Vai al contenuto

Le serie che più vi hanno deluso

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 12:25 AM

Fino a 30 minuti fa stavo guardando un episodio della sesta stagione di Desperate Housewives. E' da tempo che sto pensando di abbandonare il telefilm, ma poi mi viene in mente che lo seguo da più di cinque anni ormai, e ripenso anche a com'era partito straordinariamente bene.
Ecco, vi chiedo quali sono le serie che più vi hanno deluso col passare delle stagioni. Serie che all'inizio aspettavate con ansia, ma che poi, con l'avanzare del tempo, avete trovato decisamente "di troppo".
Ok, come topic fa abbastanza schifo probabilmente, e se ce n'è già uno simile, cancellatelo senza problemi 002.gif!

Le serie che mi vengono subito in mente sono:
Desperate Housewives diventato super pretestuoso. Ogni episodio è sempre la prova lampante che il telefilm non ha più nulla da dire, per non parlare della voce fuori campo di Mary Alice. Io mi dico, ma c'è bisogno in ogni singola scena di dirci cosa già stiamo guardando?!
Grey's Anatomy sempre annata 2004, che strano. Una serie tra le migliori "novità" (si fa per dire) dell'ultimo decennio, caduto anch'esso così in basso. Con trame senza senso e personaggi che fanno cose a random.
Ghost Whisperer ok, non che GW sia mai stato chissà che, però andiamo, tutta una stagione con sto pippone di Jim/Sam, per nulla, perchè alla fine è tornato tutto come prima, anzi, pure più noioso... Già che per sua stessa "struttura" tende ad essere ripetitivo, potevano sforzarsi un po' di più.

#2 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,526 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 10:06 AM

anche io DH non lo seguo più, già dall'anno scorso: ormai veramente non aveva più nulla da dire...

altre serie che mi hanno deluso? una caterva, il caso più eclatante direi quello di prison break, partito con una prima stagione da brivido, continuato con una seconda stagione discreta, mentre della terza stagione (che ho interrotto dopo pochi episodi) ho solo uno sbiadito ricordo, che cerco disperatamente di rimuovere...

#3 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 10:54 AM

Heroes Prima stagione ben costruita ed estremamente piacevole da seguire, seconda stagione mediocre e noiosissima...dalla terza in poi si è andati veramente allo sfascio, storyline senza senso, personaggi che dire incoerenti e poco, Sylar che era buono poi era cattivo poi era buono poi invece era sempre cattivo, rivelazioni del tipo "tu sei mio figlio"...una roba imbarazzante  007.gif

Grey's Anatomy Le prime stagioni erano emozionanti e divertenti, ben scritte, con un giusto mix di casi clinici interessanti e sviluppo dei personaggi. Ora, tra storie d'amore con fantasmi, gente che finisce sotto gli autobus, coppie inguardabili ed episodi ambientati in guerra è diventato un dolore seguirla.

Damages La terza stagione è stata la più grande delusione di questa annata telefilmica

Fino ad un po' di tempo fa ci avrei messo anche Brothers&Sisters, ma devo dire che nella seconda parte di stagione si è abbastanza ripresa  007.gif

#4 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 01:31 PM

Parlando di delusione momentanea mi vengono in mente Skins e V, ma parlo di momentanea perché Skins c'è possibilità di ripresa e comunque non sono state nemmeno così brutte da volerle abbandonare. Il confronto tra le prime due e le ultime due stagioni di Skins per me è impietoso, e la 3a e la 4a ne escono veramente distrutte, però con il fatto che la quinta e la sesta hanno un nuovo cast, ripartono da 0, e spero che abbiano imparato dai loro errori. V invece me lo aspettavo molto più bello e appassionante, e invece si è rivelato mediocre, ma è ancora giovane e ha tutto il tempo per farsi perdonare; le premesse rimangono ancora buone, devono solo lavorare (molto) sullo sviluppo.

Se invece parliamo di delusione vera e propria, allora non posso che nominare Desperate Housewives, Grey's Anatomy e Dollhouse. DH è brutto ormai da due stagioni, e viste le basi per la settima gettate nel finale sono già sicuro che non lo vedrò perché ormai è diventato scontato, banale, noioso e brutto. Resta recitato bene, ma non basta. Il discorso Grey's invece è diverso, perché pur avendo odiato la terza e la quarta (sopratutto quest'ultima), la quinta e la sesta sono partite entrambe bene per poi rovinarsi andando in là, e quel giusto mix di drama e medical che me lo aveva fatto adorare ancora c'è, sotto sotto, e fa MOLTISSIMA fatica a venire a galla ma ogni tanto c'è, quindi ho ancora qualche debolissima speranza. Se continuerò la visione dipende dal finale, ma c'è la possibilità che possano tornare ai fasti delle prime 2 stagioni. Rimane comunque più piacevole da guardare che DH, su questo non ci sono dubbi. L'altro DH invece è stato un disastro: speravo che dopo il miracolo del rinnovo si dessero da fare a sfornare una bella stagione e invece è stata più brutta della prima, ma con qualche episodio fantastico, e mi dispiace molto perché per me questo telefilm il suo momento di gloria al quale aggrapparsi durante i periodi brutti nemmeno ce l'ha avuto, è stata una tortura dall'inizio alla fine. Tra il trattamento riservato da parte della FOX a come hanno fatto sviluppare le cose in maniera approssimata, superficiale e forzata, questo è quello che mi è bruciato più di tutti. Reduce da due capolavori come Buffy e Firefly, speravo veramente si potesse avere un telefilm di quella qualità e non una cagata mostruosa come Angel, e invece...

Heroes non è stata una delusione perché pur avendo seguito con interesse la prima stagione, non è che mi sia piaciuto così tanto da rimanerne deluso. La seconda stagione era inguardabile (ma per fortuna corta), dopo un paio di episodi soporiferi della terza l'ho abbandonato e nemmeno me ne sono accorto, un giorno ho smesso di guardare le puntate e non ho più avuto la voglia di recuperarle.

#5 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 06:33 PM

Se intendi "partite bene e finite male", non c'è storia:

Prison Break e Heroes hanno avuto due discrete prime stagioni, poi il NULLA.

#6 Eustachio

Eustachio

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 54 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 07:32 PM

Heroes. Abbandonato a pochi episodi dalla terza. Ma avete già detto di tutto e di più, e quindi non ripeto.
Desperate Housewives è un discorso a parte. È vero, sta cadendo sempre più in basso, ma c'è ancora qualche episodio carino, e tutto sommato gli sono affezionato. Lo seguirò sempre e comunque.
Dead Like Me. La prima stagione è carina e con un suo percorso. La seconda, senza più Fuller al timone, si perde per strada, tant'è che l'ho abbandonata senza tanti ripensamenti. Idem per Skins, abbandonata alla terza, e Gilmore Girls, alla settima.

#7 Darkspike

Darkspike

Old Reliable

• Membri
  • 1,828 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 08:01 PM

Mi sembra brutto dirlo(anche perché è una serie che ho amato alla follia) ma con la quarta stagione di Brothers &Sisters sono stato deluso 013.gif

#8 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 18 May 2010 - 08:19 PM

LOST.

ah, e Una bionda per papà.

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#9 vmarsfan

vmarsfan

Old Reliable

• Membri
  • 2,282 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 09:47 PM

Prison Break.
È stato traumatico quando hanno provato a togliere Sarah dal cast ( 120.gif ), per poi terminare tutta la stagione a Panama come se nulla fosse e far finire la serie come è finita. Maledetti. 077.gif

Serie che non consiglierei ne ho viste, ma sapevo a cosa andavo incontro, non mi sono piaciute in un senso tale per cui potermi deludere. Se non hai grandi aspettative non provi delusioni.
"People tell you who they are, but we ignore it, because we want them to be what we want them to be." - Mad Men, "The summer man"

Nuovo club del libro di serialmente

#10 Duppi.I.Am

Duppi.I.Am

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:
  • Interests:Ciao! Allora, vediamo un po'...mi piace la musica Indie e Alternative Rock (Jimmy Eat World, Thriving Ivory, Earlimart, Story of the Year, Death Cab for Cutie, Dashboard Confessional, Maxïmo Park,Foo Fighters, Goo Goo Dolls, Lifehouse, Staind, Coldplay, La Rocca, Muse, Sum 41, Honorary Title, Band of Horses, Snow Patrol, Augustana, Nightwish, SafetySuit, The Fray...cose cosi'...)però ho anche un debole per il vecchio rock (Guns N' Roses,Lynyrd Skynyrd, Led Zeppelin,The Cure &lt;3 , Cheap Trick, The Runaways...). Amo il cinema e i telefilm americani alla follia ma non sopporto la televisione italiana...(i miei telefilm preferiti sono Buffy, Bones e X files..)<br />Ah da brava Studentessa di Veterinaria, un'altra cosa che mi piace tanto sono gli animali..un vero clique..però è vero!hihi ciao!

Inviato 08 June 2010 - 10:57 PM

Ci sono un sacco di serie che mi hanno delusa o per lo meno che hanno smesso di appassionarmi come facevano le prime stagioni però le più ecclatanti per me sono:
Grey's Antomy come già detto da molti, è partito davvero alla grande con una storia non originale anzi leggermente banale, però con quel qualcosa di accattivante, aiutato anche da una sceneggiatura che faceva spaccare e da personaggi ben scritti...si è poi arenato già verso la quarta serie,secondo me. Con storie senza nessun senso, coppie che scoppiavano e si riaccoppiavano 5 volte prima della fine della stagione, personaggi che sparivano nel nulla per essere sostituiti da una loro imitazione la puntata dopo...inguardabile!

Heroesla prima stagione mi era piaciuta, anche se avevo avuto l'impressione che avessero sparato troppe cartucce tutte insieme, e infatti cosi' è stato. La seconda già non aveva più niente da dire,con una trama confusionaria e nuovi personaggi piatti e poco interessanti, tranne forse Elle che però è stata prontamente eliminata ad inizio terza...(mi sembra giusto...). La Terza no comment!

Gilmore Girls mi sono piaciute le prime tre serie, quelle dopo nonostante Lorelai e Luke che molti hanno venerato, non avevano niente di particolare e le puntate erano noiose e davvero tutte uguali!Il fatto che fossero finite le idee è dimostrato da tutta la parte riguardante il litigio tra Rory e Lorelai...come potevano continuare? Ma certo, creando un dissenso per poi usare altre 100 puntate per ricostruire il rapporto...

One Tree Hill OK, non è mai stato il massimo della vita, però all'inzio i personaggi avevano una propria logica e le storie seguivano un certo filone tipicamente da teen drama in cui i due protagonisti devono farsi 200 persone,e avere mille dubbi, problemi e insicurezze prima di stare insieme , ad un certo punto il nulla. Una minestra allungata che ha davvero dell'incredibile...Mi ricordo di aver visto alcune puntate della sesta in cui cantavano per 30 minuti circa...ragazzi, forse sono finite le idee? E' il bello è che va avanti ancora ora...Imbarazzante! Povero Lucas, lui che era partito cosi' bene...
...If I had a world of my own everything will be nonsense. Nothing will be what it is because everything will be what it isn’t...

#11 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 09 June 2010 - 02:52 PM

Lost - L'ho adorato fino alla quarta stagione, ma la quinta e la sesta non mi sono andate proprio giù! L'ho trovato supernoioso e poi i flashsideways non mi sono affatto piaciuto e poi alla fine si son rivelati anche inutili secondo il mio parere! Se ne poteva creare solo alcuno, ma non realizzarci un'intera stagione!

Fringe - Il pilot mi era piaciuto, ma poi al secondo episodio ho già abbandonato. Non mi diceva proprio niente!

Lipstick Jungle - Ho seguito la prima stagione, la seconda che sta mandando in questo periodo Cielo mi dimentico proprio di vederla e ciò significa che non ci sono interessato. Purtroppo è un pò pesantino e non so se lo recupererò!

Heroes - Guardabile fino alla seconda stagione, ma dalla terza in poi si son davvero spersi e ci mettevan roba senza senso e che non capisvo. Per non parlare di tutta la gente che non si sa che fine ha fatto perché ci dovevan mettere nuove persone. Troppa gente è apparsa ed anche inutile secondo me! 008.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#12 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 09 June 2010 - 03:24 PM

Heroes:la prima stagione l'ho trovata eccezionale,poi con la seconda qualcosa ha inziato a cambiare,poi al primo episodio della terza ho detto basta,troppa confusione,salti nel tempo,cambi di personalità,modificare il passato.Nemmeno la presenzadi colui che incarnava mio personaggio preferito di Prison break(T  bag) mi ha dato la forza di proseguire....

Gilmore girls.Qui va fatta una precisazione.é e resterà la mia serie preferita di sempre.ma per me la 6 e 7 stagione non sono mai esistite;le ho viste con grosso sforzo emotivo  perchè ero troppo affezionata per mollare.Ma dopo l'abbandono di Amy  è diventato una parodia di se stesso e certi personaggi hanno preso un'incoerenza con se stessi inqualificabile.

Skins:prima generazione un capolavoro,la seconda ridicola(salvo per cook JJ e le gemelle),con personaggi privi di spirito e carattere,depressi cronici e spesso fastidiosi(sì Effy sto parlando con te,rivoglio Tony!)

#13 Sym

Sym

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 355 Messaggi:
  • Interests:troppi...

Inviato 10 June 2010 - 04:53 PM

Heroes:
stagione 1 bellissima, le altre é_é lasciamo perdere

Dr House vista la prima stagione, le altre erano troppo ripetitive

P.Break sforzo fino al ultimo per arrivare alla fine

True B. mi aspettavo qualcosa di diverso dal solito visto rivisto mondo dei vampiri

Smalville retto fino alla 4, poi stava diventanto una soap opera

Visitors 2010 una delusione totale, avevo grandi aspettative......dopo il primo episodio e finito nel libro nero delle serie da eliminare fisicamente.

Buffy le ultime stagioni mi anno lascito senza parole

se mi viene in mente altro lo aggiungo

Stargate sg1 e atlantis
la prima stagione e un capolavoro stupenda.....
ho retto fino all 3 a fatica.....ho provato con la 4....ma erano noiose ripetitive mal fatte
per fortuna anno chiuso.
Atlantis stessa cosa.

Nonna Sym
" I'm not crazy, my mother had me tested " #tbbt #bazinga
#soa I will not be commanded, I will not be controlled And I will not let my future go on, without the help of my soul

Oh, I don't tell you what to say I don't tell you what to do So just let me be myself That's all I ask of you  #ahs

#14 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 10 June 2010 - 06:32 PM

CITAZIONE (Sym @ 10 Jun 2010, 17:53) <{POST_SNAPBACK}>

Ti sei appena attirato un sacco di nemici  003.gif (Ovviamente scherzo, eh  005.gif )

#15 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 10 June 2010 - 06:33 PM

CITAZIONE

CITAZIONE (Gaia89 @ 10 Jun 2010, 19:32) <{POST_SNAPBACK}>
Ti sei appena attirato un sacco di nemici  003.gif (Ovviamente scherzo, eh  005.gif )

non hai tutti i torti però  118.gif  119.gif 214.gif
ahaha, scherzooooo 194.gif

#16 Duppi.I.Am

Duppi.I.Am

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:
  • Interests:Ciao! Allora, vediamo un po'...mi piace la musica Indie e Alternative Rock (Jimmy Eat World, Thriving Ivory, Earlimart, Story of the Year, Death Cab for Cutie, Dashboard Confessional, Maxïmo Park,Foo Fighters, Goo Goo Dolls, Lifehouse, Staind, Coldplay, La Rocca, Muse, Sum 41, Honorary Title, Band of Horses, Snow Patrol, Augustana, Nightwish, SafetySuit, The Fray...cose cosi'...)però ho anche un debole per il vecchio rock (Guns N' Roses,Lynyrd Skynyrd, Led Zeppelin,The Cure &lt;3 , Cheap Trick, The Runaways...). Amo il cinema e i telefilm americani alla follia ma non sopporto la televisione italiana...(i miei telefilm preferiti sono Buffy, Bones e X files..)<br />Ah da brava Studentessa di Veterinaria, un'altra cosa che mi piace tanto sono gli animali..un vero clique..però è vero!hihi ciao!

Inviato 10 June 2010 - 08:12 PM

ahahahah! attenzione a dire certe cose qui!!!!!  014.gif  018.gif  
e poi le ultime serie di Buffy sono bellissime!non diciamo eresie hihihihi XD (scherzo eh..)
...If I had a world of my own everything will be nonsense. Nothing will be what it is because everything will be what it isn’t...

#17 Alienware

Alienware

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 70 Messaggi:
  • Interests:Telefilm complessi e dalla trama intricata, preferibilmente con finale aperto.

Inviato 11 June 2010 - 12:34 AM

Aldilà delle cagate stratosferiche tipo Heroes e FlashForward da cui non mi aspettavo nulla di che, la maggior delusione consiste per me in Fringe. Inizia bene, continua discretamente ma non riesce mai a spiccare il volo come deve, la considero un occasione sprecata.
Watching:
Utopia - S2 / Rectify - S2 / Masters of Sex - S2 / The Leftovers - S1 / Wilfred - S4 / The Strain - S1 / The Bridge - S2 / Suits - S4 / True Blood - S7

Hiatus:

Waiting:
Hannibal - S3 / True Detective - S2 / The Good Wife - S6 / Louie - S5 / Person of Interest - S4 / Mad Men - S7B / It's Always Sunny in Philadelphia - S10 / Fargo - S2 / Orange is the New Black - S3 / Archer - S6 / Game of Thrones - S5 / House of Cards - S3 / Black Mirror - S3 / The Americans - S3 / Rick and Morty - S2 / Community - S6 / Shameless - S5 / Black Sails - S2 / Sherlock - S4 / Silicon Valley - S2 / South Park - S18 / Review - S2 / Brooklyn Nine-Nine - S2 / Homeland - S4 / The Walking Dead - S5 / A Touch of Cloth - S3 / Sleepy Hollow - S2 / Boardwalk Empire - S5 / Supernatural - S10 / Les Revenants - S2 / Justified - S6 / American Horror Story - S4 / White Collar - S6 / Hawaii Five-0 (2010) - S5 / NTSF:SD:SUV:: - S4 / Sons of Anarchy - S7 / The Newsroom - S3 / Bates Motel - S3 / The Killing - S4 / The League - S6 / Modern Family - S6 / Family Guy - S13

Watched:
Breaking Bad - S5
Lost - S6 / The Wire - S5 / Six Feet Under - S5 / Arrested Development - S4 / The Sopranos - S6 / Treme - S4 / The X-Files - S9 / In Treatment - S3 / Boss - S2 / 24 - S8 / 24: Live Another Day - S1 / Friday Night Lights - S5 / The Shield - S7 / Deadwood - S3 / Oz - S6 / Rubicon - S1 / Generation Kill - MS / Flight of the Conchords - S2 / Veep S2 / Firefly - S1 / Terriers - S1 / Battlestar Galactica (2003) - S4 / Luck - S1 / Jekyll - S1 / The Pacific - MS / Band of Brothers - MS / Luther - S3 / 30 Rock - S7 / Spartacus: Gods of the Arena - MS / Cowboy Bebop - S1 / Fate Zero - S1 / Neon Genesis Evangelion - S1 / Damages - S5 / Spartacus - S3 / Futurama - S7 / Romanzo Criminale - S2 / Lights Out - S1 / House - S8 / John From Cincinnati - S1 / The Prisoner (2009) - MS / Carnivàle - S2 / Rome - S2 / Bored to Death - S3 / Scrubs - S9 / Bullet in the Face - S1 / How to Make It in America - S2 / Awake - S1 / Cult - S1 / Underbelly - S3 / Big Love - S5 / Twin Peaks - S2 / Burn Notice - S7 / Angels in America - MS / Siberia - S1 / Unsupervised - S1 / Misfits - S5 / My Name is Earl - S4 / Hung - S3 / Tell Me You Love Me - S1 / Dollhouse - S2 / The Kennedys - MS / Mildred Pierce - MS / Ergo Proxy - S1 / Death Note - S1 / Dead Set - MS / Raising Hope - S4 / Dexter - S8 / Chuck - S5 / Fringe - S5 / Hunted - S1 / The IT Crowd - S4 / Hatfields & McCoys - MS / The No. 1 Ladies Detective Agency - S1 / The Black Donnellys - S1 / Bag of Bones - MS / Kings - S1 / Alice (2009) - MS / Nip/Tuck - S7 / Lie to Me - S3 / Harper's Island - S1 / Day Break - S1 / The Corner - MS / Top of the Lake - MS / Persons Unknown - S1 / V (2009) - S2 / Prison Break - S4 / How I Met Your Mother - S9 / Traveler - S1 / The Cleveland Show - S4 / The Event - S1 / No Ordinary Family - S1 / FlashForward - S1 / Undercovers - S1 / Lucky Louie - S1 / Weeds - S8 / Californication - S7 / Happy Town S1 / Heroes - S4

Discarded:
Orphan Black - S2 / The Vampire Diaries - S5 / The Simpsons - S22 / The Following - S1 / Under the Dome - S1 / The Borgias - S1 / The Big Bang Theory - S5

#18 Sym

Sym

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 355 Messaggi:
  • Interests:troppi...

Inviato 11 June 2010 - 08:03 AM

003.gif
Quindi, se dico che il finalme e terrificante rischio la fucinazione? 005.gif
Nonna Sym
" I'm not crazy, my mother had me tested " #tbbt #bazinga
#soa I will not be commanded, I will not be controlled And I will not let my future go on, without the help of my soul

Oh, I don't tell you what to say I don't tell you what to do So just let me be myself That's all I ask of you  #ahs

#19 Duppi.I.Am

Duppi.I.Am

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 12:17 AM

CITAZIONE
Quindi, se dico che il finalme e terrificante rischio la fucinazione?

hihihi no su questo sono d'accordissimo! come ho già scritto in qualche altro post a me non è piaciuto per niente il finale.Il buco enorme stile the day after tomorrow mi deprime ogni volta... 008.gif  però considero quello una piccola eccezione nella totalità della bellezza infinita  005.gif

#20 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,292 Messaggi:

Inviato 12 June 2010 - 12:26 AM

CITAZIONE (Sym @ 11 Jun 2010, 9:03) <{POST_SNAPBACK}>
003.gif
Quindi, se dico che il finalme e terrificante rischio la fucinazione? 005.gif

No, dai figurati. Al massimo ti  bannano per bestemmia 194.gif
ok, la smetto di fare la stupida (sarà un'impresa però.).

CITAZIONE (Duppi.I.Am @ 12 Jun 2010, 1:17) <{POST_SNAPBACK}>
hihihi no su questo sono d'accordissimo! come ho già scritto in qualche altro post a me non è piaciuto per niente il finale.Il buco enorme stile the day after tomorrow mi deprime ogni volta...

007.gif  095.gif

Per tornare in topic direi che un'altra serie che mi ha delusa effettivamente è heroes. Però, per fortuna, non avevo avuto neanche il tempo di affezionarmi ai personaggi 003.gif
Comunque vedo che molti hanno nominato Gilmore Girls, e mi fa tristezza perchè è una di quelle serie che mi rimarrà sempre nel cuore 195.gif

E un'altra serie che mi ha delusa (questa volta veramente) è... Oddio, non fucilate me adesso ma AngelThe series 127.gif
Proprio mentre lo seguivo mi capitava di sentirmi addirittura infastidita, e la prima impressione che mi fece (impressione che poi durò per l'intera visione della serie) fu di "arroganza". Comunque l'ho visto solo una volta e può darsi che ad una seconda visione, se e quando riuscirò, cambierò idea...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi