Vai al contenuto

Le paranoie di Kristen

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,441 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 24 February 2010 - 05:20 PM

Premessa: non sapevo dove postare questo mini-articolo  011.gif

Ebbene la comune "Never Going to Work Again syndrome"  affligge anche la nostra cara Kristen secondo il New York Post :
leggimi!
che dire...speriamo si riprenda presto perchè anche noi facciamo il tifo per lei no? 004.gif

e speriamo facciano questo benedetto film di Veronica Mars 172.gif

Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#2 AngeL in LoVe

AngeL in LoVe

Newbie!

• Membri
  • 7 Messaggi:

Inviato 31 August 2010 - 06:11 PM

scusate... ma che si dice nell'articolo??? non so l'inglese uff mannaggia a me!!!  119.gif
"Non mi pento di nulla nella mia vita, eccetto di quello che non ho fatto."  Coco Chanel

#3 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 49,256 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 31 August 2010 - 09:25 PM

CITAZIONE (AngeL in LoVe @ 31 Aug 2010, 19:11) <{POST_SNAPBACK}>
scusate... ma che si dice nell'articolo??? non so l'inglese uff mannaggia a me!!!  119.gif

In breve dice che dopo l'insuccesso di When in Rome Kristen è continuamente assalita da pensieri negativi sul proseguo della sua carriera, la definsice sindrome "non lavorerò mai più" è lei stessa a dirlo anche se aggiunge che comunque lei è grata della sua carriera fin qui ed è molto ambiziosa e determinata. Poi l'autore dell'articolo dice che loro continueranno a scrivere su di lei e a farle pubblcità soprattutto se lei dichiarerà di voelr fare un film di Veronica Mars.
Immagine inviata
shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi