Home
username

password
Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.

Reply to this topicStart new topic
 [Film] When in Rome, con Kristen Bell
Che bel donnino!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 5
messaggio 30 Jan 2010, 20:01
Messaggio #1

Negli USA è appena uscito l'ultimo film di Kristen Bell, l'ex Veronica Mars, ambientato in parte a Roma. Dal trailer sembra carino, anche se sembra che il ballo tipico dei Romani ora sia la Tarantella! Del resto non si può pretendere troppo da una commedia romantica americana.
Comunque, ecco il trailer:

Video YouTube -> Video originale

E una breve trama:

CITAZIONE
Beth Harper è una giovane donna in carriera, di gran successo sul lavoro, ma incredibilmente sfortunata in amore. Un giorno la ragazza newyorchese decide di andare a trovare la sorella, novella sposa, a Roma e, spinta da un impulso irrefrenabile, ruba delle monete da una fontana che si dice porti fortuna agli innamorati. Da quel momento Beth viene inseguita e perseguitata da uno stuolo di pretendenti innamorati, che la seguiranno fino nella sua città natale.

comunque, c'è tempo per decidere se andare a vederlo o no, dato che in Italia arriverà in luglio!

--------------------

Go to the top of the page
+Quote Post

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10221
messaggio 31 Jan 2010, 16:19
Messaggio #2

Dev'essere davvero carino, ma dubito che andrò a vederlo al cinema. Penso aspetterò il dvd. Adoro Kristen Bell e sembra che anche a hollywood non stia passando inosservata!

--------------------
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

Il mio Blog!

+Quote Post

Old Reliable

Gruppo: Serialmente
Utente Nr.: 1803
messaggio 1 Feb 2010, 15:08
Messaggio #3

Sembra simpatico! Mi sa che lo recupererò prossimamente, magari in inglese se trovo i sottotitoli...
Grazie della segnalazione! 003.gif

+Quote Post

Potential

Da: Rimini
Utente Nr.: 4055
messaggio 1 Feb 2010, 15:58
Messaggio #4

kristen bell e' una che in campo di commedie sta facendo fuoco e fiamme,anche se qualche d'una e' mediocre.
Finche' continuano a incassare a randa,la nostra bella bell continuera' a essere scritturata.Io piuttosto segnalo burlesque,una commedia/musical con un cast da paura e una sceneggiatrice molto in gamba.

+Quote Post

Little Bit
**

Utente Nr.: 10221
messaggio 2 Feb 2010, 20:09
Messaggio #5

CITAZIONE (Xander Italy @ 1 Feb 2010, 15:58) *
Io piuttosto segnalo burlesque,una commedia/musical con un cast da paura e una sceneggiatrice molto in gamba.

Quoto pienamente! Spero solo che Kirsten canti!!!!

--------------------
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

Il mio Blog!

+Quote Post

Potential

Da: Rimini
Utente Nr.: 4055
messaggio 2 Feb 2010, 21:27
Messaggio #6

ma che cast ha???Stanley Tucci,Cher,la Aguilera...Cam Gigandet....

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS            Skin by IPB Customize | Versione Lo-Fi           Oggi è il: 2 September 2010 - 20:28