Vai al contenuto

[Film David Boreanaz] Perfect Lie aka Mr Fix It

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 04:22 PM

si intitola Perfect lie, e questo pare sia un travestimento idiota durante il film... [:121] Dopo Valentine un'altra schifezza? Ai posteri l'ardua sentenza...

#2 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,194 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 04:31 PM

La foto è agghiacciante!!!

#3 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 04:33 PM

Sonia, oggi rivedevo con i miei cuginetti "Graduation day pt.II": c'è la scena con il sindaco in cui David è assolutamente una sfinge: impressionante come a tratti sembri che non sappia davvero recitare...
Sinceramente dubito che all'infuori di Angel ci siano tutti questi ruoli pronti per lui...
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#4 Carmilla

Carmilla

Potential

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStella
  • 891 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 04:40 PM

Eppure in Angel in alcune scene è veramente bravo!!!

Ho però la netta sensazione che la sua carriera come quella di molti altri attori di BTVS e ATS abbia già raggiunto il climax e che dopo si configuri come..una parabola discendente.

Sapete la cosa assurda?
E' che ho sempre pensato che, in realtà sono pochi gli attori di questi serial in grado di "affrancarsi" dal loro passato telefilmico.

Chissà..
Mozzichi recitativi

La Vostra
Barba-Carmilla  [:015]

#5 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 05:44 PM

Oddio, David non è l'attore migliore del mondo, anzi. Non fa neanche così schifo, ed è cresciuto molto dagli esordi. Ma siamo sinceri, che ruolo gli possono offrire dopo 8 anni di Buffyverse? Non lo so, sono negativa. Mi ricordo un articolo che avevo letto un pò di tempo fa sull'attore biondo e insipido che per 10 anni ha fatto Beverly Hills e poi è scomparso. La chiamavano la sindrome di Zering o qualcosa del genere. Bene, secondo me almeno il 50% degli attori del buffyverse faranno questa fine, David incluso. Si salveranno Sarah, Eliza, Alyson, Julie Benz (che continua la sua carriera in tv da parecchi anni), ma che resterà di tanti altri? Non so. ripeto, sono pessimista. Un pò di teatro, qualche altra robetta televisiva, poi il nulla. Ora non picchiatemi, perfavore, riparliamone tra 5 anni. Spero tanto di sbagliarmi.  [:119]

#6 xandra

xandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,674 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 06:46 PM

io credo molto in james........

cmq DAVID è ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEE 003.gif

#7 Flavio

Flavio

Sailor Flavio

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 14,148 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 06:58 PM

CITAZIONE(Carmilla @ Jul 5 2004, 05:40 PM)
Eppure in Angel in alcune scene è veramente bravo!!!

Ho però la netta sensazione che la sua carriera come quella di molti altri attori di BTVS e ATS abbia già raggiunto il climax e che dopo si configuri come..una parabola discendente.

Sapete la cosa assurda?
E' che ho sempre pensato che, in realtà sono pochi gli attori di questi serial in grado di "affrancarsi" dal loro passato telefilmico.

Chissà..
Mozzichi recitativi

La Vostra
Barba-Carmilla  [:015]

La foto è impressionante!  [:121]

Io la penso un po' come Carmilla, e credo anche che questi attori, nelle serie Tv, sono bravi perché non fanno altro che interpretare loro stessi.. credo 002.gif

#8 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 05 July 2004 - 07:01 PM

CITAZIONE(Flavio @ Jul 5 2004, 07:58 PM)
La foto è impressionante!  [:121]

Io la penso un po' come Carmilla, e credo anche che questi attori, nelle serie Tv, sono bravi perché non fanno altro che interpretare loro stessi.. credo 002.gif

Oddio, David è completamente diverso da Angel. Praticamente il sole e la notte, tanto che uno come David Boreanaz probabilmente lo sopporterei ben poco, o almeno lo troverei un bel pò meno affascinante...
Comunque avevo dimenticato Seth, in fondo anche lui, come Julie Benz, ha una carriera che va ben aldilà di Buffy. E credo molto in Vinnie, ma per chi non conosce Angel dalla terza in poi è un nome come tanti altri.... [:006]

#9 Alice

Alice

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 08 July 2004 - 10:55 PM

Oddio, ho visto solo ora... [:072]

Anyway... Sonia, approfitto per dirti quanto mi piaccia la tua firma!
CITAZIONE
Per quanto buono tu possa essere, Dio non ti vuole, Angel. Ma io ti voglio ancora...

Bellissima!  003.gif

#10 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,553 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 08 July 2004 - 11:07 PM

La foto é agghiacciante e sono d'accordo con Carmila sul probabile destino degli attori. Da notare che ovviamente a parte Alyson  e Sarah gli altri attori sono stati impegnati soprattutto in film horror come a voler dire che le produzioni volevano sfruttare la loro popolarità verso un pubblico che giudicano come proprio target (l'anno scorso ho visto Emma Caulfield in al calar delle tenebre e Marc Blucas in They ) non é affatto facile affrancarsi dal passato e dimostrare di poter essere un attore completo. Peccatp perché io in Emma per esempio ho fiducia ma in effetti in quel film non é che facesse niente di straordinario.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#11 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 09 July 2004 - 08:12 AM

grazie Alice!

Beh, per quanto riguarda gli attori aspettiamo un pò, magari qualcuno in più si salva... [:006]

#12 mely

mely

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 107 Messaggi:

Inviato 09 July 2004 - 10:34 AM

[:117] Bhè... non ho parole... David è qualcosa di allucinante in quella foto!!!
Ma come ha fatto ad avere il coraggio di infilarsi quel costume??
Cmq, purtroppo io non ho mai potuto guardare buffy o Angel, con le voci originali, perchè di inglese...non ci capisco PROPRIO niente! Però, a volte è anche il doppiatore che da successo all'attore, con la voce si possono dare emozioni e vale molto nel campo televisivo! E' vero anche il modo di muoversi vale, ma infondo, quando sei su un set tu la parte la puoi rifare mille volte! Mentre in teatro è una cosa totalmente diversa, lì le movenze sono tutto! Mi permetto di parlarne perchè nella mia family sono tutti attori teatrali e ne so qualcosa!
Cmq credo che David non abbia ancora trovato il film giusto, perchè credo che di potenzialità ne abbia!!!!   W DAVID [:116]

#13 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 09 July 2004 - 12:31 PM

ehm ehm...non per dire nulla ma penso che
Seth sia quello che ha fatto + strada...e ne farà ancora molta
Alyson non credo farà molta strada...va bene sempre e solo per un tipo di personaggio
Sarah potrebbe e spero lo faccia ma non deve + apparire come Buffy manco nei tv movies altrimenti non riuscirà mai a schiodarsi quella immagine di dosso...
James penso che possa solo tornare a fare teatro,non fraintendetemi è bravissimo ma ormai è incastrato nel ruolo di spike e non credo lo vogliano in film importanti anche perchè non ne ha fatti molti nella sua carriera
David non ha speranze e mi dispiace...è migliorato da morire ma non basta...
Emma fa prima a coltivare patate....non vele nulla...
Amber è in gamba ma non ha il carattere giusto per emergere...almeno fino ad ora non lo ha dimostrato
Michelle è l'unica che davvero emergerà non perchè sia + brava ma perchè è molto giovane ed è un personaggio
per quanto riguarda Julie benz e Charisma Carpenter penso che siano in grado di fare solo tv soprattutto la seconda che continuo a non apprezzare come attrice...
mentre spero in Amy Acker e Andy Hallet ma si devono un po' svejare e proporsi!perchè sono davvero bravi!
ah dimenticavo...Nicholas non merita manco di essere nominato...potrebbe fare al max qualche sit com
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#14 Tea

Tea

Key Guy

• Membri
  • 2,977 Messaggi:
  • Interests:Di tutto un pò!

Inviato 10 July 2004 - 08:27 PM

CITAZIONE(giuggy @ Jul 9 2004, 01:31 PM)
Amber è in gamba ma non ha il carattere giusto per emergere...almeno fino ad ora non lo ha dimostrato

Amber  non emerge perchè vuole fare tutti ruoli 'alternativi'...

Giuggy non mi trattare male Amber, mi fai piangere  [:120]  [:120]  [:120]

#15 Tea

Tea

Key Guy

• Membri
  • 2,977 Messaggi:
  • Interests:Di tutto un pò!

Inviato 10 July 2004 - 09:58 PM

Anche io vorrei che emergesse, anche perchè così potrei vedere i film che fa e non desiderarli  [:120]

#16 Alice

Alice

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 12 July 2004 - 01:56 AM

CITAZIONE(giuggy @ Jul 9 2004, 01:31 PM)
Alyson non credo farà molta strada...va bene sempre e solo per un tipo di personaggio

Beh, io l'ho vista anche in Beyond the City Limits (non parliamo di American Pie, per carità  [:121]) e, sebbene il film non fosse niente di entusiasmante, lei meritava. E il ruolo era lontano anni luce da Willow.

Penso anche che spesso sia facile confondere il proprio amore per un dato personaggio con l'attore/attrice che lo interpreta... però a me lei piace, la trovo brava, Willow o no.

#17 giuggy

giuggy

Hello Kitty!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,061 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo,informatica,fotografia,cinema,musica e Psicologia Cognitivo-Comportamentale Post-Razionalista

Inviato 12 July 2004 - 09:44 AM

CITAZIONE(Alice @ Jul 12 2004, 02:56 AM)
Beh, io l'ho vista anche in Beyond the City Limits (non parliamo di American Pie, per carità  [:121]) e, sebbene il film non fosse niente di entusiasmante, lei meritava. E il ruolo era lontano anni luce da Willow.

Penso anche che spesso sia facile confondere il proprio amore per un dato personaggio con l'attore/attrice che lo interpreta... però a me lei piace, la trovo brava, Willow o no.

è brava e non ci sono dubbi... [:007] ma la ho sentita parlare ed è uguale a Willow,in american pie ha gli stessi toni di willow e persino a teatro con un personaggio molto diverso era willow...è proprio l'atteggiamento che è sempre uguale...e stranamente in buffy lo cambia molto di +....con darkwill w vampwill [:001]
I was five years and so lost and at night I would...
I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real.
Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost!
Angel 3x05 Fredless

#18 Alice

Alice

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 141 Messaggi:

Inviato 12 July 2004 - 04:10 PM

CITAZIONE(giuggy @ Jul 12 2004, 10:44 AM)
in american pie ha gli stessi toni di willow

No, per favore... non nominare quel film... mi fa sempre lo stesso effetto, non ci posso fare niente [:113]

#19 Buffy441

Buffy441

Old Reliable

• Membri
  • 1,771 Messaggi:
  • Interests:Le solite cose...

Inviato 08 June 2008 - 02:59 PM

CITAZIONE (Sonia @ 5 Jul 2004, 18:44) <{POST_SNAPBACK}>
Bene, secondo me almeno il 50% degli attori del buffyverse faranno questa fine, David incluso. Ora non picchiatemi, perfavore, riparliamone tra 5 anni. Spero tanto di sbagliarmi.  [:119]

ne sono passati 4....vogliamo provare a riparlarne? 003.gif

David non ha fatto chissà quali colossal non ha vinto chissà quali oscar ma di film ne ha fatti un po, anche se sono commedie e poi c'è Bones....

Immortal lover...' cause we'll never forget their love Membro FEDELE del David Boreanaz lovers' corner: toglietemi tutto ma non il mio DAVID

#20 Sonia

Sonia

Old Reliable

• Membri
  • 1,370 Messaggi:

Inviato 11 June 2008 - 11:23 PM

CITAZIONE (Buffy441 @ 8 Jun 2008, 15:59) <{POST_SNAPBACK}>
ne sono passati 4....vogliamo provare a riparlarne? 003.gif

David non ha fatto chissà quali colossal non ha vinto chissà quali oscar ma di film ne ha fatti un po, anche se sono commedie e poi c'è Bones....

Uh mamma, mi rendo conto che sono ancora nei dintorni dopo 4 anni da questo post.
Comunque, 4 anni fa dicevo: Un pò di teatro, qualche altra robetta televisiva, poi il nulla.
Bene, considerando Bones e i filmacci fatti, continuo a rimanere della stessa idea... 127.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi