Vai al contenuto

Repliche Veronica Mars

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,455 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 17 May 2010 - 06:06 PM

Volevo solo segnalare che sull'inutilissimo nuovo canale mediaset, altrimenti noto come La5, vanno in onda le repliche della prima stagione di Veronica Mars : dal lunedì al venerdì alle ore 15 002.gif

Buona ri-visione 001.gif

Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#2 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 28 May 2010 - 01:19 PM

beh dai, qualcosa di utile prò lo manda XD
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#3 kisal

kisal

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 184 Messaggi:

Inviato 05 June 2010 - 09:41 PM

Inutile... beh sì, se non fosse per la nostra Veronichetta *-*
La settimana prossima vanno in onda gli ultimi episodi della prima stagione, ho scritto sulla bacheca di LA5 su FB per sapere cosa ne sarà della stagione2, speriamo vada di coda 004.gif

#4 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,455 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 07 June 2010 - 03:13 PM

@Buffyforever : appunto...qualcosa 003.gif
@Kisal: speriamo 208.gif
Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#5 Veronica Love

Veronica Love

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 June 2010 - 05:41 PM

finalmente un canale utile!   018.gif personalmente sto seguendo tutte le puntate di VM e mi sto appassionando ancora di più! piccolo sondaggio: chi di voi ha visto già tutte e tre le serie? io le ho viste ma non mi stanco mai di rivederle!!!!

#6 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 10 June 2010 - 07:18 PM

CITAZIONE (Veronica Love @ 10 Jun 2010, 18:41) <{POST_SNAPBACK}>
finalmente un canale utile!   018.gif personalmente sto seguendo tutte le puntate di VM e mi sto appassionando ancora di più! piccolo sondaggio: chi di voi ha visto già tutte e tre le serie? io le ho viste ma non mi stanco mai di rivederle!!!!

Io le ho già viste tutte e 3,ma dato che mio fratello in questo periodo se le sta vedendo per la prima volta ne sto approfittando per rinfrescarmi la memoria!devo dire che questa seconda visione di tutta la serie mi ha portato un radicale cambiamento di prospettiva:prima odiavo Logan e non capivo il senso dell suo rapporto con Veronica,adesso sono una LoVe sfegatata!

#7 Barbara20

Barbara20

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 July 2010 - 04:14 PM

Oggi su la5 hanno saltato ben 7 episodi della terza serie (che io ho perso),secondo me è scandaloso,adesso non so se è stato un errore oppure se la tematica di cui trattano gli episodi sia troppo "pesante" per la fascia oraria.Sinceramente sono molto delusa visto che avrei voluto vedere la serie... 011.gif  009.gif

#8 seelv

seelv

Newbie!

• Membri
  • 8 Messaggi:

Inviato 16 July 2010 - 11:41 AM

CITAZIONE (Barbara20 @ 15 Jul 2010, 17:14) <{POST_SNAPBACK}>
Oggi su la5 hanno saltato ben 7 episodi della terza serie (che io ho perso),secondo me è scandaloso,adesso non so se è stato un errore oppure se la tematica di cui trattano gli episodi sia troppo "pesante" per la fascia oraria.Sinceramente sono molto delusa visto che avrei voluto vedere la serie... 011.gif  009.gif

Non ti preoccupare: oggi continueranno con la puntata 3x02, quella che non hanno mandato in onda ieri... Puoi leggerlo sul profilo LA5 su Facebook

#9 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,455 Messaggi:

Inviato 21 July 2010 - 08:35 AM

CITAZIONE (Barbara20 @ 15 Jul 2010, 17:14) <{POST_SNAPBACK}>

Nessuna tematica scabrosa T_T Tra l'altro hanno pure tagliato un pezzo dell'ultima puntata della seconda stagione T_T Il momento in cui Beaver si suicida T_T
Sono rimasta sconvolta anch'io dal taglio delle puntate e spero davvero che abbiano ricominciato a trasmetterle come ha detto seelv ...ma resta cmq il fatto che la stanno programmando con i piedi u.u

#10 RoTo77

RoTo77

Newbie!

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 02 November 2010 - 11:24 PM

ho terminato la visione della terza serie, non ho trovato nessun elemento che giustificasse la fine prematura della serie....insomma c'é di peggio che tira avanti per molto più tempo.
Mi rimane l'amaro in bocca per non dare un senso e una fine ai tanti temi aperti con l'ultima puntata...desidero fortemente almeno un film-epilogo a beneficio dei numerosi fans in the world! Passerò sui siti di tutti i personaggi e dell'autore per i complimenti, la recitazione era buona e la relazione di LoVe era ancora tutta da scoprire...e Dick poteva esplodere!
Scusate ma vi scrivo di istinto...chissà se c'é ancora qualche buon fanatico che passa di queste parti!

#11 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 03 November 2010 - 01:22 PM

CITAZIONE (RoTo77 @ 2 Nov 2010, 23:24) <{POST_SNAPBACK}>
ho terminato la visione della terza serie, non ho trovato nessun elemento che giustificasse la fine prematura della serie....insomma c'é di peggio che tira avanti per molto più tempo.

Beh, non sempre vanno avanti gli show che meritano di andare avanti, ma quelli che fanno ascolti..Guarda Kings o Firefly, per la qualità di questi show avrebbero meritato decine di stagioni, mentre entrambe si sono fermate a metà della prima stagione per gli scarsi ascolti, con trattamenti ridicoli da parte dei network..  Magari un giorno avremo un film di Veronica Mars, come fu con Firefly..

#12 vale86ra

vale86ra

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 April 2012 - 09:11 PM

ciao a tutti...
sono nuova.. vorrei sapere come posso fare a sapere dove trovare le ultime puntate della terza stagione e tutta la quarta?? non sono mai riuscita a vedere la fine... e sono curiosa di sapere come va a finire tra logan e veronica!!! vi prego qualcuno mi risponda!!!!

#13 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 27 April 2012 - 08:05 PM

CITAZIONE (vale86ra @ 10 Apr 2012, 22:11) <{POST_SNAPBACK}>
ciao a tutti...
sono nuova.. vorrei sapere come posso fare a sapere dove trovare le ultime puntate della terza stagione e tutta la quarta?? non sono mai riuscita a vedere la fine... e sono curiosa di sapere come va a finire tra logan e veronica!!! vi prego qualcuno mi risponda!!!!

la quarta purtroppo non l'hanno mai prodotta... l'indirizzo per vedere gli episodi te lo mando via pm per sicurezza 001.gif

#14 LuigiR93

LuigiR93

Newbie!

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 07:49 PM

chissà se verranno trasmesse di nuovo le repliche di Veronica Mars...Le rivedrei volentieri...

#15 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,579 Messaggi:

Inviato 31 May 2012 - 04:00 PM

CITAZIONE (LuigiR93 @ 28 May 2012, 20:49) <{POST_SNAPBACK}>
chissà se verranno trasmesse di nuovo le repliche di Veronica Mars...Le rivedrei volentieri...

mah, io mi sto facendo delle repliche "autogestite"... 018.gif
in questi giorni sono quasi a metà della terza, in effetti un po' sottotono ma tutto sommato meno peggio di quanto ricordassi rispetto alla prima visione di qualche anno fa...
In due parole? prima stagione perfetta, seconda stagione buona (ma un po' troppo incasinata), terza stagione (per ora) tutto sommato discreta, anche se ho un chiaro ricordo degli orrendi episodi autoconclusivi del finale di stagione e temo il momento in cui ci arriverò...

#16 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,455 Messaggi:

Inviato 30 June 2012 - 12:25 PM

sshhh...alle 20.15 circa  su Rai4 c'è Veronica Mars..dal lunedì al venerdì 004.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi