Vai al contenuto

i vostri Twitter

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#81 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,453 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 22 September 2010 - 05:44 PM

CITAZIONE (buffy&angel4Ever @ 3 Sep 2010, 23:43) <{POST_SNAPBACK}>
Anch'io da poco mi sono iscritto a Twitter:una versione più sintetica di Facebook.  181.gif
Come faccio a trovarvi adesso? 003.gif

bè leggendo il topic troverai un pò di nick sparsi qua e là ...basta semplicemente digitarli in find people e trovi tutti 004.gif
Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#82 Pierrì # 31

Pierrì # 31

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 12 November 2010 - 01:23 PM

Eccomi qui! http://twitter.com/#!/PierAccardo
Shut the door, have a sit. > Dress To Impress. (Il mio blog) - Flickr, il mio album.

#83 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:
  • Interests:...in cerca di un'occupazione diversa dall'essere una laureata disoccupata :DD

Inviato 11 January 2011 - 10:24 AM

Momento Epico *_* Helena Bonham Carter mi followa *_*

Indubbiamente è un errore...e si le ho scritto che è un errore o magari suo marito stava giocando con il suo account (sono pessima ormai dovreste saperlo  126.gif )...ma questo momento rimarrà epico per tutto il resto della mia vita e non importa se mi unfollowerà nel giro di tre secondi dopo che avrà letto il mio messaggio... se lo leggerà ma...tutto ciò rimarrà per sempre nella mia mente *_*

(Altro momento di gioia e gaudio : erano secoli che non carico e non riuscivo più a caricare un'immagine *_* VIVA ME *_* )
Membro n.2 dell'AntiTouchy fanclub;membro dell'acidi e sarcastici; membro n. 3 dell'"anche noi beviamo come polacchi"; Mattè è il mio schiavetto personale e il mio folletto della negazione;Fà è la mia odiata rivale gemella romana fabbricante di firmeXD Diventa una Panda Teens pure tu *.* Uccidi una finta bionda anche tu *.* Ah...c'è una cosettina chiamata Lorimpiadi invernali!

#84 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 11 January 2011 - 02:26 PM

Appena da ieri, ci sono anche io su twitter!  127.gif
Hmmmm...non è che ci ho capito poi tanto fin ora, però! Ad ogni modo se volete followarmi sono GoldOscar.
Fin ora gente strana che non conosco mi segue... quindi se voleta aggiungermi twitteratelo che siete di qui  018.gif
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#85 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 02:47 PM

CITAZIONE (Chel @ 11 Jan 2011, 14:26) <{POST_SNAPBACK}>
Appena da ieri, ci sono anche io su twitter!  127.gif
Hmmmm...non è che ci ho capito poi tanto fin ora, però! Ad ogni modo se volete followarmi sono GoldOscar.
Fin ora gente strana che non conosco mi segue... quindi se voleta aggiungermi twitteratelo che siete di qui  018.gif

Potrei anche followarti  007.gif se non followassi il nemico n. 1 aka stewiis  126.gif
Va bè vedrò di raggiungere un compromesso  007.gif

#86 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 03:03 PM

CITAZIONE (Lor @ 11 Jan 2011, 14:47) <{POST_SNAPBACK}>
Potrei anche followarti  007.gif se non followassi il nemico n. 1 aka stewiis  126.gif
Va bè vedrò di raggiungere un compromesso  007.gif

022.gif d'ora in poi voglio essere chiamato "indesiderabile n.1 tra i following" 003.gif
comunque chel ha potenziale.. aspetta due settimane e sarà nel lato oscuro con me e gli altri a insultarti su twitter 007.gif

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#87 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 03:33 PM

CITAZIONE (SteWii @ 11 Jan 2011, 15:03) <{POST_SNAPBACK}>
022.gif d'ora in poi voglio essere chiamato "indesiderabile n.1 tra i following" 003.gif

No u.u e poi ormai tutti ti conoscono così, anche Gothic ti conosce con il nickname di "nemico  n.1"  007.gif
L'indesiderato/indesiderabile n.1 è dvd  007.gif
CITAZIONE (SteWii @ 11 Jan 2011, 15:03) <{POST_SNAPBACK}>
comunque chel ha potenziale.. aspetta due settimane e sarà nel lato oscuro con me e gli altri a insultarti su twitter 007.gif

E' quello che temo: il lato oscuro  126.gif

#88 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
  • Interests:Buffy - The Vampire Slayer -, Angel, Veronica Mars, One tree hill, il cinema, Sarah Michelle Gellar, leggere, l'horror, Rachel McAdams, Kirsten Dunst, Kristen Bell, ma soprattutto i biscotti al cioccolato!!!

Inviato 11 January 2011 - 04:43 PM

Grazie Lor!  170.gif

Ora non so con chi schierarmi...però SteWii è in vantaggio perchè gia siamo amici di facebook e mi aiuta ogni volta che ne ho bisogno  166.gif

Grazie ad entrambi!
La mia vita? Un misto tra una sit-com e un film horror, il tutto scritto da Woody Allen!

#89 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 05:25 PM

CITAZIONE (Chel @ 11 Jan 2011, 16:43) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie Lor!  170.gif

Ora non so con chi schierarmi...però SteWii è in vantaggio perchè gia siamo amici di facebook e mi aiuta ogni volta che ne ho bisogno  166.gif

Grazie ad entrambi!

Non devi schierarti,non c'è competizione  007.gif

I'm Lor and you know what it means  007.gif

e nel caso non lo sapessi...non importa  007.gif Imparerai a tue spese 213.gif

#90 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 05:40 PM

CITAZIONE (Lor @ 11 Jan 2011, 17:25) <{POST_SNAPBACK}>

Questa frase è davvero spaventosa...  072.gif

#91 SteWii

SteWii

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,099 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 05:51 PM

CITAZIONE (Lor @ 11 Jan 2011, 15:33) <{POST_SNAPBACK}>
No u.u e poi ormai tutti ti conoscono così, anche Gothic ti conosce con il nickname di "nemico  n.1"  007.gif

va beh me lo tengo 126.gif

CITAZIONE (Chel @ 11 Jan 2011, 16:43) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie Lor!  170.gif

lezione numero 1 mai ringraziare lor 007.gif mai

Non devi schierarti,non c'è competizione  007.gif

lezione numero 2 non darle retta.. certo che c'è competizione é una guerra! in confronto quella tra sauron e gli umani per il controllo della terra di mezzo era una partita a pro evolution 007.gif

I'm Lor and you know what it means  007.gif

lezione numero 3 se davvero non sai cosa significa, vuol dire che puoi ancora salvarti! scappa, defollowala e non tornare mai più indietro.. non voglio altre anime sulla coscienza.

¿Dónde está la biblioteca? Me llamo T-Bone. La araña discoteca.
Discoteca, muñeca, la biblioteca está en bigote grande, perro, manteca.
Manteca, bigote, gigante, pequeño. Cabeza es nieve. Cerveza es bueno.&#65279;
Buenos días, me gustan papas frías. El bigote de la cabra es Cameron Díaz

se mi cerchi sono su facebook, twitter, tumblr, praticamente ovunque... quando non sono al servizio della mia meravigliosa padrona Lorberta.

#92 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 08:36 PM

Ci vorrebbe uno di quei libri "for dummies".  007.gif

Lor for dummies  007.gif

EDIT

Mio Dio Lor!! Dove sei??? Che sorpresa che ti aspetta su twitter!!!

#93 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 10:57 PM

CITAZIONE (Chel @ 11 Jan 2011, 20:36) <{POST_SNAPBACK}>
Mio Dio Lor!! Dove sei??? Che sorpresa che ti aspetta su twitter!!!

Vista 015.gif

Non rispondo a stewiis o causiamo un OT stratosferico e Camo ci uccide 004.gif

#94 Thao Ynn

Thao Ynn

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 41 Messaggi:
  • Interests:Libri, film, manga e naturalmente serie tv!

Inviato 17 January 2011 - 05:45 PM

Uhhh bello! 003.gif Cmq io ho twitter da un botto e l'ho recuperato solo avant'ieri... XD
Il nick è Thao_Ynn se volete aggiungetemi! 004.gif

#95 clacrazy

clacrazy

Japanese inside

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:
  • Interests:Sono quella persona che trovate in metro con un libro o un manga in mano e che vi ignora con molta nonchalance. Adoro uscire di casa e fare lunghe passeggiate come adoro stare a casa a guardare film e tv shows in qualunque delle lingue io conosca.

Inviato 20 January 2011 - 11:04 AM

Mi followa Lady Gaga Universe, non so se averne paura ... 214.gif
Immagine inviata

#96 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 22 January 2011 - 09:50 AM

Il mio cuoricino si è spezzato  120.gif era un fake  120.gif o almeno così dice ora il suo account ...un genio  eh 008.gif

Pazienza ...prima o poi qualcuno nel mondo dello spettacolo mi seguirà veramente 007.gif

Continua a sognare Lor eh  126.gif

#97 Chel

Chel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:

Inviato 22 January 2011 - 02:01 PM

CITAZIONE (Lor @ 22 Jan 2011, 9:50) <{POST_SNAPBACK}>
Il mio cuoricino si è spezzato  120.gif era un fake  120.gif o almeno così dice ora il suo account ...un genio  eh 008.gif

Pazienza ...prima o poi qualcuno nel mondo dello spettacolo mi seguirà veramente 007.gif

Continua a sognare Lor eh  126.gif

Se vuoi puoi sempre considerarmi una celebrità!

#98 Domenico

Domenico

Key Guy

• Membri
  • 4,444 Messaggi:
  • Interests:L'animazione,i fumetti,i libri ed i serial televisivi..oltre alla storia.&lt;br&gt;&lt;br&gt;Giornale preferito la repubblica.

Inviato 22 January 2011 - 02:15 PM

Quanti post immettete di solito su Twitter e di che tipo ?? In genere io lo uso per segnalare velocemente note, appunti e soprattutto link a pagine della rete...

Fra l'altro, piccola curiosità ho scoperta una specie di super aggregatore...FriendFeed  veramente è un aggragatore di social network come lo definisce Wiki...

http://it.wikipedia.org/wiki/FriendFeed

A parte FB - che proprio non riesco a inserire - ho immesso parecchie dei miei contatti dal blog e persino Flickr...Anobi non c'è ma credo che sia solo per caso..

Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

#99 Lor

Lor

Confettino Rosa

• Membri
  • 4,453 Messaggi:

Inviato 22 January 2011 - 03:07 PM

CITAZIONE (Chel @ 22 Jan 2011, 14:01) <{POST_SNAPBACK}>
Se vuoi puoi sempre considerarmi una celebrità!

Semmai è il contrario caro  007.gif

CITAZIONE (Domenico @ 22 Jan 2011, 14:15) <{POST_SNAPBACK}>
Quanti post immettete di solito su Twitter e di che tipo ?? In genere io lo uso per segnalare velocemente note, appunti e soprattutto link a pagine della rete...

Ehm..diciamo che uso twitter come un blog XD una sorta di valvola di sfogo XD

#100 Domenico

Domenico

Key Guy

• Membri
  • 4,444 Messaggi:
  • Interests:L'animazione,i fumetti,i libri ed i serial televisivi..oltre alla storia.&lt;br&gt;&lt;br&gt;Giornale preferito la repubblica.

Inviato 25 January 2011 - 03:56 PM

La mia domanda non era casuale anche se ultimamente sono cresciuti in italia abbiamo una sfera Twitter curiosamente piccola in relazione all'uso che noi facciamo dei cellulari utilizzando gli SMS si potrebbero inserire dei brevi messagi al volo nei Twitter come già si fà in Facebook...

So che questa possibilità è abilitata negli iphone -che costano un Perù -

Sulle regole di utilizzo di Twitter...sapevo che esisteva una piccola guida a Twiter in Italiano ma ora con la nuova versione ??
Interessante il forum
http://support.twitter.com/forums/83564-tw...upport-italiano
ma è tutto da esplorare.
Ci sono anche dei video su You Tube..

Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi