Questa è la discussione ufficiale per commentare l'episodio 2x07 - Meet Jane Doe.
Potete rispondere agli altri commenti, ma attenzione a non andare fuori tema.
Ecco la recensione dell'episodio su Serialmente: 2x07 - Meet Jane Doe
Attenzione:
- La discussione contiene spoiler sull'episodio, se non l'avete visto, leggete a vostro rischio e pericolo.
- Sono severamente vietati gli spoiler sugli episodi seguenti!
[Dollhouse 2x07] Meet Jane Doe
Iniziato da Camo, Dec 15 2009 10:03 PM
Questa discussione ha avuto 4 risposte
Inviato 15 December 2009 - 10:03 PM
Inviato 17 December 2009 - 10:10 PM
Stiamo avvicinandoci a Epitaph one molto velocemente, sembra proprio che Whedon si aspettasse già la cancellazione.
Buon episodio, devo dire che Echo è un personaggio molto migliore dell'odiosa Caroline, e Adelle sembra tornata più perfida di prima, forse è tutto un bluff, o forse lo fa per sopravvivere.
Ora mi guardo anche l'episodio successivo.
Buon episodio, devo dire che Echo è un personaggio molto migliore dell'odiosa Caroline, e Adelle sembra tornata più perfida di prima, forse è tutto un bluff, o forse lo fa per sopravvivere.
Ora mi guardo anche l'episodio successivo.
Inviato 18 December 2009 - 04:58 PM
Chi avrebbe detto a inizio serie che Topher avrebbe sviluppato una coscienza? o forse si, Topher è semrpe stato presnetaot come un personaggio che doveva rimanere simpatico, il suo cinismo era portato da una certa superifizialità. Bene sono contneto di averlo amato fin dall'inizio, anche se la sua curiosità, se vogliamo la sua vanità a propsito della sua bravura lo porta a costruire quella che può essere la macchina dell'Armageddon.

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 18 December 2009 - 07:52 PM
veramente bello...Adelle
la amo profondamente....
Inviato 27 December 2009 - 02:06 PM
copio e incollo ciò che ho scritto nel sito:
"Non ce la facevo ad attendere la seconda stagione in Italiano, perciò l’ho già cominciata! Ovviamente per me vederla in italiano è moolto più facile, quindi lo seguirò comunque quando arriverà su Fox, per assicurarmi di capire tutto al meglio!
Non ho commentato gli episodi prima, ma davvero FENOMENALE! Adoro Dollhouse, e questo episodio l’ho trovato davvero stupendo! Echo mi piace un sacco, Eliza mi piace, Topher lo adoro e mi dispiace che si stia dannando, la sua intelligenza ha un prezzo davvero molto alto, e capisco perchè in Epitaph One Adelle si prenderà così cura di lui! Accidenti, lo so, dovevo aspettarmelo ma quando Topher non ha trovato il suo progetto ho davvero pensato -“no, non è possibile, no no no no-…” Poi ho visto la Dewitt da Harding e mi è crollato tutto
H=”Dì la verità, hai mai pensato di ingaggiare una Doll per uccidermi?”
A= “No, ho sempre pensato che sarei riuscita a farlo da sola”
xD Odio profondamente Harding, lo detesto proprio!!
Unica nota negativa… Ammetto che il passaggio tra un impronta e l’altra di Echo, avrei preferito qualcosa in più! Cioè, mal di testa, beh, quello è il minimo! Ma mi è parso fare tutto velocemente, cioè, le serviva un impronta alla walker texas ranger- TAC- Le serviva un impronta alla Burk di Gray’s Anatomy- TAC- Le serviva Valentino Rossi- TAC… cioè non so, fondamentalmente mi sta bene perchè sono passati tre mesi, perchè si è allenata e tutto. Ma ho riportato solo le impressioni che mi hanno dato mentre lo vedevo!
Ma quanto mi è piaciuta Echo in questa puntata?! Proprio un sacco! Lei, Topher e Adelle (Grrr)… Insuperabili veramente!
Per me ci stava anche un 4 stelline e mezzo, questa puntata l’ho trovata allo stesso livello delle due precedenti, se non di più!"
Nelle altre volevo aspettare di commentare al mio momento, quando l'avrebbero trasmesso su sky!
Ma dopo le due puntate precedenti e QUESTA, non ho potuto resistere, l'ho davvero adorata, e mi sono fatta un applauso per aver sempre creduto in DH e in Joss!
"Non ce la facevo ad attendere la seconda stagione in Italiano, perciò l’ho già cominciata! Ovviamente per me vederla in italiano è moolto più facile, quindi lo seguirò comunque quando arriverà su Fox, per assicurarmi di capire tutto al meglio!
Non ho commentato gli episodi prima, ma davvero FENOMENALE! Adoro Dollhouse, e questo episodio l’ho trovato davvero stupendo! Echo mi piace un sacco, Eliza mi piace, Topher lo adoro e mi dispiace che si stia dannando, la sua intelligenza ha un prezzo davvero molto alto, e capisco perchè in Epitaph One Adelle si prenderà così cura di lui! Accidenti, lo so, dovevo aspettarmelo ma quando Topher non ha trovato il suo progetto ho davvero pensato -“no, non è possibile, no no no no-…” Poi ho visto la Dewitt da Harding e mi è crollato tutto
H=”Dì la verità, hai mai pensato di ingaggiare una Doll per uccidermi?”
A= “No, ho sempre pensato che sarei riuscita a farlo da sola”
xD Odio profondamente Harding, lo detesto proprio!!
Unica nota negativa… Ammetto che il passaggio tra un impronta e l’altra di Echo, avrei preferito qualcosa in più! Cioè, mal di testa, beh, quello è il minimo! Ma mi è parso fare tutto velocemente, cioè, le serviva un impronta alla walker texas ranger- TAC- Le serviva un impronta alla Burk di Gray’s Anatomy- TAC- Le serviva Valentino Rossi- TAC… cioè non so, fondamentalmente mi sta bene perchè sono passati tre mesi, perchè si è allenata e tutto. Ma ho riportato solo le impressioni che mi hanno dato mentre lo vedevo!
Ma quanto mi è piaciuta Echo in questa puntata?! Proprio un sacco! Lei, Topher e Adelle (Grrr)… Insuperabili veramente!
Per me ci stava anche un 4 stelline e mezzo, questa puntata l’ho trovata allo stesso livello delle due precedenti, se non di più!"
Nelle altre volevo aspettare di commentare al mio momento, quando l'avrebbero trasmesso su sky!
Ma dopo le due puntate precedenti e QUESTA, non ho potuto resistere, l'ho davvero adorata, e mi sono fatta un applauso per aver sempre creduto in DH e in Joss!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi