Un fratello gemello!
Uao!Il discorso della paura però fila, per me...
Una persona senza paura è più soggetta a fare cose che possono metterlo in pericolo, senza pensare alla propria incolumità. Come quelle persone che perdono la sensibilità agli arti e non si accorgono se si fanno male o no.
Qualcuno mi può spiegare, però, come ha fatto materialmente Echo ha uscire dall'Attic?
In pratica, quando una doll che si trova nell'Attic muore viene disconnessa per non contaminare gli altri. Ma per essere disconnessi, non bisogna essere
veramente morti? Come fai dopo a soffocare con una sola mano un povero impiegato della Rossum?
E, quindi, in cosa consiste la seduta prima dell'Attic? Io credevo che ti svuotassero di tutto, che rimanesse solo il corpo (ma con il cervello non danneggiato fisicamente)...
Io invece l'avevo notato, ma non avevo capito che quello doveva essere un suo alter ego, infatti mi domadavo il perché di questa somiglianza... quindi il suo incubo è essere ucciso da se stesso?
Credo che il suo incubo sia aver ucciso altri uomini in generale, nei quali lui rivede se stesso.