Vai al contenuto

Auguri SMG!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#21 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 05 May 2010 - 04:41 PM

no,io sono grato solo a chi contribuisce a far registrare altri utenti e a tramandare il nome di buffy.E a chi posta,ovviamente.

Molte volte mi e' capitato di farmi delle lungheeeeee vacanze dal postare in questo forum:proprio per la scarsa popolazione.E dire che mi piace tanto
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#22 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 05 May 2010 - 10:51 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 5 May 2010, 17:41) <{POST_SNAPBACK}>
no,io sono grato solo a chi contribuisce a far registrare altri utenti e a tramandare il nome di buffy.E a chi posta,ovviamente.

Molte volte mi e' capitato di farmi delle lungheeeeee vacanze dal postare in questo forum:proprio per la scarsa popolazione.E dire che mi piace tanto

Beh se si continua a postare magari si invoglia altri a fare lo stesso  010.gif , l'importante è provarci , poi il resto è nelle mani della Provvidenza !

#23 rhodan

rhodan

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 167 Messaggi:

Inviato 12 May 2010 - 04:24 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 3 May 2010, 21:12) <{POST_SNAPBACK}>
cristo santo ma questo diavolo di forum e' popolato da me,te e una balla di fieno!Dove razzo sono tutti quanti?Esorto a postare,accidenti a voi.
Sono registrato in un altro forum di cinema stra popolato che fa almeno 20 persone attive 24 ore su 24 (2600+ utenti) senza il minimo amministratore (chissa' che bagara) mentre qui 4 cani ,nonostante abbia un nome potente ,ci sono amministratori che sbragano le scatole in continuazione.Strana la vita!

Ciao xander, e ciao di nuovo a Serenity e Buffyboot.
Hai in parte ragione xander..se si va a vedere i tempi d'oro  060.gif del forum (dove io manco c'ero ergo dovrei solo stare zitto...)..beh...un po viene da lacrimare!! 077.gif

Pero penso sia normale..anche se un pò spiace per noi rimasti "afecionados"  054.gif (si scrive cosi??)...in fondo sono pasati 14 dico QUATTORDICI  073.gif anni dalla sua messa in oonda e 8 dalla sua fine in Italia (se non erro)...molti hano cambiato "gusti"..alcuni sono cresciuti ed hanno dimenticato Buffy...altri non ritengono ne urtile ne degno 'star lì a scrivere cavolate su un telefilm"... 074.gif
che vuoi...pero ...un po piu si potrebbe fare...magari facendo ripartire il SITO che é abbandonato a se stesso..(sono momotono..lo so...)
Io stesso sono al momento "appiedato" dal PC di casa..e dal lavoro..beh...postro quando posso.
pero mi piace leggere le cose...e mi piace scambiare idee su Buffy....

Un caloroso CIAOOOO a tutti!

rhodan

#24 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 13 May 2010 - 06:49 PM

l'impietoso cambio del forum secondo me ha segato in due gli utenti.Mah,non e' un forum solo di buffy,c'e' molta roba e ci sono gli amministratori:il materiale per far bene c'e',bisogna solo invitare a postare e a partecipare
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#25 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 14 May 2010 - 04:30 PM

Ma sta lavorando a qualche film? Confesso che avevo una "cotta" per lei da bambino 015.gif

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#26 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 10:09 PM

CITAZIONE (Dextha @ 14 May 2010, 17:30) <{POST_SNAPBACK}>
Ma sta lavorando a qualche film? Confesso che avevo una "cotta" per lei da bambino 015.gif

Si sta dedicando alla figliolanza ,che io sappia  010.gif ...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi