Ecco l'ennesima genialata di serialmente!! Siete fantastci!
I voti
Miglior Drama: B&S, CSI, Damages, In Treatment, Lost, Mad Men
Miglior Comedy: 30 Rock, Better Off Ted, HIMYM, Pushing Daisies, Desperate Housewives (ma solo per affetto!!)
Miglior Lead Actor Comedy: Alec Baldwin, Jay Harrington, Josh Radnor, Lee Pace (

)
Miglior Lead Actress Comedy: Anna Friel, Tina Fey e in momento di follia ho deciso di votare tutto il cast di DH
Miglior Supporting Actor Drama:
O mio dio ma quanta gente c'è?! Difficilissimo! Comunque: Matthew Rhys, William Hurt, John Maloney, Michael Emerson, Henry Ian Cusick, John Slattery
Miglior Supporting Actress Drama: Rachel Griffiths, Marcia Gay Harden, Hope Davis, Alison Pill, Dianne Wiest (non c'è storia con In treatment) Elizabeth Mitchell
MIglior Supporting Actor Comedy: Neil Patrick Harris (ovvio!!), Chi McBride, Jack McBrayer, Shawn Pyfrom
Miglior Supporting Actress Comedy: Jane Krakowski, Nicollette Sheridan, Alyson Hannigan, Cobie Smulders, Kristin Chenoweth, Swoosie Kurtz
Milgior Episodio Drama: B&S 3x16-17, Damages 2x01, Intreatment 2x17, Lost 5x16-17, Mad Men 2x08, CSI 9x09-10 (
anche se è stato crudele mettere così tanti episodi di CSI tra cui scegliere! 
)
Miglior Episodio Comedy: 30 Rock 3x05, Better Off Ted 1x01, DH 5x13, Pushing Daisies 2x01, HIMYM 4x08 e 4x09
Ecco Fatto! Comunque tra gli episodio disponibili c'erano solo alcuni dei miei preferiti!!
Ma soprattutto ho trovato molto più difficile sceglire tra le attrici! In alcune categorie maschili ho votato meno di 6, mentre per le donne non bastavano 8!