La fine è giunta
Inviato 12 November 2009 - 12:57 PM

Is that not the perfect visual image of life and death? A fish flapping on the carpet, and a fish not flapping on the carpet."
Inviato 12 November 2009 - 01:09 PM
in più, dato che la cancellazione non è stato un fulmine a ciel sereno, credo che joss avesse già da tempo impostato la seconda stagione come conclusiva
Inviato 12 November 2009 - 01:33 PM
oh che meraviglia...
E' un po' quello che spero da quando ho letto ieri sera della cancellazione... Epitaph One non può rimanere un episodio "solitario"... non deve...
E devo smettere di pensare a Sierra, Victor... Topher...
Inviato 12 November 2009 - 02:21 PM
Inviato 12 November 2009 - 03:01 PM
Quindi il finale degno lo avremo ed era preventivato già da tempo.
Inviato 12 November 2009 - 03:05 PM
Inviato 12 November 2009 - 03:58 PM
Inviato 12 November 2009 - 05:41 PM
xcio è propio sicuro??? non ci possono ripensare???
Inviato 12 November 2009 - 07:11 PM
Inviato 12 November 2009 - 07:11 PM
A me DH è piaciuta sempre, magari aveva qualche problemino, ma la sentivo particolarmente mia...
e invece niente.
Anche se in realtà Whendon non mi sembra dispiaciuto da questa cancellazione
Inviato 12 November 2009 - 07:55 PM
A me DH è piaciuta sempre, magari aveva qualche problemino, ma la sentivo particolarmente mia...
e invece niente.
Anche se in realtà Whendon non mi sembra dispiaciuto da questa cancellazione
Anche a me DH è sempre piaciuto (premetto che ho visto solo la prima stagione+ Epitaph One)! O meglio, nei primi 2 episodi ero indecisa, non mi aveva del tutto convinta ma mi sono sempre fidata di Joss, e come telefilm anche io lo sentivo particolarmente mio, penso sia proprio per Joss, e anche il fatto di ritrovare Eliza!
Ma non credo che joss non sia dispiaciuto! Credo solo che abbia capito quanto siano stupidi quelli della fox, e dati gli ascolti, semplicemente se lo aspettava!
Io credo che Joss sia molto deluso anche se non lo da particolarmente a vedere! Nell'intervista ha detto di essere orgoglioso di aver visto questa serie nascere e soprattutto Crescere! Migliorava di settimana in settimana ormai!
Spero solo che non si abbatta e che porti prima o poi altri telefilm!
Inviato 13 November 2009 - 08:20 AM
Inviato 13 November 2009 - 10:28 PM
D'accordo aveva qualche difetto ma..ma mi piaceva tanto..
Inviato 15 November 2009 - 04:02 PM
Cosa ho scritto io riguardo la FOX un po' di commenti fa ?
Che è una rete quasi al livello della CW: per decelebrati ed a voler essere buoni, impazienti.
Mi sa che per il futuro anche se ci sarà una serie interessante, se vedrò scritto sotto FOX, passerò oltre. Se sarà brutta non ho perso niente e se sarà bella voglio almeno vedere concluse due stagioni con rinnovo della terza. Occhio non vede cuore non duole.
C'è una cosa che però mi sfugge: Joss non potrebbe girare il progetto ad un'altra rete un po' più intelligente tipo la HBO ? Hanno quello stupido detective annoiato che potrebbero benissimo sopprimere e sostituirlo con qualcosa di valido.
Revolution - Avevamo la luce, poi s’è spenta, non eravamo pronti, siamo scivolati, abbiamo sbattuto la testa e siamo diventati dementi. Ma forse lo eravamo già
Last Resort - Piccolo pubblico, piccole pretese. Last Resort era sprecato per loro.
Lost Girl S3
Shameless US S3
* Da recuperare: *
Games of Thrones
The Amazing Race Special
* Torneranno sicuramente: *
True Blood S6 - Go Billilyth ! Liberaci di Sookie !
Continuum S2 - Rise Up ! Liber8 !
Spartacus S3 - We are all gods this night and the Romans shall feel our wrath. The Roman finally learns his place before us! On his knees!
The Shitting Dead S3 (Sigh, per l'ultima volta incrocio le dita) - Sasuke Sasuke, O Zombie Nobile, Azzanni con furore, Il vecchio debole,nessuno ti può sparare perchè, fai un favore a tutti levandocelo Dale bal
Sanctuary S5
Wilfred
XIII - The Series 2nd
* Continua a fare cagare: *
Falling Skies (cieli cadenti forse, ma le palle sicuro...)
Inviato 15 November 2009 - 04:21 PM
Concludo dichiarandomi fiero di essere un decerebrato consumatore del canale FOX.
Inviato 15 November 2009 - 05:52 PM
I siori telespettatori perdonino quel povero cretino di Joss che non ha capito che il pubblico vuole la figa invece di contorti ragionamenti filosofici e morali.
Si chiamava dollhouse, casa di bambola, bambole ?
Benissimo, allora doveva essere una serie incentrata su un bordello dove a turno Echo, Sierra, November e Whisky andavano a fare solo le prostitute con dovizia di primi piani sui particolari intimi. In particolare erano ben accetti cameo di Echo travestita da Faith mentre fa sesso estremo con un coltello tra i denti e Whisky in tutina di pelle attaccarsi miagolante in calore alla sedia a rotelle del maiale paralizzato (tranne che in un posto) di turno.
Ovviamente per non scontentare il pubblico femminile ci voleva il lato macho con Victor che fischiettava Apocalipse Now mentre faceva un lavoretto a cinque, Ballard che gestiva il lato omo e Boid per non lasciare a bocca asciutta le amanti dell'esotico africano.
Revolution - Avevamo la luce, poi s’è spenta, non eravamo pronti, siamo scivolati, abbiamo sbattuto la testa e siamo diventati dementi. Ma forse lo eravamo già
Last Resort - Piccolo pubblico, piccole pretese. Last Resort era sprecato per loro.
Lost Girl S3
Shameless US S3
* Da recuperare: *
Games of Thrones
The Amazing Race Special
* Torneranno sicuramente: *
True Blood S6 - Go Billilyth ! Liberaci di Sookie !
Continuum S2 - Rise Up ! Liber8 !
Spartacus S3 - We are all gods this night and the Romans shall feel our wrath. The Roman finally learns his place before us! On his knees!
The Shitting Dead S3 (Sigh, per l'ultima volta incrocio le dita) - Sasuke Sasuke, O Zombie Nobile, Azzanni con furore, Il vecchio debole,nessuno ti può sparare perchè, fai un favore a tutti levandocelo Dale bal
Sanctuary S5
Wilfred
XIII - The Series 2nd
* Continua a fare cagare: *
Falling Skies (cieli cadenti forse, ma le palle sicuro...)
Inviato 15 November 2009 - 06:31 PM
Non esiste un pubblico della FOX, della ABC o quant'altro. Al limite esiste un pubblico per le reti via cavo (visto che paga per vederle), ma il pubblico della tv generalista è il pubblico TOTALE. Il pubblico non era abbastanza interessato a Dollhouse. Per quali ragioni? Io un'idea ce l'avrei, ed è proprio sulle ragioni del fallimento che dobbiamo discutere e parlare (in maniera lucida e analitica se possibile). Chiamare il pubblico decerebrato è soltanto basso basso basso basso qualunquismo. Qualunquismo nano.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi