Vai al contenuto

La fine è giunta

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#21 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 12 November 2009 - 12:57 PM

quindi si sta girando l'undicesimo episodio, secondo voi staranno cambiando le sceneggiature degli altri 2 alla luce della cancellazione?

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#22 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,311 Messaggi:
  • Interests:buffy<br />lost<br />telefilm e film<br />musica<br />scoutismo!<br />nutella

Inviato 12 November 2009 - 01:09 PM

ho letto da qualche parte che joss sta scrivendo il 12° episodio, quindi non credo...

in più, dato che la cancellazione non è stato un fulmine a ciel sereno, credo che joss avesse già da tempo impostato la seconda stagione come conclusiva

#23 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,900 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 01:33 PM

CITAZIONE (buricia @ 12 Nov 2009, 10:44) <{POST_SNAPBACK}>
se la fine fosse la conclusione di Epitaph one...
oh che meraviglia...

E' un po' quello che spero da quando ho letto ieri sera della cancellazione... Epitaph One non può rimanere un episodio "solitario"... non deve...  001.gif
E devo smettere di pensare a Sierra, Victor... Topher...  120.gif

Immagine inviata

#24 Dextha

Dextha

Key Guy

• Serialmente
  • 2,858 Messaggi:
  • Interests:Film, telefilm e qualche videogioco

Inviato 12 November 2009 - 01:46 PM

anche volendo essere ottimista, non posso non pensare che il finale aperto è quasi inevitabile, spero di sbagliarmi...

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."

#25 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 02:06 PM

della serie finiamo col film?
pesante...

#26 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 12 November 2009 - 02:21 PM

non ho seguito questa serie ma devo ammettere che a Joss dopo le bellissime stagioni di Buffy e Angel le cose non sono andate così bene. Forse questa decisione farà muovere Joss verso le sue creature già ben collaudate... Ma qui è il fan del Buffyverse che parla...

#27 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 03:01 PM

Già a ottobre, quando la Fox annunciò - ipocrita - che avrebbero preso la decisione se rinnovare o far proseguire dh solo al termine della messa in onda degli episodi già commissionati, ecco già allora Joss aveva detto che con il 13esimo episodio si sarebbe giunti a una conclusione soddisfacente lasciando però qualche porta aperta.

Quindi il finale degno lo avremo ed era preventivato già da tempo.
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#28 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 03:05 PM

A me sta storia della porta aperta proprio non piace. Ma che ci crede veramente che la FOX farà ancora qualcosa con Dollhouse? Al massimo faranno i fumetti (evvai >_>), un film non credo proprio.

#29 buricia

buricia

bau_settete girl

• Membri
  • 1,558 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 03:10 PM

per me le porte aperte fanno solo corrente d'aria.
i finali finalosi sono decisamente più appaganti

#30 Close to Me

Close to Me

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,120 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 03:58 PM

La chiusura delle vicende ci sarà e lasciare delle questioni, più che in sospeso direi aperte a sviluppi incerti, credo faccia parte dell'essenza di dh che per sua stessa natura non potrà mai avere un finale netto, nè dare risposte univoche su questioni etiche e morali.
***  Blue skies... ***

*twitter* *tumblr*

#31 slayer93

slayer93

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:
  • Interests:em... il mio interesse...mm....BUFFY!

Inviato 12 November 2009 - 05:41 PM

almeno potevano dare più episodi alla seconda stagione invece di 13... almeno c'era più tempo per mettere le basi per un finale ancora piu degno...
xcio è propio sicuro??? non ci possono ripensare???  073.gif  075.gif  076.gif  077.gif  128.gif

#32 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,302 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 07:11 PM

128.gif

#33 Bi.

Bi.

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 115 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 07:11 PM

Sono in lutto.

A me DH è piaciuta sempre, magari aveva qualche problemino, ma la sentivo particolarmente mia...

e invece niente.

Anche se in realtà Whendon non mi sembra dispiaciuto da questa cancellazione 013.gif

#34 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,302 Messaggi:

Inviato 12 November 2009 - 07:55 PM

CITAZIONE (Bi. @ 12 Nov 2009, 19:11) <{POST_SNAPBACK}>
Sono in lutto.

A me DH è piaciuta sempre, magari aveva qualche problemino, ma la sentivo particolarmente mia...

e invece niente.

Anche se in realtà Whendon non mi sembra dispiaciuto da questa cancellazione 013.gif

Anche a me DH è sempre piaciuto (premetto che ho visto solo la prima stagione+ Epitaph One)! O meglio, nei primi 2 episodi ero indecisa, non mi aveva del tutto convinta ma mi sono sempre fidata di Joss, e come telefilm anche io lo sentivo particolarmente mio, penso sia proprio per Joss, e anche il fatto di ritrovare Eliza!

Ma non credo che joss non sia dispiaciuto! Credo solo che abbia capito quanto siano stupidi  quelli della fox, e dati gli ascolti, semplicemente se lo aspettava!
Io credo che Joss sia molto deluso anche se non lo da particolarmente a vedere! Nell'intervista ha detto di essere orgoglioso di aver visto questa serie nascere e soprattutto Crescere! Migliorava di settimana in settimana ormai!
Spero solo che non si abbatta e che porti prima o poi altri telefilm!

#35 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 13 November 2009 - 08:20 AM

speriamo almeno in una distibuzione italiana di tutti i dvd...

#36 Soana

Soana

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 178 Messaggi:

Inviato 13 November 2009 - 10:28 PM

Noooo mi piaceva tanto uff....nessuno ci capisce...
D'accordo aveva qualche difetto ma..ma mi piaceva tanto.. 120.gif
Soana

#37 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,614 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 04:02 PM

CITAZIONE
Un' occasione persa, sia dalla FOX

Cosa ho scritto io riguardo la FOX un po' di commenti fa ?
Che è una rete quasi al livello della CW: per decelebrati ed a voler essere buoni, impazienti.

Mi sa che per il futuro anche se ci sarà una serie interessante, se vedrò scritto sotto FOX, passerò oltre. Se sarà brutta non ho perso niente e se sarà bella voglio almeno vedere concluse due stagioni con rinnovo della terza. Occhio non vede cuore non duole.

C'è una cosa che però mi sfugge: Joss non potrebbe girare il progetto ad un'altra rete un po' più intelligente tipo la HBO ? Hanno quello stupido detective annoiato che potrebbero benissimo sopprimere e sostituirlo con qualcosa di valido.
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#38 Rei

Rei

the frakkin' Serialmente guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,869 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 04:21 PM

Ricordo a tutti quelli che se la prendono con la FOX (più o meno giustamente) che Dollhouse è stata la serie con gli ascolti più bassi ad essere stata rinnovata per una seconda stagione in 10, ripeto DIECI, anni. Quasi un miracolo, un miracolo che è stata la FOX a compiere. Stavolta bisognerebbe ringraziarla piuttosto che condannarla.

Concludo dichiarandomi fiero di essere un decerebrato consumatore del canale FOX. 006.gif

#39 .rIFF

.rIFF

Old Reliable

• Membri
  • 1,614 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 05:52 PM

CITAZIONE
Dollhouse è stata la serie con gli ascolti più bassi ad essere stata rinnovata per una seconda stagione in 10, ripeto DIECI, anni.

I siori telespettatori perdonino quel povero cretino di Joss che non ha capito che il pubblico vuole la figa invece di contorti ragionamenti filosofici e morali.
Si chiamava dollhouse, casa di bambola, bambole ?
Benissimo, allora doveva essere una serie incentrata su un bordello dove a turno Echo, Sierra, November e Whisky andavano a fare solo le prostitute con dovizia di primi piani sui particolari intimi. In particolare erano ben accetti cameo di Echo travestita da Faith mentre fa sesso estremo con un coltello tra i denti e Whisky in tutina di pelle attaccarsi miagolante in calore alla sedia a rotelle del maiale paralizzato (tranne che in un posto) di turno.
Ovviamente per non scontentare il pubblico femminile ci voleva il lato macho con Victor che fischiettava Apocalipse Now mentre faceva un lavoretto a cinque, Ballard che gestiva il lato omo e Boid per non lasciare a bocca asciutta le amanti dell'esotico africano.
Continuum S3 - Se il futuro è un dito in culo non cercare di cambiarlo con una zucchina: può sempre scivolare...

#40 Rei

Rei

the frakkin' Serialmente guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,869 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 06:31 PM

Ok, quindi è colpa del canale e del pubblico. Io ci aggiungerei anche le multinazionali farmaceutiche e gli alieni.

Non esiste un pubblico della FOX, della ABC o quant'altro. Al limite esiste un pubblico per le reti via cavo (visto che paga per vederle), ma il pubblico della tv generalista è il pubblico TOTALE. Il pubblico non era abbastanza interessato a Dollhouse. Per quali ragioni? Io un'idea ce l'avrei, ed è proprio sulle ragioni del fallimento che dobbiamo discutere e parlare (in maniera lucida e analitica se possibile). Chiamare il pubblico decerebrato è soltanto basso basso basso basso qualunquismo. Qualunquismo nano.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi