Vai al contenuto

Auguri SMG!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 14 April 2010 - 08:19 AM

E sono 33!Ti auguro tanti auguri e un in bocca in lupo alla carriera,ultimamente non soddisfacente.Baci baci
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#2 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 14 April 2010 - 08:45 AM

Auguri Sarah!

#3 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,299 Messaggi:

Inviato 14 April 2010 - 11:57 AM

è_è auguri Sarah, anche se potevi dare un po' più d'importanza al Buffyverse, che se lo meritava!
Se potessi farle una domanda, le chiederei se è vero che ai tempi di Buffy la chiamavano "la duchessa"  018.gif

Comunque spero di vederla di più, magari anche in qualche commedia o thriller, un po' più commerciali e "amabili".

#4 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 19 April 2010 - 11:17 PM

Auguri, in ritardo ma ho passato un periodaccio !!!

CITAZIONE (Serenity @ 14 Apr 2010, 12:57) <{POST_SNAPBACK}>
è_è auguri Sarah, anche se potevi dare un po' più d'importanza al Buffyverse, che se lo meritava!
Se potessi farle una domanda, le chiederei se è vero che ai tempi di Buffy la chiamavano "la duchessa"  018.gif

Comunque spero di vederla di più, magari anche in qualche commedia o thriller, un po' più commerciali e "amabili".

Mi associo, le farebbe bene alla carriera e questo non è male  010.gif  .

#5 rhodan

rhodan

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 167 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 02:27 PM

Salve a tutti!
Finalmente riesco a riconnettermi! che periodo...uff...vabbehhh...

Mi associo agli auguri per Sarah.... 041.gif  042.gif
....ed anche ad una piccola critica o meglio una curiosità...
se anche io potessi farle una domanda le domanderei se, col senno di poi, dopo alcuni (10..sigh!) anni dalla fine di Buffy, e visti non sperati sviluppi della sua cariera cinematografica (al di la di colpe o altro) ..se adesso abbandonerebbe con tanta fretta e con tanta "noncuranza" Buffy ed i suoi fans ed il Buffyverse..che comunque continua ad amarla!
Non per cattiveria..ma credo che questo pensiero forse un po le sarà passato per la testa..anche se adesso secondo me (da papà di tre bimbi.....) la sua attenzione sarà concentrata sulla figlia!! 018.gif

ciao a tutti

#6 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 27 April 2010 - 12:03 AM

CITAZIONE (rhodan @ 22 Apr 2010, 15:27) <{POST_SNAPBACK}>
Non per cattiveria..ma credo che questo pensiero forse un po le sarà passato per la testa..anche se adesso secondo me (da papà di tre bimbi.....) la sua attenzione sarà concentrata sulla figlia!! 018.gif

ciao a tutti

Beh, dovrebbe pensarci  018.gif  , Buffy non si abbandona .A parte il tono scherzoso della cosa , per me lei ha scelto di cambiare in un momento troppo prematuro  181.gif  ,tenre botta per una stagione o due in più poteva aiutare a radicare il personaggio nell'immaginario collettivo assai meglio ed allora si poteva partire per altre strade, con un capitale d'immagine migliore !

#7 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 27 April 2010 - 05:25 PM

doveva fare come katherine heigl:portare avanti la baracca di buffy e allo stesso momento cinema.Poi,se e' una questione di contratti sicuramente poteva avere un aumento.Ha sputato nel piatto dove mangiava e ora sta ancora pagando,infatti the wonderful maladys non verra' distribuito.Comunque ha ancora il nome e spero si scelga film distribuibili in italia.
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#8 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 27 April 2010 - 10:51 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 27 Apr 2010, 18:25) <{POST_SNAPBACK}>
doveva fare come katherine heigl:portare avanti la baracca di buffy e allo stesso momento cinema.Poi,se e' una questione di contratti sicuramente poteva avere un aumento.Ha sputato nel piatto dove mangiava e ora sta ancora pagando,infatti the wonderful maladys non verra' distribuito.Comunque ha ancora il nome e spero si scelga film distribuibili in italia.

001.gif  Condivido tutto il post, questo è un caso dove le ragioni del cuore dei fans , sarebbero state quelle più razionali per la carriera di Sarah  007.gif , poi non so se in questa scelta sbagliata c'entri anche il marito ,qui ne ho sentito  un pò di differenti versioni .

#9 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 28 April 2010 - 04:24 PM

bah freddie prinze non mi sembra uno che in una coppia faccia pressioni.Sua moglie ha molto piu' potere di lui.CIoe',una volta era prinze ad essere stra cercato per quelle commediuzze romantiche da teenager-poi ha passatro lo scettro dello spettacolo a smg.Infatti neanche lui fa piu' film distribuibili.Negli anni 99-2000 e giu' di li' era una cosa assurda

#10 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,299 Messaggi:

Inviato 28 April 2010 - 09:47 PM

Xander, in realtà ho letto  diverse volte che Freddie non era entusiasta del tempo che Buffy prendeva a Sarah probabilmente. Addirittura mi è capitato di leggere che non era neanche molto contento del rapporto che sarah aveva con david. Tanto che durante la prima stagione di Angel, sarah faceva delle capatine da lui per portargli tipo torte e cose così, ma poi non l'ha più fatto proprio per freddie che glielo "impediva". E difatti lei non ha invitato david al matrimonio, come lui non ha invitato lei al suo.

Comunque sono ovviamente solo "voci" eh! Alla fine come possiamo essere sicuri di queste cose? Possiamo esserlo al massimo, solo se leggiamo delle interviste che ne parlano esplicitamente!

Anzi, prima ho visto "I only have eyes for you" (per  sempre in italiano), l'episodio della seconda stagione di Buffy, e al contrario di molte voci, Christopher Gorham (non ricordo come si scrive) che nell'episodio interpretò James, dice in un intervista (trovate il pezzo nel sito buffymaniac nella guida all'episodio) che sarah è stata una grande con lui!
Gli andò vicino e gli chiese come preferiva girare una scena, non ricordo.
Comunque disse che lei fu molto disponibile, e lui proprio non se l'aspettava!
Detto questo, mi sembra che lei e freddie siano una bella coppia, anche perchè sono molto simili tra loro!

Comunque o_ O sto divagando, andando in OT e mi scuso!

Ps- dato che ci sono, Xander hai ragione sulle "commediole" di Freddie negli anni '99-2001, e me le sono viste quasi tutte, e a me lui piaceva molto in quelle parti è_ è

#11 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 29 April 2010 - 04:07 PM

bella quella puntata,c'era la colonna sonora uguale a una canzone di eamon,quello di fuck it. Ma sei sicura che nel '98 si frequentassero gia' loro due?Intendo freddie e smg...
Cavolo anchio sarei geloso come una bestia

#12 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,299 Messaggi:

Inviato 29 April 2010 - 04:46 PM

Sarah e Freddie si sono conosciuti sul set di "so cosa hai fatto", ma non mi pare si siano frequentati subito. Comunque la prima stagione di Angel è del 2000, non del '98, e li i due stavano già insieme...
Ah si, conosco quella canzone di Eamon, anche se non ce l'ho, ma ho quella originale dei Flamingos, quella dell'episodio in questione!

#13 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 29 April 2010 - 05:40 PM

certo,del 2000,ho letto male,pensavo parlassi nella seconda stagione.Il ritornello se ci fai caso e' molto simile,forse a eamon gli era piaciuta la puntata. 019.gif

#14 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 08:06 PM

ho dato un'occhiata allo stato di prinze jr e dico che si e' rilanciato,sono gia' 24 episodi che fa in 24 (ihih strano eh?)

ottimo.Comunque e' ancora un uomo molto bello. A proposito,andando un briciolo off topic,nessuno conosce christina hendricks?E' la rossa di mad men,che e' bellissimissimissimissimissima

#15 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,299 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 08:08 PM

Ciao Xander, ti rispondo io (che novità xd) prima di staccare (c'è Lie to me eheh).
Conosco la Hendricks più o meno... è apparsa anche in Firefly qualche anno fa...
Ps- Freddie è bello si! Non per fare la ragazzina cretina ma...  155.gif

#16 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 08:12 PM

cristo santo ma questo diavolo di forum e' popolato da me,te e una balla di fieno!Dove razzo sono tutti quanti?Esorto a postare,accidenti a voi.
Sono registrato in un altro forum di cinema stra popolato che fa almeno 20 persone attive 24 ore su 24 (2600+ utenti) senza il minimo amministratore (chissa' che bagara) mentre qui 4 cani ,nonostante abbia un nome potente ,ci sono amministratori che sbragano le scatole in continuazione.Strana la vita!

#17 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,299 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 10:14 PM

No dai, in realtà questo forum è molto popolato, uno dei più  attivi che abbia visto! Poi va beh va a periodi, ma anche qui, tra utenti, visitatori e utenti anonimi, ci sono quasi sempre almeno una trentina di persone!
Poi beh, non si posta tantissimo, più che altro qui nelle sezioni Buffy-Angel e Firefly, però è attivo...

#18 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 11:10 PM

CITAZIONE (Serenity @ 3 May 2010, 23:14) <{POST_SNAPBACK}>
No dai, in realtà questo forum è molto popolato, uno dei più  attivi che abbia visto! Poi va beh va a periodi, ma anche qui, tra utenti, visitatori e utenti anonimi, ci sono quasi sempre almeno una trentina di persone!
Poi beh, non si posta tantissimo, più che altro qui nelle sezioni Buffy-Angel e Firefly, però è attivo...

Quoto , io frequento forum di politica, ufo, misteri , non è che in altri ci sia una ressa  010.gif  , seppur siano argomenti che attraggono, bisogna poi considerare che questo è molto specifico come tematiche ,cosa che  è sempre da considerare per cui il suo risultato è ancora più notevole !

#19 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 04 May 2010 - 05:24 PM

sarebbe veramente fico avere molti postatori.Ci sono giorni che si posta una miseria e mi lamento che qualche utente non risponde neanche alle domande.

#20 Buffybotdreamer

Buffybotdreamer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 239 Messaggi:

Inviato 04 May 2010 - 07:11 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 4 May 2010, 18:24) <{POST_SNAPBACK}>
sarebbe veramente fico avere molti postatori.Ci sono giorni che si posta una miseria e mi lamento che qualche utente non risponde neanche alle domande.

Per esperienza ho visto che anche in forum molto frequentati i postatori sono pochissimi e diventano gli animatori del forum  181.gif , ma io sono grato anche a chi solo  legge  perchè diventa una testimonianza per cercar di tener vivo il ricordo di Buffy  002.gif  .
Se poi  postano tanto meglio , io son contentissimo  018.gif  !

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi