Vai al contenuto

[Dollhouse 2x10] The Attic

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 25 December 2009 - 11:49 PM

CITAZIONE (cris @ 24 Dec 2009, 20:35) <{POST_SNAPBACK}>
Io non so perchè, ma penso che Clyde 2.0 sia Adelle

Ho letto ovunque questa teoria,  insieme a quella che la vuole come il compagno di Clyde al college. Secondo me non è nessuna delle due cose; mi viene in mente Mary McDonnell quando le chiesero se avesse mai pensato all'eventualità che il suo personaggio fosse un cylon, e lei rispose di no perché sarebbe stato troppo assurdo e troppo scontato allo stesso tempo. Continuo a pensare che Summer Glue c'entrerà qualcosa (punto su una doll particolare su cui il raggio di Topher non ha effetto, corpo attuale di Clyde 2.0), oppure che entrambi, clone e co-fondatore, saranno gli ultimi nomi che ci aspettiamo.
(Al 99% mi sbaglio, eh. Quando doveva uscire il Principe Mezzosangue passai un anno su tutte le community di questo mondo a difendere a spada tratta la mia convizione che non si sarebbe mai potuto trattare di quel personaggio con cui tutti erano fissati. Ovviamente era lui ._.)
Speak your mind, even if your voice shakes.

#62 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,144 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 12:43 AM

A proposito di Echo che si autoresuscita, io me la sono spiegata così: nel scaricarsi le varie informazioni per liberare Victor dai soldati, lei si è impiantata un sacco di roba militar-ninja, tra cui anche la capacità di regolare il battito cardiaco e di controllare le proprie funzioni vitali, tipo Beatrix Kiddo in Kill Bill. Per questo nell'allucinazione-sogno riesce a farlo senza stupirsi e poi riesce a evitare, come Neo, di collassare fisicamente quando muore nell'allucinazione-sogno: la sua consapevolezza è più forte dell'automatismo che renderebbe morto il corpo sano quando viene ucciso il suo corrispettivo nel sogno.

Secondo me la grande forza di volontà di Caroline, la sua ostinazione e la sua "straordinaria" capacità di reazione a tutte le robe anomale relative agli imprint, non sono casuali. Secondo me lei è stata "modificata" in qualche modo, prima di finire nella Dollhouse, appositamente per gestire tutto quanto.
Non è nata speciale, insomma. L'hanno fatta diventare tale e poi l'hanno infiltrata.

#63 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 26 December 2009 - 01:45 PM

Me la sono spiegata anch'io in modo simile, ma mi sembra assurdo che la cosa non sia stata minimamente spiegata...

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#64 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 26 December 2009 - 04:18 PM

Se Adelle è Clyde 2, o il suo socio traditore, perchè non sa come funziona la Soffitta e deve mandare Echo a scoprirlo?
Perchè tutte queste macchinazioni per fermare la Rossum, quando potrebbe semplicemente far chiudere tutto quando vuole?
Sarebbe una presa in giro troppo grossa verso gli spettatori, una cosa che potrebbe succedere in Flashforward o in Heros, ma spero proprio non accada qui!

#65 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,461 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 26 December 2009 - 05:05 PM

CITAZIONE (Camo @ 26 Dec 2009, 16:18) <{POST_SNAPBACK}>
Se Adelle è Clyde 2, o il suo socio traditore, perchè non sa come funziona la Soffitta e deve mandare Echo a scoprirlo?
Perchè tutte queste macchinazioni per fermare la Rossum, quando potrebbe semplicemente far chiudere tutto quando vuole?
Sarebbe una presa in giro troppo grossa verso gli spettatori, una cosa che potrebbe succedere in Flashforward o in Heros, ma spero proprio non accada qui!

quoto tutto
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#66 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 28 December 2009 - 03:32 PM

Io voto per Clive Ambrose...
Però c'è una cosa inquietante: per imprintare Clyde 2.0 qualcuno è stato privato della sua personalità, della sua vita, quindi Clyde Randolph non deve essere stato tanto diverso dal suo socio traditore che per me è Harding.

***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#67 BabyBlue

BabyBlue

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 557 Messaggi:

Inviato 29 December 2009 - 09:41 AM

E' stata una strana puntata, sono rimasta si sasso quando ho visto che Adella stava lavorando con Echo  012.gif
Comunque oltre alla grande sofferenza per la cancellazione (ma sono idioti quelli della fox?! Prima Veronica Mars, poi True Calling ora Dollhouse....ma tutti i telefilm della Dushku cancellano? 010.gif )
Ho letto però che c'è stata una ripresa con le ultime 2 puntate e che c'è stato un salto enorme negli ascolti...sperem che ci ripensino... 008.gif
Follow the white rabbit...
DESTINAZIONE PARADISO

#68 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 04 January 2010 - 09:37 AM

'Stanotte ho sognato di stare guardando l'ultimo episodio di Dollhouse. Non mi ricordo bene, era ambientanto in una specie di caserma (!) e c'era Echo vestita Lara Croft style, con due fuciloni enormi. Poi c'erano anche mia madre e Penny di Bing Bang Theory XDD
L'unica scena che mi ricordo chiaramente è Adelle stesa su un divano, in punto di morte con tanto di Dominc al capezzale, che evidentemente il mio cervello ha copincollato da BSG perché era identica alla visione della Roslin in The Hub ._.

Sì lo so, sono completamente pazza.  La voglia di vedere il prossimo episodio mi sta uccidendo. Rinchiudetemi vi prego T__T
Tra l'altro è tutta la mattina che leggo fanfiction, e questo è maleh
Speak your mind, even if your voice shakes.

#69 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 04 January 2010 - 03:36 PM

CITAZIONE (~ Earine @ 4 Jan 2010, 9:37) <{POST_SNAPBACK}>
'Stanotte ho sognato di stare guardando l'ultimo episodio di Dollhouse. Non mi ricordo bene, era ambientanto in una specie di caserma (!) e c'era Echo vestita Lara Croft style, con due fuciloni enormi. Poi c'erano anche mia madre e Penny di Bing Bang Theory XDD

164.gif

Con due "fuciloni enormi" non credo sia fisicamente possibile sparare, però due "bombe", quelle sì...  005.gif

Adesso scatta riff da un momento all'altro  177.gif

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi