Vai al contenuto

HIMYM prima stagione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 744 Messaggi:
  • Interests:Music, Cinema, TVShow, Comics, LaRoma, Boargames...

Inviato 19 December 2009 - 01:13 PM

Salve,
spinto dai commenti entusiastici letti qua e là mi sono procurato la prima serie di HIMYM. Ho visto le prime 6 puntate e sono un po' deluso, non che sia brutto come Cougar Town (secondo me quasi inguardabile ma ne ho visto poco) ma mi aspettavo molto di meglio. Mi piacerebbe sapere se il "mood" è questo o ancora i personaggi e le situazione non sono ben sviluppate. Insomma, se poi migliora. Francamente Ted mi sembra un protagonista molto debole e Barney non mi fa piegare dalle risate. Forse le aspettative erano troppo alte. In ogni caso continuo la visone.

Essendo il mio primo post ne aprofitto per salutare tutto il forum (che leggo da un po').

Dall'avatar si capisce qual'è lo show (insieme a The Big Bang Theory) che seguo con più interesse attualmente!
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles! Siamo anche su Twitter!
Il mio Twitter!

#2 isametal88

isametal88

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 147 Messaggi:
  • Interests:Serie TV, Buffy (a parte), Metal in tutte le sue sfaccettature, fumetti, cinema, informatica... insomma sono praticamente il tipico nerd più o meno...

Inviato 19 December 2009 - 02:51 PM

HIMYM ha le prime due stagioni e mezza che sono da antologia... poi inizia un declino incredibile... cmq almeno all'inizio ne vale assolutamente la pena... io me ne sono innamorato subito...
cougar town non è così male, non è certo una serie che rimarrà nella storia, però si fa vedere...

modern family è geniale
big bang theory è superiore...
"the hardest thing in life is livin'in it" (Buffy)
la storia della mia vita...

#3 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 19 December 2009 - 03:06 PM

Io anche vidi qualche episodio ma non mi e' mai piaciuto veramente, alla fine l'ho abbandonato senza nessun rimorso... continuo ad adorare The Big Bang Theory e quello mi basta. XD

#4 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 19 December 2009 - 03:13 PM

Da quel che mi ricordo io iniziai ad amare davvero questa serie dopo un po'...i primi episodi mi erano piaciuti ma non tantissimo...se non mi sbaglio per me la svolta arrivò con "The Pineapple Incident", che è esattamente l'episodio 1x10...cmq se questi primi episodi non ti sono piaciuti proprio per nulla allora forse la serie non fa per te...
Credo che il vero capolavoro sia la seconda stagione, dalla metà della terza in poi è stato un lento declino...la quinta era partita alla grande ma onestamente gli ultimi tre episodi sono stati parecchio bruttini...

#5 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 19 December 2009 - 04:00 PM

Anche a me non piacque per niente all'inizio, ma dopo un paio di episodi ingrana ed è veramente stupenda 005.gif
Speak your mind, even if your voice shakes.

#6 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 12:28 AM

In effetti oggi ho visto la 01x07 "Matchmaker"... e devo dire che mi è piaciuta un sacco!
Il mio Twitter!

#7 Mod XXII

Mod XXII

Potential

• Membri
  • 744 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 03:24 PM

Ho visto "The Pineapple Incident" e in effetti è un'ottima puntata. Oramai la prima serie la termino... poi vedo se continuare o meno.
Il mio Twitter!

#8 antobuffy

antobuffy

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 492 Messaggi:
  • Interests:Be, penso che l'avete capito che uno dei miei interessi e guardare Buffy ma, anche Dollhouse, Smolville e Dowsons' Creek, molti altri ancora ma, questi sono i principali. E, j'adore Glee.<br />Oltre la TV, pratico anche sport, il calcio.

Inviato 17 January 2010 - 01:13 PM

Io adoro HIMYM!! Fin dall'inizio... 001.gif
" Da vivo, da morto, in Terra, in Cielo, non smetterò mai di amarti"
Antobuffy

#9 Homer

Homer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 96 Messaggi:

Inviato 13 July 2011 - 10:31 AM

Anche se in sordina, è arrivata finalmente la sesta stagione in italia. Sulle reti mediaset tutti i giorni mi pare.

#10 obstacle.

obstacle.

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 13 July 2011 - 12:13 PM

E' un bel po' che lo trasmettono, mi pare... sì, comunque non credo ci sia stata granché come pubblicità e il fatto che il titolo sia "... E alla fine arriva mamma!" lo rende tipicamente estivo da 18:00 su Italia1. Per me è proprio un peccato, perché lo trovo splendido, divertente e soprattutto particolare rispetto alle altre comedy. Certo le catchphrases di Barney possono essere appetibili su tutto, ma HIMYM è molto di più di tutto questo, c'è una coerenza a livello di plot che manca in molte, MOLTISSIME serie tv più apprezzate, cosa che per me è importante in una serie.
· colour my life with the chaos of trouble;

#11 Black

Black

Potential

• Membri
  • 639 Messaggi:

Inviato 13 July 2011 - 06:03 PM

Oddio,io per how i met your mother sono un po' di parte nel senso che mi è piaciuto da subito,e per me l'unica stagione che ha ceduto di netto è stata la quarta.Ok,le prime due sono fenomenali e e sono rimaste imbattute,ma la terza la quinta e la sesta sono ancora ad un buon livello.
Poi sono affezionata in un modo terribile ai personaggi e non riuscirei mai ad abbandonare questa serie.
Tra l'altro,secondo me il calo di BBT è stato molto più spropositato ed evidente di quello di HIMYM che è lieve ma ancora su una qualità alta.Ovviamente poi,è tutta una questione di gusti personali...

#12 Giddo

Giddo

Old Reliable

• Membri
  • 1,324 Messaggi:

Inviato 13 July 2011 - 09:42 PM

Certo che a rileggere ora un mio post di 2 anni fa dove dico che adoro TBBT mi viene un po' da ridere 003.gif

#13 obstacle.

obstacle.

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 18 July 2011 - 02:51 PM

CITAZIONE (Black @ 13 Jul 2011, 19:03) <{POST_SNAPBACK}>
Oddio,io per how i met your mother sono un po' di parte nel senso che mi è piaciuto da subito,e per me l'unica stagione che ha ceduto di netto è stata la quarta.Ok,le prime due sono fenomenali e e sono rimaste imbattute,ma la terza la quinta e la sesta sono ancora ad un buon livello.

Io devo dire che la seconda parte di quest'ultima non riesco a farmela piacere, e dire che c'è John Lithgow...

#14 Katy01

Katy01

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 483 Messaggi:
  • Interests:Amo guardare telefilm più che dei film, dipingere, Leggere, Uscire con gli amici e Buffy buffy buffyyyyyy

Inviato 19 July 2011 - 11:59 AM

bè come tutte le serie di questo tipo all'inizio deve ingranare un pò...bè dai a chi facevano ridere i primi episodi di Friends...

#15 Amerika Is Wunderbar

Amerika Is Wunderbar

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 191 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 07:11 PM

CITAZIONE (Katy01 @ 19 Jul 2011, 12:59) <{POST_SNAPBACK}>
bè come tutte le serie di questo tipo all'inizio deve ingranare un pò...bè dai a chi facevano ridere i primi episodi di Friends...

I primi episodi di Friends facevano dannatamente ridere, esattamente come tutti quelli successivi (esclusi un decina/ventina sparsi su tutte le stagioni). Ho I Met Your Mother fa effettivamente fatica all'inizio, soprattutto se la si guarda in italiano.
Comedy = Tragedy + Time

#16 Katy01

Katy01

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 483 Messaggi:
  • Interests:Amo guardare telefilm più che dei film, dipingere, Leggere, Uscire con gli amici e Buffy buffy buffyyyyyy

Inviato 20 July 2011 - 07:43 AM

bho a me no di certo, forse  sorridere  ma non così dannatamente XD
ciò non vuol dire che la qualità è scarsa è solo che c'è stato un periodo di rodaggio ......poi a metà della 1 stagione si è ripresa.. come decisamente HIMYM

#17 obstacle.

obstacle.

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 33 Messaggi:

Inviato 20 July 2011 - 05:00 PM

auhauah per un momento ho pensato di essere l'unica a pensarla così!
sì, è vero, himym bisogna superare certi episodi, ma ne vale la pena... però per me già dal pilot si capisce che merita, la struttura degli episodi si vede già da quello, con i flashback e flashforward e via dicendo.

#18 Anb

Anb

Newbie!

• Membri
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 05:51 PM

continuare sempre a vedere le serie tv! Questo ho imparato dalla vita :-D HIMYM a me all'inizio non piaceva neanche e idem per TBBT, True blood e anche Dexter. Ma poi improvvisamente scatta l'amore, non appena imparo a conoscere i personaggi l'amore è inevitabile, quindi mai gettare la spugna!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi