Eccomi qui per commentare.
Che dire di questo nuovo capitolo?!? Mi piace, si si.
Finalmente arriva Willow anche se sinceramente all'inizio mi sono un pò persa...non riesco a capire cosa sta succedendo e cosa in tutto questo c'entra Willow ma soprattutto non riesco a capire cosa sia questo progetto "Umbrella" (progetto Umbrella?!? Strano nome per un progetto così importante...

).
Mi piace come stai introducendo una possibile (forse?!?) storia tra Down e Sam...si,si, interessante...Casy, la migliore amica di Down molto simpatica.
Non ho riscontrato particolari errori, solo una volta invece di scrivere Sam hai scritto Dean (visto come sono attenta!!

), ma per il resto tutto bene.
Adesso sono curiosa (naturalmente!) e spero che deciderai di andare avanti ancora...
Bye cara ragazza...
PS. Alla fine erano 8 pagine perchè una era in bianco...

Marta... Rallentaaa

Cioè, se devo essere sincera, ma tu lo sai già perchè ti stresso sempre e te ne ho già parlato; Non so quanto credibile, interessante ed intelligente sarà questa trama orizzontale. Francamente non ci punterei molto. Però almeno aspetta

cioè, Willow è appena tornata, hanno avuto appena il tempo di dirsi ciao, quindi tu non ti sei persa, è solo che ancora non si è detto nulla

! Il progetto Umbrella penso sia abbastanza chiaro. Almeno in linea di massima. Il progetto Umbrella è un portale per altre reatà, per altre "linee spazio temporali" se vogliamo! I famosi paradossi! E i famosi universi alternativi sempre citati anche nello stesso Buffy, mondi che sono infiniti!
Pensa, in un universo Buffy potrebbe non essere la cacciatrice. in un universo la scoobie gang neanche si conoscerebbe! In un altro universo Buffy potrebbe addirittura essere sposata con Riley o chissà chi; Dawn ricordiamoci che potrebbe non esistere!
E non so se ti sei ricordata chi sia il famoso Alan Finch! Alan Finch era l'uomo che lavorava con il sindaco Wilkins nella terza stagione di Buffy, ucciso da Faith! Quindi chi lo sa, potrebbe essere un buono spunto, che dici?!
In un altro universo magari suo padre è vivo! Il bello delle linee temporali nella fantascienza è che TUTTO è possibile! Noi nella nostra vita compiamo delle azioni, in un altro universo, se esistessero (e nella realtà mi pare ci siano molte teorie in merito) noi avremo fatto altre scelte!
Noooooo. invece di Sam ho scritto Dean??! Noooooo hahaha
Ma sai che c'averei scommesso, che cacchio!!!
Comunque si, Casy è molto simpatica, ed è quel tipo di personaggio con cui ti puoi sbizzarrire essendo piuttosto diretta e aperta!
Beh sai che in teoria non sarebbe nelle mie intenzioni una "love story" tra Sam e Dawn, ma mentre scrivevo pensavo che non mi sarebbe dispiaciuto vederli insieme!
Comunque non credo, o almeno non credo avranno una "storia", ma sicuramente il loro rapporto potrebbe svilupparsi!
Comunque complimenti davvero che ti sei accorta dell'errore Dean/Sam, ma sapevo che tu stai sempre attenta, e posso fidarmi!

non so perchè, ma sei sempre attenta
Grazie marta, ti meriteresti una statua