Vai al contenuto

Torna Buffy su Fox

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 cris

cris

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 281 Messaggi:

Inviato 17 August 2009 - 11:09 AM

Credo che molti di voi già lo sappiano! E' ricominciato Buffy su Fox, dalla scorsa settimana.
L'unica cosa che non ho capito è perchè hanno ricominciato dalla quarta stagione...Mah...

Comunque pensavo che si potrebbe ricominciare a commentare gli episodi più significativi con chi è arrivato da poco (vedi me:P).
Attualmente siamo al quarto episodio: "L'accecante luce del giorno".
Oggi pomeriggio dovrebbe andare in onda il quinto.
Se vi sembra inutile o ripetitivo cancellate pure questo topic!^^
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#2 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,280 Messaggi:

Inviato 17 August 2009 - 11:39 AM

Si, ogni volta sky mette Buffy dalla Quarta stagione, anzi, il più delle volte manda in onda solo la quarta stagione. Sapete perchè? io trovo  evidente che Sky usa Buffy come tappa buchi, e sono convinta che anche sta volta, quarta, forse quinta stagione e poi mettono, chessò, streghe!
A me sta cosa di  Sky non è mai piaciuta, Dawson's Creek, lo trasmettono dall'inizio alla fine, per non parlare di Steghe, uff, ci sono dei periodi che lo sparano a ripetizione, lo trasmettono, 8 stagioni, ricomincia, oltre tutto, in degli orari a volte ti ritrovi la quarta serie e in altri l'ottava per dire. Naaa, questo non mi piace proprio. 008.gif

#3 cris

cris

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 281 Messaggi:

Inviato 18 August 2009 - 04:35 PM

Questo è sicuramente vero...Fox usa Buffy e Angel come tappabuchi. Una sola volta, anni fa, non mi ricordo quando, hanno avuto la brillante idea di trasmettere Buffy tutto e Angel in contemporanea, però non con l'ordine giusto. Però Buffy lo hanno finito.
Speriamo che non duri solo un mese...Vedere Buffy in HD è fantastico...Molto meglio dei dvd! Incredibile!
In questo momento sono davanti alla tv mentre trasmettono "Lupi mannari" (che schifo i titoli italianiii!!!)
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#4 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 18 August 2009 - 05:13 PM

tappabuchi o no,l'importante e' che lo trasmettono.
L'italia e' risaputo essere un paese con trovate assai stupide e discutibili(es.che fine ha fatto angel su ita1?A che orari della minchia vengono trasmessi?)e non solo riguardo ai nostri programmi preferiti,bensi' a tutto l'apparato televisivo e non.
Personalmente preferisco sempre guardare Buffy e Angel in rete nazionale che in dvd,mi trasmette piu' emozioni(anche orari notturni inclusi).
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#5 Ivy91

Ivy91

The Sponge ^_^

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:Banale dirlo...adoro i telefilm e anke il cinema!!!:-)M piace leggere, ascoltare musica e navigare qua e la'!!!Passo molto tempo cn i miei cuginetti...ne ho 11 e voglio un bene dell'anima a ttt...e ovviamente cm scordare la mia sorellina?!?la mia piccola peste...ho contagiato anke lei,<br />è una patita d buffy e nn s xde una puntata ma vuole a ttt i costi me al suo fianco xkè,anke se nn lo ammette, so k un po' d paura vedendo ttt quei mostri le viene!!!

Inviato 18 August 2009 - 05:54 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 18 Aug 2009, 18:13) <{POST_SNAPBACK}>
tappabuchi o no,l'importante e' che lo trasmettono.
L'italia e' risaputo essere un paese con trovate assai stupide e discutibili(es.che fine ha fatto angel su ita1?A che orari della minchia vengono trasmessi?)e non solo riguardo ai nostri programmi preferiti,bensi' a tutto l'apparato televisivo e non.
Personalmente preferisco sempre guardare Buffy e Angel in rete nazionale che in dvd,mi trasmette piu' emozioni(anche orari notturni inclusi).

116.gif 116.gif 116.gif   quoto tutto!!!!

"Non amareggiarti per le delusioni che la vita ti ha dato, bisogna lasciarsi il passato alle spalle, bisogna accettare che non tutti i giorni possono essere felici. E quando ti senti precipitare nella disperazione più vera, non ti arrendere: è solo nel buio che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti riporteranno a casa!.. quindi non avere paura di commettere errori, perchè il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ti mettono più paura. Forse otterrai quello che desideri di più, forse otterrai addirittura più di quanto avresti immaginato.. chissa dove ti porterà la vita.... la strada è lunga.. e alla fine.. è il viaggio quello che conta!"

Alcuni d voi mi hanno chiesto il contatto msn....l'ho messo nel profilo apposta, potete prenderlo da lì! kisssssssssss!Circa face...beh, chiedete e vi sarà dato!!!^_^ ^_^ ^_^

#6 Rinfra90

Rinfra90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 124 Messaggi:

Inviato 18 August 2009 - 08:41 PM

Sempre meglio che niente no??? u.u e accontentiamoci un pò 005.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi