Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.
|
  |
Little Bit

Gruppo: Membri
Da: Dresano
Utente Nr.: 11611
|
15 Oct 2009, 13:41
da 1 a 10 che voto date alle stagioni di angel ?
|
Little Bit

Da: Bologna
Utente Nr.: 10946
|
15 Oct 2009, 19:16
Bello, mi piace! Quarta stagione: quattro, solo perchè c'è Angelus, sennò uno. Quinta: sette, nonostante i pasticci due new entry fenomenali e... You are welcome  . Seconda: otto, un po' noiosa, ma incredibile, una delle migliori di tutte. Prima: otto, ancora agli inizi. Doyle mi ha fatto troppo piangere. Terza: nove, la migliore, da brava Cangel. Ho un debole per Wesley indeciso e per Connor da piccolo... Lorne è fenomenale, Fred dolcissima e Gunn. Che puoi volere di più? Scusate la grammatica, ma vengo da dieci ore di lavoro e sono stremata
|
Potential

Da: Napoli
Utente Nr.: 10219
|
15 Oct 2009, 22:58
CITAZIONE (cadma @ 15 Oct 2009, 20:16)  Bello, mi piace! Quarta stagione: quattro, solo perchè c'è Angelus, sennò uno. Quinta: sette, nonostante i pasticci due new entry fenomenali e... You are welcome  . Seconda: otto, un po' noiosa, ma incredibile, una delle migliori di tutte. Prima: otto, ancora agli inizi. Doyle mi ha fatto troppo piangere. Terza: nove, la migliore, da brava Cangel. Ho un debole per Wesley indeciso e per Connor da piccolo... Lorne è fenomenale, Fred dolcissima e Gunn. Che puoi volere di più? Scusate la grammatica, ma vengo da dieci ore di lavoro e sono stremata Come non condividere? Sono completamente d'accordo su tutto!
--------------------
|
Slayerette

Da: Sunnydale
Utente Nr.: 10349
|
16 Oct 2009, 7:39
per me sono tutte da 10, con una lieve preferenza per l'ultima stagione.
--------------------
|
Slayerette

Utente Nr.: 11150
|
16 Oct 2009, 9:41
Stagione 1: 6,5 (si vede che è l'inizio e tutti devono ancora ingranare bene) Sagione 2 : 7 (un po' noiosa ma Lorne e il suo mondo nelle ultime puntate mi fanno morire!!!) Stagione 3 : 8,5 (la migliore, secondo me) Stagione 4: 6,5 (succedono cose un po' grottesche) Stagione 5: 8 (poteva essere bellissima, ma secondo me non è perfetta, soprattutto il personaggio di Spike reso un po' male rispetto a Buffy)
--------------------
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
Little Bit

|
25 Oct 2009, 9:29
la 5° stagione lo appena iniziata e quindi non posso giudicare, anche se solo per vedere i miei idoli (angel e spike) insieme darei 10 ma prima vorrei vedere come procede, quanto alle altre,
1° stagione, 6/7, non voglio dire che non mi sia piaciuta però ci sono rimasto malissimo vedendo doyle morire e inizialmente Cordelia e Wesley, visti in buffy, non riuscivo ad apprezzarli
2° stagione, 7, davvero emozionante quando Angel licenzia i suoi che si trovano catapultati nella strada....
3° stagione, 7-, non è male però io da bravo Bangel non capisco perchè dovevano fare una tale porc°°° come quella della coppia Angel-Cordelia, non potevano fare qualcosa di più sensato, mi scuso con i Cangel ma io proprio i due non riesco a vederli insieme...
4° stagione, QUOTO CRIS ! non ho niente contro i colpi di scena e le sorprese, anzi in ogni storia sono la pannamontata, ma qui si esagera.....
|
Sangue Viola

Da: cagliari
Utente Nr.: 9848
|
31 Oct 2009, 14:24
Stagione 1: 7.5 era solo l'inizio e con la maggior parte dei protagonisti importati da Sunnydale. Gli episodi sono in gran parte autoconclusivi, quindi non c'è una grossa trama generale. Alcuni episodi però superano di gran lunga il 7.5, per esempio "Hero" e "I Will Remember Your"
Stagione 2: 8.5 stavolta la trama è avvincente anche se si conclude prima della fine della stagione, ma per fortuna gli ultimi episodi rimangono su un livello eccellente (merito di Lorne)
Stagione 3:9 è la prima con tutto il gruppo al completo. La storyline è ancora meglio di quella della seconda stagione. E poi finalmente arriva il meglio di Wesley.
Stagione 4: 8... Solo per la presenza di Angelus e Faith avrei dato 10, ma, facendo la media tra tutte le componenti della stagione, 8 è anche esagerato perchè non mi è piaciuto come (gli autori) hanno trattato Cordelia. E poi, sinceramente, dopo tutto quello che ha combinato la Besta mi aspettavo qualcosa di più di Jasmine...
Stagione 5: 10 Angel e Spike assieme sono magnifici. La trama però si sviluppa pienamente solo negli ultimi episodi, ma credo che sia dovuto alla cancellazione della serie. Putroppo posso dare solo 10, ma "You're Welcome", "A Hole in the World" e "Not Fade Away" meritano molto di più. Inoltre il finale per me non poteva essere migliore.
--------------------
My name is Angel. I've done very bad things. I've been told I'm destined to do worse. But for now...I'm here to help.  FORZA VIOLA
|
Potential

Da: Los angeles
Utente Nr.: 10415
|
11 Dec 2009, 17:57
Stagione 1: 8
Stagione 2: 9
Le altre per me nn esistono..
--------------------
|
Little Bit

|
15 Dec 2009, 21:40
CITAZIONE (danny2 @ 11 Dec 2009, 17:57)  Stagione 1: 8
Stagione 2: 9
Le altre per me nn esistono.. insomma le odi a morte le altre stagioni...? oppure intendi che non sei riuscito a vederle? è da un paio di mesi che ho finito "angel" ora posso votarle tutte, 1° stagione, 6/7, non voglio dire che non mi sia piaciuta però ci sono rimasto malissimo vedendo doyle morire e inizialmente Cordelia e Wesley, visti in buffy, non riuscivo ad apprezzarli 2° stagione, 7, davvero emozionante quando Angel licenzia i suoi che si trovano catapultati nella strada.... 3° stagione, 7-, non è male però io da bravo Bangel non capisco perchè dovevano fare una tale porc°°° come quella della coppia Angel-Cordelia, non potevano fare qualcosa di più sensato, mi scuso con i Cangel ma io proprio i due non riesco a vederli insieme... 4° stagione, 6, non ho niente contro i colpi di scena e le sorprese, anzi in ogni storia sono la pannamontata, ma qui si esagera..... 5° stagione, 8, a me è piaciuta moltissimo ! Angel & Spike sono i miei preferiti in tutti il buffyverse ! gli episodi sono buoni, certo a 'sto punto sarebbe stata buona una 6° stagione almeno

|
Old Reliable

Da: italia :)
Utente Nr.: 11349
|
18 Dec 2009, 12:52
E' da molto che non rivedo Angel e le stagioni le ho viste davvero poche volte, la maggior parte una volta sola probabilmente! Ed è anche da parecchio che non lo vedo! Comunque sia penso di poter dare un giudizio in linea di massima obiettivo.. 1° 6,5= se il maggior difetto di una qualsiasi prima stagione è di essere un po' lentino, direi che per me va più che bene 2° 6,5= premetto che in Angel The series DETESTO angel nel 99% delle minchi*te che fa, però la sufficienza ci sta 3° 7+= Angel dimostra sempre più spesso di non aver molta coerenza, e quando fa sesso con Darla lo prenderei a schiaffi, comunque come stagione per il poco che ricordo mi sembrava piuttosto avvincente e in linea di massima "originale". E' una delle stagioni che detesto di più, ma sono comunque obiettiva! 4° 6- - = hihihi, proprio una cavolata secondo me! Era il 2003, per cui penso volessero fare qualcosa abbastanza all'altezza di Buffy, è stata la stagione più pretestuosa, sembrava che dovesse succedere chissà che e inveve il nulla proprio! Non mi ricordo granchè ma posso dire con certezza che non mi aveva Per nulla emozionata o spaventata o qualunque altra cosa 5° 7+ + mi è sembrata quanto meno fresca e spassosa, e soprattutto alcuni episodi mi hanno davvero emozionata parecchio "you are my sunshine, my only sunshine, you make me happy..."
--------------------
|
The Zeppo
Da: Udine
Utente Nr.: 11650
|
15 Jan 2010, 21:54
Ok anchio è da un pò che non rivedo ATS ma penso di poter dare qualche giudizio 1° Stagione: 7,5 è un pò introduttiva e lenta,ma ci sono grandi episodi come per esempio "Hero" 2° Stagione: 8 molto bella tutta la storyline di Darla e anche le ultime puntate a Pylea,con introduzione di Fred 3° Stagione: 9 la migliore dal mio punto di vista,tanti begli episodi e una bella storia(e sono un fan della coppia Angel-Cordy) 4° Stagione: 4,5 orribile..un sacco di cose senza senso e poi hanno veramente fatto a pezzi il personaggio di Cordelia 5° Stagione: 8,5 la storia è moolto lenta all'inizio e si risveglia solo alla fine,ma tra Spike e Illyria un voto più basso non potevo darlo
--------------------
Mal: Well, look at this! Appears we got here just in the nick of time. What does that make us? Zoe: Big damn heroes, sir! Mal: Ain't we just?
|
Old Reliable

Da: udine
Utente Nr.: 10086
|
30 Jan 2010, 17:11
Premetto che ADORO ATS:
Prima stagione:come tutte le prime stagioni dei telefilm ci sono degli episodi poco convincenti o inutili,ma nel complesso mi piace.Geniale la W&H. 7
Seconda stagione:Darla,Drusilla,Pylea e l'oblio di Angel li trovo molto originali e sensati! 8
Terza stagione:essendo Bangel,non mi piace moltissimo la piega che ha preso il rapporto Cordelia/Angel,ma è accettabile.Fred la amo e Lorne è fantastico! Un po' buttata lì la storia di Connor,ma dopo si risolleva. Il finale troppo triste,in senso buono. 8+
Quarta stagione:molto controversa,ma mi è piaciuta un sacco!Il periodo critico è sempre più evidente,gli eventi precipitano,caos e distruzione...molto graditi! Punto debole,la storia/non storia/tradimento/possessione/gravidanza tra Angel-Connor-Cordelia...e adorando fin dagli inizi Cordelia detesto il modo in cui l'hanno liquidata a fine stagione.Ultimo episodio da maestri. 9
Quinta stagione:la mia preferita! Anche se non c'è una trama ben definita,il rapporto tra Angel/Spike è bellissimo,Lorne troppo forte e Wes e Fred mi piacciono,Illyria è divina! Non dimentichiamoci di capolavori come "you're welcome" e "not fade away" ma molti altri. Stupenda 10
--------------------
Orgogliosissimo membro del Regno Immortal..'cause we never forget their love...ever!
...Being a GLEEK is nerdly but AWESOME!!
|
Little Bit

|
30 Jan 2010, 18:15
CITAZIONE (buffy&angel4Ever @ 30 Jan 2010, 17:11)  Punto debole,la storia/non storia/tradimento/possessione/gravidanza tra Angel-Connor-Cordelia...e adorando fin dagli inizi Cordelia detesto il modo in cui l'hanno liquidata a fine stagione.Ultimo episodio da maestri. 9 10 tu guarda i gusti  e io che proprio per queste ragioni ho messo 6 alla 4°
|
Old Reliable

Da: udine
Utente Nr.: 10086
|
6 Feb 2010, 20:22
CITAZIONE (spangel'88 @ 30 Jan 2010, 18:15)  tu guarda i gusti  e io che proprio per queste ragioni ho messo 6 alla 4°  Bè in effetti è un voto alto  ma tutta la catastrofe che affliggono i nostri eroi mi piacciono,quasi tutti gli episodi mi piacciono e non mi annoiano come in altre stagioni.E diciamo che aumentano il voto,chiudendo MOOLTO BENE un occhio per la storia di Cordelia che a pensarci mi viene il nervoso,ma in fondo pensavo che sarebbe tornata "fissa" nella quinta,cosa che invece....
--------------------
Orgogliosissimo membro del Regno Immortal..'cause we never forget their love...ever!
...Being a GLEEK is nerdly but AWESOME!!
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|