), se non ti riferivi a me, non capisco proprio a chi ti rivolgevi.

#52 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2012 - 11:31 AM

Siccome avevo letto il commento sulle ultime due stagioni, mi sono permessa di rispondere, esprimendo la mia opinione. Ho risposto a te, è ovvio, ma non era per "sbatterti in faccia" niente, semplicemente per commentare al tuo commento. Punto. Sono andata Off Topic, vero. Mio errore.

#53 Visitatore_GiuliaM_*

Visitatore_GiuliaM_*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2012 - 04:56 PM

Heroes. La prima serie iniziata meravigliosamente, l'ultima puntata mi ha delusa così tanto che non ho più voluto vederlo.

Ma niente mi ha bruciato quanto il finale della seconda di pretty little liars.

#54 Visitatore_Tefnut.5_*

Visitatore_Tefnut.5_*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2012 - 05:09 PM

Di serie chi mi hanno lasciata un pò delusa e un pò perplessa ce ne sono diverse... prima su tutte Lost sono stata più volte sul punto di lasciar stare e al finale ho decisamente imprecato. Secondo classificato Gossip Girl un sacco di puntate per stare sempre al punto di partenza. Poi The Gates, davvero scarsino e Sanctuary un incrocio sfocato fra Veritas The Quest, La leggenda degli uomini straordinari e non so cos'altro ma ad ogni modo se non avete i soldi per le ambientazioni fate un favore ai miei poveri occhi e rinunciate..

#55 Visitatore_TheBride_*

Visitatore_TheBride_*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2012 - 01:00 PM

Serie che mi hanno deluso:
Gossip Girl: partita bene con la prima stagione e anche con la seconda, seppure non è stata il massimo, ma dalla terza veramente il trash è andato crescendo sempre più, fino a questo sesta stagione orrida.
Ghost Whisperer una serie carina, non chissà che capolavoro, ma godibile, fino all'assurdità di Jim/Sam, davvero insensata.
Grey's Anatomy :dalla quarta stagione è iniziata la sua decadenza,poi alla quinta siamo arrivati al sesso col fantasma e pensavo fosse l'apice del trash, invece non ci hanno dato di peggio. Poi la sfiga (portata da Meredith Grey) che hanno questi del SGMW è davvero assurda, ormai ci manca solo che cada un meteorite sull'ospedale e le tragedie le hanno avute tutte. Abbandonata infatti.
The Big Bang Theory:una delle comedy più divertenti che però dalla quarta è davvero andata a scendere, in parte credo anche per un fatto fisiologico di certe serie con personaggi eccessivamente borderline,dopo un pò diventa tutto ripetitivo e già vistoyour
How I met your mother la ricerca della madre sembra essere quella del Santo Graal, non arriva mai, nel compenso Ted è sempre più insopportabile.

#56 Visitatore_violetta_*

Visitatore_violetta_*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2012 - 11:31 PM

Grey's Anatomy: troppe tragedie, già dalla 5 era calata di brutto adesso è più una macelleria... *serio* della 8 ho visto solo il finale e adesso la seguo saltuariamente senza grande entusiasmo.

#57 Visitatore_Sanji_*

Visitatore_Sanji_*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2012 - 11:55 PM

Sarei stato d'accordo con voi su Grey's qualche anno fa, ma per me dalla sparatoria si è ripreso. Non che adesso sia il meglio del meglio, ma dopo le ORRIBILI stagioni 3-4 e la noia totalle della 5-6 (entrambe partite bene, tra l'altro), per me è tornato in carreggiata. Giusto il finale della scorsa stagione mi ha fatto imbestialire, ma credo che ne sia valsa la pena.

#58 Visitatore_Serenity_*

Visitatore_Serenity_*
  • Ospiti

Inviato 02 November 2012 - 01:19 PM

Ecco, visto che state parlando di Grey's Anatomy, ne approfitto per dire una cosa che volevo dire da un po', da quando qualche settimana fa ho riletto i miei post precedenti in questo topic: A me Grey's Anatomy non ha affatto deluso : / Non so perchè quando ho aperto il topic ero così scontenta della serie.
Ad oggi posso dire che a distanza di nove anni Grey's Anatomy è una delle poche cose che guardo sempre con piacere. Come se fosse una coperta di Linus, una bella abitudine, un appuntamento fisso che non aspetto mai con trepidazione o ansia ma che quando arriva mi fa piacere.

Cosa che non ho potuto dire di Desperate Housewives, che veramente mi aveva stancata.

Grey's Anatomy ha avuto e tutt'ora ha tante trame pesanti, assurde o poco credibili (e anche brutte, sicuramente), però ha anche tanti momenti belli, ancora oggi.
Quindi niente, rettifico.

#59 Visitatore_roberto1983_*

Visitatore_roberto1983_*
  • Ospiti

Inviato 18 November 2012 - 02:16 PM

- V
- Heroes dopo la prima stagione non si capiva più nulla nella trama...

#60 Visitatore_Blythe_*

Visitatore_Blythe_*
  • Ospiti

Inviato 05 December 2012 - 12:35 AM

Sono contento di non essere l'unico ad essere rimasto scottato con Heroes.. xP
Per quanto riguarda le ultime due stagioni di BTVS, bè, credo che la seconda parte della settima e quasi tutta l'Ottava siano da cestinare, ma la sesta proprio no. Sarà che ho un debole per le atmosfere dark e l'azione serrata. xP




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi