Eh Anto, lo so che speravi di esserti liberato di me, ma per ora devi rassegnarti!
Finalmente ho letto questo tuo primo capitolo di questa nuova fanfiction.
E ti dirò, hai fatto un bel progresso!
Questo primo capitolo è fresco, leggero, spassoso (alcune battute erano davvero fenomenali, giuro) e anche interessante. Come se non bastasse è anche più corto rispetto a quelli della precedente Fanfic. E da pigra quale sono, lo preferisco! Non era troppo lungo, perciò me lo sono goduto!
Ma non ho capito una cosa... tu parli di college, ma intendi università o superiori? Dal momento che Giles lavora nella biblioteca, Xander va a scuola e c'è Angel, deduco ultimo anno di liceo, giusto?
Quindi ricapitolando, a parte qualche errore grammaticale qua e la, è sicuramente un bell'inizio! E ti faccio i complimenti

Ps- cavolo ha gia 8 download questo primo capitolo, perciò sta andando bene anche sotto questo punto di vista

Che bello, il primo commento alla ff. Grazie mille Fede.
Be, mi fa molto piacere che l'hai gradito, e sopratutto felice che le battute siano state divertenti! Ma forse ho scherzato un pò troppo con l'altezza di Buffy!
Be, per la lunghezza si, mediamente saranno tutti così, non tanto più lunghi, mi sono accorto, che comunque essendo una ff, diventa molto più pesante leggere dei mattoni e mi è piaciuto "alleggerirlo"
Si si, ultimo anno alla Sunnydale High School, come nella 3 stagione per intenderci chiaramente
O cavolo, errori grammaticali? Mi rimetto in sesto è cercherò di non sbagliare più in un'ipotetica seconda parte/episodio.
E scusa la mia enorme ignoranza ma, precisamente che cosa sono i download, e che significa averni già 8?
Grazie mille Fede