Home
username

password
Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.

Reply to this topicStart new topic
 aiuto!!!, potete aiutarmi?
The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Da: napoli
Utente Nr.: 11519
messaggio 4 Jan 2010, 18:17
Messaggio #1

ciao a tutti e buon anno(scusate il ritardo 011.gif )! tempo fa lessi una fanfiction che mi colpì molto...era molto intensa. e io non ricordo più il titolo o in quale sito l' ho trovata e cosi mi chiedevo:se l aveste letta, mi dareste il titolo?! allora era ambientata dopo chosen ed e i protagonisti erano buffy e spike ma c'era anche la coppia angel/willow. praticamente tutto ruota intorno a una profezia...su lilith o qualcosa del genere e c'era anche il ritorno di anya. lilith è la figlia di buffy e spike che quando nasce porterà alla morte della ragazza e anche spike devastato dalla perdita della sua amata buffy si uccide in riva al mare se non ricordo bene e lascia in affidamento la figli a angel e willow che si sono sposati. questa fanfiction è stata...wao! non ho nenache parole per descriverla e la parte che più mi ha colpito è stata la fine quando lilith, ancora piccola guarda un video realizzato da spike in cui lui presenta tutti gli amici. se vi servono altri dettagli fatemi sapere. spero possiate aiutarmi.

Go to the top of the page
+Quote Post

Slayerette

Da: Qualche parte per il mondo...
Utente Nr.: 10257
messaggio 7 Feb 2010, 19:44
Messaggio #2

CITAZIONE (kathy @ 4 Jan 2010, 18:17) *
ciao a tutti e buon anno(scusate il ritardo 011.gif )! tempo fa lessi una fanfiction che mi colpì molto...era molto intensa. e io non ricordo più il titolo o in quale sito l' ho trovata e cosi mi chiedevo:se l aveste letta, mi dareste il titolo?! allora era ambientata dopo chosen ed e i protagonisti erano buffy e spike ma c'era anche la coppia angel/willow. praticamente tutto ruota intorno a una profezia...su lilith o qualcosa del genere e c'era anche il ritorno di anya. lilith è la figlia di buffy e spike che quando nasce porterà alla morte della ragazza e anche spike devastato dalla perdita della sua amata buffy si uccide in riva al mare se non ricordo bene e lascia in affidamento la figli a angel e willow che si sono sposati. questa fanfiction è stata...wao! non ho nenache parole per descriverla e la parte che più mi ha colpito è stata la fine quando lilith, ancora piccola guarda un video realizzato da spike in cui lui presenta tutti gli amici. se vi servono altri dettagli fatemi sapere. spero possiate aiutarmi.

Ciao...credo proprio di poterti aiutare, dovrebbe essere questa la prima parte ma, non posso postare la seconda perchè pretende troppo spazio avendo postato il primo, comunque poichè non so indirizzarti alla pagina della discussione cerco da farti da Navigatore:
Sito: Serialmente Forum
Sezione: Fanfic
Pagina: 2 - posizione 1
Titolo: Ottava stagione?
Autrice: Lilitu
Spero di esserti stato utile...=) Buona serata!
Files allegati
File Allegato  primo.doc ( 282k ) Numero di download: 1

--------------------
" Da vivo, da morto, in Terra, in Cielo, non smetterò mai di amarti"
Antobuffy

+Quote Post

The Zeppo
*

Da: napoli
Utente Nr.: 11519
messaggio 10 Feb 2010, 22:01
Messaggio #3

grazie mille! 116.gif non so come ha fatto a sfuggirmi questa fanfictio. ho controllato + volte questo sito eppure...mi è sempre sfuggita da sotto il naso. 015.gif boh...non so come ho fatto a non notarla prima. grazie ancora 018.gif

+Quote Post

Slayerette

Da: Qualche parte per il mondo...
Utente Nr.: 10257
messaggio 11 Feb 2010, 18:09
Messaggio #4

CITAZIONE (kathy @ 10 Feb 2010, 22:01) *
grazie mille! 116.gif non so come ha fatto a sfuggirmi questa fanfictio. ho controllato + volte questo sito eppure...mi è sempre sfuggita da sotto il naso. 015.gif boh...non so come ho fatto a non notarla prima. grazie ancora 018.gif

Prego! E ricorda e sempre un piacere 001.gif

--------------------
" Da vivo, da morto, in Terra, in Cielo, non smetterò mai di amarti"
Antobuffy

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS            Skin by IPB Customize | Versione Lo-Fi           Oggi è il: 6 September 2010 - 17:23