Vai al contenuto

Le serie che più vi hanno deluso

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#21 Sym

Sym

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 355 Messaggi:
  • Interests:troppi...

Inviato 12 June 2010 - 07:47 AM

io a Buffy come finale avrei scelto/fatto quello ambientato nel ospedale psichiatrico...lasciando il dubbio era vero o solo una fantasia.....

Heroes avrei finito tutto con il finale bellissimo della stagione 1
Nonna Sym
" I'm not crazy, my mother had me tested " #tbbt #bazinga
#soa I will not be commanded, I will not be controlled And I will not let my future go on, without the help of my soul

Oh, I don't tell you what to say I don't tell you what to do So just let me be myself That's all I ask of you  #ahs

#22 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 07:49 AM

CITAZIONE (Serenity @ 12 Jun 2010, 1:26) <{POST_SNAPBACK}>
E un'altra serie che mi ha delusa (questa volta veramente) è... Oddio, non fucilate me adesso ma AngelThe series 127.gif
Proprio mentre lo seguivo mi capitava di sentirmi addirittura infastidita, e la prima impressione che mi fece (impressione che poi durò per l'intera visione della serie) fu di "arroganza". Comunque l'ho visto solo una volta e può darsi che ad una seconda visione, se e quando riuscirò, cambierò idea...

No   014.gif
A me Angel piace forse anche più di Buffy...apparte la fine della quarta stagione e molti episodi della quinta che sono un po' inutili...la terza stagione poi è bellissima...

#23 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 08:56 AM

CITAZIONE (Serenity @ 12 Jun 2010, 1:26) <{POST_SNAPBACK}>
Comunque vedo che molti hanno nominato Gilmore Girls, e mi fa tristezza perchè è una di quelle serie che mi rimarrà sempre nel cuore 195.gif

anch'io l'ho amata alla follia,e  mi è dispiaciuto ancora di più per questo vederla stavolta,con delle brutte imitazioni dei dialoghi che l'aveavano resa speciale,e i personaggi che avevano perso tutta la loro essenza per strada....

#24 Sym

Sym

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 355 Messaggi:
  • Interests:troppi...

Inviato 12 June 2010 - 09:05 AM

mi a deluso il finale, l'ultima stagione tutta...
e un peccato a volte si buttano anni di lavoro bello con un finale scadente
Nonna Sym
" I'm not crazy, my mother had me tested " #tbbt #bazinga
#soa I will not be commanded, I will not be controlled And I will not let my future go on, without the help of my soul

Oh, I don't tell you what to say I don't tell you what to do So just let me be myself That's all I ask of you  #ahs

#25 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,314 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 10:12 AM

CITAZIONE (Gaia89 @ 12 Jun 2010, 8:49) <{POST_SNAPBACK}>
No   014.gif
A me Angel piace forse anche più di Buffy...apparte la fine della quarta stagione e molti episodi della quinta che sono un po' inutili...la terza stagione poi è bellissima...

Per me Buffy resterà sempre il top del top  007.gif
E' il telefilm che più ho amato 195.gif

Angel (the series) non pretendo di adorarlo, cosa che sarebbe assolutamente impossibile, ma almeno di apprezzarlo! Tanto che, nonostante le ultime due stagioni riconosco essere oggettivamente peggiori, rimangono quelle che preferisco, perchè Wesley e Fred (che sono gli unici personaggi a cui sono un  po' affezionata) hanno più spazio. Nonostante la fine che fanno, ma va beh 003.gif
Più che altro non mi piace l'evoluzione di Angel che mi sembra solo più antipatico e rincoglionito di quanto non lo fosse in Buffy -_-

#26 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 10:53 AM

Pensa, Serenity, che io invece trovo Angel adorabile nella "sua" serie, mentre in Buffy non è che mi convinca più di tanto! Comunque capisco quello che intendi dire quando parli di "arroganza": in AtS Angel è un personaggio molto meno idealizzato di quello che vediamo in Buffy, dove lo vediamo - giustamente - sempre attraverso gli occhi della protagonista.  In AtS, Angel è Angel, diviso a metà tra l'essere una persona timida e benintenzionata, e l'essere un vampiro centenario che ne ha viste tante e non ha davvero paura di niente.

Parlando di serie che mi hanno deluso, non fatemi ricordare le ultime serie di X-files. Un telefilm che amavo, finito in quella palude di storie confuse e inconsistenti! E' passato tanto tempo, ma ricordo ancora la sofferenza!

#27 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,314 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 11:18 AM

CITAZIONE (Reader @ 12 Jun 2010, 11:53) <{POST_SNAPBACK}>
Pensa, Serenity, che io invece trovo Angel adorabile nella "sua" serie, mentre in Buffy non è che mi convinca più di tanto! Comunque capisco quello che intendi dire quando parli di "arroganza": in AtS Angel è un personaggio molto meno idealizzato di quello che vediamo in Buffy, dove lo vediamo - giustamente - sempre attraverso gli occhi della protagonista.  In AtS, Angel è Angel, diviso a metà tra l'essere una persona timida e benintenzionata, e l'essere un vampiro centenario che ne ha viste tante e non ha davvero paura di niente.

Come al solito hai centrato il punto e riesci a spiegare il concetto molto meglio di me 003.gif

#28 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 11:20 AM

CITAZIONE (Reader @ 12 Jun 2010, 11:53) <{POST_SNAPBACK}>
Pensa, Serenity, che io invece trovo Angel adorabile nella "sua" serie, mentre in Buffy non è che mi convinca più di tanto

Quoto. Io Angel in Buffy lo trovavo insopportabile, noiosissimo, una palla al piede. In ATS invece l'ho amato, finalmente è davvero venuto fuori il suo dolore, le sue insicurezze, il suo essere costantemente in bilico tra Angel ed Angelus, il confine tra le sue due parti è molto più sottile nella sua serie. E allo stesso tempo spesso l'ho trovato assolutamente adorabile nel suo adattarsi ad una nuova vita, nel suo approcciarsi agli altri, a Cordelia, a Fred, al piccolo Connor...
E ho molto amato anche tutti gli altri personaggi, da Cordelia, che ha avuto un'evoluzione splendida, a Wesley, che è probabilmente uno dei miei personaggi preferiti di sempre, e la cui discesa verso il lato oscuro è stata una delle tematiche più interessanti e meglio realizzate della serie...

#29 fei

fei

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 186 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 12:24 PM

Gilmore Girls ha avuto una penultima stagione veramente sottotono, ma la settima nonostante la pesantezza e l'assenza della Palladino è riuscita secondo me a dare un bellissimo finale, a non affrettare troppo le cose e a chiudere imho nel modo migliore possibile. Per me non è assolutamente tra le serie deludenti 013.gif

#30 Duppi.I.Am

Duppi.I.Am

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:
  • Interests:Ciao! Allora, vediamo un po'...mi piace la musica Indie e Alternative Rock (Jimmy Eat World, Thriving Ivory, Earlimart, Story of the Year, Death Cab for Cutie, Dashboard Confessional, Maxïmo Park,Foo Fighters, Goo Goo Dolls, Lifehouse, Staind, Coldplay, La Rocca, Muse, Sum 41, Honorary Title, Band of Horses, Snow Patrol, Augustana, Nightwish, SafetySuit, The Fray...cose cosi'...)però ho anche un debole per il vecchio rock (Guns N' Roses,Lynyrd Skynyrd, Led Zeppelin,The Cure &lt;3 , Cheap Trick, The Runaways...). Amo il cinema e i telefilm americani alla follia ma non sopporto la televisione italiana...(i miei telefilm preferiti sono Buffy, Bones e X files..)<br />Ah da brava Studentessa di Veterinaria, un'altra cosa che mi piace tanto sono gli animali..un vero clique..però è vero!hihi ciao!

Inviato 12 June 2010 - 01:13 PM

CITAZIONE
Parlando di serie che mi hanno deluso, non fatemi ricordare le ultime serie di X-files. Un telefilm che amavo, finito in quella palude di storie confuse e inconsistenti! E' passato tanto tempo, ma ricordo ancora la sofferenza!

straquoto purtroppo...povero xfiles!!

Per quanto riguarda Angel, io non ho amato particolarmente la serie e non ci sono paragoni con Buffy a mio parere (anche se io ovviamente sono di parte  018.gif ...)...ho sentito dire da molti che Angel è la versione più matura di Btvs  ma sinceramente a me è sempre sembrata solo molto più noiosa, con personaggi mai azzeccati quanto la serie di partenza e alcune volte priva di idee... (devo ammettere di non aver visto le ultime due serie...). Però, ciò che ho apprezzato in quella serie è stato l'approfondimento del personaggio di Angel che in Buffy davvero aveva poco spessore, perchè visto esclusivamente come "l'amore della protagonista" e per questo, in un qualche modo, reinterpretato ai suoi occhi...
...If I had a world of my own everything will be nonsense. Nothing will be what it is because everything will be what it isn’t...

#31 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 04:20 PM

CITAZIONE (Sym @ 12 Jun 2010, 8:47) <{POST_SNAPBACK}>
io a Buffy come finale avrei scelto/fatto quello ambientato nel ospedale psichiatrico...lasciando il dubbio era vero o solo una fantasia.....

va beh, ma Buffy comunque ha un continuo con l'ottava stagione a fumetti, quindi non avrebbe avuto tasnto spiegazione, penso! Sarebbe, però, stato bello 001.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#32 Sibilla

Sibilla

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 45 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 08:50 AM

Premetto che il mio telefilm preferito è Buffy, ma confesso che l'ultima serie con le potenziali era un pò noiosa! In ATS invece mi ha deluso il cambiamento troppo radicale di Cordelia, sembrava l'illuminata, ma per piacere!

Mi ha deluso profondamente Heroes, come alla maggior parte di voi a quanto ho letto!: storie completamente campate in aria e non si capiva un cavolo... Ho provato anche a guardare Dollshouse ma dopo due puntate ho smesso, non mi piaceva per niente. Per non parlare di Flashforward... arrivavano alle soluzioni di tutto in due secondi, ridicolo!

Lost invece è un capolavoro, a parte quando hanno esagerato con i cambiamenti temporali...

#33 Cattivo

Cattivo

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:
  • Interests:.

Inviato 18 October 2010 - 12:49 AM

Che domande...
...LOST.

Sei anni buttati ç_ç

#34 Fukushuu89

Fukushuu89

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 21 October 2010 - 02:41 PM

Argomento Prison Break. Decisamente deprimente. La prima serie è la più bella mai creata nella storia dei telefilm. La seconda accettabile. La terza guardabile. Ma ieri sera ho visto il primo episodio della quarta serie e oggi il secondo e il terzo. Un'immensa delusione. Ex carcerati che diventano agenti segreti, personaggi poco credibili o che perdono di credibilità, il ritmo privo di qualunque sospensione o colpi di scena. Sembra tutto abbozzato. Un pessimo proseguimento per una storia inizialmente PERFETTA. E' imbarazzante veder fare questa fine a certe cose che sembravano ben riuscite.

CITAZIONE (skorpio @ 18 May 2010, 11:06) <{POST_SNAPBACK}>
anche io DH non lo seguo più, già dall'anno scorso: ormai veramente non aveva più nulla da dire...

altre serie che mi hanno deluso? una caterva, il caso più eclatante direi quello di prison break, partito con una prima stagione da brivido, continuato con una seconda stagione discreta, mentre della terza stagione (che ho interrotto dopo pochi episodi) ho solo uno sbiadito ricordo, che cerco disperatamente di rimuovere...

Quoto decisamente. Non decidere mai di riprendere gli episodi. Arriveresti ad una quarta stagione da suicidio.

#35 Tom

Tom

Newbie!

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 02 November 2010 - 06:19 PM

sarà ma a me heroes continua a piacere (sto seguento il 4o capitolo, ovvero la 2a partedella 3a stagione) e ok i personaggi cambiano un po troppo spesso ed incoerentemente idea (non capisco per esempio come mai Natan Petrelli che fino alla puntata scorsa 3x12 voleva dare i poteri a tutti dalla 3x13 comincia a dare la caccia agli heroes o dovrei dire fuggitivi per rinchiuderli bho) pero' dai e' fighissimo

delusioni vediamo...(non necessariamente in quest'ordine)

Dr house e' diventato un pò piatto l'hanno fatto reincontrare con la ex-moglie, guarire dalla zoppia, perseguitare dalla polizia,  disintossicare, morire per poi resuscitare (gli hanno sparato 2 volte se non sbaglio), lhanno fatto impazzire...e basta!!!! diciamo  che fino alla 3a ha reppo ma poi ...(cmq continuo a seguirlo)

Alias bhe forse anche questo diciamo l'ultima stagione non è il massimo

Dawson's creek le ultime stagioni erano da suicidio

credo di non averne alte...

ciao

#36 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 02 November 2010 - 08:06 PM

Solo 3: Dollhouse, Angel e BSG. Ho recuperato Buffy solo l'estate scorsa e me lo sono divorato, arrivato alla quarta stagione ho iniziato a vedere anche Angel solo per i cross-over e Cordelia (Angel mi è sempre stato antipatico), ma non c'è stato verso, l'ho trovata noiosa dall'inizio alla fine. Con l'arrivo di Wes e Fred (che ho adorato) pensavo che le cose migliorassero invece Cordelia è precipitata, Wes e Fred non hanno mai avuto abbastanza spazio, ed in generale il telefilm era diventato un brutto fantasy che voleva giocare a fare il serio e tenebroso ma che risultava semplicemente ridicolo. Della comicità di Whedon, poi, 0 assoluto.

Dollhouse stesso discorso. Tornavo da un recupero di Firefly e avevo gli occhi a cuore per Whedon, e mi ha piazzato una mezza schifezza. Alcune puntate le salvo (gli Epitaph in particolare, che sono proprio dei veri gioielli), ma in generale è stato un enorme WTF, e mi dispiace molto perché la storia aveva del potenziale enorme. I finali (non gli Epitaph, quelli ambientati nel presente) facevano piangere da quanto erano penosi, sia nella prima che nella seconda stagione.

BSG noia pura, non sono riuscito a finire la seconda stagione e non capisco cosa ci veda la gente di così bello, ho visto una quarantina di puntate e non me ne è piaciuta una.

#37 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 02 November 2010 - 08:18 PM

CITAZIONE (Sanji @ 2 Nov 2010, 20:06) <{POST_SNAPBACK}>
recuperato Buffy solo Wes e Fred non hanno mai avuto abbastanza spazio,

Su questo non sono d'accordo (come su tante altre cose  118.gif ), secondo me Wesl ha avuto tutto lo spazio che meritava. Anzi, ti dirò che secondo me ha assolutamente una delle migliori e più interessanti evoluzioni che si sia mai vista nel whedonverse, che è già dire tantisimo. (Se la gioca con Willow e Spike, per me). L'unica cosa su cui sono daccordo è Cordelia, la sua evoluzione nella quarta stagione non è mai piaciuta neanche a me, ma bisogna tenere conto che la gravidanza di Charisma ha costratto Joss ha cambiare le carte in tavola per la stagione.

#38 altair

altair

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 760 Messaggi:

Inviato 02 November 2010 - 08:24 PM

CITAZIONE (Gaia89 @ 2 Nov 2010, 20:18) <{POST_SNAPBACK}>
secondo me ha assolutamente una delle migliori e più interessanti evoluzioni che si sia mai vista nel whedonverse

Sono completamente d'accordo, anzi secondo me nel Whedonverse è la migliore, perchè è il personaggio che cambia di più ed è un cambiamento fatto benissimo e sempre credibile

#39 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 02 November 2010 - 09:29 PM

Mi sono dimenticato di aggiungere che non ho mai visto la quinta stagione perché erano finiti i cross-over e Fred e Wes da soli non bastavano a farmi sorbire un'altra ventina di puntate, quindi l'ho mollato. So a grandi linee cosa succede, ma nulla di più. Non parlavo di evoluzione (Wes ce l'ha avuta, Fred non più di tanto da quel che ricordo), ma proprio di screen-time. Avrei fatto volentieri a meno di Gunn e il diavolo canterino per vedere di più loro due. Non c'è stato proprio feeling, una marea di scemenze dietro l'altra.

#40 Mariuzzo vostro

Mariuzzo vostro

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 23 Messaggi:

Inviato 18 November 2010 - 08:06 PM

Per la serie "le serie partite bene e finite male", ecco la mia lista (e sti cazzi ce lo metto io).

1.HEROES & FLASH FORWARD: incredibile come si riesca a sciupare idee originali ed innovative con trame scritte da bambini di quarta elementare (con tutto il rispetto per i bimbi di 9-10 anni) e personaggi che scadono nella banalità più assoluta via via che passano le puntate.
La sensazione che mi rimane è che per colpa di questi flop (soprattutto FF) si dovranno aspettare anni prima che un network decida di rischiare nuovamente in progetti ed idee simili.

2. PRISON BREAK: anche qui, per puri scopi di lucro, si è proseguito a tenere in piedi un serial che già nella terza stagione aveva dato parecchi segni di cedimento (nonostante si sia mantenuta godibile). Ulteriore difetto: personaggi monoespressivi, su tutti Wentworth Miller).

3. GREY'S ANATOMY: una sorta di Beautiful tardoadolescenziale, che si differenzia dall'originale in quanto a) va in onda molto più tardi; b) non è anticipato dal solito stacchetto promozionale condotto da Mastrota/Rossetti c) non ci sono ancora personaggi resuscitati dal re del Marocco.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi