Vai al contenuto

Torchwood - Stagione 3

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#41 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 03:22 PM

CITAZIONE (CiccioPiccolo @ 22 Apr 2010, 15:37) <{POST_SNAPBACK}>
Ufficiale: niente Torchwood su Fox

025.gif Oddio meno male...

Immagine inviata

#42 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 17 June 2010 - 09:32 PM

Ho appena finito di guardare la terza 120.gif  Ma qualcuno ha novità a proposito della quarta? Non possono interrompere la storia così, dopo che... dopo... 120.gif
Speak your mind, even if your voice shakes.

#43 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,401 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 17 June 2010 - 10:23 PM

CITAZIONE (~ Earine @ 17 Jun 2010, 22:32) <{POST_SNAPBACK}>
Ho appena finito di guardare la terza 120.gif  Ma qualcuno ha novità a proposito della quarta? Non possono interrompere la storia così, dopo che... dopo... 120.gif

guarda la terza mi è piaciuta talmente tanto che se devono fare una cagata meglio non ne facciano più, in fondo è un finale abbasntaza aperot am è un finale, la vicenda si è concclusa, Jack è paritto e ognuno di noi è libeor di credere che un giorno ritornerà oppure no.  O meglio sicuramente un giorno ritornerà visto che lui non può morire (a meno che il legame con il nesso venga reicso), ovviamente intendo ritornerà in tempi umani, nel tempo della vita di Gwen.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#44 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 10:05 AM

Ho letto qualche giorno fa su TVEFFE:

E' ufficiale! La serie inglese Torchwood  tornerà per la quarta stagione. La BBC e la nuova rete via cavo Starz hanno siglato un accordo per la produzione di un nuovo ciclo di 10 episodi. Il patto prevede che saranno utilizzate nuove location, inclusi gli Stati Uniti.

John Barrowman e Eve Myles riprenderanno i ruoli del Capitano Jack Harkness e Gwen Cooper. Ai due saranno affiancati dei nuovi volti. Russell T. Davies sarà come di consueto lo sviluppatore del nuovo ciclo di puntate, la cui messa in onda è prevista, in via provvisoria, nel corso dell'estate 2011.

Ancora non è chiaro in quale forma narrativa sarà realizzato il nuovo Torchwood, se episodi auto conclusivi oppure un lungo arco narrativo (come nella stagione 3 del telefilm, realizzata come una vera e propria miniserie in 5 episodi), anche se allo stato attuale sembra esserci una preferenza proprio per quest'ultima possibilità. Con l'entrata in scena del canale Starz (che in patria trasmette, ad esempio, Spartacus: Blood & Sand e che il prossimo anno proporrà la nuova serie Camelot) potrebbe inoltre essere decisamente accentuato l'aspetto sessuale della serie, da sempre un chiodo fisso degli show in onda sulla TV via cavo.

Speriamo bene... io intanto incrocio le dita. Russell T. c'è sempre (mentre la FOX no) e quindi già sto un po' meglio.  007.gif

Immagine inviata

#45 Spammowarrior

Spammowarrior

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 110 Messaggi:

Inviato 18 June 2010 - 02:05 PM

ottime notizie 003.gif
il fatto che non venga nominato rhys è un buon segno? 005.gif

#46 bob69

bob69

• Membri
  • 50,401 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 18 June 2010 - 02:32 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 18 Jun 2010, 11:05) <{POST_SNAPBACK}>
Speriamo bene... io intanto incrocio le dita. Russell T. c'è sempre (mentre la FOX no) e quindi già sto un po' meglio.  007.gif

fortissimamente quoto
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)

#47 Bradipo_89

Bradipo_89

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:

Inviato 11 July 2010 - 01:06 PM

CITAZIONE (Spammowarrior @ 6 Apr 2010, 12:02) <{POST_SNAPBACK}>
l'ordine cronologico dovrebbe essere questo:
DW stagione 1
DW special: children in need
DW christmas special (the christmas invasion)
DW stagione 2
DW christmas special (the runaway bride)
DW stagione 3 - TW stagione 1 (puoi guardarle in contemporanea ma il season finale di TW va visto prima del sf di DW)
DW children in need
DW christmas special (non mi ricordo il titolo)
DW stagione 4 - TW stagione 2 (vedi sopra)
vari special di DW (next doctor, planet of the dead, water of mars)
TW stagione 3
DW: the end of time
DW stagione 5 (iniziata sabato)

buona visione 004.gif

Intanto, se non l'ho già fatto, ti ringrazio tantissimo per la lista!
Poi avrei una domandina... Sto guardando Doctor Who e sono arrivato quasi alla fine della terza stagione... Per essere precisi ho visto fino alla decima, devo vedere la 3x11 chiamata "Utopia".
Voglio vedere anche torchwood e hai detto che la prima stagione va vista in parallelo con la terza del dottore, solo che ho notato che nella 3x11 di Who ritorna il capitano Jack Harkness, abbandonato nel futuro dal dottore diverse puntate fa e che se ho capito bene è il protagonista di Torchwood... Quindi il dubbio mi è sorto spontaneo... Non è che Torchwood parte dopo la fine della terza?
Scusa se metto in dubbio la lista con la cronologia, solo non volevo spoiler involontari guardando le due serie nell'ordine sbagliato... ;-)
BradiBlog

In corso: Covert Affairs, White Collar, Luther, Pretty Little Liars.
In recupero: The Killing.
Concluse: Lost, Firefly, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Dollhouse, Life on Mars (UK), Ashes to Ashes, Paradox, Day Break, Vanished, The OC, Heroes, Jericho, Accidentally on Purpose, Flashforward, Harper's Island, Better off Ted, Persons Unknown, Torchwood, Happy Town, Dr. Horrible Sing-Along Blog, Lone Star, Single Father, Rubicon, Roswell.
In attesa: Warehouse 13 s03, Dexter s06, The Walking Dead s02, Misfits s03, Damages s04, Chuck s05, How I met your mother s07, Castle s04, Fringe s04, Community s03, Modern Family s03, Doctor Who s06 (part 2), Sherlock s03.
Da recuperare, prima o poi: Stargate Atlantis, Stargate Universe, Life on mars (US), Caprica, The good Wife, Human Target, Buffy, Twin Peaks, Terriers, Justified.
Da finire: The middleman, Scrubs, Pushing Daisies, Battlestar Galactica, Prison Break, Numb3rs, Stargate Sg1, The mentalist, Kings, Haven, Hung, Alias, Smallville, The Big Bang Theory, Undercovers, The Event, The Cape, V, Being Human, 24.

#48 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 11 July 2010 - 03:38 PM

No, non la cronolgia è giusta. Dovresti vedere Torchwood fino alla fine della prima stag prima di vedere Utopia...  001.gif

Immagine inviata

#49 Bradipo_89

Bradipo_89

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:

Inviato 12 July 2010 - 09:27 AM

Ok scusate, grazie!! Mi sembrava solo strano che Jack tornasse fuori dal nulla... Comunque vista la prima puntata, carina, niente di che per adesso, è stata una puntata puramente introduttiva... Spero di poter vedere le prossime al più presto, dato che sono al mare e ho qualche problema a reperirle...
BradiBlog

Concluse: Lost, Firefly, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Dollhouse, Life on Mars (UK), Ashes to Ashes, Paradox, Day Break, Vanished, The OC, Heroes, Jericho, Accidentally on Purpose, Flashforward, Harper's Island, Better off Ted, Persons Unknown, Torchwood, Happy Town, Dr. Horrible Sing-Along Blog, Lone Star, Single Father, Rubicon, Roswell.
In attesa: Warehouse 13 s03, Dexter s06, The Walking Dead s02, Misfits s03, Damages s04, Chuck s05, How I met your mother s07, Castle s04, Fringe s04, Community s03, Modern Family s03, Doctor Who s06 (part 2), Sherlock s03.
Da recuperare, prima o poi: Stargate Atlantis, Stargate Universe, Life on mars (US), Caprica, The good Wife, Human Target, Buffy, Twin Peaks, Terriers, Justified.
Da finire: The middleman, Scrubs, Pushing Daisies, Battlestar Galactica, Prison Break, Numb3rs, Stargate Sg1, The mentalist, Kings, Haven, Hung, Alias, Smallville, The Big Bang Theory, Undercovers, The Event, The Cape, V, Being Human, 24.

#50 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 03:07 PM

Leggo su TVEFFE:

La quarta stagione di Torchwood riserverà qualche sorpresa, sicuramente per quanto riguarda l'inserimento dei nuovi personaggi che andranno a collaborare con il Capitano Jack Harkness (John Barrowman) e l'ex-agente di Polizia Gwen Cooper (Eve Myles).

Secondo le prime indiscrezioni, è previsto l'arrivo di tre nuovi collaboratori. Il primo sarà un agente della CIA di nome Rex Matheson. Il personaggio è previsto in tutti gli episodi. Una presenza ricorrente dei nuovi episodi sarà quella di Esther Katusi, altra agente della CIA a dimostrazione che nel quarto ciclo di Torchwood si respirerà non solo aria inglese ma anche quella americana.

Il terzo ed ultimo personaggio è una vera e propria sorpresa. Si chiamerà Oswald Jones e sarà un assassino già condannato per reati di pedofilia, il quale non mancherà di scioccare il resto della squadra dimostrando a tutti come è semplice scambiare la fama con l'infamia.

L'inizio della lavorazione della quarta stagione di Torchwood è prevista per gennaio, mentre la messa in onda sarà effettuata più avanti nel corso dello stesso anno.

181.gif  mah...  010.gif

Immagine inviata

#51 bob69

bob69

• Membri
  • 50,401 Messaggi:

Inviato 19 July 2010 - 03:42 PM

CITAZIONE (elemiglio @ 19 Jul 2010, 16:07) <{POST_SNAPBACK}>
Leggo su TVEFFE:

La quarta stagione di Torchwood riserverà qualche sorpresa, sicuramente per quanto riguarda l'inserimento dei nuovi personaggi che andranno a collaborare con il Capitano Jack Harkness (John Barrowman) e l'ex-agente di Polizia Gwen Cooper (Eve Myles).

Secondo le prime indiscrezioni, è previsto l'arrivo di tre nuovi collaboratori. Il primo sarà un agente della CIA di nome Rex Matheson. Il personaggio è previsto in tutti gli episodi. Una presenza ricorrente dei nuovi episodi sarà quella di Esther Katusi, altra agente della CIA a dimostrazione che nel quarto ciclo di Torchwood si respirerà non solo aria inglese ma anche quella americana.

Il terzo ed ultimo personaggio è una vera e propria sorpresa. Si chiamerà Oswald Jones e sarà un assassino già condannato per reati di pedofilia, il quale non mancherà di scioccare il resto della squadra dimostrando a tutti come è semplice scambiare la fama con l'infamia.

L'inizio della lavorazione della quarta stagione di Torchwood è prevista per gennaio, mentre la messa in onda sarà effettuata più avanti nel corso dello stesso anno.

181.gif  mah...  010.gif

che palle i due agenti della CIA  l'aria americana, speriamo non lo snaturino, invece il terzo personaggio potrebbe essere interessante, gli autori di Torchwood sono stati sempre coraggiosi, mi piacerebe vedere un personaggio che collabori con la squadra che si dimostri magari anche brillante e amabile e sapere che si è macchiato del reato universalmente considerato il più odioso.

#52 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 20 July 2010 - 08:34 AM

Io ripeto il mio "mah"... però ero molto dubbiosa anche sul nuovo dottore e più leggevo notizie e più mi preoccupavo (troppo giovani, niente Russell etc etc) e invece mi è piaciuto un sacco (lo sto centellinando e non l'ho ancora finito).
Speriamo che succeda così anche per Torchwood... però ora come ora... MAH...  012.gif
Però sono contenta che ci sia un'altra stagione.  001.gif

Immagine inviata

#53 Matelda

Matelda

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 14 Messaggi:

Inviato 24 July 2010 - 12:28 AM

vedo il tuo MAH e rilancio, MAH!!!!!!!!
Più vado avanti nella lettura degli spoiler e più mi sembra che tutto questo abbia poco a che fare con Torchwood, temo che finiranno con lo snaturare questa serie 181.gif
Qualcuno poi sa quanto ci sia di vero su una voce che ho sentito, secondo la quale le riprese per Eve Myles  dovrebbero durare 7 mesi e mezzo mentre per John Barrowman 4 mesi e mezzo?

#54 bob69

bob69

• Membri
  • 50,401 Messaggi:

Inviato 24 July 2010 - 01:15 AM

CITAZIONE (Matelda @ 24 Jul 2010, 1:28) <{POST_SNAPBACK}>
vedo il tuo MAH e rilancio, MAH!!!!!!!!
Più vado avanti nella lettura degli spoiler e più mi sembra che tutto questo abbia poco a che fare con Torchwood, temo che finiranno con lo snaturare questa serie 181.gif
Qualcuno poi sa quanto ci sia di vero su una voce che ho sentito, secondo la quale le riprese per Eve Myles  dovrebbero durare 7 mesi e mezzo mentre per John Barrowman 4 mesi e mezzo?

il che si tradurrebbe in più tempo in video per lei e meno per lui? male molto male? slmeno per me. Per me Torchwood è in grna parte il Jack Harkness show. L'unico personaggio che potrebbe far  vacillare la mia eterosessualità XD

#55 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 24 July 2010 - 10:27 AM

No infatti non scherziamo... Torchwood è fondamentalmente Jack pure per me (era pure un po' Ianto... piccolo Ianto...  128.gif ) io ho adorato il personaggio di Jack da quando è apparso in Doctor Who...  218.gif lui e il dottore sono favolosi insieme (farei/guarderei cross-over a raffica)... ma non divaghiamo.
Non facciamoci prendere dal panico, l'ho già fatto con la nuova stagione del dottore e mi sono dovuta piacevolmente ricredere e il fatto che Russell sia sempre al itmone vorrà pur dire qualcosa... e poi non è la FOX quindi   007.gif... 039.gif

Immagine inviata

#56 Spammowarrior

Spammowarrior

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 110 Messaggi:

Inviato 25 July 2010 - 06:43 PM

beh, penso che dalla prima stagione gwen abbia più screen time, visto che è l'unica di cui si conoscesse bene la situazione non lavorativa.

#57 ericuzza

ericuzza

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 223 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 03:00 PM

ho recuperato Torchwood quest'estate, convinta da quello che leggevo qui e dall'amore per Doctor Who e il personaggio di Jack. avevo visto lo scorso inverno il primo episodio, e non riuscivo a credere che la serie potesse essere così noiosa. per fortuna l'ho ripresa perché altrimenti mi sarei persa quel capolavoro che é Children Of Earth!
la prima stagione é carina (a parte il primo episodio che davvero, non me lo spiego), la seconda é bella (però che diamine... Tosh e Owen! perchè???  013.gif ), la terza stagione é qualcosa di spettacolare.
però uffa, RTD mi deve far fuori i miei personaggi preferiti? adoravo Toshiko e poi Ianto...Ianto era grandioso! proprio ora che lui e Jack stavano consolidando il loro rapporto... sigh.

comunque Gwen nel doppiaggio italiano é insopportabile a dir poco, mentre in inglese é semplicemente adorabile

#58 elemiglio

elemiglio

Key Guy

• Membri
  • 2,820 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 03:12 PM

Sempre felice di sentire apprezzamenti su Torchwood   001.gif  Sì Children of Earth è dolorosamente favoloso...

CITAZIONE (ericuzza @ 15 Sep 2010, 16:00) <{POST_SNAPBACK}>
e poi Ianto...Ianto era grandioso! proprio ora che lui e Jack stavano consolidando il loro rapporto... sigh.

120.gif

Immagine inviata

#59 Bradipo_89

Bradipo_89

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 10:38 PM

Finito di vedere adesso Children of Earth: ANGOSCIANTE!

è partito abbastanza lentino, e non mi è piaciuta molto la morte di Ianto, forse perchè sapevo già che sarebbe morto... L'ho trovata abbastanza inutile come morte. Funzionale al resto degli eventi che riguardano Jack e Gwen certo, ma era evitabilissima: se quel giorno restava a casa e mandava Jack da solo non se ne sarebbe accorto nessuno e sarebbe ancora vivo... Vabe, detto questo l'ultima puntata è stata qualcosa di straziante, la scena con il nipote di Jack prima tra tutte... Mamma mia...

BradiBlog

#60 Spammowarrior

Spammowarrior

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 110 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 11:15 PM

RTD non è noto per i suoi lieti fini... (mannaggia a lui)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi