Auguri SMG!
Inviato 14 April 2010 - 08:19 AM
Inviato 14 April 2010 - 08:45 AM
Inviato 14 April 2010 - 11:57 AM
Se potessi farle una domanda, le chiederei se è vero che ai tempi di Buffy la chiamavano "la duchessa"
Comunque spero di vederla di più, magari anche in qualche commedia o thriller, un po' più commerciali e "amabili".
Inviato 19 April 2010 - 11:17 PM
Se potessi farle una domanda, le chiederei se è vero che ai tempi di Buffy la chiamavano "la duchessa"
Comunque spero di vederla di più, magari anche in qualche commedia o thriller, un po' più commerciali e "amabili".
Mi associo, le farebbe bene alla carriera e questo non è male
Inviato 22 April 2010 - 02:27 PM
Finalmente riesco a riconnettermi! che periodo...uff...vabbehhh...
Mi associo agli auguri per Sarah....
....ed anche ad una piccola critica o meglio una curiosità...
se anche io potessi farle una domanda le domanderei se, col senno di poi, dopo alcuni (10..sigh!) anni dalla fine di Buffy, e visti non sperati sviluppi della sua cariera cinematografica (al di la di colpe o altro) ..se adesso abbandonerebbe con tanta fretta e con tanta "noncuranza" Buffy ed i suoi fans ed il Buffyverse..che comunque continua ad amarla!
Non per cattiveria..ma credo che questo pensiero forse un po le sarà passato per la testa..anche se adesso secondo me (da papà di tre bimbi.....) la sua attenzione sarà concentrata sulla figlia!!
ciao a tutti
Inviato 27 April 2010 - 12:03 AM
ciao a tutti
Beh, dovrebbe pensarci
Inviato 27 April 2010 - 05:25 PM
Inviato 27 April 2010 - 10:51 PM
Inviato 28 April 2010 - 04:24 PM
Inviato 28 April 2010 - 09:47 PM
Comunque sono ovviamente solo "voci" eh! Alla fine come possiamo essere sicuri di queste cose? Possiamo esserlo al massimo, solo se leggiamo delle interviste che ne parlano esplicitamente!
Anzi, prima ho visto "I only have eyes for you" (per sempre in italiano), l'episodio della seconda stagione di Buffy, e al contrario di molte voci, Christopher Gorham (non ricordo come si scrive) che nell'episodio interpretò James, dice in un intervista (trovate il pezzo nel sito buffymaniac nella guida all'episodio) che sarah è stata una grande con lui!
Gli andò vicino e gli chiese come preferiva girare una scena, non ricordo.
Comunque disse che lei fu molto disponibile, e lui proprio non se l'aspettava!
Detto questo, mi sembra che lei e freddie siano una bella coppia, anche perchè sono molto simili tra loro!
Comunque o_ O sto divagando, andando in OT e mi scuso!
Ps- dato che ci sono, Xander hai ragione sulle "commediole" di Freddie negli anni '99-2001, e me le sono viste quasi tutte, e a me lui piaceva molto in quelle parti è_ è
Inviato 29 April 2010 - 04:07 PM
Cavolo anchio sarei geloso come una bestia
Inviato 29 April 2010 - 04:46 PM
Ah si, conosco quella canzone di Eamon, anche se non ce l'ho, ma ho quella originale dei Flamingos, quella dell'episodio in questione!
Inviato 29 April 2010 - 05:40 PM
Inviato 03 May 2010 - 08:06 PM
ottimo.Comunque e' ancora un uomo molto bello. A proposito,andando un briciolo off topic,nessuno conosce christina hendricks?E' la rossa di mad men,che e' bellissimissimissimissimissima
Inviato 03 May 2010 - 08:08 PM
Conosco la Hendricks più o meno... è apparsa anche in Firefly qualche anno fa...
Ps- Freddie è bello si! Non per fare la ragazzina cretina ma...
Inviato 03 May 2010 - 08:12 PM
Sono registrato in un altro forum di cinema stra popolato che fa almeno 20 persone attive 24 ore su 24 (2600+ utenti) senza il minimo amministratore (chissa' che bagara) mentre qui 4 cani ,nonostante abbia un nome potente ,ci sono amministratori che sbragano le scatole in continuazione.Strana la vita!
Inviato 03 May 2010 - 10:14 PM
Poi beh, non si posta tantissimo, più che altro qui nelle sezioni Buffy-Angel e Firefly, però è attivo...
Inviato 03 May 2010 - 11:10 PM
Poi beh, non si posta tantissimo, più che altro qui nelle sezioni Buffy-Angel e Firefly, però è attivo...
Quoto , io frequento forum di politica, ufo, misteri , non è che in altri ci sia una ressa
Inviato 04 May 2010 - 05:24 PM
Inviato 04 May 2010 - 07:11 PM
Per esperienza ho visto che anche in forum molto frequentati i postatori sono pochissimi e diventano gli animatori del forum
Se poi postano tanto meglio , io son contentissimo
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi