Home
username

password
Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.

7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
 voglio tornare bambino, esperienza di un teledipendente
Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 11150
messaggio 2 Feb 2010, 20:06
Messaggio #121

Ecco, è quello che dico io. Un cast di una qualità elevatissima, rispetto a ogni altra serie tv che io abbia mai visto.

Adam Baldwin ne è solo un esempio.

Che forte che hai cominciato a interessarti a Firefly per Adam! Sei la prima che conosco. Io l'ho voluto vedere prima di tutto perchè era di Whedon e poi perchè avevo visto Nathan in Buffy (fare Caleb *_*) e appena ho visto la sua foto vestito da Mal ho detto: "oddio...Devo vederla questa serie!!!"
Purtroppo non ho seguito Firefly appena uscita, nemmeno su Jimmy quando è arrivata in Italia. L'ho conosciuta un po' in ritardo, ma mi sono rifatta...Adesso riguardo le puntate ogni giorno!!! E grazie alla passione per Joss Whedon e per Nathan ho scoperto molti altri grandissimi attori. Adesso davvero sarebbe difficile per me fare una classifica sulla bravura degli attori del cast di Firefly!!!
Appena ho visto Jayne ho urlato: "Ma quello è quello di Full Metal Jacket!!! Cavoloooo!!! Che ci fa qui un attore di Kubrik?". Considera che io adoro Kubrik in ogni sua forma. All'inizio mi sono stupita, ma poi ho capito che solo un grande attore poteva fare Jayne senza renderlo un banale psicopatico violento! 116.gif
Stessa cosa per Nathan: con un altro attore Mal non sarebbe stato così sfaccettato come personaggio. Potevano mettere il bello e tutto d'un pezzo, ma non avrebbe funzionato.

--------------------
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

Go to the top of the page
+Quote Post

Potential

Utente Nr.: 11033
messaggio 4 Feb 2010, 11:46
Messaggio #122

CITAZIONE (cris @ 2 Feb 2010, 20:06) *
Che forte che hai cominciato a interessarti a Firefly per Adam! Sei la prima che conosco.

Quando lessi le news sulla futura serie di fantascienza con Adam, Buffy se non erro qui in Italia era iniziato da poco quindi ancora non ero Joss dipendente a prescindere (chissà cosa direbbe rIFF 020.gif ). Io Firefly l'ho vista prima che uscisse su canal Jimmy, comprai i dvd in inghilterra 117.gif
Infatti ho visto prima Natanio come Mal che come Caleb... lo sai cosa... visto che sono malata quasi quasi se non collasso mi guardo Serenity 018.gif

--------------------

+Quote Post

Slayerette

messaggio 4 Feb 2010, 18:57
Messaggio #123

Come ti capisco...Per me Firefly è come una droga...Una dose al giorno è obbligatoria! Penso di sapere le battute a memoria ormai!!! Browncoats forever!!!

Ma lo sai che sul forum ufficiale di Castle ho letto che molti si lamentano perchè Nathan fa dei continui omaggi a Firefly ed è fissato con quella serie. Non capiscono proprio niente...Nathan E' Mal!!! 126.gif

--------------------

+Quote Post

Potential

messaggio 4 Feb 2010, 19:08
Messaggio #124

CITAZIONE (cris @ 4 Feb 2010, 18:57) *
Ma lo sai che sul forum ufficiale di Castle ho letto che molti si lamentano perchè Nathan fa dei continui omaggi a Firefly ed è fissato con quella serie. Non capiscono proprio niente...Nathan E' Mal!!! 126.gif

Noooooooooo ma come possono lamentarsi di questo!!! 008.gif gentaglia...
Invece io che mi guardo tutto di Adam, nella serie oddio come si chiamava... oh mamma memoria del cavolo... ah sì The Inside (una specie di Criminal Minds molto carino devo dire) fanno una battuta proprio ad Adam riferita a Firefly... ora non la ricordo, quasi quasi lo cerco dopo, ma ricordo che risi un monte quando la sentii 018.gif

--------------------

+Quote Post

Slayerette

messaggio 6 Feb 2010, 12:28
Messaggio #125

Sì, ma gli americani sono strani...Pensa che su twitter Nathan ha il suo account e c'è pure tale Richard Castle, come se fossero due persone diverse. E loro tranquilli...E non solo...Fanno talmente in fissa che fanno cose assurde...Ora molti sono in fissa con Castle e gli da fastidio che Nathan è sempre e per sempre resterà Malcom Reynolds.
Quello che non capiscono è che Nathan stesso era il primo fan della serie Firefly. Non capiscono che quella serie agli attori è rimasta dentro. Se non fosse così non sarebbero tornati tutti insieme per fare il film. E sono sicura che se oggi Joss avesse la possibilità di fare ancora qualcosa con loro, tornerebbero tutti di corsa.
Chi non è Browncoat non lo può capire...Non c'è niente da fare!!!

Ovvio che la maggior parte dei fan di Castle lo sono diventati perchè erano fan di Firefly e adesso a quelli che dicono che gli da fastidio l'ossessione di Nathan per Firefly se li stanno mangiando!!! Ahahaha!!!
Sono tentata di iscrivermi al forum... 118.gif

--------------------

+Quote Post

Potential

messaggio 6 Feb 2010, 13:56
Messaggio #126

Mi sono rivista Serenity ieri sera... 195.gif ODDIO CHE CAPOLAVORO... morte di Wahs a parte non cambierei una virgola, lo so a memoria ormai ma mi entusiasma sempre, mi prende sempre...
E' vero i non browncoats non capiranno mai... shame on them 174.gif

--------------------

+Quote Post

Potential

messaggio 15 Feb 2010, 22:39
Messaggio #127

Ho beccato un altro telefilm con Sean Maher in un episodio: HUMAN TARGET... il cast non è male, c'è Mark Valley che ha fatto Fringe (ma io lo adoravo già da Keen Eddie), Chi McBride che era Emerson Cod di Pushing Daisies...
Il pilot mi è piaciuto, Sean c'è nell'ep 3... fra un po' ci arrivo 002.gif

--------------------

+Quote Post

Slayerette

messaggio 16 Feb 2010, 15:48
Messaggio #128

Povero però...va avanti a un solo episodio per serie! Si merita molto di più!!! 126.gif

--------------------

+Quote Post

Potential

messaggio 16 Feb 2010, 20:36
Messaggio #129

E non è neanche una gran cavolo di parte... si vede pochissimo... oh mamma che peccato!!!
CHE PECCATO!!! 126.gif

--------------------

+Quote Post

Potential

messaggio 25 Mar 2010, 16:32
Messaggio #130

Tanto per rimanere in tema leggo su Fantascienza.com:

L'equipaggio di Firefly va in magazzino

A ormai otto anni di distanza dalla sua prematura chiusura, Firefly è ancora ricordata come una delle serie fantascientifiche più interessanti del decennio appena trascorso. Merito sicuramente di Joss Whedon, il suo ideatore, ma anche di un cast più che azzeccato, che è riuscito a fare breccia nella memoria degli appassionati. È notizia di pochi giorni fa che due degli attori che componevano l'equipaggio della nave Serenity prenderanno parte a un episodio della seconda stagione della serie Warehouse 13, prodotta e trasmessa dal canale SyFy.

Si tratta dell'attrice Jewel Staite, che in Firefly era il meccanico Kaylee, e di Sean Maher, che interpretava invece il Dottor Simon Tam. Entrambi compariranno in un episodio della seconda stagione, che inizierà le trasmissioni il prossimo luglio, dal titolo Mild Mannered.
Nell'episodio Maher interpreterà un giovane timido che verrà a contatto con un oggetto misterioso in grado di cambiargli alcune caratteristiche fisiche. La Staite invece sarà sarà la ragazza di cui il giovane è segretamente innamorato. I due saranno pertanto protagonisti di un amore che non giungerà a compimento; curiosamente proprio come era accaduto in Firefly fra i rispettivi personaggi.

--------------------

+Quote Post

Slayerette

messaggio 18 Apr 2010, 18:21
Messaggio #131

Carino il richiamo a Firefly 116.gif

--------------------

+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS            Skin by IPB Customize | Versione Lo-Fi           Oggi è il: 6 September 2010 - 18:14