CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!

[Buffy 4x05] Beer bad - BUFFY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

[Buffy 4x05] Beer bad

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 Visitatore_Michele_*

Visitatore_Michele_*
  • Ospiti

Inviato 07 July 2004 - 08:13 PM

Questo thread riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Beer bad".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac!

#2 Visitatore_Simone_*

Visitatore_Simone_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 05:26 PM

che  dire? a parte l'aspetto moralistico dell'episodiochiaro e deciso questo per me unodegli epsiodi pi brutti di tutto il telefilm insieme a Go Fish.
L'unica cosa buonadi tutto l'episodio la bastonata in testa a Parker.

#3 Visitatore_ElisaSogna_*

Visitatore_ElisaSogna_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 05:53 PM

CITAZIONE(Simone @ Jul 12 2004, 06:26 PM)
che  dire? a parte l'aspetto moralistico dell'episodiochiaro e deciso questo per me unodegli epsiodi pi brutti di tutto il telefilm insieme a Go Fish.

Concordo.
non che abbia visto sta gran puntata, per buffy stava bene con i capelli cos.
l'avrei schiacciato con una sassata quel presuntuoso che ha preso in giro xander!

#4 Visitatore_Camo_*

Visitatore_Camo_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 06:25 PM

L'episodio non era gran che, ma Buffy-cavernicola era buffa! (scusate il gioco di parole!)

#5 Visitatore_mely_*

Visitatore_mely_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 06:52 PM

Neanche a me piaciuta....infatti gli ultimi...10 min o 15 li ho persi perh mi sono addormentata!!! [:044]

#6 Visitatore_xandra_*

Visitatore_xandra_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 07:07 PM

nn mi piaciuta proprio...

infatti alle e mezza ho cominciato a vedere Roswell 003.gif

#7 Visitatore_Trilly_*

Visitatore_Trilly_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 08:00 PM

Sacrilegio!  014.gif
Va bene ammettere che non un gran episodio ma addormentarsi o "passare alla concorrenza" troppo!!! [:009]
Concordo con Camo, Buffy cavernicola era uno spasso  005.gif (e Sarah stata brava [:116] )
Poi c' lo sguardo di Oz mentre Veruca canta che cos intenso  [:015]  (peccato solo che le sue attenzioni siano state dirette verso quella ciofeca antipatica [:008] )

#8 Visitatore_jumpjack_*

Visitatore_jumpjack_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 08:20 PM

CITAZIONE(Simone @ Jul 12 2004, 06:26 PM)

Meglio, allora non mi sono perso niente, dannato videoregistratore....  [:009]  Col fatto che non puo' registrare dal lun al ven, ma solo tutti i giorni, ogni domenica devo ricordarmi di riattivarlo.... e ieri mi sono scordato, e non ho registrato Buffy!  013.gif Uff...

#9 Visitatore_bob69_*

Visitatore_bob69_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 09:45 PM

Concordo sul fatto che l'episodio non sia un granche anche se i giudizi mi sembrano un po' esagerati. Io salverei come ha detto Trilly Sarh che fa la cavernicola e mi sono divertito quando Willow a capito o a fatto finta di capire che Buffy con i quattro aveva fatto sesso di gruppo mi fa morire quando con quella espressione  dolcissima se ne esce con certe cose  [:015]

Ah dimenticavo una cosa non condivido il tittolo originale: <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Birra buona!</span>  [:028]

#10 Visitatore_willow 90_*

Visitatore_willow 90_*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2004 - 10:53 PM

[:116]  [:116]  [:116]  W BUFFY CAVERNICOLA  [:116]  [:116]  [:116]
Finalmente quell'idiota di Parker ha avuto qll che si meritava...per anke essere portato in una caverna frequentata da vampiri ed essere lasciato l legato (tanto x citare Buffy)...non sarebbe stata una brutta cosa, no?  [:119]
BUFFY VUOLE BIRRA xk BIRRA BUONA e
FUOCO CATTIVO xk FUOCO BRUCIA!

#11 Visitatore_Junta_*

Visitatore_Junta_*
  • Ospiti

Inviato 13 July 2004 - 08:35 AM

niente di che, devo dire che Buffy con quella pettinatura stava bene! [:006]

#12 Visitatore_llaura68_*

Visitatore_llaura68_*
  • Ospiti

Inviato 13 July 2004 - 10:26 AM

La scena pi carina di questo episodio?

Buffy troglodita che legna Parker in testa   003.gif
Buffy the idiots slayer    004.gif

#13 Visitatore_mely_*

Visitatore_mely_*
  • Ospiti

Inviato 13 July 2004 - 12:07 PM

Lo s stato un sacrilegio addormentarmi...ma avevo solo 4ore si sonno sulle spalle e non c' la facevo proprio!

#14 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2007 - 01:23 PM

CITAZIONE(llaura68 @ 13 Jul 2004, 11:26) <{POST_SNAPBACK}>
La scena pi carina di questo episodio?

Buffy troglodita che legna Parker in testa   003.gif
Buffy the idiots slayer    004.gif

episodio ovviamente orrendo che viene - con piacer - ricordato da quasi tutti i fan proprio per questa legnata a parker...
anche perch oggettivamente, il gentile e pacato parker attira le critiche di piu o meno tutte le persone....
cmq, riguardando l'epsiodio ieri sera, ho realizzato quanto presente il sogno negli episodi di buffy: riflessione suggeritamis oprattutto da Rei dopo la lettura della sua tesi. verso l'inizio dell'episodio, infatti, buffy, a lezione, sogna di difendere parker da un attacco di vampiri durante la spiegazione della walsh (in particolare credo che le lezioni di psicologia della walsh inducessero particolarmente la cacciatrice a sognare ad occhi aperti... ricordo anche l'episodio con Riley....)

#15 Visitatore_buffyfan86_*

Visitatore_buffyfan86_*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2007 - 01:45 PM

s, effettivamente non l'episodio migliore del telefilm, per ha un suo perch e soprattutto in alcuni momenti parecchio divertente; peccato il solito, pessimo doppiaggio italiano che lo ha veramente ridicolizzato tanto.. cmq carino nel complesso!! w buff

#16 Visitatore_buffy-girl_*

Visitatore_buffy-girl_*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2007 - 02:00 PM

a me questo episodio piaciuto perch l'ho visto in un momento di tristezza e mi ha risollevato il morale viva BUFFY FOREVER AND EVER

#17 Visitatore_=ombra=_*

Visitatore_=ombra=_*
  • Ospiti

Inviato 21 April 2007 - 05:29 PM

non orribile, perch nessun episodio lo ..per me per, l'episodio pi brutto di 7 stagioni.

#18 Visitatore_Buffy441_*

Visitatore_Buffy441_*
  • Ospiti

Inviato 09 July 2007 - 03:34 PM

CITAZIONE(buffyfan86 @ 21 Apr 2007, 14:45) <{POST_SNAPBACK}>
s, effettivamente non l'episodio migliore del telefilm, per ha un suo perch e soprattutto in alcuni momenti parecchio divertente; peccato il solito, pessimo doppiaggio italiano che lo ha veramente ridicolizzato tanto.. cmq carino nel complesso!! w buff

sono d'accordo... Comunque io l'episodio l'avrei chiamato "birra spumosa" rifacendomi alla morale di Buffy dell'episodio  003.gif

#19 Visitatore_Log_*

Visitatore_Log_*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2007 - 10:45 AM

episodio primitivo!ehhhhmmmm....

#20 Visitatore_Tristano_*

Visitatore_Tristano_*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2008 - 02:27 PM

eppure... beer bad e la black frost rimarranno negli annali di buffy per  il benservito a parker e per la mitica frase "albero buono, fuoco cattivo"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi