Vai al contenuto

[Dollhouse 1x01] Ghost

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#41 Kuroichigo

Kuroichigo

Newbie!

• Membri
  • 4 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 03:36 PM

Come primo episodio non mi è dispiaciuto...non sapevo cosa aspettarmi perché non avevo letto nessuna recensione al riguardo, ma avendo visto che era una nuovissima serie non sono riuscita a trattenermi dalla curiosità.
Non è esattamente il mio genere preferito, ma penso che continuerò a seguirla. Quoto Camo per quanto riguarda la scarsa figosità dell'attrice, ci avrei visto meglio qualcuno di più giovane...continuavo a pensare alla protagonista di Bionic Woman, vedendola...lei ha più la faccia da Doll  003.gif
Lie to Me  ♥  Legend of the Seeker  ♥   Dirty Sexy Money  ♥  House MD  ♥  My Own Worst Enemy  ♥  Fringe  ♥  Prison Break  ♥   Torchwood  ♥   True Blood  ♥  Dirt

#42 Telefilo

Telefilo

Halfway out of the dark

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,584 Messaggi:
  • Interests:Doctor Who. Harry Potter. Sherlock Holmes,

Inviato 17 February 2009 - 05:06 PM

Visto oggi.
A me è piaciuto! O___O

Ok, posso capire le critiche (anche se non credo a quello che dicono in giro anche su siti americani dove sembra che nessuno a guardato l'episodio e a chi l'ha fatto non gli è piaciuto), l'inizio è stato molto lento, ma visto che avevano più tempo a disposizione grazie alla minor durata delle pubblicità (cosa che trovo geniale *____* 49 minuti di episodio, come Fringe, awesome! 015.gif) non è stata una cattiva idea dedicare più tempo all'introduzione e alla iniziale spiegazione generale, anche con la parte iniziale della corso in moto e della festa che in fondo era inutile. Ho invece trovato molto interessante l'inizio vero e proprio quando vediamo Echo, o meglio Caroline, prima di entrare alla Dollhouse e diventare un Active.
E la sigla! *-* OMG che bella opening!
Eliza è come al solito sublime, ed è sempre stata camaleontica e brava a cambiare/camuffare atteggiamento, personalità, quindi questo ruolo le calza a pennello.
Adoro il modo in cui hanno mostrato la rimozione dei ricordi della sua personalità precedente (flash che rivediamo anche proprio alla fine) che mi ricorda tanto Tru Calling.
Mi piace anche l'atmosfera idilliaca, e spettrale, della Dollhouse, resa molto bene dalla colonna sonora, e il fatto che gli Active quando sono svuotati dalla personalità e sono in attesa di una nuova sono totalmente inerti. La scena finale quando Echo si stende sul letto/bara è fantastica, con il suo video dell'annuario del liceo in sottofondo dove dice che vuole fare tutto (il suo desiderio è stato avverato...), e l'enigmatico uomo nudo che dopo aver fatto una bella strage sta preparandole una busta con scritto "continua a cercare".
Il caso della bambina rapita mi è piaciuto molto, interessante tematica e ben realizzato, che si mescola con le vicende personali della corrente personalità di Echo, e mi è molto piaciuto che si inizi a vedere la copertura vacillare e dei problemi (tecnici ed etici) alla Dollhouse. Anche se però non se ne può più di tutte queste organizzazioni segrete, dai... E il rischio è che se ogni settimana si concentrano su una nuova personalità e sulla sua storia potrebbe finire per diventare troppo frammentaria e ripetitiva (ed utilizzare l'espediente della Dollhouse solo come filo per tenere uniti tutti gli episodi autoconclusivi...). Spero che distribuiscano bene indizi e risposte.
Momenti emozionantissimi il suo primo flash di un ricordo che non avrebbe dovuto ricordare, il riferimento al fantasma e alla violenza subita, il primo incontro con il vecchio rapitore, e il salvataggio della bambina, davvero molto belli, toccanti, adrenalinici.
In fin dei conti per me è un pilot positivo, certo le aspettative erano altissime e anche io me lo aspettavo, che ne so, più grintoso o d'effetto, ma alla fin fine la storia mi interessa molto e il modo di raccontarla è accattivante, anche se ripeto come pilot è stato un po' lentino inizialmente, anche se si è ripreso e riscattato completamente sul finale, e mi preoccupa il fatto che già dal pilot ci si concentra su una personalità specifica, come a dire che tutta la stagione sarà frammentariamente un susseguirsi delle diverse personalità di Echo, mentre invece spero sia dato molto spazio al suo disagio e alla sua ricerca della verità.

Riguardo agli ascolti, i risultati sono bassi, ma ci si aspettava di peggio, e nella fascia di pubblico più giovane è andato bene, quindi in fondo non è stato un fallimento, se consideriamo il traino negativo di TSCC (solo io adoro quel tf? ç_ç) e che il venerdì non è certo un buon giorno per la tv (anche se però vedere che è stato sui 4 milioni di spettatori fa tristezza perchè neanche la CW...), i problemi potrebbero porsi se la prossima settimana ci fosse un brutto calo negli ascolti, anche se penso che i 13 episodi non siano in discussione, lo daranno fino alla fine di Terminator. Spero solo che alla FOX non gli salti qualche idea malsana in testa di fargli far la fine di Firefly, perché questa serie diventerà un cult, e dopo questo episodio ne sono ancora più sicuro.

(... come al solito ho scritto troppo... 025.gif)

Immagine inviata

Immagine inviata
Immagine inviata
Membro orgoglioso e fiero del regno Willtara Membro depressamente euforico del Fanatic LoVe Shipper Club Membro n° 13 del mitico House fanclub "gli Housiani" Membro del fan club di Alyson Lee Hannigan orgoglioso! °° Fiero ed Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#43 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 18 February 2009 - 03:18 PM

mi è piaciuto!!!
siamo sicuri che amy acker sarà solo una special guest? questo vuol dire che non tornerà? perchè io ho avuto l'impressione che fosse più di una comparsata! e poi...il modo in cui si è spostata quando echo le tocca il viso, ripensandoci era per le cicatrici, ma lì per lì mi ha ricordato Madame, in Non Lasciarmi (il libro di Kazuo Ishiguro, che vi consiglio se non l'avete letto!), che si irrigidisce al passaggio dei bambini.

anche io cmq pensavo che ci sarebbe stata più "interazione" fra gli active all'interno del dollhouse (che sì, sembra la wolfram & hart, che abbiano riciclato il set?) spero che lascino più spazio per questo aspetto nelle prossime puntate!
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#44 Xander81

Xander81

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 793 Messaggi:

Inviato 18 February 2009 - 07:15 PM

CITAZIONE (Camo @ 17 Feb 2009, 10:20) <{POST_SNAPBACK}>
Dunque, ho visto l'episodio due volte, ma non riesco a dare un giudizio. La mia opinione è certamente influenzata dal fatto che centra Whedon, però, come molto hanno già detto, il pilot non mi ha entusiasmato più di tanto, ho sentito molto la mancanza dell'ironia jossiana, e spero davvero che prima o poi trovi un modo per saltare fuori.

Spero anche che Ballard sia meno inutile dell'agente Ellison di Terminator e che comunque negli episodi successivi comincino ad approfondire anche gli altri personaggi.

Poi, Eliza non mi sembra una pessima attrice, ma decisamente non mi sembra figa! Che ha di bello? Non capisco, al massimo è "un tipo", ha dei bei capelli, è simpatica, ma non è figa, ha degli occhi orrendi ad esempio!

argh...io la trovo molto sensuale. se per sfortuna fossi nato etero la troverei arrapante e sfiziosa.

cmq...ho rivisto l 'episodio.
mi e' piaciuto un filino di piu'.
guardando il promo del prossimo , credo che la trama principale entrerà subito nel vivo, e non è un male per acchiappare subito il pubblico.

#45 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • 657 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 09:49 AM

Io sono nato etero e la trovo figa... ora come allora :-)
Laz

#46 ~TheGirl

~TheGirl

Colei che conquisterà il mondo *-*

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 12:10 PM

CITAZIONE (Telefilo @ 17 Feb 2009, 17:06) <{POST_SNAPBACK}>
e l'enigmatico uomo nudo che dopo aver fatto una bella strage sta preparandole una busta con scritto "continua a cercare".

Sono generalmente d'accordo con te, ma ho due cosine da dire, che mi hanno lasciata perplessa.
Non penso che la busta fosse diretta a lei. Perchè, se ci pensi, immagino che non sarebbe possibile fargliela pervenire, in primo luogo per il fatto che la Dollhouse mi sembra abbastanza organizzata, e non permetterebbe agli Actives di venire a conoscenza di informazioni che potrebbero compromettere tutta la missione.
Penso, invece, che la busta fosse indirizzata all'agente Ballard, dato che contiene una cosa da non sottovalutare: l'identità di un Active.

CITAZIONE (Telefilo @ 17 Feb 2009, 17:06) <{POST_SNAPBACK}>
Momenti emozionantissimi il suo primo flash di un ricordo che non avrebbe dovuto ricordare, il riferimento al fantasma e alla violenza subita, il primo incontro con il vecchio rapitore, e il salvataggio della bambina, davvero molto belli, toccanti, adrenalinici.

Io in verità avevo capito che nel "pacchetto di ricordi" che le hanno impiantato, c'erano anche i ricordi d'infanzia della donna che faceva quel lavoro. Infatti dicono che la donna si è suicidata un anno prima, che non si era "mai liberata di lui" oò
Ne sono abbastanza sicura, ma attendo conferme.

Per quanto riguarda quanto è bella Eliza uù
Io la trovo moooooolto sexy.
Sarà che, personalmente, non mi colpiscono le bellezze "solite", sono più per le ragazze "carine", hanno fascino *-*
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese

#47 Rei

Rei

the frakkin' Serialmente guy

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,836 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 12:22 PM

CITAZIONE (~TheGirl @ 19 Feb 2009, 12:10) <{POST_SNAPBACK}>
Penso, invece, che la busta fosse indirizzata all'agente Ballard, dato che contiene una cosa da non sottovalutare: l'identità di un Active.

Beh, sì, c'è anche scritto il nome sul retro della busta...  018.gif

#48 ~TheGirl

~TheGirl

Colei che conquisterà il mondo *-*

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 12:27 PM

CITAZIONE (Rei @ 19 Feb 2009, 12:22) <{POST_SNAPBACK}>
Beh, sì, c'è anche scritto il nome sul retro della busta...  018.gif

Appena rivisto, hai ragione °-°
Non me ne ero accorta LOL
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese

#49 ~ Earine

~ Earine

Old Reliable

• Membri
  • 1,128 Messaggi:

Inviato 21 February 2009 - 01:51 PM

CITAZIONE (~TheGirl @ 19 Feb 2009, 12:10) <{POST_SNAPBACK}>
Io in verità avevo capito che nel "pacchetto di ricordi" che le hanno impiantato, c'erano anche i ricordi d'infanzia della donna che faceva quel lavoro. Infatti dicono che la donna si è suicidata un anno prima, che non si era "mai liberata di lui" oò
Ne sono abbastanza sicura, ma attendo conferme.

Sìsì, è come dici tu 005.gif Non erano ricordi suoi XD
Speak your mind, even if your voice shakes.

#50 *Bangelina*

*Bangelina*

Gloomy Avenger

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5,252 Messaggi:

Inviato 01 March 2009 - 04:54 PM

Finalmente sono riuscita a vedere questo pilot! Mi è piaciuto davvero molto, l'idea di base è molto interessante e ha moltissimo potenziale, inoltre credo che la puntata sia stata gestita veramente bene. Bellissima la scena iniziale con Caroline prima di diventare un active e anche l'ambiente della dollhouse è azzeccato, rende bene l'atmosfera.
...Immortal lover,'cause we'll NEVER forget their love...Gio,Ale,Ire,Tef,Vale e Mary immortal friends
Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#51 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 16 April 2009 - 08:15 AM

Giungo tardi ("col tren de Biela", avrebbe detto mia madre) ma arrivo anch'io. Condivido tutto quello che ha detto Michele nella recensione, con l'aggravante che ho trovato la parte centrale dell'episodio molto lenta, al punto che mi sono appisolata (e non mi sono MAI appisolata durante l'episodio di un telefilm di Whedon, nemmeno durante il soporifero Il peso del mondo della quinta stagione di Buffy, nemmeno durante gli episodi della prima stagione di Buffy che vedevo a notte fonda o i meno riusciti della prima stagione di Angel...). In particolare sono perplessa per l'interpretazione di Eliza, che non mi è mai sembrata particolarmente versatile, nemmeno in Tru Calling. E sono anche molto preoccupata perché Whedon parrebbe aver abbandonato il consueto mix di dramma e umorismo che era un po' il suo marchio di fabbrica. Comunque non mi arrendo e continuerò con la visione sperando che migliori. Primo, è Whedon (mi sono commossa nel rivedere finalmente il suo nome sullo schermo, giuro). Secondo, i casi di rapimento mi annoiano a morte, e per disgrazia buona parte dell'episodio verteva proprio su questo. Ultimo, ma certamente non in ordine d'importanza, l'idea è eccellente per un serial, visto che per definizione permette di "cambiare nella continuità".

#52 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,161 Messaggi:

Inviato 03 September 2009 - 09:05 PM

Oggi è andato in onda questo episodio su Fox, purtroppo l'adattamento non mi è parso gran che, ma forse è meglio parlarne in una discussione apposita, perchè ne avrei tante da dire!

#53 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 03 October 2009 - 09:03 PM

Finalmente ho visto il benedetto pilot di Dollhouse!
Premetto che mi aspettavo qualcosa di non esattamente entusiasmante, magari anche un po' noioso. Avevo letto alcune recensioni che parlavano di un episodio lento, privo dei caratteri whedoniani che tutti noi apprezziamo e così via.
Quello che penso io, invece, dopo aver visto "Ghost" è che si tratti di una puntata decisamente avvincente (bisogna tener presente che gli inusuali 50 minuti sono volati via), con una trama di base molto interessante (la storia della Dollhouse, il passato di Echo etc.) e che ha come unica pecca un "caso della giornata" non proprio originalissimo, ma comunque da non disprezzare.
Non credo di essere in grado di giudicare le capacità recitative di Eliza Dushku, nè tantomeno quelle di Amy Acker o degli altri attori, perciò su questo punto sospendo il mio giudizio.
Sulla sceneggiatura, al contrario, affermo con sicurezza che si tratta di un episodio ben scritto, forse privo dell'umorismo tipico di Whedon, ma comunque con un profilo che fa pensare ad un prodotto di buona qualità.
Considerando tutto, l'episodio merita le sue buone 3 stelline e mezzo 004.gif ...
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#54 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 20 August 2010 - 12:45 PM

visto oggi il pilota e devo dire che è assai complesso
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#55 Alpha

Alpha

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 150 Messaggi:
  • Interests:Amo ascoltare la natura e tanta musica straniera contemporanea. Mi piace tenermi in allenamento e non perdo una lezione di Kickboxing. Compongo testi poetici che riguardano l'attuale società e i suoi fenomeni. Guardare Dollhouse e riguardare con piacere Buffy, Firefly e Angel. Come dimenticare i libri da divorare in una giornata?<br />Direi che è tutto, o almeno l'essenziale.

Inviato 21 August 2010 - 06:59 PM

CITAZIONE (Xander Italy @ 20 Aug 2010, 13:45) <{POST_SNAPBACK}>
visto oggi il pilota e devo dire che è assai complesso

ti ha annoiato?
Echo: You think we're gods?
Alpha: We're not just humans anymore. We're not multiple personalities. We're many personalities. Uh... one of my personalities happens to be a multiple personality, but that doesn't make me a multiple personality. I'm looking for a little nuance here.
Echo: We're not gods.
Alpha: Fine, Übermensch. Nietzsche predicted our rise. Perfected. Objective. Something new.
Echo: Right. New, superior people. With a little German thrown in. What could possibly go wrong?

-------------------------------------------------------------------------------------------

#56 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 09 September 2010 - 03:24 PM

Non ho ancora visto niente di Dollhouse, ho solo letto la trama. Oggi guarderò il primo episodio. Non dico di avere grandi aspettative ma penso che sarà carino...

#57 Carol

Carol

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:

Inviato 09 September 2010 - 09:02 PM

Visto (2 volte perchè era necessaria più di una visione). Più o meno come me l'aspettavo. E' certamente qualcosa di nuovo per Whedon... Non mi ha affatto annoiato perchè come trama il telefilm è abbastanza originale e mi interessava. Qualcuno si è lamentato della poca azione ma secondo me quello che hanno fatto vedere era abbastanza, almeno per il primo episodio.
Forse sì il ritmo era un po' lento ma non si poteva fare molto diversamente essendo l'inizio, hanno spiegato un po' di cose (e altrettante sono state solo accennate). Però mi è rimasto qualche dubbio... comunque andando avanti sicuramente si avranno delle risposte.
Eliza mi è piaciuta abbastanza, un'interpretazione che si mantiene sugli stessi livelli, non è che ci sia stato un gran miglioramento, ma va bene così.
A livello di sceneggiatura sono stati impostati molto bene i personaggi, si è riuscito ad avere un'idea del loro carattere.
Certo la storia del rapimento non è granché, ma mettendo una storia più complicata e originale in aggiunta a tutto ciò che succede avrebbe reso forse le cose troppo confuse...
Quello che è davvero ottimo è l'aspetto tecnico: affascinanti ed interessanti le scenografie, la fotografia contribuisce considerevolmente alla buona riuscita dell'episodio, ed infine la colonna sonora (ottime musiche quelle che si sentono alla fine).
Insomma buone premesse.

Voto: 7/8

#58 Mgz

Mgz

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 196 Messaggi:

Inviato 03 December 2010 - 09:25 PM

Visto anche io!
Quoto gli elogi per la dollhouse, è veramente un posto particolare. Sarà l'atmosfera, sarà il grande salone circolare, ma sembra quasi sia "fuori dal tempo", non so, mi ha dato quest'idea 025.gif Decisamente suggestiva.
Non sono molto d'accordo invece sulle perplessità che qualcuno ha sollevato sull'interpretazione di Eliza Dushku, io l'ho trovata molto "nella parte". L'immagine che avevo di lei era quella del suo personaggio in Buffy dove era decisamente tutto un altro "tipo" (beffarda ed estremamente sicura di sè) e vederla qui, così spaurita e fragile come nella scena dello scambio soldi/bambina mi ha veramente colpito. Sembra quasi un'altra attrice.
Concordo anche sul bellissimo finale. Vedere le dolls in quello stato, come fossero parzialmente anestetizzate, camminare senza meta mi ha fatto decisamente impressione. La scena di doccia "comune" fra uomini e donne e i letti/bare poi chiudono il discorso sulla disumanizzazione a cui sono sottoposte queste persone...le basi per un ottimo telefilm ci sono tutte, speriamo di non rimanere deluso  006.gif
W: "Vorrei tanto che li conoscessi ma...io vorrei...insomma...mi piacerebbe avere una cosa che fosse...solo...mia. Io di solito non uso tante parole per dire così poco ma...hai capito?"
T: "Sì, ho capito."
W: "Devo sentire il signor Giles ora, per aggiornarmi sulla situazione."
T: "Io lo sono sai?"
W: "Cosa?"
T: "Tua".

#59 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 11:26 PM

Io l'ho visto solo oggi , in Inglese dai DVD UK per cui non dirò nulla sull'adattamento ITA giacchè mi è ignoto completamente , aggiungo che non sono spoilerato , non so nulla degli episodi futuri , i miei commenti pertanto sembreranno banali per chi già sa.
Inizio su due aspetti che mi paiono poco chiari, almeno a leggere  i commenti , il pilot non era incentrato tanto sul "caso" quanto sulle personalità Caroline è molto diversa dalla Echo della corsa in moto (strano che nessuno l'abbia commentato, ma quella era Echo non Caroline ed era stata ingaggiata per offrire un weekend d'amore al cliente ed è in questo particolare aspetto che notiamo la profondità degli impianti della personalità  , lei infatti quasi si innamora del cliente.

La dottoressa Saunders (Amy Acker) è ovviamente una recurring non  avrebbe senso infatti un personaggio simile con tutte quelle cicatrici senza che venga data alcuna spiegazione.

Quanto al caso veniamo informati che gli impianti sulle actives arrivano al punto di indurre miopia e asma , ma non solo quello, nel mix di personalità usate c'era il ricordo di un abuso subito e questo trauma ha fatto vacillare Echo e messo a rischio l'ingaggio , l'immagine nella sua mente è quella di Sierra chiaro segno che per lei quell'evento ovvero la cancellazione della personalità originale è stato molto traumatico.
non ho trovato il ritmo particolarmente lento, nè mi aspettavo azione forse perchè mi aspettavo appunto di ricevere informazioni sui vari aspetti che sono stati messi in gioco a cui se ne sono aggiunti altri.

-La primissima scena con Caroline parla di conseguenze delle proprie azioni , quali azioni?
Caroline si offre alla Witt (che ha un particolare accento British , favoloso, lo adoro) volontariamente.
-Ballard indaga sulla Dollhouse ma il suo accanimento non è del tutto chiaro, da che deriva?
Ha mandato a monte anni di indagini sul narcotraffico o sui fratelli Borodin solo per ritrovare alcune ragazze scomparse , che è grave, ma il narcotraffico lo è di più , dovendo scegliere.
- Gli imprinting non sono perfetti, particolari eventi o ricordi , anche impiantati, posso attivare reazioni impreviste.
-Chi è Alpha? Perchè è ritenuto un fallimento?
Probabilmente è il tipo che guardava il filmato di Caroline fra i morti , colui che sta indirizzando Ballard con una lettera , ma cosa  gli sta indicando, la Dollhouse o Caroline? E perchè lo fa?

Molta carne al fuoco appunto
Klaatu,barada,nikto

#60 Blythe

Blythe

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Interests:Anything not SO SERIOUS

Inviato 17 March 2013 - 09:24 PM

Me ne rammarico profondamente, da grande estimatore di Joss, nonchè adepto devoto del Dushkuesimo, ma questo episodio mi ha deluso. E non poco.
Generalmente, provo la stessa identica sensazione che provai alla mia prima (ma anche seconda, poi terza) visione di Restless: noia. L'idea portante dello show - molto interessante e originale - completamente pasticciata.
Il ritmo è troppo lento, vengono "spoilerate" già troppe cose (e altre semplicemente dimenticate) senza un dosaggio accurato e la recitazione traballa nei punti in cui dovrebbe essere più "vivida" e "patetica". Mi dispiace, ma - almeno a questo giro - per me è un no. Si salva soltanto la sigla.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi