Vai al contenuto

Commenti a Buffy: Una Vita Quasi Normale

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 11:43 AM

Ok, apro ora i commenti "ufficiali" ( 018.gif ) di Buffy: Una vita quasi normale (grazie Antobuffy di avermelo fatto presente 005.gif ).
Quindi, se la sfortuna ha voluto portarvi alla mia fanfic e vi ha costretti a leggerla, potete commentare ed insultarmi qui! Ma gli insulti devono contenere almeno una "E" se no, non vale. xD xD
Ok, sfogatevi!

#2 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 12:50 PM

Allora eccomi qui, apro il topic e inizio a pensare a tutti gli insulti con la "E", me ne viene in mente qualcuno ma evito per non essere cacciata a pedate dal forum, quindi ti sei salvata, non ti insulterò.
Scema (insulto  001.gif almeno uno ci voleva visto che l'hai proprio richiesti) ma ti pare che posso insultarti?!? La ff promette davvero bene. Questo primo capitolo mi pare molto interessante, anche se mi mette un pò di tristezza devo dirti la verità, il fatto che Buffy e Down vivano una vita così normale, così distante a quella a cui erano abituati mi fa essere malinconica, ma conto che presto le cose torneranno come prima. E poi forse ho anche indovinato chi è quel prete biondino...aspetterò i prossimi capitoli per saperne di più (o ti stresserò su msn fino a quando me lo dirai  001.gif ).
Mi piace e penso che dovresti continuarla, anzi ti ordino di continuarla (e non ammetto nessun rifiuto!  007.gif
Voglio darti un solo consiglio (umilissimo consiglio) io eviterei le descrizioni troppo dettagliate, ad esempio (per farti capire) hai descritto la casa in cui abitano dettagliatamente, ecco io eviterei per rendere la scrittura più scorrevole.
Questo è tutto, adesso aspetto di leggere il prossimo capitolo (che tu scriverai!!!).
Ci sentiamo presto, anzi ci stiamo già sentendo 018.gif

#3 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 26 August 2009 - 02:44 PM

Ma cosa avete tu e Antobuffy? ah, ho capito, avete poteri paranormali e non me l'avete detto!
Un paio di giorni fa, parlavo con Anto, chiedendogli spiegazioni/informazioni/consigli, riguardo le Fanfic e la mia idea di pubblicarla. Lui mi mandò un mp, che mi diede una "scarica di adrenalina", quindi scrissi un'altra pagina per chiudere il capitolo ed ebbi il coraggio di pubblicarla. Purtroppo, ahimè, sono pigra e pensavo di smettere, cosa che penserò  sempre ad ogni cosa che scriverò.
Esatto, Marta, dopo il tuo post, e le tue incitazioni, o meglio Ordini xD su msn, mi hai ispirata al capitolo successivo, che sarà la seconda parte di questo, e riprenderà le vicende del resto della scoobie gang, che al momento è divisa.
Quindi, grazie marta e Antobuffy. Sicuramente non ho "la mano" per scrivere ma mi piace  molto e Buffy è la mia passione, non che un mezzo di sfogo.
Grazie, e Marta, il tuo commento mi ha fatto un enorme piacere, persavo fosse una cagata stratosferica, e grazie dei consigli, ne ho bisogno, anzi se qualcun altro dovesse passare, potrebbe darmi qualche consiglio! Ciao!

#4 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 28 August 2009 - 12:56 AM

Fede mi fa piacere che ti abbia dato la carica per continuare e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi io aspetto...
Vabbè chiudo di fretta questo post prima di scrivere qualche cavolata 018.gif
Notte

#5 Ivy91

Ivy91

The Sponge ^_^

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:Banale dirlo...adoro i telefilm e anke il cinema!!!:-)M piace leggere, ascoltare musica e navigare qua e la'!!!Passo molto tempo cn i miei cuginetti...ne ho 11 e voglio un bene dell'anima a ttt...e ovviamente cm scordare la mia sorellina?!?la mia piccola peste...ho contagiato anke lei,<br />è una patita d buffy e nn s xde una puntata ma vuole a ttt i costi me al suo fianco xkè,anke se nn lo ammette, so k un po' d paura vedendo ttt quei mostri le viene!!!

Inviato 30 August 2009 - 11:49 PM

sere l'ho letta tutta....sono tornata da poco a casa e la prima cosa è stata accendere il pc per leggere la tua FF...io non capisco proprio perchè hai detto che non mi sarei persa nulla se non l'avessi letta...è così carina!!!!
ho un difetto:sono sincera, quindi ti dico che in un paio di punti ho trovato il ritmo della narrazione un tantino lento ma per tutto il resto mi è piaciuta...ed anche tanto!!!!
la cosa più bella è che dalla tua FF traspare la tua grande passione per la serie...e questa è una cosa che mi ha preso molto durante la lettura!!!!
ma veramente hai intenzione di non postarne altre????no dai non ci puoi fare questo...voglio vedere come va a finire e soprattutto cosa hai in mente...sono troppo curiosa!!!! 001.gif guarda che se non posti il seguito farò di tutto per procurarmi il tuo contatto msn, costi quel che costi,  e ti assillero' a vita anche io...
posta posta posta!!!!! 051.gif 051.gif 051.gif

"Non amareggiarti per le delusioni che la vita ti ha dato, bisogna lasciarsi il passato alle spalle, bisogna accettare che non tutti i giorni possono essere felici. E quando ti senti precipitare nella disperazione più vera, non ti arrendere: è solo nel buio che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti riporteranno a casa!.. quindi non avere paura di commettere errori, perchè il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ti mettono più paura. Forse otterrai quello che desideri di più, forse otterrai addirittura più di quanto avresti immaginato.. chissa dove ti porterà la vita.... la strada è lunga.. e alla fine.. è il viaggio quello che conta!"

Alcuni d voi mi hanno chiesto il contatto msn....l'ho messo nel profilo apposta, potete prenderlo da lì! kisssssssssss!Circa face...beh, chiedete e vi sarà dato!!!^_^ ^_^ ^_^

#6 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • 1,311 Messaggi:
  • Interests:buffy<br />lost<br />telefilm e film<br />musica<br />scoutismo!<br />nutella

Inviato 31 August 2009 - 12:34 AM

anche io devo dire che è molto carina!!!! veramente complimenti!!!
mi è piaciuto tutto, forse alcune cose troppo descrittive...ma in realtà non so come sia meglio scrivere una FF quindi non conta quello che dico al riguardo!
però hai introdotto elementi molto interessanti come la scelta di andare a messa, cosa poco analizzata nella serie...forse è un pò strano che non abbia più incontrato vampiri o demoni in un anno 012.gif
però è molto avvincente e promette davvero bene!!!!non vedo l'ora del secondo capitolo!!!!!! 018.gif  018.gif  018.gif

#7 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 31 August 2009 - 11:57 AM

Ciao Ragazzi, beh, che dire, grazie  001.gif
Avete ragione riguardo alla narrazione un po' lenta e ad alcune parti troppo dettagliate! Riguardo la narrazione lenta, probabilmente anche il prossimo capitolo sarà così, poi  se continuerò ancora, con l'esperienza, e con qualche idea in più la narrazione diventerà + scorrevole spero!
Si Ste, ora che ci penso in Buffy questi elementi non erano presenti, per pura scelta di Joss che mi pare fosse tipo... ateo...
Comunque la mia intenzione, se mi acculturo un po' sarebbe di far subentrare la religione e magari vari demoni biblici e, sempre se poi andrò ancora avanti, introducendo personaggi di Supernatural, ne approfitterò per leggende metropolitane etc.
Ste, avevi detto che stavi studiando, non dovevi perdere tempo con questa FF, comunque grazie Ste e Ivy  005.gif

#8 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 12:11 PM

Eccomi pronta anche a commentare il secondo capitolo.
Mi piace, trovo molto convincente l'idea di descrivere la vita di tutti i personaggi durante questo "anno sabatico"  001.gif .
Mi piace la scena in cui Willow si accorge che c'è qualcosa che non va e anche l'idea che Faith si avvicina alla Chiesa, e ho anche il presentimento che sentiremo ancora parlare di quel prete. Poi mi piace il modo in cui hai parlato della trasformazione di Xander che sembra infinitamente più maturo e del tutto cambiato, anche se sono sicura che il nostro Xander è ancora lì, da qualche parte.
Adesso sono curiosa di vedere il momento in cui si rincontreranno tutti, quindi devi per forza continuare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao Fedeeee 018.gif

#9 Ivy91

Ivy91

The Sponge ^_^

• Membri
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:Banale dirlo...adoro i telefilm e anke il cinema!!!:-)M piace leggere, ascoltare musica e navigare qua e la'!!!Passo molto tempo cn i miei cuginetti...ne ho 11 e voglio un bene dell'anima a ttt...e ovviamente cm scordare la mia sorellina?!?la mia piccola peste...ho contagiato anke lei,<br />è una patita d buffy e nn s xde una puntata ma vuole a ttt i costi me al suo fianco xkè,anke se nn lo ammette, so k un po' d paura vedendo ttt quei mostri le viene!!!

Inviato 02 September 2009 - 06:56 PM

marta09 quoto ogni tua SINGOLA PAROLA....serenity ma che bello questo secondo episodio.......sempre più interessante e ovviamente ti vincola ancora di più del precedente a continuare!!! mi ha entusiasmata davvero parecchio...complimenti e continua così!!!! 196.gif 196.gif 196.gif 196.gif 175.gif 175.gif 175.gif

"Non amareggiarti per le delusioni che la vita ti ha dato, bisogna lasciarsi il passato alle spalle, bisogna accettare che non tutti i giorni possono essere felici. E quando ti senti precipitare nella disperazione più vera, non ti arrendere: è solo nel buio che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti riporteranno a casa!.. quindi non avere paura di commettere errori, perchè il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ti mettono più paura. Forse otterrai quello che desideri di più, forse otterrai addirittura più di quanto avresti immaginato.. chissa dove ti porterà la vita.... la strada è lunga.. e alla fine.. è il viaggio quello che conta!"

Alcuni d voi mi hanno chiesto il contatto msn....l'ho messo nel profilo apposta, potete prenderlo da lì! kisssssssssss!Circa face...beh, chiedete e vi sarà dato!!!^_^ ^_^ ^_^

#10 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 05:07 PM

Oddio, Marta avevo letto il tuo commento e avevo pensato "poi rispondo, per adesso la ringrazio su msn"...
Poi ho letto il commento di Ivy e ho pensato "poi la ringrazio , ora non ne ho voglia!" e mi ritrovo ora, 2 giorni dopo, e mi rendo conto che me n'ero completamente dimenticata ù_ù...
da dove comincio... prima di tutto Grazie a tutte e due, che avete pazienza a sopportare sta roba, di leggerla, nonostante questi primi 2 capitoli addirittura avessero 6, e 7 pagine! In mia difasa vi dico che le avvertenze c'erano.
Ehm... poi...

1) Ah, Marta, pensa che l'idea di descrivere il loro "anno sabatico" è l'unica cosa di cui ero sicura. Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea.
2)In effetti ero partita con l'idea della chiesa etc, pensando però di descrivere Xander in quel momento, e poi ripensando ai personaggi, mi interessava di più vedere Faith alle prese con essa.  E riguardo a Derrial (il prete), l'ho descritto, e non stavo ancora pensando al futuro, ma ora che lo dici, si, credo che il suo personaggio e il suo rapporto con Faith potrebbe essere una cosa interessante... 002.gif
3) Beh, che dire di Xander, si, è cambiato. Già nella 7a stagione avevamo visto uno Xander più maturo, aveva un lavoro stabile, stava crescendo, e lo si notava anche con i rapporti che aveva con gli altri. Ma di Xander non mi pare di aver mai visto un lato Dark, e ho pensato che sarebbe potuta essere una buona idea, e comunque, hai ragione, il nostro Xander è ancora li, se n'è accorta anche Faith xD

Beh è chiaro che si rincontreranno, credo nel prossimo capitolo, o, se ce ne sarà un altro, in quello successivo. Nel frattempo ci sarà un altro ritorno, che in Buffy mi piaceva molto, ehm...  Beh, comunque niente di che, si tratta sempre della mia fanfiction, quindi ripeto (per la 100esima volta)  di non aspettarvi granchè.

Grazie Ivy per il tuo incitamento  001.gif

#11 Ivy91

Ivy91

The Sponge ^_^

• Membri
  • 1,585 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 09:50 PM

grazie a te per scrivere...
e comunque io mi aspetto tanto e so che non mi deluderai... 051.gif 051.gif 051.gif

#12 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 11:07 PM

Io devo sapere chi è...assolutamente, devo sapere chi è la persona che chiama Buffy alla fine!!!! Voglio saperlo, sono troppo curiosa.
Questo capitolo è molto bello, mi piace, la storia sta iniziando a prendere forma e delinearsi.
La comparsa di questo ragazzo (mi pare si chiami Andrew ma al momento non ne sono sicura) mi incuriosisce e secondome me succederà anche qualcosa tra lui e Down...
E poi questo Jared che ha qualcosa di marcio...non so...
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il pezzo finale, dove la storia ha improvvisamente preso un ritmo veloce e questo tizio comparso dal nulla ha iniziato a blaterare di confraternite, cacciatrici, male, simboli...è stato un pò confuso...
Però la storia mi piace molto e DEVI assolutamente continuarla e anche se tu sostieni il contrario sono convinta che prima o poi riuscirai a trovare anche un finale!!  001.gif

#13 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 12:39 PM

Grazie del commento Marta!

Beh di Andrew te l'ho ricordato su msn, comunque capisco che  te lo sia dimenticata visto che la settima stagione mi hai detto di averla vista solo una volta, e per di più quando la trasmetterono la prima volta su italia 1, quindi 2005!

Beh almeno ora ti sei rinfrescata la memoria; e mi raccomando riguardala quando hai tempo!

Riguardo Jared, l'ho usato come pretesto, non è un personaggio importante nè fisso, la sua storia è infatti nata e finita, potrei farlo comparire ancora ma non penso proprio!  Si è saputo che voleva evocare un demone e chissà, magari per il sacrificio che gli serviva pensava  proprio a Buffy! Questa storia non era importante, penso che Buffy dovesse  capire che anche se il Primo è stato sconfitto, il male esisterà sempre!

Hai ragione il pezzo finale è stato estremamente veloce, è arrivato Dean che le ha spiegato tutto! Non è molto credibile ma d'altronde non credo debba esserlo! L'importante sono i rapporti tra i personaggi e le vicende. Alla fine si sa che i demoni e cose varie sono sempre per lo più un pretesto, soprattutto quando si parla pur sempre di Buffy!

Senza contare che non brillo di fantasia xD faccio quello che posso! Quando scrivo è solo perchè mi piace Buffy e ho voglia di scrivere (anche se non sono particolarmente portata, anzi!)!

#14 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 03 January 2010 - 01:09 AM

Fede ti lascio un rapidissimo commento prima di staccare.
Il nuovo capitolo mi è piaciuto ma se posso permettermi volevo segnalarti una cosa.
Nel capitolo succedono molte cose, e questo è un bene, però avresti dovuto approfondirle di più, dai un accenno su tutte ma non ne spieghi nessuna, forse avresti dovuto "allungare il brodo" sui fatti che accadono, lasciare più spazio alle descrizioni per spiegare bene la situazione, sembra tutto molto sintetico, quasi avessi fretta di dirlo e finirla lì.
Per il resto la lettura è scorrevole, quasi senza errori e mi piacciono molto i dialoghi, davvero, li trovo davvero molto belli e in alcuni punti perfettamente ironici.
Credo che questo sia un tuo grande pregio per quanto riguarda la scrittura.
E non disperare...presto ti verrà qualche geniale...folgorazione!!  018.gif
Notte, notte...

#15 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 03 January 2010 - 01:22 PM

Marta, davvero grazie del commento, mi sono sconnessa 10 minuti prima ieri, sia qui che su msn, infatti ho notato solo ora il tuo commento!

Grazie delle tue segnalazioni, perchè così facendo mi fai capire che comunque leggi i capitoli, e mentre lo fai ragioni proprio sulle varie situazioni eccetera. Mi fa davvero piacere questa cosa. E mi fa apprezzare ancora di più i tuoi consigli che per me diventano preziosi (cosa che sono sempre, sia chiaro)!

In realtà le parti minime, tipo quella di Dawn o la primissima parte di giles sarebbero volutamente accennate. Perchè la mia intenzione se avessi un po' più di fantasia, sarebbe proprio quella di "accennare" facendo solo capire che qualcosa forse non va. Situiazioni che in teoria verrebbero ovviamente sviluppate in seguito! Purtroppo però noto che veramente risultano come errori per lo più, come cose sconclusionate e basta! Infatti hai ragione (come sempre donna saggia 003.gif)

Marta ti devo ringraziare e mi devo inchinare a te per il commento che hai fatto sui miei dialoghi, che per altro è la cosa che mi diverte di più infatti, e su cui forse c'è più "potenziale".
Grazie marta!

Visto che per la trama orizzontale sono ancora incasinata, sarebbe un errore se scrivessi un paio di capitoli incentrati esclusivamente su altre storylane, e magari anche cose auto conclusive?? Help 003.gif

#16 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 05 January 2010 - 01:32 AM

Figurati Fede, sai che mi piace commentare la tua storia e a proprosito di questo...rullo di tamburi 139.gif (concentrati su quello che suona la batteria)...ho appena letto il nuovo capitolo.   001.gif
Devo dire che mi è piaciuto, hai saputo presentare bene la situazione e hai dato una buona descrizione di questa Dawn indecisa e di Buffy preoccupata.
Poi hai finalmente presentato i tipi di Supernatural e mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatto.
Adesso hai finalmente un collegamento.
Brava, brava  116.gif
Vedi Fede questa è la prova che devi continuare a scrivere quindi...muovi quelle mani ragazza e batti sulla tastiera!  007.gif

#17 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 06 January 2010 - 07:37 PM

CITAZIONE (marta09 @ 5 Jan 2010, 1:32) <{POST_SNAPBACK}>
Figurati Fede, sai che mi piace commentare la tua storia e a proprosito di questo...rullo di tamburi 139.gif (concentrati su quello che suona la batteria)...ho appena letto il nuovo capitolo.   001.gif
Devo dire che mi è piaciuto, hai saputo presentare bene la situazione e hai dato una buona descrizione di questa Dawn indecisa e di Buffy preoccupata.
Poi hai finalmente presentato i tipi di Supernatural e mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatto.
Adesso hai finalmente un collegamento.
Brava, brava  116.gif
Vedi Fede questa è la prova che devi continuare a scrivere quindi...muovi quelle mani ragazza e batti sulla tastiera!  007.gif

Si, rispondo solo adesso perchè sono pigra xD Ma almeno sincera eheh

Mi concentro su quello che suona la batteria.....  037.gif Grandeeeee l'hai letto, mamma che suspance! hahhah
Sono contenta che ti sia piaciuto, e sono contenta che non mi hai fatto presente la miriade di errori di battitura che poi ho trovato! Sei proprio una donna saggia! 003.gif

#18 antobuffy

antobuffy

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 492 Messaggi:
  • Interests:Be, penso che l'avete capito che uno dei miei interessi e guardare Buffy ma, anche Dollhouse, Smolville e Dowsons' Creek, molti altri ancora ma, questi sono i principali. E, j'adore Glee.<br />Oltre la TV, pratico anche sport, il calcio.

Inviato 11 February 2010 - 08:57 PM

Ho cavolo ho i brividi! Chi ti ha conficcato in testa l'idea che tu non sappia scrivere? Ti dissi tempo fa, che probabilmente non avevo affatto la possibilità di leggere ff, e giusto postavo la mia al quanto legessi Esprimi un desiderio. L'unica che sono riuscito a leggere affascinato dalle prime due...comunque a questo punto, dove vuoi andare  finire? Sai tempo fa ti confessai di aver letto una piccola parte e, al tempo ne ero già interessato!!! Mi piace, mi piace il ritmo, mi piace la storia e la grinta che ci metti!! Dovremmo imparare noi da te come scrivere e credimi, non scherzo affatto. Ti dico solo che adesso provo la sensazione che io faccio provare a te quando leggi la mia ff, anche se credo che io mi stia accanendo di più, insomma... non fermarti.
Baci Sere e a presto 001.gif  015.gif  001.gif
" Da vivo, da morto, in Terra, in Cielo, non smetterò mai di amarti"
Antobuffy

#19 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,288 Messaggi:

Inviato 12 February 2010 - 10:42 AM

CITAZIONE (antobuffy @ 11 Feb 2010, 20:57) <{POST_SNAPBACK}>
Ho cavolo ho i brividi! Chi ti ha conficcato in testa l'idea che tu non sappia scrivere? Ti dissi tempo fa, che probabilmente non avevo affatto la possibilità di leggere ff, e giusto postavo la mia al quanto legessi Esprimi un desiderio. L'unica che sono riuscito a leggere affascinato dalle prime due...comunque a questo punto, dove vuoi andare  finire? Sai tempo fa ti confessai di aver letto una piccola parte e, al tempo ne ero già interessato!!! Mi piace, mi piace il ritmo, mi piace la storia e la grinta che ci metti!! Dovremmo imparare noi da te come scrivere e credimi, non scherzo affatto. Ti dico solo che adesso provo la sensazione che io faccio provare a te quando leggi la mia ff, anche se credo che io mi stia accanendo di più, insomma... non fermarti.
Baci Sere e a presto 001.gif  015.gif  001.gif

Grazie mille anto, mi fa piacere che ti sia piaciuta 002.gif
Sono contenta che tu l'abbia letta e apprezzata.
Guarda, io sono solo obiettiva xD Se  dicessi che so scrivere o che questa mia storia è ben fatta e originale, sinceramente mentirei  a me stessa, e darei l'input alle persone che la leggono di dire "fa cagare". Preferisco dire piuttosto che è una fanfic normale, spassosa, volendo anche godibile. Ma tutto qui.  In modo che non ci si aspetta nulla, a parte una lettura piacevole!
Ecco perchè dopo i santi commenti qui sopra, quando scrivo cerco di essere il più scorrevole possibile!
Cerco di evitare le dettagliate descrizioni come quel pezzo nel primo capitolo; a volte ci riesco, altre no!

Anto, io della tua fanfic sono rimasta indietro (leggi--> Pigra), ora appena trovo il momento, recupero!
Ciao Anto, ancora grazie  001.gif  018.gif  005.gif

#20 antobuffy

antobuffy

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 492 Messaggi:
  • Interests:Be, penso che l'avete capito che uno dei miei interessi e guardare Buffy ma, anche Dollhouse, Smolville e Dowsons' Creek, molti altri ancora ma, questi sono i principali. E, j'adore Glee.<br />Oltre la TV, pratico anche sport, il calcio.

Inviato 12 February 2010 - 01:52 PM

CITAZIONE (Serenity @ 12 Feb 2010, 10:42) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie mille anto, mi fa piacere che ti sia piaciuta 002.gif
Sono contenta che tu l'abbia letta e apprezzata.
Guarda, io sono solo obiettiva xD Se  dicessi che so scrivere o che questa mia storia è ben fatta e originale, sinceramente mentirei  a me stessa, e darei l'input alle persone che la leggono di dire "fa cagare". Preferisco dire piuttosto che è una fanfic normale, spassosa, volendo anche godibile. Ma tutto qui.  In modo che non ci si aspetta nulla, a parte una lettura piacevole!
Ecco perchè dopo i santi commenti qui sopra, quando scrivo cerco di essere il più scorrevole possibile!
Cerco di evitare le dettagliate descrizioni come quel pezzo nel primo capitolo; a volte ci riesco, altre no!

Anto, io della tua fanfic sono rimasta indietro (leggi--> Pigra), ora appena trovo il momento, recupero!
Ciao Anto, ancora grazie  001.gif  018.gif  005.gif

Be, è anche forse proprio questa tua obbiettività che rende quel pizzico di piacere alla storia, però, non essere fin troppo "così", insomma, sembri davvero scoraggiata quando scrivi nei commenti o quando posti l'episodio. Anzi, io amo le super descrizioni dettagliate e mi auguro di trovarne ancora altre!
Mi auguro che tu possa continuare, perchè la tua storia merita davvero 001.gif

E comunque non preoccuparti per la mia ff, tanto ho deciso si chiude!
Quindi, non tenerci troppo sulle spine! Oppure ci farai diventare dipendenti dalla tua ff! 015.gif
" Da vivo, da morto, in Terra, in Cielo, non smetterò mai di amarti"
Antobuffy

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi