Vai al contenuto

[Film David Boreanaz] Perfect Lie aka Mr Fix It

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#21 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 12 June 2008 - 09:42 AM

Ma no, dai. Non vado matta per Bones, ma a David sarebbe potuta andare molto peggio. Tra l'altro lui in Bones è veramente bravo, sembra un ruolo fatto apposta per lui, ancor più di quello di Angel. Ed è stato anche fortunato, perché il telefilm non è stato chiuso dopo la prima stagione, come spesso accade. Reputo David un attore discreto - in Buffy non mi convinceva ma in AtS devo ammettere che è molto migliorato - e credo che possa ritenersi abbastanza soddisfatto della sua carriera, almeno fino a questo momento. Secondo me dovrebbe cercare qualche ruolo secondario in qualche film decoroso, invece di fare il protagonista in cose brutte (o bruttissime, come mi dicono fosse Il corvo 4)

#22 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 12 June 2008 - 12:13 PM

fidati.. lo è se io dopo i primi 10 minuti di film ho ricevuto una telefonata e me ne sn andata a parlare al telefono invece di guardarmi un film con il mio amore 007.gif però quando sono tornata (a fine film) ho chiesto alle mie amiche "com'è?" e mi hanno risposto "è stato carino" ...ancora mi domando se si riverissero al film o al bonazz.... 010.gif
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#23 Reader

Reader

Old Reliable

• Membri
  • 1,150 Messaggi:

Inviato 12 June 2008 - 01:38 PM

Dici del Corvo 4. Buffy441? Io non l'ho mai visto, però ricordo gli esilaranti commenti degli spettatori americani. In particolare rammento alcune fotografie, dove il povero David indossava un'orrida canottiera traforata (arg... non riesco a togliermi quella spaventosa immagine dalla mente). Figurati che ne fui così sconvolta, che andai a cercare il nome del costumista - sai, pensavo di annotarmelo per tenermi alla larga da qualsiasi cosa a cui avesse messo mano in futuro - e stranamente, ma non troppo, scoprii che nessuno ammetteva di essere l'artefice dei costumi. Una strana storia, davvero.

#24 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 13 July 2008 - 03:10 PM

in realta non credo che questo film sia mai stato ultimato
http://www.imdb.com/name/nm0004770/

argh, come non detto
è diventato mr. fix  it

http://www.imdb.com/title/tt0416051/
Tristano

Immagine inviata

#25 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 14 July 2008 - 12:57 AM

CITAZIONE (Reader @ 12 Jun 2008, 13:38) <{POST_SNAPBACK}>
Dici del Corvo 4. Buffy441? Io non l'ho mai visto, però ricordo gli esilaranti commenti degli spettatori americani. In particolare rammento alcune fotografie, dove il povero David indossava un'orrida canottiera traforata (arg... non riesco a togliermi quella spaventosa immagine dalla mente). Figurati che ne fui così sconvolta, che andai a cercare il nome del costumista - sai, pensavo di annotarmelo per tenermi alla larga da qualsiasi cosa a cui avesse messo mano in futuro - e stranamente, ma non troppo, scoprii che nessuno ammetteva di essere l'artefice dei costumi. Una strana storia, davvero.

sisi parlavo proprio del corvo...... lui li non è il protagonista, anzi è l'antagonista e mi pare sia un satanista (ecco il perchè degli orrendi costumi)

Tristano Mr Fix It?!?!?!? E che c'entra quel costume? Sapevo che in quel film era "un piacione" un po come these girls (mi pare di capire) del resto...... a quanto sembra a David danno sempre parti del bellone..... ed in effetti ci sta 015.gif
Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#26 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 14 July 2008 - 09:27 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 14 Jul 2008, 1:57) <{POST_SNAPBACK}>
sisi parlavo proprio del corvo...... lui li non è il protagonista, anzi è l'antagonista e mi pare sia un satanista (ecco il perchè degli orrendi costumi)

Tristano Mr Fix It?!?!?!? E che c'entra quel costume? Sapevo che in quel film era "un piacione" un po come these girls (mi pare di capire) del resto...... a quanto sembra a David danno sempre parti del bellone..... ed in effetti ci sta 015.gif

boh, io ho cercato su imbd e ho scoperto che il film the perfect lie è diventato mr fix it. nonho presente la trama e quindi non ti so dire se è stato totalmente rimaneggiato o cosa
Tristano

Immagine inviata

#27 buffyanne90

buffyanne90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 229 Messaggi:
  • Interests:BUFFY e ANGEL soprattutto, poi mi piace tanto la musica e il ballo latino americano!! <br />Mi piace tanto anche questo forum!!

Inviato 28 July 2008 - 03:24 PM

sembra un bambino imbronciato xkè nn gli hanno tagliato i capelli...bè però david è sempre david!!! 015.gif

#28 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 01 July 2012 - 06:46 PM

Lo so, è stupidissimo riprendere questo topic a distanza di anni, anche perchè molto probabilmente parlerò da solo, ma girovagavo in sezione e non sono riuscito a trattenermi dal dire (o meglio: dallo scrivere).

Volevo solo far presente che gli unici due attori che hanno avuto davvero successo sono proprio David Boreanaz ed Alyson Hannigan (in particolare David), proprio loro che la maggior parte di voi ritenevano spacciati.
Non sto qui a scrivervi i motivi, che tanto Bones e How I Met Your Mother li conoscete tutti (va be', alla fine i motivi principali li ho scritti lo stesso xD).
Vorrei pure aggiungere che col passare del tempo Boreanaz non solo è diventato un professionista, ma anche un regista parecchio bravo, eheh. Diciamo che dal Whedonverse è l'unico ad avere un successo "importante" *figo*

#29 janas

janas

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 371 Messaggi:

Inviato 06 October 2012 - 08:28 PM

David è molto bravo ed è molto sottovalutato dalla critica. Come non essere d'accordo con  Watcher? é l'unico ad aver avuto uno spinoff, è l'unico che non ha mai smesso di lavorare. Bones è alla sua ottava stagione e spero che continui anche dopo Bones, regalandoci altri personaggi stupendi. Amo Angel e Seeley (beh, Angel molto di più ...ma comunque) :P
Immagine inviata ...UNITI PER NON DIMENTICARE
Immagine inviata
Il perdono è un atto dettato dalla compassione, Buffy.
Non si concede in base al merito, ma perchè se ne ha bisogno.

Giles in IOHEFY
~ news season nine (spoiler allert) "Immortal Oasi"

#30 Watcher

Watcher

Old Reliable

• Membri
  • 1,270 Messaggi:
  • Interests:Un sacco di cose! Troppe cose!

Inviato 07 October 2012 - 08:18 AM

Ho letto che recentemente David ha avuto diversi colloqui di lavoro con la HBO. Credo che dopo tanti anni su network "commerciali", adesso voglia provare con reti via cavo, cioè dotate di maggiore libertà creativa e più apprezzate dalla critica. Lo spero tanto!
Io lo seguirò sicuramente, anche se dovesse andare sulla CW :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi