Wow...
Leggere ogni episodio mi lascia sempre un sapore dolce e amaro...Quando leggo quel "continua"
Cmq, meglio passare al commento...
Finalmente Neptune! Speravo tanto che Viky li accompagnasse, sai che ormai (non so perchè

) faccio il tifo per lei... E poi lei e Dick...
Invece la storia si sta facendo molto molto interessante...Duncan che parla a Logan di nascosto, e Logan che viene arrestato...poveretto poi...sempre lui...
E' Neptune che gli porta sfortuna
Come avevi detto Susan ha portato scompiglio, e come....non mi resta che aspettare per sapere....
I soliti complimenti cara....

grazie per i complimenti
Chissà perchè ma immaginavo che avresti iniziato a fare il tifo per Viky
Susan alla fine ha portato scompiglio. Con la sua morte il povero Logan è finito un'altra volta in galera! (Poveretto ... sempre a lui tocca stare dietro le sbarre

)
Mi sono già messa al lavoro e sto già scrivendo il prossimo capitolo della storia, spero di finirlo in fretta per poterlo postare
ciao a presto carissima
OH MIO DIO... wow questo è stato forse il capitolo più bello. *ihih*susan è morta

non dai scherzo, poverina. cmq sei bravissima mi dispiace solo di dover aspettare il prossimo per sapere cosa è successo ma ti capisco non è facile. alla prossima ciao
Susan stava proprio antipatica a tutti!
era un pochino stronza
Nei prossimi capitoli sentirai ancora parlare di lei e credo ti piacerà sempre meno
ciao, alla prossima