Vai al contenuto

ID basso in emule

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,497 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 28 January 2010 - 01:34 PM

Aiuto! 120.gif
All'improvviso il mio e-mule è passato ad ID basso, non ho idea del perchè, poi mi sono ricordato che nei giorni scorsi è andata più volte via la luce e ho pensato potesse aver scombinao qaulcosa nel router, sono andato a vedere i Virtual Servers nel mio router (nel mio router si chiamano così, non so se è un nome universale) e ho trovato hce la regola che apriva le porte per il mio pc era ancora là, però ho visto utilizzando il comando IPconfig che l'indirizzo IP non corrispondeva, infatti era 192.168.1.100 mentre da IPconfig quello attuale risulta 192.168.1.101 , ho ricscritto le regoel e cancellato le vecchie, ho riavviato e-mule ma niente da fare, IP basso, non ho mai avuto questo tipo di problemi, ho sempre aperto facilmente le porte e avuto IP alto. Non ho firewall attivi. Ci può essere qualche altro motivo per cui ho ID basso? Se faccio il test delle porte da Emule mi dice che non riesce a connettersi con me e quindi mi darà ID basso, ma se davvero non riescono a connettersi con me perchè io in basso leggo per l'upload freccia verde e velocità 31,08?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#2 Bradipo_89

Bradipo_89

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:

Inviato 29 January 2010 - 08:53 AM

Non so che dirti, hai dato un'occhio all'antivirus?

BradiBlog

In corso: Covert Affairs, White Collar, Luther, Pretty Little Liars.
In recupero: The Killing.
Concluse: Lost, Firefly, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Dollhouse, Life on Mars (UK), Ashes to Ashes, Paradox, Day Break, Vanished, The OC, Heroes, Jericho, Accidentally on Purpose, Flashforward, Harper's Island, Better off Ted, Persons Unknown, Torchwood, Happy Town, Dr. Horrible Sing-Along Blog, Lone Star, Single Father, Rubicon, Roswell.
In attesa: Warehouse 13 s03, Dexter s06, The Walking Dead s02, Misfits s03, Damages s04, Chuck s05, How I met your mother s07, Castle s04, Fringe s04, Community s03, Modern Family s03, Doctor Who s06 (part 2), Sherlock s03.
Da recuperare, prima o poi: Stargate Atlantis, Stargate Universe, Life on mars (US), Caprica, The good Wife, Human Target, Buffy, Twin Peaks, Terriers, Justified.
Da finire: The middleman, Scrubs, Pushing Daisies, Battlestar Galactica, Prison Break, Numb3rs, Stargate Sg1, The mentalist, Kings, Haven, Hung, Alias, Smallville, The Big Bang Theory, Undercovers, The Event, The Cape, V, Being Human, 24.

#3 bob69

bob69

• Membri
  • 50,497 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 29 January 2010 - 03:26 PM

ho risolto, almeno al momento, non si trattava di aprire le porte sul router o di scegliere un ip statico per il pc (cose che avevo già fatto), pare che il numero di porte che emule si era scelto in automatico non gli piacesse, ho assegnato io dei nuovi numeri di porte (le classiche 4662 e 4672 per il fisso e 4663/4673 per il portatile) in opzioni -> connessione di e-mule e l'id è passato ad alto, mah!
Grazie comunque del consiglio Bradipo 002.gif
In quanto a certi oscuri personaggi che mandano mp sghignazzanti 156.gif posso solo dire  085.gif
e comunque sono convinto che da mercoledì mattina ci sarà un blackout di almeno 48 ore che colpirà una nota zona residenziale di Napoli 007.gif 218.gif
anche io ti lovvo amore 054.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#4 bob69

bob69

• Membri
  • 50,497 Messaggi:

Inviato 14 April 2010 - 06:45 PM

Ho di nuovo e-mule con ID basso 077.gif scarico a 3 k al secondo 077.gif
per fortuna che ho Sky ... amore non ridere 007.gif

#5 Visitatore_MiaWallace_*

Visitatore_MiaWallace_*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2010 - 07:57 PM

CITAZIONE (bob69 @ 14 Apr 2010, 19:45) <{POST_SNAPBACK}>

022.gif 022.gif

scusate l'OT. non mi intrometto più. 007.gif

#6 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 14 April 2010 - 10:13 PM

CITAZIONE (bob69 @ 14 Apr 2010, 19:45) <{POST_SNAPBACK}>

bob, che gestore hai?
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi