Vai al contenuto

VERONICA MARS - Tra presente e passato

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 18 December 2008 - 01:11 PM

Nuova storia nuovo spazio per eventuali commenti.
Se vi piace la FF che sto scrivendo o se volete dirmi che è un orrore questo è il posto giusto in cui farlo.
ciao a tutti

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club

#2 Vicktoria

Vicktoria

John Casey's wife

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 619 Messaggi:
  • Interests:scrivere e leggere..e poi i telefilm....li adoro...la mia vita non sarebbe la stessa senza loro...

Inviato 18 December 2008 - 08:00 PM

"continua...."

E ci credo  007.gif
Mica avrai intenzione di lasciarmi così no?? Finalmente una storia dove ogni tanto non devo tapparmi gli occhi (vedi scene Bangel)...
No, a parte gli scherzi, è inutile che ti dica brava perché già sai che mi piace come scrivi, l'idea è molto interesante, voglio vedere come si evolve....
C'è anche una Viky...perciò... 119.gif
E voglio tante tante tante tante scene LoVe.... 015.gif

A prestissimo.... 003.gif
Membro Anelante del Fanatic LoVe Shipper Club

#3 VeronicaMars@89

VeronicaMars@89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 149 Messaggi:

Inviato 18 December 2008 - 11:01 PM

ciao. wow molto carina la tua storia. cmq spero che posterai presto gli altri capitoli. aspetto con ansia. ciao ciao

#4 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 19 December 2008 - 01:29 PM

CITAZIONE (Vicktoria @ 18 Dec 2008, 20:00) <{POST_SNAPBACK}>
"continua...."

E ci credo  007.gif
Mica avrai intenzione di lasciarmi così no?? Finalmente una storia dove ogni tanto non devo tapparmi gli occhi (vedi scene Bangel)...
No, a parte gli scherzi, è inutile che ti dica brava perché già sai che mi piace come scrivi, l'idea è molto interesante, voglio vedere come si evolve....
C'è anche una Viky...perciò... 119.gif
E voglio tante tante tante tante scene LoVe.... 015.gif

A prestissimo.... 003.gif

sempre felice di leggere tuoi commenti  006.gif  006.gif
(per sta volta niente occhi tappati  018.gif niente scene Bangel 004.gif  vai tranquilla 018.gif sarà una FF solo su Veronica Mars 005.gif )
sono contenta che l'idea ti piaccia  018.gif  quindi ti ringrazio come sempre dandoti appuntamento al prossimo capitolo.
ciao

CITAZIONE (VeronicaMars@89 @ 18 Dec 2008, 23:01) <{POST_SNAPBACK}>
ciao. wow molto carina la tua storia. cmq spero che posterai presto gli altri capitoli. aspetto con ansia. ciao ciao

grazie anche a te 018.gif
La storia è in fase di stesura quindi non so quanto velocemente riuscirò a postare 005.gif
Comunque cercherò di usare il tempo libero per continuare a scrivere e provare a non far passare troppo da un capitolo all'altro 018.gif
ciao, spero a presto 018.gif

#5 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 03:39 PM

Bene, bene, questa tua nuova fanfiction mi attira molto.
Mi piace il parallelismo tra presente e passato. E la ff si preannuncia davvero interessante.
Molto brava. Aspetto il prossimo capitolo.

#6 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 09:33 PM

CITAZIONE (marta09 @ 19 Dec 2008, 15:39) <{POST_SNAPBACK}>
Bene, bene, questa tua nuova fanfiction mi attira molto.
Mi piace il parallelismo tra presente e passato. E la ff si preannuncia davvero interessante.
Molto brava. Aspetto il prossimo capitolo.

che dire se non grazie 005.gif  005.gif
Il parallelismo tra presente e passato sarà una costante nella storia.
Spero che continuerà a piacerti anche in futuro
ciao e ancora grazie

#7 VeronicaMars@89

VeronicaMars@89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 149 Messaggi:

Inviato 04 January 2009 - 11:18 PM

ciao anche questo 2°capitolo mi è piaciuto moltissimo. attendo con ansia il prossimo ciao ciao

#8 Sghisa

Sghisa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 05 January 2009 - 02:12 PM

Devo farti i miei complimenti! Non sei subito caduta nel romanticismo e nel ritorno immediato dell'amore passato LoVe...la FF si preannuncia davvero interessante! Aspetto con ansia  e trepidazione!!!
Immagine inviata

Uploaded with ImageShack.us

The bitch is back

#9 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 05 January 2009 - 03:52 PM

CITAZIONE (VeronicaMars@89 @ 4 Jan 2009, 23:18) <{POST_SNAPBACK}>
ciao anche questo 2°capitolo mi è piaciuto moltissimo. attendo con ansia il prossimo ciao ciao

sono contenta che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Grazie 015.gif

CITAZIONE (Sghisa @ 5 Jan 2009, 14:12) <{POST_SNAPBACK}>
Devo farti i miei complimenti! Non sei subito caduta nel romanticismo e nel ritorno immediato dell'amore passato LoVe...la FF si preannuncia davvero interessante! Aspetto con ansia  e trepidazione!!!

grazie per i complimenti. Spero ti piacerà anche il seguito della storia!

#10 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 05 January 2009 - 11:12 PM

beh che dire anche questa storia è scritta molto bene...allora non mi resta che aspettare. brava
"Se la vita ti dà i limoni fai una limonata"

#11 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 07 January 2009 - 09:16 PM

CITAZIONE (calliope @ 5 Jan 2009, 23:12) <{POST_SNAPBACK}>
beh che dire anche questa storia è scritta molto bene...allora non mi resta che aspettare. brava

come sempre ti ringrazio per i tuoi commenti.
ciao 015.gif  015.gif

#12 Vicktoria

Vicktoria

John Casey's wife

• Membri
  • 619 Messaggi:
  • Interests:scrivere e leggere..e poi i telefilm....li adoro...la mia vita non sarebbe la stessa senza loro...

Inviato 15 January 2009 - 08:47 PM

Non posso crederci.... 120.gif
Dopo tanta attesa (ok, sarà poca per te, ma per me è stata tantissima  007.gif ) vengo e trovo un nuovo capitolo. Leggo e....no, non puoi lasciarmi così...Non hai un po' di considerazione per me? Per la tua fan 120.gif ?
Ora voglio sapere che succede....voglio vederli incontrarsi a Neptune....e....Oh cavolo...
Ok, ok, scendo dalla sedia, mi rimetto seduta, e ricomincio ad aspettare.... 008.gif
Dopo il piccolo sfogo da pazza stressata dalla studio, rinnovo i miei complimenti.... 116.gif
A presto....

#13 marta09

marta09

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 374 Messaggi:

Inviato 15 January 2009 - 08:58 PM

Scusami se ci ho messo tanto, avevo visto che avevi postato il secondo capitolo ma non avevo mai tempo per leggerlo, due minuti e dovevo scappare.
Comunque ora l'ho letto ed è davvero molto bello. Brava, brava.
Domani leggo il terzo, promesso.
Baci

#14 VeronicaMars@89

VeronicaMars@89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 149 Messaggi:

Inviato 15 January 2009 - 11:22 PM

nooooooooooooooooooo non puoi farmi questo. mi sono illusa doppiamente... la prima volta era parker e la seconda mi hai lasciato così ... 077.gif  084.gif non si fa così.... cmq come al solito mindixx hai scritto un capitolo eccezionale. ti prego posta il 4  134.gif

#15 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 16 January 2009 - 11:40 AM

ecco che ci lasci un'altra volta col fiato sospeso...ci fai sempre stare sulle spine!!!!! è tanta l'attesa....

#16 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 17 January 2009 - 09:32 AM

CITAZIONE (Vicktoria @ 15 Jan 2009, 20:47) <{POST_SNAPBACK}>
Non posso crederci.... 120.gif
Dopo tanta attesa (ok, sarà poca per te, ma per me è stata tantissima  007.gif ) vengo e trovo un nuovo capitolo. Leggo e....no, non puoi lasciarmi così...Non hai un po' di considerazione per me? Per la tua fan 120.gif ?
Ora voglio sapere che succede....voglio vederli incontrarsi a Neptune....e....Oh cavolo...
Ok, ok, scendo dalla sedia, mi rimetto seduta, e ricomincio ad aspettare.... 008.gif
Dopo il piccolo sfogo da pazza stressata dalla studio, rinnovo i miei complimenti.... 116.gif
A presto....

CITAZIONE (marta09 @ 15 Jan 2009, 20:58) <{POST_SNAPBACK}>
Scusami se ci ho messo tanto, avevo visto che avevi postato il secondo capitolo ma non avevo mai tempo per leggerlo, due minuti e dovevo scappare.
Comunque ora l'ho letto ed è davvero molto bello. Brava, brava.
Domani leggo il terzo, promesso.
Baci

CITAZIONE (VeronicaMars@89 @ 15 Jan 2009, 23:22) <{POST_SNAPBACK}>
nooooooooooooooooooo non puoi farmi questo. mi sono illusa doppiamente... la prima volta era parker e la seconda mi hai lasciato così ... 077.gif  084.gif non si fa così.... cmq come al solito mindixx hai scritto un capitolo eccezionale. ti prego posta il 4  134.gif

CITAZIONE (calliope @ 16 Jan 2009, 11:40) <{POST_SNAPBACK}>
ecco che ci lasci un'altra volta col fiato sospeso...ci fai sempre stare sulle spine!!!!! è tanta l'attesa....

come sempre grazie, siete troppo gentili e mi fa piacere leggere i vostri commenti.
So che anche sta volta ho finito il capitolo proprio sul più bello ma è una tattica per indurvi a leggere anche il seguente se vorrete sapere che succederà 006.gif  004.gif
Comunque vedrò di essere più buona in seguito cercando di postare i prossimi a distanza più ravvicinata (almeno ci proverò 119.gif )
Pe concludere un doveroso grazie a tutte voi 109.gif per i complimenti e a presto (spero 119.gif )

PER VICKTORIA :
mi sono accorta solo adesso che hai scritto nella tua firma che sei una mia fan ... non ci posso credere!
sei troppo simpatica  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif  019.gif

#17 VeronicaMars@89

VeronicaMars@89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 149 Messaggi:

Inviato 08 February 2009 - 10:18 PM

116.gif bellissimo questo nuovo capitolo...troppo bello, l'incontro con logan, la loro riappacificazione, i fotografi...quella susan però vuole mazzate... 018.gif posta presto il prossimo, ok? ciao ciao

#18 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:

Inviato 10 February 2009 - 08:10 PM

CITAZIONE (VeronicaMars@89 @ 8 Feb 2009, 22:18) <{POST_SNAPBACK}>
116.gif bellissimo questo nuovo capitolo...troppo bello, l'incontro con logan, la loro riappacificazione, i fotografi...quella susan però vuole mazzate... 018.gif posta presto il prossimo, ok? ciao ciao

ti è piaciuto?
bene mi fa piacere 006.gif
E Susan meriterebbe veramente tante mazzate ... proprio come dici tu 018.gif
ciao, a presto.

#19 Vicktoria

Vicktoria

John Casey's wife

• Membri
  • 619 Messaggi:

Inviato 12 February 2009 - 08:21 PM

Finalmente LoVe...  015.gif
Che bello cara....tra una pausa e l'altra, tra una materia e l'altra, fa sempre piacere leggere un capitolo.
Anche se dopo un mese.... 008.gif
195.gif Comunque...aspetto con ansia il seguito...

Come al solito, complimenti....

P.S. Mi accodo all'odio profondo verso Susan...adorabile invece Vicky nel farli incontrare.... 015.gif

#20 calliope

calliope

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 170 Messaggi:

Inviato 13 February 2009 - 03:39 PM

sarebbe banale dire solo "bel capitolo". è pieno di risvolti interessanti...sicuramente Susan porterà scompiglio!!!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi