Vai al contenuto

[VG] Buffy Chaos Bleeds

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#201 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,189 Messaggi:

Inviato 03 June 2009 - 05:15 PM

In che punto?

#202 slayer93

slayer93

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:
  • Interests:em... il mio interesse...mm....BUFFY!

Inviato 03 June 2009 - 06:05 PM

CITAZIONE (thechain @ 3 Jun 2009, 17:54) <{POST_SNAPBACK}>
ciao sono nuovo! volevo chiedervi una mano, mi sono bloccato in chaos bleeds e non so più andare a avanti... 181.gif

a quale punto??

#203 thechain

thechain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 03 June 2009 - 08:11 PM

sono impedito con i videogames...
sono rimasto bloccato al livello dell'ospedale, dopo che buffy e sid si dividono e ci sono tutti gli zombie. praticamente non so cosa farmene del gas cannister e non riesco a passare dall'altra parte. spero abbiate capito...

Bad day. Started bad, stayed that way.

#204 slayer93

slayer93

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:

Inviato 03 June 2009 - 10:01 PM

CITAZIONE (thechain @ 3 Jun 2009, 21:11) <{POST_SNAPBACK}>
sono impedito con i videogames...
sono rimasto bloccato al livello dell'ospedale, dopo che buffy e sid si dividono e ci sono tutti gli zombie. praticamente non so cosa farmene del gas cannister e non riesco a passare dall'altra parte. spero abbiate capito...

ma intendi qnd impersoni il personaggio di SID???...
perchè in quel caso devi prima uccidere tutti gli scheletri e i vampiri, dopo sposti le bombole del gas
vicino il fuoco... vedrai che esplodono e ti si apre il passaggio...
se invece non è quello il punto spiegami meglio! 003.gif

#205 thechain

thechain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 04 June 2009 - 01:23 PM

quando impersono sid, ma non all'inizio, dopo un po'! prtaicamente buffy è arrivata fino al posto dove c'è la porta antincendio, la a perta ed è arrivata fino all'altro locale. là ha preso l'ascensore ed è arrivata da sid. poi io faccio sid, uccido tutti gli zombie ma non so andare avanti e mi ritrovo con un gas cannister di cui non so cosa farmene.

#206 slayer93

slayer93

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:

Inviato 04 June 2009 - 07:45 PM

CITAZIONE (thechain @ 4 Jun 2009, 14:23) <{POST_SNAPBACK}>
quando impersono sid, ma non all'inizio, dopo un po'! prtaicamente buffy è arrivata fino al posto dove c'è la porta antincendio, la a perta ed è arrivata fino all'altro locale. là ha preso l'ascensore ed è arrivata da sid. poi io faccio sid, uccido tutti gli zombie ma non so andare avanti e mi ritrovo con un gas cannister di cui non so cosa farmene.

AAAA!! SISI.. in pratica devi puntare il gas cannister sul fuoco.. e pruzzi il gas... poi vedrai che ti diventa fuoco quando spruzzi... e vai dalla porta rotta dove ci sono delle bomoble di gas dal altra parte.. e gli spari il fuoco.. vedrai che esplodono e ti da il via libera!

#207 thechain

thechain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 04 June 2009 - 08:49 PM

M-I-T-I-C-O/A!!!!!!! grazie mille!!! 116.gif

#208 slayer93

slayer93

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:

Inviato 04 June 2009 - 09:31 PM

CITAZIONE (thechain @ 4 Jun 2009, 21:49) <{POST_SNAPBACK}>
M-I-T-I-C-O/A!!!!!!! grazie mille!!! 116.gif

MITICO 003.gif
cmq non cè di che....
io ci gioco da quando avevo 11 anni e ora ne ho 16.... e ancora gioco sempre a caos bleeds.. sono un esperto!!
ahaahahahaha

#209 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,954 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 10:43 AM

io adoro questo gioco, ma purtroppo mi sono bloccata al livello in cui c'è Spike che deve evitare di combattere contro i cyborg, è da mesi che sono ferma lì. Qualcuno mi sa dar e più informazioni su questo livello? E poi la cosa che mis coccia è che ogni volta che muoio devo inziiare il livello da capo..non esiste un modo per evitare ciò?
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

"Sette anni, Dawn, che sono al fianco della cacciatrice. Che vedo i miei amici diventare sempre più potenti. Una strega, un demone. Ecco, forse Oz non era proprio un fusto, ma quando c'era la luna piena, era meglio non scherzarci. Potenti. Tutti loro. E io sono solo il ragazzo che aggiusta le finestre.
..........
Loro non sapranno mai quanto è dura non essere quella che è stata scelta. Vivere vicino alla luce dei riflettori senza essere mai illuminati. Ma io lo so. Io vedo più quanto gli altri credano, perché nessuno guarda me. Ti ho vista ieri sera e ti vedo darti da fare oggi. Tu non sei speciale, sei straordinaria."

#210 dave37

dave37

Sangue Viola

• Membri
  • 1,176 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 10:50 AM

Purtoppo non si può salvare volontariamente durante i livelli, ma lo fa automaticamente quando arrivi in certi "checkpoint".
In che punto ti sei bloccata?
My name is Angel. I've done very bad things. I've been told I'm destined to do worse. But for now...I'm here to help.

FORZA VIOLA

#211 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • 1,954 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 11:02 AM

praticamente sono quasi all'inizio..c'è Spike che entra in una stanza, con tutti i cyborg chiusi in delle "teche" trasparenti. E' una cosa assurda, perchè proprio non riesco ad andare avanti...o per un motivo o per un altro i cyborg si liberano e ovviamente dato che l'obiettivo è di non combattere i cyborg( almeno così ho capito, perchè ho il gicoo in inglese) muoio.

Peccato per i salvataggi, è una pizza ricominciare sempre da capo..

"Sette anni, Dawn, che sono al fianco della cacciatrice. Che vedo i miei amici diventare sempre più potenti. Una strega, un demone. Ecco, forse Oz non era proprio un fusto, ma quando c'era la luna piena, era meglio non scherzarci. Potenti. Tutti loro. E io sono solo il ragazzo che aggiusta le finestre.
..........
Loro non sapranno mai quanto è dura non essere quella che è stata scelta. Vivere vicino alla luce dei riflettori senza essere mai illuminati. Ma io lo so. Io vedo più quanto gli altri credano, perché nessuno guarda me. Ti ho vista ieri sera e ti vedo darti da fare oggi. Tu non sei speciale, sei straordinaria."

#212 dave37

dave37

Sangue Viola

• Membri
  • 1,176 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 11:11 AM

Anche io mi bloccavo lì all'inizio, ma poi ci sono riuscito. Se guardi bene, nella parete di quella stanza, all'altezza più o meno delle ginocchia di Spike, ci sono delle piccole luci rosse. Quelle sono dei laser, e se ci passi davanti si attivano i Cyborg e ti fa riniziare il livello. Per evitarle devi semplicemente saltare. Sempre in quella stanza ci sono delle scale e entri in un'altra stanza dove c'è un computer che sblocca una porta. Quando hai finito ritorni nella stanza dei laser, li salti, esci dalla stanza e vai nella porta che hai appena sbloccato.

Spero di essere stato chiaro...  011.gif
My name is Angel. I've done very bad things. I've been told I'm destined to do worse. But for now...I'm here to help.

FORZA VIOLA

#213 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • 1,954 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 11:18 AM

più o meno tento di fare così però casco sempre sul laser XD mi conviene riprovare e riprovare, mi sa che devo prenderci un pò la mano. Grazie!

..........

#214 dave37

dave37

Sangue Viola

• Membri
  • 1,176 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 11:22 AM

Di niente! 001.gif

FORZA VIOLA

#215 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • 1,954 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 12:11 PM

ok, finalmente sono riuscita ad andare avanti, solo che adesso, come mio solito, ho un altro problema, entro in una stanza in cui mi dice di disattivare un allarme, ma come devo fare?

ps: scusate per la domanda inutile, ho risolto!

..........

#216 Angel96

Angel96

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 109 Messaggi:
  • Interests:I miei interessi sono lo studio, il nuoto, Buffy e streghe! Dai scherzo oltre a questo mi piace la compagnia (a ki è ke non piace?) la musica di quasi tutti i generi e i libri...horror, di attualità, fantasy ...

Inviato 03 July 2009 - 01:24 PM

Esiste un trucco per avere tutte le armi o una cosa del genere???

#217 anyetta

anyetta

Old Reliable

• Membri
  • 1,954 Messaggi:

Inviato 03 July 2009 - 01:47 PM

Non ne sono certa, ma non credo esista, io avevo provato  a fare un a ricerca su internet,ma non mi era uscito nulla, solo dei trucchi, che credo, valgano per il pc, perchè c'erano le lettere

..........

#218 thechain

thechain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 05 July 2009 - 07:53 PM

GRAZIE RAGAZZI! finalmente ho finito il gioco!
però avrei un'altra domanda da farvi... come si sbloccano le locations e i personaggi del multiplayer? io ho solo il cimitero, e di personaggi me ne mancano un po', come tara, sid e qualche mostro. ma che devo fare per avere il resto? il gioco è finito...

#219 dave37

dave37

Sangue Viola

• Membri
  • 1,176 Messaggi:

Inviato 05 July 2009 - 11:32 PM

Credo che dovresti finire tutti i livelli con punteggio Slayer, quindi devi morire poco e trovare i segreti in tutti i livelli...almeno credo...

FORZA VIOLA

#220 thechain

thechain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 06 July 2009 - 08:27 PM

ma io ho fatto tutti i livelli e sono uscito con tanti "expert" e "pfrofessional" e anche con 2 o 3 slayer.. expert e professional valgono meno di slayer? qual è la "graduatoria"?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi