Home
username

password
Salve caro ospite!
Resistere è inutile. Registrati ora. La vita è breve.

Reply to this topicStart new topic
 [SAT]Private Practice, fox life
Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2036
messaggio 6 Apr 2009, 21:12
Messaggio #1

ma qualcuno lo guarda ancora?
io diciamo che ogni tanto me lo "sorbisco".
ho aperto il topic per lo più per chiedere una cosa: nell'episodio 11 (credo) tutti sono in paranoia per un caso di morbillo! in Italia siamo degli sciagurati dal momento che non ho mai visto nessuno che si scompone più di tanto per una malattia infettiva che quasi tutti i bambini prendono?

--------------------
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

Go to the top of the page
+Quote Post

Old Reliable

Da: italia :)
Utente Nr.: 11349
messaggio 30 May 2009, 19:55
Messaggio #2

Io diciamo che non lo seguo più assiduamente già da un bel po'. Comunque lo guardo ancora quasi sempre, soprattutto perchè ho avuto il (dis)piacere di notare che questa stagione di privact practise mi sembra un Buffyreunion... sul serio! nel giro di un paio di episodi ad esempio sono passati Alexis Denisof (Wesly), La grande Emma Caulfield, Amy Acker e Amber Benson. 116.gif

--------------------

+Quote Post

talk to the teenager in me

Da: treviso
Utente Nr.: 4176
messaggio 30 May 2009, 21:04
Messaggio #3

oh si, lo seguo...
anche se non con tutta sta passione, ma ci sto dietro.

è sempre un orgoglio vedere il buffyverse in firo per l'universo telefilmico, e ieri sera amber è stata qualcosa di meraviglioso, una bellissima interpretazione

--------------------
Tu puzzi

+Quote Post

Old Reliable

Da: italia :)
Utente Nr.: 11349
messaggio 30 May 2009, 21:20
Messaggio #4

è sempre un orgoglio vedere il buffyverse in firo per l'universo telefilmico, e ieri sera amber è stata qualcosa di meraviglioso, una bellissima interpretazione
[/quote]

Cavolo, io della puntata con Amber Benson ne ho vista solo un pezzo purtroppo... Ho cambiato canale su Private Practise e c'era proprio lei ma era già quasi terminato l'episodio. 126.gif Lo devo recuperare!
ps- scusate se sbaglio qualcosa ma sono abbastanza impedita su internet!

--------------------

+Quote Post

Slayerette

Da: Area51 by Tardis
Utente Nr.: 12227
messaggio 11 Jun 2010, 10:29
Messaggio #5

questa 3 stagoine devo dire e la piu bella di tutte
mi piace molto il modo molto delicato e obiettivo in cui vengono tattati certi argomenti

--------------------
Nonna Sym
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare. Bertolt Brecht"

+Quote Post

The Zeppo
*

Utente Nr.: 11398
messaggio 17 Jul 2010, 22:48
Messaggio #6

è bellissimo!!!io mi commuovo sempre...e mi paice molto di più di grey's anatomy!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS            Skin by IPB Customize | Versione Lo-Fi           Oggi è il: 2 September 2010 - 20:28