Vai al contenuto

Torchwood - Stagione 3

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#61 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 16 September 2010 - 10:19 AM

CITAZIONE (Bradipo_89 @ 15 Sep 2010, 23:38) <{POST_SNAPBACK}>
Finito di vedere adesso Children of Earth: ANGOSCIANTE!

è partito abbastanza lentino, e non mi è piaciuta molto la morte di Ianto, forse perchè sapevo già che sarebbe morto... L'ho trovata abbastanza inutile come morte. Funzionale al resto degli eventi che riguardano Jack e Gwen certo, ma era evitabilissima: se quel giorno restava a casa e mandava Jack da solo non se ne sarebbe accorto nessuno e sarebbe ancora vivo... Vabe, detto questo l'ultima puntata è stata qualcosa di straziante, la scena con il nipote di Jack prima tra tutte... Mamma mia...

L'ultima puntata per me è stata dilaniante... e Ianto sì "evitabilissimissimo"...

Immagine inviata

#62 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 16 September 2010 - 10:52 AM

CITAZIONE (elemiglio @ 16 Sep 2010, 11:19) <{POST_SNAPBACK}>
L'ultima puntata per me è stata dilaniante... e Ianto sì "evitabilissimissimo"...

a me più che altro mi é sembrato affrettato. e non vedo neanche che sviluppo potrebbe dare alla storia. sciogliere Jack da ogni legame? renderlo un eroe tragico? sacrificare due persone così mi pare esagerato... e soprattutto la morte di Ianto non rende più credibile o accettabile o giustificabile il sacrificio del nipote. bho non funziona.
a meno che la decisione iniziale fosse di considerare questa stagione un finale di serie, e in questo caso sarebbe perfetto. ma a quanto ho letto qui non sembrava questo il caso.

#63 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 16 September 2010 - 12:25 PM

CITAZIONE (ericuzza @ 16 Sep 2010, 11:52) <{POST_SNAPBACK}>
a me più che altro mi é sembrato affrettato. e non vedo neanche che sviluppo potrebbe dare alla storia. sciogliere Jack da ogni legame? renderlo un eroe tragico? sacrificare due persone così mi pare esagerato... e soprattutto la morte di Ianto non rende più credibile o accettabile o giustificabile il sacrificio del nipote. bho non funziona.
a meno che la decisione iniziale fosse di considerare questa stagione un finale di serie, e in questo caso sarebbe perfetto. ma a quanto ho letto qui non sembrava questo il caso.

Con me sfondi una porta aperta!!!   001.gif

Immagine inviata

#64 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 28 September 2010 - 03:27 PM

Leggo e non posso fare a meno di condividere (non cliccare sul link se non si è finito di vedere tutte le stagioni della serie):

TORCHWOOD - PERCHE' BISOGNA UCCIDERE UN AMANTE

http://www.fantascienza.com/magazine/notiz...dere-un-amante/

Cmq a me non mi convinceranno mai  007.gif
167.gif

Immagine inviata

#65 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,406 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 28 September 2010 - 08:08 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 28 Sep 2010, 16:27) <{POST_SNAPBACK}>
Leggo e non posso fare a meno di condividere (non cliccare sul link se non si è finito di vedere tutte le stagioni della serie):

TORCHWOOD - PERCHE' BISOGNA UCCIDERE UN AMANTE

http://www.fantascienza.com/magazine/notiz...dere-un-amante/

Cmq a me non mi convinceranno mai  007.gif
167.gif

mi ha riempito di  speranze 002.gif
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#66 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 10:19 PM

Che faccio, lo compro?

#67 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 10:35 PM

CITAZIONE (Camo @ 9 Nov 2010, 22:19) <{POST_SNAPBACK}>
Che faccio, lo compro?

OMG  155.gif
Fanno "sconti comitiva"?   167.gif

Immagine inviata

#68 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 10:49 PM

Oddio ora ci penserò tutta la notte... quanto sono le spese di spedizione? Sono pure blu-ray...
188.gif  devo resistere...

025.gif

Immagine inviata

#69 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 10 November 2010 - 01:53 PM

Sono completamente andata...   212.gif ma andata veramente... il vaso di pandora è aperto... 098.gif

Fra un po' è il mio compleanno e me lo potrei regalare.  042.gif

La cosa buona sarebbe che ci fossero anche gli extra (che le edizioni delle stagioni singole dei dvd hanno - mi pare di aver capito). Se conto i numeri dei dischi delle edizioni singole il totale è 14 dischi.
Il megacofanetto in questione c'è sia in versione dvd che bluray. Con numero di dischi diverso.

Torchwood Complete DVD 14 dischi

Torchwood Complete BLU-RAY 12 dischi

Secondo voi l'edizione blu-ray ha gli extra? Non riesco a trovare questa info.

214.gif  forse se spengo il "sistema" in modo anomalo mi scordo tutto e non compro nulla...  209.gif

Immagine inviata

#70 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 13 November 2010 - 06:45 PM

Io ho visto che quella in DVD ha tutti i contenuti extra delle stagioni singole. Penso proprio che li abbia anche quella in Blu-ray.
Comunque anche io ci sto ancora pensando. Forse posso chiederlo a Babbo Natale.

#71 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 09:36 AM

http://www.amazon.it/Torchwood--Collection...2078&sr=8-3

Hanno aperto amazon.it e c'è Torchwood... spese si spedizione gratis come a dire: NON HAI PIU' SCUSE!!!
L'unica cosa è che edizione tedesca cosa vuol dire?
A me pare la stessa inglese...

Immagine inviata

#72 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 03:07 PM

In effetti sembra proprio quello, anche se non ci sono molti dettagli nella scheda, c'è pure scritto "Numero di dischi: 1", spero sia un errore di battitura! E' davvero dura resistere ora...

#73 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 03:21 PM

Sì, no per adesso le descrizioni etc sono piuttosto inesistenti... la foto del cofanetto è lei e pure il numero ASIN: B002MGJSRQ è lo stesso...

Io mi sa che provo...
002.gif
Domani. Che è il mio compleanno. Ordino.  181.gif  sì sì...  007.gif  è giunta l'ora...

EDIT: ma mica è domani il mio comple!  066.gif  è tutto il giorno che penso che oggi sia il 2 dicembre... ma non lo è!

Immagine inviata

#74 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 03 December 2010 - 03:44 PM

Il tuo ordine su Amazon.it è stato spedito.

Tra qualche giorno sarà a casa...   195.gif
Poi vi dico cosa c'è e in che lingue   001.gif

Immagine inviata

#75 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 06 December 2010 - 12:47 PM

134.gif  

Ora come faccio a rimanere a lavorare? Devo tornare a casa e mettere "tutto" nel lettore blu-ray...  007.gif
Vabbè come promesso ecco le info:

lingua eng / sub eng

prima stagione - Torchwood Declassified Cutdowns: the complete series
13 commenti (uno per ep) - out-takes-deleted scenes-the captain log video diary-14 featurettes

seconda stagione - Torchwood Declassified Cutdowns
out-takes - the life and deaths of captain Jack

terza stagione - Torchwood Declassified - behind the scenes - torchwood in teh shadows (audio clip read by eve myles)

e ora ditemi come faccio a stare qui a lavoro!!!  218.gif

Immagine inviata

#76 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 06 December 2010 - 02:41 PM

Mi raccomando non leccarlo!
Non che io abbia cercato di fare una cosa del genere col cofanetto del Dottore... ma è comunque una cosa sconsigliata!
I commenti agli episodi ci sono solo della prima stagione? E non sono sottotitolati vero?

#77 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 06 December 2010 - 03:21 PM

CITAZIONE (Camo @ 6 Dec 2010, 14:41) <{POST_SNAPBACK}>
Mi raccomando non leccarlo!
Non che io abbia cercato di fare una cosa del genere col cofanetto del Dottore... ma è comunque una cosa sconsigliata!
I commenti agli episodi ci sono solo della prima stagione? E non sono sottotitolati vero?

Non li ho leccati... ma ho tenuto stretto il pacco per un buon 10 minuti dondolando gioiosamente... c'è chi mi guardava ridendo... c'è chi  guardava con compassione... ma ormai ci sono abituati qui a lavoro!!!

I commenti sono subbati? bè lo spero dal profondo del cuore perchè un conto è vedere un film senza sub, un conto è "sentire" solo qualcosa (magari più voci insieme, risate, gente che si parla sopra), senza labiale, senza movimenti e recitazione che cmq aiutano. Boh, nella confezione c'è scritto extra con sub, ma saranno tutti subbati? I hope so.
Finchè non li metto nel lettore non posso dirlo.
I commenti sembrano presenti solo nella prima stagione.
018.gif

Immagine inviata

#78 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,177 Messaggi:

Inviato 06 December 2010 - 08:31 PM

Dunque, nel cofanetto del Dottore, gli extra sono sottotitolati, ma i commenti agli episodi no. Che è una cosa assurda, perchè dovrebbero  comunque essere sottotitoli per non udenti, e se un non udente vuole sentire il commento come fa?!
Alla fine si capisce, ma certe battute sfuggono inesorabilmente.

#79 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,406 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 06 December 2010 - 08:46 PM

se non avessi chiuso la mia poste pay poco più di un mese fa perchè mi avevano fregato il numero e 15 euro (per fortua  la tengo sempre vuota) non ci avrei nemmeno provato a resistere, "per fortuna" non ho più una card con cui pagare xd

*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#80 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,824 Messaggi:

Inviato 07 December 2010 - 09:22 AM

CITAZIONE (Camo @ 6 Dec 2010, 20:31) <{POST_SNAPBACK}>
Dunque, nel cofanetto del Dottore, gli extra sono sottotitolati, ma i commenti agli episodi no. Che è una cosa assurda, perchè dovrebbero  comunque essere sottotitoli per non udenti, e se un non udente vuole sentire il commento come fa?!
Alla fine si capisce, ma certe battute sfuggono inesorabilmente.

Haimè è così... e a me sfugge più che qualche battuta... vabbè... strano, ma vabbè.
Solo vederlo mi ha dato una gioia immensa... in HD sembrava di essere lì con loro (non ho avuto tempo in realtà di vedere molto)... volevo mangiare il telecomando dalla contentezza   018.gif

E ora il tuo confanetto del dottore... mmm... in realtà ho la prima stagione nella versione italiana, ma in effetti (se mai uscisse) non ce la farei cmq a vederlo in italiano quindi... mmm...
E' questo giusto? E costa meno a prenderlo da amazon co.uk stavolta. (ed è dvd non bluray)
214.gif   qualcuno mi fermi please!!!

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi