Ecco, vi chiedo quali sono le serie che più vi hanno deluso col passare delle stagioni. Serie che all'inizio aspettavate con ansia, ma che poi, con l'avanzare del tempo, avete trovato decisamente "di troppo".
Ok, come topic fa abbastanza schifo probabilmente, e se ce n'è già uno simile, cancellatelo senza problemi
Le serie che mi vengono subito in mente sono:
Desperate Housewives diventato super pretestuoso. Ogni episodio è sempre la prova lampante che il telefilm non ha più nulla da dire, per non parlare della voce fuori campo di Mary Alice. Io mi dico, ma c'è bisogno in ogni singola scena di dirci cosa già stiamo guardando?!
Grey's Anatomy sempre annata 2004, che strano. Una serie tra le migliori "novità" (si fa per dire) dell'ultimo decennio, caduto anch'esso così in basso. Con trame senza senso e personaggi che fanno cose a random.
Ghost Whisperer ok, non che GW sia mai stato chissà che, però andiamo, tutta una stagione con sto pippone di Jim/Sam, per nulla, perchè alla fine è tornato tutto come prima, anzi, pure più noioso... Già che per sua stessa "struttura" tende ad essere ripetitivo, potevano sforzarsi un po' di più.

Nonna Sym