Torchwood - Stagione 3
Inviato 16 September 2010 - 10:52 AM
Inviato 16 September 2010 - 12:25 PM
Con me sfondi una porta aperta!!!
Inviato 28 September 2010 - 03:27 PM
Cmq a me non mi convinceranno mai
Inviato 28 September 2010 - 08:08 PM
Cmq a me non mi convinceranno mai
mi ha riempito di speranze

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 09 November 2010 - 10:35 PM
OMG
Fanno "sconti comitiva"?
Inviato 10 November 2010 - 01:53 PM
Fra un po' è il mio compleanno e me lo potrei regalare.
La cosa buona sarebbe che ci fossero anche gli extra (che le edizioni delle stagioni singole dei dvd hanno - mi pare di aver capito). Se conto i numeri dei dischi delle edizioni singole il totale è 14 dischi.
Il megacofanetto in questione c'è sia in versione dvd che bluray. Con numero di dischi diverso.
Torchwood Complete DVD 14 dischi
Torchwood Complete BLU-RAY 12 dischi
Secondo voi l'edizione blu-ray ha gli extra? Non riesco a trovare questa info.
Inviato 13 November 2010 - 06:45 PM
Comunque anche io ci sto ancora pensando. Forse posso chiederlo a Babbo Natale.
Inviato 01 December 2010 - 09:36 AM
Hanno aperto amazon.it e c'è Torchwood... spese si spedizione gratis come a dire: NON HAI PIU' SCUSE!!!
L'unica cosa è che edizione tedesca cosa vuol dire?
A me pare la stessa inglese...
Inviato 01 December 2010 - 03:07 PM
Inviato 01 December 2010 - 03:21 PM
Io mi sa che provo...
Domani. Che è il mio compleanno. Ordino.
EDIT: ma mica è domani il mio comple!
Inviato 06 December 2010 - 12:47 PM

Ora come faccio a rimanere a lavorare? Devo tornare a casa e mettere "tutto" nel lettore blu-ray...
Vabbè come promesso ecco le info:
lingua eng / sub eng
prima stagione - Torchwood Declassified Cutdowns: the complete series
13 commenti (uno per ep) - out-takes-deleted scenes-the captain log video diary-14 featurettes
seconda stagione - Torchwood Declassified Cutdowns
out-takes - the life and deaths of captain Jack
terza stagione - Torchwood Declassified - behind the scenes - torchwood in teh shadows (audio clip read by eve myles)
e ora ditemi come faccio a stare qui a lavoro!!!
Inviato 06 December 2010 - 02:41 PM
Non che io abbia cercato di fare una cosa del genere col cofanetto del Dottore... ma è comunque una cosa sconsigliata!
I commenti agli episodi ci sono solo della prima stagione? E non sono sottotitolati vero?
Inviato 06 December 2010 - 03:21 PM
Non che io abbia cercato di fare una cosa del genere col cofanetto del Dottore... ma è comunque una cosa sconsigliata!
I commenti agli episodi ci sono solo della prima stagione? E non sono sottotitolati vero?
Non li ho leccati... ma ho tenuto stretto il pacco per un buon 10 minuti dondolando gioiosamente... c'è chi mi guardava ridendo... c'è chi guardava con compassione... ma ormai ci sono abituati qui a lavoro!!!
I commenti sono subbati? bè lo spero dal profondo del cuore perchè un conto è vedere un film senza sub, un conto è "sentire" solo qualcosa (magari più voci insieme, risate, gente che si parla sopra), senza labiale, senza movimenti e recitazione che cmq aiutano. Boh, nella confezione c'è scritto extra con sub, ma saranno tutti subbati? I hope so.
Finchè non li metto nel lettore non posso dirlo.
I commenti sembrano presenti solo nella prima stagione.
Inviato 06 December 2010 - 08:31 PM
Alla fine si capisce, ma certe battute sfuggono inesorabilmente.
Inviato 06 December 2010 - 08:46 PM

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 07 December 2010 - 09:22 AM
Alla fine si capisce, ma certe battute sfuggono inesorabilmente.
Haimè è così... e a me sfugge più che qualche battuta... vabbè... strano, ma vabbè.
Solo vederlo mi ha dato una gioia immensa... in HD sembrava di essere lì con loro (non ho avuto tempo in realtà di vedere molto)... volevo mangiare il telecomando dalla contentezza
E ora il tuo confanetto del dottore... mmm... in realtà ho la prima stagione nella versione italiana, ma in effetti (se mai uscisse) non ce la farei cmq a vederlo in italiano quindi... mmm...
E' questo giusto? E costa meno a prenderlo da amazon co.uk stavolta. (ed è dvd non bluray)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi