Vai al contenuto

Serie TV noiose!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#1 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 06:25 PM

Vi invito a inserire un elenco delle serie tv che avete abbandonato perchè le trovavate troppo noiose.

Comincio io!

Prison Break: dopo la prima serie si è arrivati al ridicolo secondo me

Saving Grace: noia noia noia! Abbandonata dopo due puntate

Due uomini e mezzo: Visto il grande successo negli USA ho provato a vederlo. Due puntate e addio senza rimpianti.

Flash Forward: viste 10 puntate ma non ricordo niente della trama. Noia!!!

Lost: abbandonato dopo 4 puntate. Non succedeva niente e quello che succedeva era complicato e noioso. Mi pare di capire che con gli anni le cose siano peggiorate!

#2 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 05 April 2010 - 06:36 PM

Intanto secondo la mia opinione Prison Break avrà tanti difetti (dal finire della seconda stagione in poi soprattutto), ma non quello di essere noioso, se escludiamo la parentesi della terza stagione (e anche lì, non tutto) è una serie molto viva e frenetica.
Poi Lost noioso, boh... gusti...

Le serie noiose che ho abbandonato sono:

-FlashForward
-Heroes (gran parte della prima stagione non era noiosa, ma già dall'inizio della seconda non ne potevo più)
-Gossip Girl (confesso, la prima stagione non mi era dispiaciuta, ma poi ha rotto le palle...)

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#3 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,302 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 06:51 PM

Premetto che i gusti sono gusti, perciò su questo nulla da ridire, ma oggettivamente Lost non credo sia noioso, anzi! Complicato? si, assurdo? a volte si, noioso no. Però sui gusti personali non c'è un giusto o sbagliato, quindi va beh 003.gif 004.gif!

Dunque, io ho abbandonato per noia, e non solo:
- Flash Forward: Troppo ridicolo, pretenzioso e pretestuoso, se trovale un altro aggettivo negativo che finisce con "oso" aggiungetelo pure 003.gif Non so se recupererò mai la seconda parte della prima stagione. (E dire che cancellano un Dollhouse, e lasciano certa roba!! Bah), di interessante FF ha solo la premessa!
- Smallville: ma da troppi anni, gia alle prime stagioni, non solo perchè non lo reggevo più, ma anche per problemi di trasmissione, visto che in chiaro passava più di un anno da una stagione all'altra.
- Vita segreta di una teenager americana: no comment 156.gif
- private practice: Troppo spesso ridicolo all'inverosimile... poi non solo ripetitivo, che per le serie del genere può anche essere normale, ma proprio noioso e condito da dosi pesanti di soap opera!

Ne ho abbandonate altre, ma al momento non mi vengono in mente, al massimo continuo prossimamente XD

#4 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • 2,858 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 06:58 PM

a vero Smallville, e chi se la ricordava più XD

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#5 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 06:58 PM

Be', qua si deve fare una distinzione: alcune serie sono noiose, altre sono proprio brutte.
Per esempio (ora verò uccisa da mezzo forum) l'anno scorso provai a vedere Streghe: ogni puntata era una specie di tormento. Non solo è una serie noiosa, ma anche insensata, infantile, scontata ._. Arrivai al mid-season della prima, se non mi sbaglio. Whaah. Se ci ripenso ho ancora i brividi.
Poi va be', Flasforward. Trash puro. Abbadonata dopo dieci episodi. Idem Eastwick, anche se di quella mi sono limitata a vedere il pilot.

Prison Break la abbandonai dopo qualche episodio, ma non mi azzarderei a paragonarla alle serie di cui sopra. Un po' noiosa, al massimo.

CITAZIONE (Homer @ 5 Apr 2010, 19:25) <{POST_SNAPBACK}>
Lost: abbandonato dopo 4 puntate. Non succedeva niente e quello che succedeva era complicato e noioso. Mi pare di capire che con gli anni le cose siano peggiorate!

Dipende cosa intendi per peggiorate XD Comunque ti consiglio di andare un po' avanti, la seconda stagione prende molto! Se continua a non piacerti okay, allora è proprio il genere 005.gif
Speak your mind, even if your voice shakes.

#6 Black

Black

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 639 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 07:25 PM

Bah per me Lost e Prison Break sono intoccabili due delle serie che ho amato di più e continuerò a farlo ancora...
Io guardo ogni monnezza telefilmica a dire la verità;alcune serie le seguo così per fare,altre le amo allo stato puro.Nella mia lista nera ci sono poche serie ma invedibili(per me)
-Grey's anatomy:l'unico ospedale al mondo dove i lettini li usano più i dottori dei pazienti;una soap opera ospedialiera in prime time
-private practice:nulla di buono viene da Grey's
-Settimo cielo e la vita segreta di una teenager american(devo anche spiegare perchè?)
-Smallville:ho mollato dopo la 1 stagione per la noia mortale
-Ghost whispere:mollato all'inizio della 2 stagione a causa della nausea,  provocata da dolcificante in dosi massicce.è decisamente sovravvalutato, basta guardare un episdoio di Medium per capirlo.

#7 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • 2,858 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 07:38 PM

CITAZIONE (Black @ 5 Apr 2010, 20:25) <{POST_SNAPBACK}>
nulla di buono viene da Grey's

Beh, a parte lei, adorabile in Molto Incinta  015.gif

#8 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,735 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 05 April 2010 - 07:50 PM

CITAZIONE (Dextha @ 5 Apr 2010, 19:36) <{POST_SNAPBACK}>
-Heroes (gran parte della prima stagione non era noiosa, ma già dall'inizio della seconda non ne potevo più)

quoto

CITAZIONE (Serenity @ 5 Apr 2010, 19:51) <{POST_SNAPBACK}>
- Flash Forward: Troppo ridicolo, pretenzioso e pretestuoso, se trovale un altro aggettivo negativo che finisce con "oso" aggiungetelo pure 003.gif Non so se recupererò mai la seconda parte della prima stagione. (E dire che cancellano un Dollhouse, e lasciano certa roba!! Bah), di interessante FF ha solo la premessa!

quoto
CITAZIONE (Black @ 5 Apr 2010, 20:25) <{POST_SNAPBACK}>
-Ghost whispere:mollato all'inizio della 2 stagione a causa della nausea,  provocata da dolcificante in dosi massicce.è decisamente sovravvalutato, basta guardare un episdoio di Medium per capirlo.

serie che parlano di Medium non riesco proprio a vederle, non perchè l'argomento non mi interessi ma perchè dopo aver visto la bellissima http://www.imdb.com/title/tt0435937/ le altre mi sembrano poca cosa

*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#9 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • 2,858 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 07:53 PM

PRESUNTUOSO... XD
Si, la premessa è una figata...

#10 altair

altair

Potential

• Membri
  • 758 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 08:08 PM

-alias: ho visto solo il pilot pochi giorni fa e me lo aspettavo piu appasionante, non mi ha invogliato a vedere la seconda puntata
-the vampire diaries: l ho abbandonato al minuto 5 del terzo episodio
-heroes: la prima stagione mi è piacuta, ma il resto...
-scrubs
-merlin
-flashforword: bellissima premessa, ma sviluppato malissimo, l' ho lasciato al 5 episodio
-2 uomini e mezzo

#11 Calebtobey

Calebtobey

Old Reliable

• Membri
  • 1,101 Messaggi:
  • Interests:uhm... troppi... Telefilm Uber Alles.

Inviato 05 April 2010 - 10:01 PM

io ho abbandonato Cougartown (il fatto che l'adorasse la persona con cui ho rotto due mesi fa ha contribuito al 90% della dipartita...) ma questo è quello che si merita un telefilm che fa credere a un 30enne gay che ha tutto il diritto di fare il single rampante che si immedesima in una courtney cox affamata di ca

e Bored to death.
che è quello che mi è successo guardando la seconda puntata.

un solo uomo, tre mondi meravigliosi... grazie Bryan Fuller ♥
Watch Me Read Me

#12 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 10:23 PM

CITAZIONE (altair @ 5 Apr 2010, 21:08) <{POST_SNAPBACK}>
-alias: ho visto solo il pilot pochi giorni fa e me lo aspettavo piu appasionante, non mi ha invogliato a vedere la seconda puntata
-the vampire diaries: l ho abbandonato al minuto 5 del terzo episodio
-heroes: la prima stagione mi è piacuta, ma il resto...
-scrubs
-merlin
-flashforword: bellissima premessa, ma sviluppato malissimo, l' ho lasciato al 5 episodio
-2 uomini e mezzo

Che mi hai fatto ricordare! Merlin: l'unica serie che abbia mai seguito sulla tv italiana, la prima stagione era carina, ma la seconda dopo l'episodio grottesco alla massima potenza sulla tizia-maiale che si innamora di Uther... vi giuro, mi hanno fatto vergognare di averlo mai seguito  126.gif (Lo stavo guardando con i miei che erano molto scioccati della serie: 'ma che roba guardi?' °_°")
Speak your mind, even if your voice shakes.

#13 Darkspike

Darkspike

Old Reliable

• Membri
  • 1,828 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 10:34 PM

Post molto interessante! Le mie sono(spero che nessuno mi venga ad ammazzare):
six feet under--->vi giuro dopo tutta la prima stagione e le prime cinque puntate della seconda non ce l'ho fatta più!50 minuti di puro tedio,l'unica cosa che mi interessava era quando ogni tanto parlavano in modo tecnico del mestiere che facevano ma per il resto 0 assoluto,non si salva niente(compresi i personaggi)!----->vi prego non ammazzatemi XD

Brothers&sisters---->mi è sempre piaciuto con tutti i suoi alti e bassi ma se la terza stagione aveva qualche "alto" e molti bassi,la quarta stava proprio sotto terra,mi sono fermato all'episodio dodici,non so se lo riprenderò mai(spero di sì dato che prima mia appassionava tanto)

Dead like me------>noioso sin dal primo episodio(non linciatemi!)

Supernatural----->di una noiosità e pochezza disarmante!

Heroes---->è diventato(dalla metà della prima stagione) troppo sofisticato in un modo quasi inverosimile---->insomma,una palla mortale!

Firefly----> sarà stato perché faceva caldo,ma non sono riuscito a guardarlo per più delle prime due puntate!(sono giovane,non voglio morire!)...

Se me ne viene in mente qualcun altro,vi farò sapere!

#14 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 05 April 2010 - 11:00 PM

Supernatural. dò la colpa a rai2, ma in realtà se mi fosse interessato davvero l'avrei cercato io senza aspettare promo e orari decenti

Brothers&sisters. palle palle palle palle

Bored to death. a 10 minuti del primo episodio ho spento

heroes. mi piaceva ma come per supernatural se non ti cerco significa che non mi interessi granchè

Vita segreta di una teenager americana. cagata apocalittica, gli ho dedicato un paio di minuti poi sono andata a fare sesso per ricordare a questi giovinastri che bisogna usare precauzioni

Flash Forward. bella idea ma sviluppato a culo di scimmia.. una donna innamorata non si separa e va a convivere con un altro nel firo di un paio di mesi

Prison Break. visto fino a.... boh, un pezzo della seconda stagione. una cavolata imperiale

Gossip Girl. blah vacchette e ricconi che trombano e si fanno dispetti... stranooooooo!!!

tiro fuori dalla lista Due uomini e mezzo, perchè la sigla è la mia passione e la canto sempre facendo le voci

#15 skorpio

skorpio

A real human being and a real hero

• Membri
  • 1,592 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 08:29 AM

di serie tv brutte e noiose ne ho viste parecchie, ma un posto speciale nel mio cuore lo occupa Mad Men: acclamatissimo e premiatissimo, io l'ho trovato veramente di una noia MORTALE...

#16 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • 2,858 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 08:54 AM

CITAZIONE (Darkspike @ 5 Apr 2010, 23:34) <{POST_SNAPBACK}>
six feet under--->vi giuro dopo tutta la prima stagione e le prime cinque puntate della seconda non ce l'ho fatta più!50 minuti di puro tedio,l'unica cosa che mi interessava era quando ogni tanto parlavano in modo tecnico del mestiere che facevano ma per il resto 0 assoluto,non si salva niente(compresi i personaggi)!----->vi prego non ammazzatemi XD

Firefly----> sarà stato perché faceva caldo,ma non sono riuscito a guardarlo per più delle prime due puntate!(sono giovane,non voglio morire!)...

Se me ne viene in mente qualcun altro,vi farò sapere!

Oddio, ho avuto diversi infarti, i personaggi di Six Feet Under sono tra i migliori della storia delle televisione, le loro psicologie sono tratteggiate perfettamente, risultando VERI come pochi.
Quindi capisco (ma non condivido affatto) se dici che ti annoia, ma davvero te la senti di attaccare i suoi personaggi?
Cmq Six Feet Under rimane una delle opere artistiche più riuscite del piccolo schermo, mentre Firefly è semplicemente una gemma rara.

#17 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 08:54 AM

nella mia lista dimenticavoCougar Town (4 episodi, imbarazzante, mai una risata), Heroes (prima stagione vedibile, abbandonato dopo 2 puntate della seconda) e Gossip Girl (viste due puntate).

vedo che l'unico dei telefilm che ho citato che non ha altri detrattori è Saving Grace. Davvero nessuno l'ho ha trovato noioso? o non l'avete visto?

su lost capitolo a parte: ancora non ho trovato nessuno che lo abbia trovato brutto e noioso. per me è il più  grande mistero telefilmico di sempre. non capisco come possa avere avuto tutto questo successo. per dire, io di FF ho visto 10 puntate, traguardo non raggiunto per Lost!

#18 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 09:38 AM

CITAZIONE
vedo che l'unico dei telefilm che ho citato che non ha altri detrattori è Saving Grace. Davvero nessuno l'ho ha trovato noioso? o non l'avete visto?

hai ragione, pallosissimo e l'orario di italia1 non era certo un aiuto

#19 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 06 April 2010 - 09:54 AM

ce ne sono molte: Smallville, Ghost Whispere, Merlin, Streghe, Heroes... Poi ci sono quelle veramente tremende tipo Hercules, Xena, et similia...

#20 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 06 April 2010 - 12:45 PM

Oltre ad essere noioso e per niente divertente, Cougartown secondo me è volgare, al punto da darmi fastidio (e io sono una che di American Pie ha detto "carino", per capirci... ma quella di Cougartown è una volgarità interiore, che è peggio)

Ho abbandonato Grey's Anatomy e Private Practice per nausea da sesso adolescenziale over-age. Ci posso ancora dare un'occhiata ogni tanto, ma devo fare delle lunghe pause tra una visione e l'altra, per ritemprarmi

Gossip Girl si guarda solo per i vestiti, ma io non sono una fashion victim, sicché per me bastano e avanzano quei quattro cinque episodi che mi sono sorbita

The Vampire Diaries: mi è bastato un episodio. E ho letto i libri, quindi non ho niente contro il genere

NCIS: non lo sopporto, perché detesto quasi tutti i personaggi, ma non posso dire di trovarlo noioso

Close to Home: avevo cominciato a vederlo ma ho smesso per un misto di irritazione e di noia. Prevaleva però l'irritazione (lo trovo un telefilm forcaiolo e ipocrita) quindi forse non dovrebbe far parte di questa lista

CSI New York: questo invece cade perfettamente nella categoria, ho tentato di vederlo ma proprio non ce la facevo, troppo blu e troppa noia, mi sono arresa

Senza Traccia: lo seguivo fedelmente, fino al giorno in cui mi sono resa conto che non avrei potuto sopportare la faccia di Jack un altro mezzo minuto - noioso? Forse, anche.

La Teenager Americana mi ha sconvolto. Ne ho visto qualche episodio e non ho mai sentito dire tante sciocchezze tutte assieme. Non posso certo dire che mi abbia annoiato: la parola giusta è "scandalizzato". Immorale, se non fossi un tipo libertario invocherei misure drastiche di censura. Credo possa nuocere gravemente alle giovani menti in formazione, soprattutto se non adeguatamente affiancato dalla visione di telefilm ineccepibili in quanto a moralità, come Buffy o Gilmore Girls (i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono altri). E no, non sto scherzando!

In sostanza, sono moltissimi i telefilm che ho smesso di vedere (anche Heroes e Lost) ma non sempre ho smesso di noia. Lost è troppo complicato per me, Heroes l'ho perso di vista casualmente. Smallville mi ha stancato, ma non so se mi abbia annoiato.

Quasi tutte le situation comedy, invece, tendono ad annoiarmi. A parte Scrubs e Friends, credo di non averne mai seguito assiduamente nessuna. Ma penso che sia un problema mio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi