Vai al contenuto

Gioco cinematografico

• Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3359 risposte

#41 Visitatore_MiaWallace_*

Visitatore_MiaWallace_*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2010 - 12:52 PM

Dalla regia mi suggeriscono "E la nave va"   214.gif

boh 214.gif

#42 LuiGi C.

LuiGi C.

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 550 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Telefilm, fotografia, musica!

Inviato 02 March 2010 - 03:26 PM

Sì, esatto si tratta di Fellini!
CITAZIONE (MiaWallace @ 2 Mar 2010, 12:52) <{POST_SNAPBACK}>
Dalla regia mi suggeriscono "E la nave va"   214.gif

boh 214.gif

ed è il film giusto!! 116.gif  
Ho pensato che, trattandosi di un regista italiano, sarebbe stato indovinato con molta più facilità...e invece...
è anche vero che purtroppo che l'unico modo per avere il dvd di questo film è ordinarlo dall'estero visto che in Italia è fuori produzione da tanti anni... Casomai riusciste a trovarlo ve lo consiglio, molto particolare!

Aggiorno la classifica e passo la palla a Mia

Dextha 4
MiaWallace 4
Stè88 3
Xander Italy 3
Bob69 2
Gaia89 1
Gothic 1
LuiGi C. 1
[img]/img]

"Martini, honey, and don't waste any space with those olives!"   W&G

#43 Visitatore_MiaWallace_*

Visitatore_MiaWallace_*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2010 - 04:03 PM

Ecco, io e Fellini abbiamo un brutto rapporto.  Il punto va alla regia, grande appassionata di Fellini 007.gif

Questo  è facile facile 007.gif

#44 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 02 March 2010 - 04:16 PM

essere john malkovich!

tequila!

#45 Visitatore_MiaWallace_*

Visitatore_MiaWallace_*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2010 - 04:18 PM

CITAZIONE (libellula @ 2 Mar 2010, 16:16) <{POST_SNAPBACK}>
essere john malkovich!

Benissimo. Tocca  a te!

Dextha 4
MiaWallace 4
Stè88 3
Xander Italy 3
Bob69 2
Gaia89 1
Gothic 1
LuiGi C. 1
libellula 1

#46 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 02 March 2010 - 07:04 PM

secondo me è facilissimo.

tequila!

#47 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,311 Messaggi:
  • Interests:buffy<br />lost<br />telefilm e film<br />musica<br />scoutismo!<br />nutella

Inviato 02 March 2010 - 11:49 PM

oddio ma è il labirinto del fauno???? 155.gif  155.gif  155.gif

#48 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 02 March 2010 - 11:50 PM

CITAZIONE (stè88 @ 2 Mar 2010, 23:49) <{POST_SNAPBACK}>
oddio ma è il labirinto del fauno???? 155.gif  155.gif  155.gif

siiiiii! e dalle faccine che hai messo immagino che lo abbia amato anche tu!  015.gif  [che poi ora che ho rivisto alcune scene per scegliere il fotogramma m'è venuta voglia di rivederlo...]

PS: aggiorno  001.gif

Dextha 4
MiaWallace 4
Stè88 4
Xander Italy 3
Bob69 2
Gaia89 1
Gothic 1
LuiGi C. 1
libellula 1

tequila!

#49 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • 1,311 Messaggi:
  • Interests:buffy<br />lost<br />telefilm e film<br />musica<br />scoutismo!<br />nutella

Inviato 03 March 2010 - 12:09 AM

io AMO quel film!!!! non ci sono parole per descrivere il mio entusiasmo, ma che dico di più...non ho veramente parole per esprimere così tanta bellezza di un film...e sono contento che c'è gente a cui piace come mi sembra di aver capito giusto libellula????? infatti appena ho visto l'immagine non ci credevo perchè l'avrei postato io....dovrò inventarmi qualcos'altro...pensiamo...

sì lo so è facilissimo ma non mi aspettavo di postare un nuovo film staseraaaaa!!!!!

#50 LuiGi C.

LuiGi C.

Potential

• Membri
  • 550 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 02:01 AM

Stè sbaglio o è il meraviglioso Al di la dei sogni (What Dreams May Come)!?!
E quello di spalle è Robin Williams che saluta la sua famiglia a inizio film, più o meno,
prima della tragedia.
Certo è un po' che non lo vedo (causa VHS deteriorato per multiple visioni. dovrei comprare il DVD) ma l'atmosfera di quel film è inconfondibile!!
[img]/img]

#51 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • 1,311 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 02:50 PM

mi scuso per il ritardo ma sono or ora tornato dall'università dove sono impossibilitato a rispondere al forum!!! cmq posso aiutarvi dicendo che...LuiGi ha indovinato!!! ho cercato un immagine che non rimanda subito al film e ho optato per un robin williams di spalle!!!!!! e da come ha commentato luigi credo proprio che anche tu l'hai trovato stupendo!!!! sono troppo affezionato a questo film!!!!!

ora aggiorno i risultati intanto sta a te LuiGi! 018.gif

Dextha 4
MiaWallace 4
Stè88 4
Xander Italy 3
Bob69 2
LuiGi C. 2
Gaia89 1
Gothic 1
libellula 1

#52 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,118 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 03 March 2010 - 03:23 PM

CITAZIONE (libellula @ 3 Mar 2010, 13:45) <{POST_SNAPBACK}>
ma caspita! tutti l'avevate visto! ed io che pensavo di aver scelto un fotogramma facile, visto che si vede la mappa del labirinto che si "auto-disegna" nel libro!  120.gif

io non faccio testo, ho una passima memoria visiva, probabilmente riconsocerei un fotogramma che non inquadri il protagonista solo di film che ho visto molte volte, non sono molto adatto a questo gioco infatti se guardi i due punti che ho ottenuto ci sono arrivato dietro indizi xd.

PS
il labirinto del fauno l'ho visto una volta sola, al cinema,. ora mi è ventua voglia di rivederlo, non me lo ero mai procurato perchè mi piacque tantissimo ma lo trovai davvero troppo crudele ed angosciante
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus.    Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07

#53 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 04:49 PM

è vero, è crudele ed angosciante, però io a tratti l'ho trovato anche tenero, poi gli attori sono davvero tutti bravissimi [spero che il doppiaggio abbia reso bene...] - a parte sergi lópez che amo ( 015.gif !) e maribel verdú che è divina [non capisco perché si continui ad esportare quella capra della penélope nazionale...  007.gif ], ma anche la regia è fantastica, e la bambina è un qualcosa di incredibile  195.gif  vabbè, la smetto, scusate, è solo che è uno dei miei film preferiti...!

tequila!

#54 LuiGi C.

LuiGi C.

Potential

• Membri
  • 550 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 06:21 PM

CITAZIONE (stè88 @ 3 Mar 2010, 14:50) <{POST_SNAPBACK}>
ho cercato un immagine che non rimanda subito al film e ho optato per un robin williams di spalle!!!!!! e da come ha commentato luigi credo proprio che anche tu l'hai trovato stupendo!!!! sono troppo affezionato a questo film!!!!!

Sì ci sono troppo affezzionato anche io! E risale al periodo in cui ero pazzo di Robin Williams! Tra il 1996 e il 2001, tipo, credo di aver visto infinite volte film come Hook, Jumanji, Mrs Doubtfire, Jack, Flubber, Patch Adams, Will Hunting, Lattimo fuggente e il mitico Uomo Bicentenario 018.gif

Tornando al gioco, ecco la mia proposta:
[img]/img]

#55 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • 1,311 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 06:22 PM

CITAZIONE (libellula @ 3 Mar 2010, 16:49) <{POST_SNAPBACK}>
maribel verdú che è divina [non capisco perché si continui ad esportare quella capra della penélope nazionale... 007.gif ],

d'accordissimo!!!! è qualcosa di straordinario quell'attrice!!!! e stai tranquilla...è anche uno dei miei film preferiti quindi ti capisco bene!!!!!!

CITAZIONE (LuiGi C. @ 3 Mar 2010, 18:21) <{POST_SNAPBACK}>
Sì ci sono troppo affezzionato anche io! E risale al periodo in cui ero pazzo di Robin Williams! Tra il 1996 e il 2001, tipo, credo di aver visto infinite volte film come Hook, Jumanji, Mrs Doubtfire, Jack, Flubber, Patch Adams, Will Hunting, Lattimo fuggente e il mitico Uomo Bicentenario 018.gif

anche io!!!!! 018.gif  018.gif  018.gif  018.gif

#56 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 06:25 PM

stè, basta, c'hai dei gusti troppo simili ai miei, quando mi inviti al cinema?  003.gif

per il film... mmmh, potrebbe essere fratello dove sei?  065.gif

tequila!

#57 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,118 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 03 March 2010 - 06:38 PM

Stand by me (ricordo di un'estate) ?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus.    Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07

#58 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • 1,311 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 06:47 PM

CITAZIONE (libellula @ 3 Mar 2010, 18:25) <{POST_SNAPBACK}>
stè, basta, c'hai dei gusti troppo simili ai miei, quando mi inviti al cinema? 003.gif

ma quando vuoi!!! che cin andiamo a vedere????? 006.gif

per il film...chiedo l'aiuto del pubblico!

#59 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 06:49 PM

CITAZIONE (bob69 @ 3 Mar 2010, 18:38) <{POST_SNAPBACK}>
Stand by me (ricordo di un'estate) ?

Mi sa proprio di sì  007.gif  Una volta che ne sapevo uno mi battete sul tempo  126.gif

#60 libellula

libellula

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:

Inviato 03 March 2010 - 06:56 PM

CITAZIONE (stè88 @ 3 Mar 2010, 18:47) <{POST_SNAPBACK}>
ma quando vuoi!!! che cin andiamo a vedere????? 006.gif

non lo so, ogni volta che passo davanti al cinema c'è un film che avrei voglia di vedere, però poi il mio portafogli si lamenta jajajaja!
cmq deve essere in versione originale, eh! m'è venuta l'orticaria al doppiaggio!

tequila!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi