Home
username

password
Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
 Chi è Noemi Letizia? Le ipotesi, Un nuovo quiz!
Chi è Noemi Letizia ??
La causa del divorzio fra Papi SIlvio e Veronica chi è?
Noemi è la figlia segreta di Silvio (detto papi) [ 4 ] ** [22.22%]
Noemi è l'amante segreta di Silvio (detto papi) [ 2 ] ** [11.11%]
Noemi non esiste! [ 2 ] ** [11.11%]
Il papi ha qualche problema [ 6 ] ** [33.33%]
... e comunque ho altro da fare [ 4 ] ** [22.22%]
Voti Totali: 18
I visitatori non possono votare 
Key Guy

Gruppo: Membri
Da: Calabria
Utente Nr.: 27
messaggio 3 May 2009, 13:56
Messaggio #1

Osservate un pò le prove provate!!

Noemi Letizia conosce Silvio che lei stessa chiama "papi" come ha affermato nella sua nota intervista...

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/p...berlusconi.html

e questo ha di fatto fatto saltare il matrimonio di Veronica lario ch ha decisodi averne abbastanza...e dopo le tante ragazzine viste sulle ginocchia del caro marito,le varie veline nelle liste etc etc...ha deciso di tagliare i ponti anche formalmente

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/p...a-divorzio.html

Bruciando le tappe onde evitare qualche sorpresa da parte del marito temeva infatti - non c'è nella sintesi ma 'è nell'articolo scritto sul giornale che il papi,sempre così amabile e buono "candido" avesse intenzione di affermare che avev deciso lui di divorziare.....la guerra mossa a Veronica Lario dalla muta dei cani al servizio di Silvio Berlusconi dopo la neppure tanto inopportune osservazioni contro le veline nelle candidature alle Europee - erano in molti nella destra a far notare quanta follia ci fosse in certe candidature di personaggi davvero assurdi,solo per caso femmine ma nessuno era stato ascoltato La Russa in testa - avevano reso ben chiari quali erano i reali sentimenti fra i due...

...( e per questo che ho scritto tagliare i ponti anche formalmente)

A questo punto si pone una piccola domanda: ma chi diamine è Noemi Letizia...della qual cosa non mi potrebbe interessar di meno se non che,in questa politica massmediale in cui il corpo del leader è esso stesso luogo della politica ( i famosi capelli di Silvio,la sua "apparente eternità",la sua apparente giovialità" lo stesso non esistere il partito delle libertà ma il popolo delle libertà a sottolineare il rapporto quasi sacrale fra il leader unico - e solo - ed il popolo) anche questo piccolo elemento finisce per essere un elemento del "discorso politichese" che sia poi discorso sulla polis,sulle poleis...è altra storia.

E poi è una cosa curiosa...anche per farsi due risate...chi è Noemi letizia ??

Noemi non esiste è per chi non vuol prender posizione...

--------------------

Un giretto nel Gundamuniverse
Debrisfile
La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

Go to the top of the page
+Quote Post

talk to the teenager in me

Da: treviso
Utente Nr.: 4176
messaggio 3 May 2009, 14:05
Messaggio #2

bella domanda...
personalmente troverei inquietante chiamare PAPI un amante, ed allo stesso tempo la sciura veronica lamenta che questa ragazzetta ottiene più attenzione dei figli "ufficiali", e questo potrebbe escludere la figliolanza illegittima...

non so, sono turbata 025.gif ho bisogno di altre informazioni

--------------------
Tu puzzi

+Quote Post

Old Reliable

Utente Nr.: 4052
messaggio 3 May 2009, 14:45
Messaggio #3

Io sono per "la figlia della colpa", in puro stile feilleuton. Siccome però mi lascia perplessa che la ragazza sia così graziosa - geneticamente improbabile - allora rilancio con un'altra ipotesi fantasiosa (frutto non della mia mente, ma di quella di altri, perché io non ho così tanta immaginazione): Noemi è la figlia illeggittima di qualcun altro, di qualcuno al quale "papi" deve molto.

+Quote Post

Potential

Da: Pisa
Utente Nr.: 11018
messaggio 3 May 2009, 14:47
Messaggio #4

CITAZIONE (Domenico @ 3 May 2009, 14:56) *
E poi è una cosa curiosa...anche per farsi due risate...chi è Noemi letizia ??

Noemi non esiste è per chi non vuol prender posizione...

Secondo me è una tipa furoi di testa!! Le sue risposte sono da brivido!! E le foto che ha su facebook [ne hanno fatta vedere una a L'era Glaciale!!] !!? E poi "papi" ...ma che davvero!?
Comunque mi fa una gran tristezza! 007.gif Così come mi ha sempre intristito Veronica Lario, povera donna, fortuna per lei che ora ha pensato bene di divorziare!! Silvio poi mi fa abbastanza schifo... non è mai andato ai 18 anni dei suoi figli e vai a quello di una ragazzina (di cui in un modo molto non chiaro è amico di famiglia...mah). Poi mi deve venire pure a parlare di famiglia e valori cristiani 126.gif

Tornado a Noemi, che mi ricorda molto Nicoletta Romanoff in "Ricordati di me", io punto su figlia illegittima...

PS una Cuccarini 194.gif si certo le piacerebbe.... comunque secondo me già dalla prossima stagione tv conurrà un qualche programma orrendo su Mediaset o Rai!

--------------------
[img]/img]

"Martini, honey, and don't waste any space with those olives!" W&G

+Quote Post

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

Da: Roma
Utente Nr.: 8
messaggio 3 May 2009, 15:23
Messaggio #5

Veronica avrebbe dichiarato che il marito se la fa con le ragazzine, dov'è la novità? e questo in che modo dovrebbe danneggiare i risultati elettorali di papi Silvio? 003.gif
In realtà, avrebbe detto che se la fa con le minorenni, questo è interessante, perchè mi risulta non sia propriamente legale, quindi o cita luoghi e fatti o gli avvocati del premier potrebbero denunciarla, e se non lo fanno perchè non lo fanno?
Se invece si scoprisse che se la fa con una ventenne e quindi nella legalità, anche se la ragazza potrebbe essere sua nipote, io prevedo solo un'impennata di popolarità, sarebbe la conferma delle sue virtù di uomo molto più giovane di quanto l'anagrafe dica, semmai il rischio sarebbe che una di queste ragazze intervistate dica che aveva problemi ad essere all'altezza della situazione, quello si che potrebbe nuocere alla sua immagine 003.gif

PS
nel sondaggio ho votato e comunque ho altro da fare, francamente finchè lo fa nella legalità quindi con una maggiorenne, chi tiene sulle ginocchia il caro premier, con chi fa sesso e con quale nomignoli si faccia chiamare nell'intimità non è di alcun interesse per me. A me interessa quando fotte, metaforicamente parlando, tutti i cittadini italiani.

--------------------
http://www.torinoexplorer.it

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangelPresidente onorario del Club I derelitti del Web

+Quote Post

messaggio 3 May 2009, 16:57
Messaggio #6

onestamente non capisco come mai abbia chiesto solo ora il divorzio... è stata solo scandalosamente paziente? ha aspettato le elezioni? il terremoto l'ha turbata?
non so, lui le ha sempre mancato di rispetto, questo è innegabile, ma cavolo se ha aspettato!

poi vabbè, scrivere ai giornali per rimproverare il marito... non so, sono quelle cose che per me sono incomprensibili

--------------------
Tu puzzi

+Quote Post

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2
messaggio 4 May 2009, 16:13
Messaggio #7

Test del DNA adesso!

--------------------
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

+Quote Post

Che bel donnino!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 5
messaggio 4 May 2009, 16:26
Messaggio #8

CITAZIONE (buricia @ 3 May 2009, 15:05) *
personalmente troverei inquietante chiamare PAPI un amante, ed allo stesso tempo la sciura veronica lamenta che questa ragazzetta ottiene più attenzione dei figli "ufficiali", e questo potrebbe escludere la figliolanza illegittima...

Be', in inglese "Sugar Daddy" è il vecchio amante danaroso di una giovane fanciulla, quindi direi che "Papi" potrebbe benissimo essere il corrispondere italiano.

--------------------

+Quote Post

messaggio 4 May 2009, 16:44
Messaggio #9

ribadisco: papi=amante vecchio/danaroso=superschifissimozozzissimoindescrivibile
e peggio che mai:
se fosse l'amante, e i genitori di lei ne fossero a conoscenza, il mio regno per una forca!

scusate ma la mia anima è troppo pura per certe zozzerie, non riesco nemmenona figurarmele

--------------------
Tu puzzi

+Quote Post

messaggio 4 May 2009, 19:49
Messaggio #10

CITAZIONE (buricia @ 4 May 2009, 17:44) *
ribadisco: papi=amante vecchio/danaroso=superschifissimozozzissimoindescrivibile
e peggio che mai:
se fosse l'amante, e i genitori di lei ne fossero a conoscenza, il mio regno per una forca!

scusate ma la mia anima è troppo pura per certe zozzerie, non riesco nemmenona figurarmele

non è questione di zozzerie è questione di codice penale 003.gif la ragazza ha 18 anni ora, ma se è andato alla festa di compleanno ovviamente la conosce da prima, oddio in realtà non è che penalmente rischierebbe molto, i suoi avvocati riuscirebbero a dimostrare che la ragazza era sufficientemente matura e non in una posizione di soggezione e poichè in mancanza appunto di una situazione tale da mettere il minore in soggezione (ad esempio educatore/studente) per la legge italiana l'età per esprimere il libero consenso è 16 anni (in altri paesi come la Francia mi pare è 14) non rischierebbe niente comunque

--------------------

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangelPresidente onorario del Club I derelitti del Web

+Quote Post

Key Guy

messaggio 5 May 2009, 6:29
Messaggio #11

Gli sviluppi: - scusate ma sono alle prese con un 730 che ho dovuto rifare.

- il Silvio (detto papi) ci ha informati dalle pagine della stampa che è: "Tutta colpa dei Comunisti" e che comunque il divorzio "Lui lo aveva già deciso..stava tenendo insieme una situazione difficile per amore dei figli"

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...43387girata.asp

....
Noemi Letizia sparisce da faceboock: "Dimenticatemi!!"

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/p...i-blindata.html

La foto su Facebook, tratta da un precoce e memorabile book da modella, è sparita insieme al suo nome, al profilo, a tutto il resto. La casa di via Libertà è disabitata da alcune ore. E la voce maschile, sbrigativa, che arriva infine a sera, al cellulare dopo numerosi tentativi, spezza via ogni richiesta di chiarimento: "Dimenticate Noemi".

Impossibile, dopo che la notizia della separazione dei coniugi Berlusconi ha fatto il giro del mondo, incrociare di nuovo il sorriso compiaciuto di quella madre, Anna Palumbo. E, soprattutto, riascoltare nella sua spavalda franchezza la diciottenne Noemi, che chiama papi il suo eccellente invitato. Ora non è solo la teenager di un'amicizia che doveva restare segreta, ma di certo "l'ultima goccia" di amaro che ha spinto la signora Veronica Lario a chiedere il divorzio dal premier. Anche se l'intera cittadina ormai si interroga su quella famiglia così "modesta", e si spartisce le due tesi. Figlia segreta? Pupilla ambiziosa?

..

Mi stò seriamente chiedendo che dirà Dagospia...

Punta il faretto sulla questione delle fotarelle di veronica lario,ricomparse,inopinatamente,sulla stampa pro berlusconiana,alcuni giorni orsono...
appena "la disinformata signora" ha chiesto conto delle veline

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-5730.htm

Era l'aprile del 1980 e la signora Lario stava lavorando in una commedia al teatro Quirino di Roma, "Il Magnifico Cornuto", per la regia di Enrico Maria Salerno, tanto e vero che facemmo le foto dentro i camerini, perché si vociferava che tra la promettente attrice e il maturo regista ci fosse una storia.
berlusconi

Altri fotografi, evidentemente imbeccati da qualcuno, si nascosero tra il pubblico e scattarono la sequenza dello spogliarello (delle tette), durante lo spettacolo. Uno di questi era Brunetto Tartaglia che le pubblicò su "Novella 2000".

In quegli anni i politici non si toccavano; non era ancora nato Dagospia e tutt'al più gli scatti venivano acquistati dai giornali e poi tolti di mezzo per scambio favori. Quando il Cavaliere sposò l'ex attrice, una MITICA signora molto attenta, prese a girare le varie agenzie fotografiche per acquistare i negativi delle foto incriminate.
VERONICA lario di OK SALUTE RCS EDITORE

Brunetto Tartaglia vendette i suoi dietro lauto compenso. Da allora raramente sono ricomparse sulla stampa. Fino ad oggi, quando sono state pubblicate (non si sa da quale provenienza) sulla stampa pro-berlusconiana, JUST TO PLEASE THE EMPEROR, per sputtanare la signora che era soltanto un'attrice che faceva il suo lavoro e non certamente il ciarpame che c'e' in giro di questi tempi.

--------------------

Debrisfile

+Quote Post

Key Guy

messaggio 24 May 2009, 8:37
Messaggio #12

Repubblica che in questi giorni ha scovato diverse tracce del passato di Noemi Letizia e dei suoi rapporti con il Papi,fra cui la sua presenza alla cena di Natale 2008 del Milan

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...ta-milan/1.html

alla stessa tavola di Fedele Confalonieri...( che in una bella intervista ha difeso tutto e tutti dicendo di non ricordarsi di lei ma che un incontro con Anita Ekberg avvenuto da giovane lo ricordava benissimo)

ha scovato Gino Flaminio,fidanzato dell'allora sedicenne Noemi. ...
E' tutto iniziato per colpa di Emilio Fede questa assurda tarantella...( gergo napoletano a quanto pare...)
Il fidanzato vero..sà vita morte e miracoli.
L'articolo non è ancora sulla home page di repubblica ma,in sintesi...

- Fede ha avuto il famoso book di Noemi letizia da un'agenzia di Roma
- Se lo è dimenticato a casa di silvio Berlusconi ( che nn dovrebbe occuparsi di mediaset vero?? solo dell'italia..)
- E' Silvio che ha chiamato la ragazza,il Gino Flaminio ha assistito a diverse telefonate.
- Noemi Letizia chiama Papi l'egregio silvio.
- Gino Flaminio parla di atteggiamenti "paterni" da parte dell'egregio papi...con svariati inviti in Sardegna e in altre localita.Con e senza genitori...
Tutto in doppia pagina.
-Silvio Papi i genitori di Noemi non li conosce e prima non li frequentava proprio...mai visti e sentiti.

Ovviamente il povero Gino Flaminio ha come tutti i testimoni antiSilvio gli occhi furibondi dell'avvocato Ghedini e di tanti altri su di lui.

--------------------

Debrisfile

+Quote Post

Key Guy

messaggio 24 May 2009, 9:13
Messaggio #13

l'articolo è on line...

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/p...parla-gino.html

--------------------

Debrisfile

+Quote Post

messaggio 24 May 2009, 14:42
Messaggio #14

non è che l'articolo provi molto, si prova che Berusconi ha mentito all'opinine pubblica, lo fece pure clinton e fu rieletto.
Il ragazzo dice che Berlusconi con noemi aveva atteggiamenti paterni (lo dice per paura?), Veronica Lario ha detto mio marito frequenta minorenni, tutti lo abbiamo interpretato come: mio marito si tromba minorenni, che notoriamente è contro la legge, si c'è il famoso discorso dell'età del consenso che è 16 anni ma è facile dimostrare che Berlusconi è in una posizione tale da mettere in soggezione chiunqeu e quindi non si può considerare il consenso liberamente dato, però se per frequentare si intende frequentare e non farci sesso, delle minorenni, non mi risulta che sia un reato. A meno che non siano già arrivati i Talebani e non mi abbiano informato.
La sinistra attaccase Berlusconi su cose più serie, parlasse di disoccupati e precari, come fa diliberto, che pure non mi piace, nei suoi spot.

--------------------

+Quote Post

Old Reliable

Utente Nr.: 4052
messaggio 24 May 2009, 16:55
Messaggio #15

Beh, a essere maligni ma non maliziosi, si potrebbe anche pensare che quando la Lario dice "mio marito frequenta minorenni", intenda dire che si è - letteralmente - rimbambito (= tornato bambino). E questo sì che sarebbe un problema. Per un capo di Governo, cioè.

+Quote Post

Key Guy

messaggio 25 May 2009, 12:20
Messaggio #16

Francamente l'uomo è buono,tanto buono sempre pronto a preoccuparsi degli altri...Non mi stupisco che fra un pò la mamma e la figlia si affaccinno alla Tv a raccontare come Silvio - luminosa stella - sia entrato nella loro vita...

Intanto....se proprio non vuole rispondere a Repubblica,risponda alla Litizzetto...

Video YouTube -> Video originale

--------------------

Debrisfile

+Quote Post

Marta Flavi

Da: una nuvola rosa
Utente Nr.: 1840
messaggio 27 May 2009, 13:07
Messaggio #17

una delle tante ragazzine dell'harem del cavaliere 007.gif
E come ben dice Travaglio, ormai l'Italia cavalca l'onda del gossip alla Eva 3000 o Chi, ma va bene così, non ci facciamo mancare nulla 003.gif

--------------------
Io Odio Touchy e Michele; ADDIO DIGNITA' Marta:"i cammelli hanno le gobbe, quindi sgobbano" Steff:"e le mucche hanno le mammelle quindi smammellano" Marta:" si" IL MIO BLOG!!!! è definitivo, è questo!!!

+Quote Post

I am rage becoming flesh.

Utente Nr.: 133
messaggio 28 May 2009, 15:12
Messaggio #18

CITAZIONE (Steff @ 27 May 2009, 14:07) *
una delle tante ragazzine dell'harem del cavaliere 007.gif
E come ben dice Travaglio, ormai l'Italia cavalca l'onda del gossip alla Eva 3000 o Chi, ma va bene così, non ci facciamo mancare nulla 003.gif

116.gif

infatti.

e lo trovo molto triste...

--------------------
Myspace - LAV - GraficAnarchicA - DeviantArt

Tè Verde Dipendente

+Quote Post

Immortal Lover

Da: Firenze
Utente Nr.: 1350
messaggio 2 Jun 2009, 0:37
Messaggio #19

personalmente vi invito a visitare e firmare questa petizione.... http://firmiamo.it/berlusconisidimetta

--------------------
°Immortal Lovers...'cause we'll never forget their love°

+Quote Post

Mr. Faded Glory

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 287
messaggio 2 Jun 2009, 14:18
Messaggio #20

il problema è, che vada come vada, berlusconi ha vinto ancora una volta. E' tutto un gran parlare di festini sessuali, probabili figlie illegittime e pseudocantanti neomelodici che volano su aerei di stato (più la questione Mills, ma di quella non si parla mica), eppure lui è ancora al suo posto e probabilmente ci rimarrà ancora per molto. In un altro tempo, o forse anche soltanto in un altro paese (ve lo ricordate, vero, l'impeachment per il pompino di Clinton?) una sola di queste cose sarebbe bastata quantomeno a far tremare il governo, qua invece passa tutto così, come se non fosse nulla.

E tutto questo mentre in Inghilterra rimuovono in fretta e furia deputati dalle liste per le prossime elezioni perché hanno inserito nel rimborso spese i lavori di giardinaggio di casa loro. Ditemi se notate le dieci piccole differenze nell’immagine a fianco.

--------------------

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS            Skin by IPB Customize | Versione Lo-Fi           Oggi è il: 2 September 2010 - 20:31