Vai al contenuto

Serie TV noiose!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#21 Darkspike

Darkspike

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,828 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 01:01 PM

CITAZIONE (Dextha @ 6 Apr 2010, 9:54) <{POST_SNAPBACK}>
Oddio, ho avuto diversi infarti, i personaggi di Six Feet Under sono tra i migliori della storia delle televisione, le loro psicologie sono tratteggiate perfettamente, risultando VERI come pochi.
Quindi capisco (ma non condivido affatto) se dici che ti annoia, ma davvero te la senti di attaccare i suoi personaggi?
Cmq Six Feet Under rimane una delle opere artistiche più riuscite del piccolo schermo, mentre Firefly è semplicemente una gemma rara.

Non volevo provocare infarti a nessuno XD Però come ho già detto ho visto diverse puntate(non quattro,insomma!) e non c'è stato verso di farmelo piacere(e mi sono massacrato aspettando una puntata decente ma niente!)...per firefly posso solo dire che il genere non mi appartiene minimamente(sia quello western che quello spaziale,se così si dice XD) quindi magari è stato questo.Comunque,per finire l'ot, Buricia mi ha ricordato che ho abbandonato anche:

La vita segreta di bla bla bla...------>perché non riuscivo più a sopportare la viscida morale dietro ad ogni santissima cosa!
&
Gossip girl-----> "The O.C." reborn 156.gif un'immondizia cattiva cattiva e troppo,troppo,troppo,troppo copiona!

#22 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 01:14 PM

A Six Feet Under mi riprometto di dare un'altra possibilità, prima o poi. Mi piace il cast e non dubito nemmeno che sia un telefilm ben fatto, ma quando anni fa cominciai a guardarlo smisi proprio per noia, in effetti. Funerali a parte, a me sembrava la solita storia di famiglia - e l'aggiunta di bare e di salme non bastava a renderla più avvincente di quanto fosse di solito, quando c'erano altre attività - fabbriche, aziende agricole, o quel che sia - sullo sfondo.
Mi pare che adesso mandino Six Feet Under su qualche canale del satellite: ho visto uno spot bellissimo.

#23 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 06 April 2010 - 03:42 PM

CITAZIONE (skorpio @ 6 Apr 2010, 9:29) <{POST_SNAPBACK}>
di serie tv brutte e noiose ne ho viste parecchie, ma un posto speciale nel mio cuore lo occupa Mad Men: acclamatissimo e premiatissimo, io l'ho trovato veramente di una noia MORTALE...

Guarda, io nutro sentimenti contrastanti per questa serie. Da una parte mi piacciono determinati personaggi, alcune puntata le trovo davvero ben fatte e reputo gli attori molto calati nelle parti.
E' uno spaccato storico molto interessante, artisticamente riuscito, e i "casi del giorno" sono anche abbastanza interessanti, ma per il resto la trama è un po' fumosa, anche a me a volte annoia, ho ancora la seconda stagione che aspetta di essere vista e non fremo per niente all'idea di vederla....
Credo che per gli appassionati di storia questo sia un telefilm superlativo, per gli altri molto meno.

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#24 Fred_

Fred_

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 119 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 07:31 PM

CITAZIONE (~ Earine @ 5 Apr 2010, 19:58) <{POST_SNAPBACK}>
i.
Poi va be', Flasforward. Trash puro. Abbadonata dopo dieci episodi. Idem Eastwick, anche se di quella mi sono limitata a vedere il pilot.

Stavo per scrivere la stessa cosa.
Poi aggiungo, Smallville (come hanno fatto molti di voi): ho visto le prime due stagioni (credo), poi non ce l'ho fatta più. Detestavo tutti i personaggi. Volevo provare a vedere gli episodi con James, ma non ci sono riuscita xD
Per il resto, anch'io trovo noiose molte sitcom, come Two and a half men, La vita secondo Jim, etc... che poi, non mi fanno neanche ridere.
Sinceramente ho iniziato a trovare noioso anche CSI (Las Vegas), dopo le prime cinque stagioni. Il punto è che, secondo me, a volte la tirano un po' troppo per le lunghe e si diventa monotoni.
Quasi dimenticavo Gossip Girl. Mi è piaciuta la prima stagione, ma poi si è perso completamente. Ho iniziato a non sopportare più anche i personaggi che all'inizio mi piacevano.

#25 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 07:37 PM

Vediamo un po'...

Flashforward: non l'ho ancora mollato, ma sono proprio ad un passo. Una roba brutta come poche

Heroes: Mollato a metà della terza stagione per sfinimento, nonostante la prima stagione mi fosse piaciuta...

Dr.House: Dopo un paio di stagioni mi sono stufata

Cougar Town: Ho visto mezza stagione, con tanta buona volontà e tanto impegna, ma ad un certo punto non ce l'ho fatta più

Bored to Death: Mollato dopo il primo episodio

Grey's Anatomy: Come Flashforward, continuo ancora a vederlo, ma non so con quale coraggio. Credo che l'ultimo episodio che ho visto, il 6x18, sia stato uno degli episodio più noiosi della storia della TV

E con questo credo di avre finito  007.gif

#26 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 08 April 2010 - 08:53 PM

Altre ciofeche (a parer mio ovviamente) da aggiungere alla mia lista:

True Blood. Noia mortale. Le ultime punatate della prima stagione le ho fatte durare 5 minuti giusto per ricercare scene di nudo (unica cosa positiva del telefilm). Successo inspiegabile secondo me.

Un'altra serie di una noia allucinante (ho resistito appana un episodio) è The Cleaner!!! Qualcuno l'ha seguita?

#27 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 08 April 2010 - 09:01 PM

CITAZIONE (Homer @ 8 Apr 2010, 21:53) <{POST_SNAPBACK}>
True Blood. Noia mortale. Le ultime punatate della prima stagione le ho fatte durare 5 minuti giusto per ricercare scene di nudo (unica cosa positiva del telefilm). Successo inspiegabile secondo me.

wat.

#28 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 08 April 2010 - 09:07 PM

CITAZIONE (Sanji @ 8 Apr 2010, 22:01) <{POST_SNAPBACK}>
wat.

wat sta per...?

#29 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 08 April 2010 - 10:15 PM

178.gif

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#30 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • 1,633 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 08:55 AM

CITAZIONE (Dextha @ 6 Apr 2010, 16:42) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda, io nutro sentimenti contrastanti per questa serie. Da una parte mi piacciono determinati personaggi, alcune puntata le trovo davvero ben fatte e reputo gli attori molto calati nelle parti.
E' uno spaccato storico molto interessante, artisticamente riuscito, e i "casi del giorno" sono anche abbastanza interessanti, ma per il resto la trama è un po' fumosa, anche a me a volte annoia, ho ancora la seconda stagione che aspetta di essere vista e non fremo per niente all'idea di vederla....
Credo che per gli appassionati di storia questo sia un telefilm superlativo, per gli altri molto meno.

io devo ammettere di aver resistito molto poco, tipo le prime 4/5 puntate: però gli anni '60 non mi dicono niente (mentre vado in brodo di giuggiole per cose come "ashes to ashes" ambientate negli '80), il tipo di fotografia così "leccata" e "patinata" proprio non mi piace e le storie di corna e tradimenti non le reggo...
comunque l'ho mollato veramente senza alcun rimpianto...

#31 isametal88

isametal88

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 147 Messaggi:
  • Interests:Serie TV, Buffy (a parte), Metal in tutte le sue sfaccettature, fumetti, cinema, informatica... insomma sono praticamente il tipico nerd più o meno...

Inviato 09 April 2010 - 09:15 AM

Mad Men è una serie che seguo volentieri, ma non ho mai capito il perchè piaccia così tanto... E'sicuramente ben interpretata e ben realizzata, ma non la trovo superlativa (a differenza della compagna di canale Breaking Bad)...
Flashforward è una fuffata, lo è sempre stata, e adesso che con l'uni ho i tempi un pò ristretti per le serie è stata la prima vittima, seguita da gossip girl (che vedevo per soli due motivi 1- le gnocche 2-sganasciarmi dalle risate per quanto fosse mal scritto e gestito), grey's e private practice (il primo sta diventando patetico e il secondo lo seguivo solo per allison perchè mi fa un sesso assurdo). Heroes l'ho seguito per inerzia, spero non lo rinnovino, ma anche se lo facessero probabilmente lo vedrò più avanti...
Prison Break è stata una gran cosa, almeno nelle prime due stagioni, poi è crollato nel baratro nella terza e si è decisamente risollevato con il finale della quarta, non mi sento di bocciarlo
Di SFU ho visto solo i primi due episodi, ma la vedrò
Firefly è un capolavoro. Punto.
Poi basta, di solito se un pilot mi convince proseguo la visione, sono state solo queste le mie poche vittime. Se un pilot non mi piace, è quasi impossibile che la riprenda....
"the hardest thing in life is livin'in it" (Buffy)
la storia della mia vita...

#32 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 09 April 2010 - 11:36 AM

I gusti sono gusti, per carità... ma vedere l'aggettivo "noioso" vicino a True Blood mi sembra davvero strano. Voglio dire, è eccessivo, trash, a volte ridicolo, recitato maluccio, ma noioso non mi sembra! Secondo me è una serie con un ritmo (di puntanta) veramente eccellente. Che poi le scene si sesso sono durate lo spazio di poche puntate nella prima serie... e per fortuna!
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#33 Darkspike

Darkspike

Old Reliable

• Membri
  • 1,828 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 02:30 PM

Io ricordo che un po' nelle prime puntate di True Blood provavo noia ma verso la seconda metà della stagione mi ha appassionato di più,certo poi se una persona si impunta sul fatto che è noioso difficilmente cambia idea(succede anche a me!)...

#34 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 04:08 PM

CITAZIONE (Mod XXII @ 9 Apr 2010, 12:36) <{POST_SNAPBACK}>
I gusti sono gusti, per carità... ma vedere l'aggettivo "noioso" vicino a True Blood mi sembra davvero strano. Voglio dire, è eccessivo, trash, a volte ridicolo, recitato maluccio, ma noioso non mi sembra! Secondo me è una serie con un ritmo (di puntanta) veramente eccellente. Che poi le scene si sesso sono durate lo spazio di poche puntate nella prima serie... e per fortuna!

io alla puntata 5 sbadigliavo, pensavo "che palle, non succede mai niente", "quanto è lento questo telefilm". come vedi anche la noia è soggettiva 004.gif

#35 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • 1,633 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 04:50 PM

CITAZIONE (isametal88 @ 9 Apr 2010, 10:15) <{POST_SNAPBACK}>
Mad Men è una serie che seguo volentieri, ma non ho mai capito il perchè piaccia così tanto... E'sicuramente ben interpretata e ben realizzata, ma non la trovo superlativa (a differenza della compagna di canale Breaking Bad)...

concordo, almeno in parte... credo che MM sia semplicemente arrivata al momento giusto, negli USA c'era voglia di ricordarsi gli anni '60 come una specie di paradiso perduto fatto di prosperità e ipocrisia, così diverso dagli strani anni zero in cui tutte le certezze sono crollate...
però che noia: lento, verboso, claustrofobico...

BB (che adoro) invece è una specie di continua corsa sull'ottovolante: come riesce a mettersi nei guai il nostro buon Walt non ci riesce nessuno...

#36 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 06:28 PM

CITAZIONE (Homer @ 8 Apr 2010, 22:07) <{POST_SNAPBACK}>
wat sta per...?

Niente, mi sono stupido come gli altri per il "noioso" di True Blood, perché per carità, può non piacere l'eccessiva lentezza (sopratutto della prima stagione, nella seconda c'è decisamente più carne al fuoco, anche se gli episodi rimangono sostanzialmente lenti), ma addirittura noiosa non mi sembra proprio.

E nemmeno mal recitata.

#37 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 09 April 2010 - 07:07 PM

CITAZIONE (Homer @ 9 Apr 2010, 17:08) <{POST_SNAPBACK}>
io alla puntata 5 sbadigliavo, pensavo "che palle, non succede mai niente", "quanto è lento questo telefilm". come vedi anche la noia è soggettiva 004.gif

Mah... io per noioso intendo qualcosa dove "non succede niente" o se succede è sempre la stessa "minestra" oppure se il  ritmo (delle scene, dei dialoghi, etc.) è eccessivamente lento.

Poi qualsiasi cosa può ovviamente piacere o meno... solo che, ecco, mi sembra strano leggere che su TB "non succede mai nulla" (cioè a sookie - e non solo - gliene succedono una dopo l'altra!). Però bho ognuno ha sensazioni diverse.  006.gif

Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#38 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 07:35 PM

per quanto mi riguarda non posso citare serie come flash forward, heroes o gossip girl, perché siccome sono masochista ancora non le ho abbandonate, il giorno che le abbandonerò, riceverò una medaglietta tipo quelle degli alcolisti anonimi e potrò denigrarle.

quindi parlerò solo di serie che ho trovato talmente insopportabili da non svalicare il primo mid season [il che è veramente grave, secondo i miei parametri, perché come avete letto sopra, riesco a seguire qualsiasi schifezza - ho abbandonato nip/fuck a mezza stagione dalla fine-fine-fine, per farvi capire fin dove posso arrivare]

modern family: ma fa davvero ridere?!
ugly betty: nooooooooooooia. ho visto tipo tre puntate, m'ha fatto più effetto della camomilla.
smallville e veronica mars: siamo seri? sono la versione ancora più ridicola di heroes.
dexter: fucilatemi, ma io dormivo già al pilot. e ci sono rimasta pure male, perché david "manicodiscopa" fisher lo avevo amato tanto!
grey's anatomy e gilmore girls: l'antipatia verso le protagoniste femminili non mi ha permesso di addentrarmi più di tanto nella visione, sia meredith che lorelai sono di quanto più fastidioso la mente umana sia in grado di concepire.

ho da poco incominciato anche how i met your mother perché tutti ne parlano benissimo, però sinceramente non mi sta entusiasmando, ma sono solo a metà della prima serie, e non ho avuto lo stimolo di abbandonarlo ancora, quindi forse si salva.

tequila!

#39 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,325 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 07:46 PM

CITAZIONE (libellula @ 9 Apr 2010, 20:35) <{POST_SNAPBACK}>
e veronica mars: siamo seri? sono la versione ancora più ridicola di heroes.

cito solo questo... Ma dici davvero? Cacchio i gusti sono gusti, ma dire che Veronica mars è noioso o una schifezza, è un po' (tanto) assurdo!
Ma hai visto lo stesso Veronica Mars che hanno visto tutti? 012.gif

Certo la seconda stagione era abbastanza pesante, ma da qui a dire che è una serie noiosa o una schifezza, ce ne passa di acqua!

Ps- ho letto persino Gilmore girls!!!! Non me n'ero mica accorta! XD non ho parole, sono in totale disaccordo!

#40 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 09 April 2010 - 07:58 PM

a parte che non volevo offendere nessuno, cmq sì, sono seria, io veronica mars [per le poche puntate che ho visto e che mi hanno fatto decidere di non continuarlo a vedere] l'ho trovato ridicolo e piuttosto assurdo.

è vero, ci sono altre serie ridicole ed assurde che nonostante ciò seguo, però oh, se questo alla fine ho deciso di abbandonarlo ed altri li seguo ancora un motivo ci sarà...

tequila!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi