Vai al contenuto

Buffy- Una Vita Quasi Normale

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 23 August 2009 - 07:46 PM

Ciao a tutti gli utenti del forum.
Qualche tempo fa avevo cominciato a scrivere una fanfiction su Buffy, ambientato un anno e mezzo dopo la sconfitta del Primo nella Settima stagione.
Questo sarebbe dovuto essere un primo capitolo, che presenta Buffy e Dawn in una vita normale post- Sunnydale. Dopo che tutte le potenziali sono diventate Cacciatrici, Buffy decide infatti che è il momento giusto per ritirarsi.
Per cui, questo capitolo probabilmente vi annoierà abbastanza. Però in mia difesa dico che è voluto.
Semmai dovesse arrivare qualcuno in questo topic, giustamente potrebbe pensare " e che mi frega?", ecco, il punto è che non so se ci saranno altri capitoli. La mia intenzione iniziale era un cross- over tra Buffy e Supernatural nel 2004- 2005.
Purtroppo ne Dean, nè Sam hanno ancora messo piede nella storia, anzi, tecnicamente Dean si, ma Buffy e co. non lo sanno.

Beh, io lo posto visto che la mia dignità tanto l'ho persa già da un pezzo xD xD  Ciao, tanti saluti!

Ovviamente ho sbagliato ed l'ho allegato senza l'ultimissima parte, perdonatemi!
Ora va meglio, era questione di un paio di righe, ma quel paio di righe quanto meno chiudevano il capitolo! Ariciao, ora vado!
Ps- quella giusta è quella di 69 K!

#2 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 11:37 AM

Ok... ho finito il secondo capitolo. Che è il continuo, o meglio, la seconda parte del primo.

Dunque, premetto che non è il massimo, quindi non vi consiglio di aspettarvi chissà che... ù_ù

Se continuerò, ci vediamo al Terzo episodio, se no, è stato bello conoscervi xD xD xD

#3 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 15 November 2009 - 05:05 PM

Lo so, lo so. Speravate che avessi finito di scrivere storie che non hanno senso!
Beh... per questa volta vi sbagliavate.
Ora posto il Terzo capitolo; "Questione di Chimica". L'ho scritto  tanto per fare,  difatti è da molto che "non do segni di vita". L'ultimo capitolo postato, il secondo, risaliva ad agosto!
Se vi va di leggerlo potete farlo a vostro rischio e pericolo! La non-fantasia e la banalità del "prodotto" potrebbe dare effetti collaterali come un lieve mal di stomaco
Se ci sarà un seguito ci sentiamo, in caso contrario invece...  ritenetevi fortunati!

#4 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 01 January 2010 - 10:08 PM

Eccomi ancora qui a sprecare spazio con la mia FF dalla durata sempre incerta, quando potrei risparmiare altro dolore.
Questo lato masochista l'ho scoperto poco tempo fa. Sapevo della sua esistenza, ma ora sta diventando sempre più imponente.

Ora posto il Quarto capitolo intitolato "il nostro mondo"!

Farei altre battute, ma ho appena finito di scrivere, quindi se già ho poca fantasia, in questo momento ho esaurito le batterie!

Un saluto a tutti, e visto che ci sono, Buon 2010!

#5 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 04 January 2010 - 08:31 PM

Ok Ok, avevo appena scritto "sono ancora qui a sprecare spazio", e ora pochi giorni dopo, mi ritrovo a postare un altro capitolo.

Be in realtà anche se sembra una contraddizione, non la è. Il fatto è che il capitolo 4 era non solo corto, va bene avere un capitolo corto, anzi meglio per quel che rigurda me xD, il fatto è che era anche sconclusionato.ù

E visto che mi è venuta ispirazione, in questi pochi giorni ho scritto un altro capitolo, il quinto, intitolato "i Winchester"! Per chi conosce la serie Supernatural, sa cosa può significare.

finalmente compaiono nuovi personaggi!

Ok, non mi dilungo troppo, così ora posso dirvi di nuovo "non so se lo continuerò... bla bla... se sarà così, ci sentiamo, se no meglio per voi" 003.gif tanto anche se continuo potrebbero passare ancora settimane o mesi prima del prossimo!

Buona lettura, che la pace sia con voi.

Ah, beh... spero non ci siano errori visto che l'ho appena finito. Ciè l'ho riletto ma non si sa mai! (almeno ho una scusa xD)

#6 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 12 February 2010 - 08:47 PM

Oookay, ora posto il sesto capitolo "Dettagli".
Ci ho messo almeno 10 minuti per pensare ad un titolo giusto e che invogliasse a leggere. E devo dire che.... Ho fallito miseramente 003.gif Questo titolo l'ho messo... Boh, così. Se lo trovate sensato, bene, allora l'ho messo appositamente. Se invece non lo trovate sensatissimo, vi autorizzo a dirmi nel topic dei commenti un titolo che sarebbe stato meglio, sia a livello di "trama", sia a livello di "incitamento" se vogliamo

Okay, non mi dilungo, ciao 002.gif

Ah ps- Ho sempre scritto Standford, poi mi sono accorta che in realtà è Stanford la scuola, senza la "d". In questo capitolo in teoria dovrebbe essere giusto, ma potrebbe essere che in qualche occasione l'abbia lasciato sbagliato 003.gif

va beh...
Buona serata e buon weekend a tutti gli utenti che passano di qui 004.gif

#7 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 08:05 PM

Dopo cinque mesi, posto il settimo capitolo della Fan Fiction "Buffy- una vita quasi normale".
Questo episodio è il penultimo (terzultimo al massimo) di questa storia. Il titolo è "il ritorno della Bestia".
Volevo ringraziare tantissimo Rhodan che mi sta dando un grande aiuto. E spero prima di tutto di non aver rovinato troppo le sue idee, e secondo che mi darà ancora aiuto, soprattutto per il capitolo (o gli ultimi 2 capitoli  118.gif ) finale.

Questo capitolo comunque sia è di "assestamento". E' breve, appena 3 pagine. Ho deciso così perchè mi sembrava giusto dal momento che questo segna l'inizio della fine.

Si scoprirà infatti che il vero pericolo non riguarda la scienza e i discorsi da matto che fece Giles nel primo episodio, ma c'è in ballo qualcosa di più: Una vecchia conoscenza del Buffyverse precisamente.

Buona lettura, e mi auguro di postare la fine al più presto, per concludere- come è giusto che sia- questa fan fiction, che ricordo essere stata la mia primissima FF in assoluto!

#8 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 15 July 2010 - 10:56 PM

Buona sera a chi passa 002.gif
Negli ultimi giorni mi sono svenata per chiudere questa Fan Fiction, la mia prima FF che per quanto possa essere brutta, meritava comunque una fine! E devo dire che mi ci sono pure affezionata, accidenti a me... ognuno ha le sue debolezze 118.gif

Questi ultimi due capitoli potrebbero contenere errori ortografici, forse più del solito intendo, perchè li ho scritti a getto... certo li ho riletti, ma in fretta e furia in ogni caso.

Credo di aver risposto a (grosso modo) tutti gli interrogativi, dando un senso alle cose (alcune in modo credibile, altre un po' meno), o comunque alla maggior parte 005.gif

Posto ora... dunque gli ultimi due capitoli di "Buffy: Una Vita Quasi Normale". Non credo ci sarà un'altra stagione, ma mai dire mai 194.gif 214.gif

Scherzi a parte, i capitoli di seguito sono "Massimo segno della fine, è il principio" (ovviamente questa è una citazione che ho trovato su internet, di Carlo Dossi, non è certo farina del mio sacco xD) e per ultimo "La casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre".
Credo che potrei vincere il primato di titolo più lungo della storia delle ff  003.gif (anche questa una citazione per altro, si i titoli li ho dati appena prima ed ero in vena di citazioni).

L'ultimo capitolo comunque è lungo ben  9 pagine, quindi buona lettura e che la pace sia con voi!

Ps- L'ordine è "massimo segno della fine, è il principio" e poi "casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre"
Ve lo ripeto per non creare problemi, visto che in allegato c'è sopra l'ultimo capitolo e sotto il penultimo...
Riciao 004.gif

#9 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,300 Messaggi:

Inviato 12 January 2011 - 12:16 AM

Buona sera a tutti!
Tranquilli, non sto riesumando questo topic per postare qualche nuovo capitolo o che altro. Ma solo per informarvi che nel sito di Luca sono stati postati i primi 6 o 7 capitoli di questa ff, ma in versione "restaurata". Non ho cambiato nulla della trama ovviamente, però in effetti ammetto che- eliminando diversi errori (e ce n'erano veramente milioni)- risulta più solida e "realistica". Quindi, se qualche pazzo fosse curioso di appurarlo o qualche altro avesse mai avuto intenzione di seguire "una vita quasi normale" senza mai farlo concretamente, può leggere quella versione restaurata, che è decisamente meglio (o meno peggio 005.gif)!

Beh- nel caso- auguro un buon divertimento ai vecchi o nuovi lettori che decideranno di darci un'occhiata! (Fanfic) Buffy- una vita quasi normale, versione restaurata (e- sempre in tal caso- sentitevi liberi di farmi sapere il vostro parere)

Edit- Completato il restyling di Buffy una vita quasi normale! Lo trovate nel sito di luca 004.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi