Vai al contenuto


[VG] Buffy Chaos Bleeds


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#181 dave37

dave37

    Sangue Viola

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,176 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:cagliari

Inviato 03 February 2009 - 07:17 PM

se non sbaglio dovevi trovare una valvola per chiudere il vapore che esce e non ti fa salire sulla scala...
My name is Angel. I've done very bad things. I've been told I'm destined to do worse. But for now...I'm here to help.

FORZA VIOLA

#182 Serenella

Serenella

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 04 February 2009 - 01:23 PM

Esatto devi trovare una valvola che si trova nelle casse per terra appena sceso dalla prima scala, e dopo aver ucciso quegli orrendi mostri...
sei ancora al cimitero.... !!!:DD
Dai, Dai!!!
simpatica e carina, è una bambolina... non si direbbe in giro che ha un papà vampiroooo...
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupoooo... anche se lei è sincera a volte fa paura...perchè...
Ransie una strega è!

http://www.youtube.com/watch?v=D5iCP-oOqp8...feature=related (FAITH VS BUFFY)
RANSIE LA STREGA

#183 Angel96

Angel96

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 109 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Interests:I miei interessi sono lo studio, il nuoto, Buffy e streghe! Dai scherzo oltre a questo mi piace la compagnia (a ki è ke non piace?) la musica di quasi tutti i generi e i libri...horror, di attualità, fantasy ...

Inviato 04 February 2009 - 06:17 PM

la valvolal'ho tovata ma precisamente dove va messa??????

#184 Serenella

Serenella

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 04 February 2009 - 06:27 PM

la rotellina va applicata alla valvola che troverai nel primo atrio circolare delle fogne....
se ti fai un giro noterai che un tubo ha un piccolo pezzo sporgente....
ti avvicini semplicemente e schiacci triangolo....il resto lo fa lei...

simpatica e carina, è una bambolina... non si direbbe in giro che ha un papà vampiroooo...
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupoooo... anche se lei è sincera a volte fa paura...perchè...
Ransie una strega è!

http://www.youtube.com/watch?v=D5iCP-oOqp8...feature=related (FAITH VS BUFFY)
RANSIE LA STREGA

#185 ~TheGirl

~TheGirl

    Colei che conquisterà il mondo *-*

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,730 Messaggi:
  • Gender:Female
  • Location:Prov. di Savona

Inviato 04 February 2009 - 06:35 PM

Una volta per tutte.
Penso di fare un piacere enorme ai moderatori se posto la soluzione completa al videogioco, così forse si eviteranno miliardi di topic doppi.

Livello 1
LIVELLO 1
Questo livello è una prova e ti aiuterà a familiarizzare con i vari personaggi. Usa questo livello per perfezionare il controllo delle varie funzioni.

A ~ Buffy- l’ammazzavamipiri
Inizi subito il livello con Buffy assediata dai vampiri. Ce ne sono molti nella stanza ma ti attaccano solo uno per volta in questo livello. Sentirai la voce di Giles che ti dice i pulsanti da premere per combattere. Tutto ciò che ti serve ora è il cerchietto e la “X” che sono rispettivamente pugni e calci.
Tutti i personaggi inziano con tre tipi di armi, ma ne puoi trovare altre nelle poltrone in giro per la sala. E’ una buona abitudine rompere le poltrone e recuperare le armi ogni volta che si ha un secondo libero, è molto pericoloso lasciare le armi sparse. Tieni sempre sotto controllo la barra della vita dei vampiri e quando sono molto vicini alla fine impalali e falli sparire.
Prendi le varie pozioni che troverai sugli scaffali (gli oggetti che puoi prendere sono contrassegnati da un’ ombra blu) e continua ad ammazzare vampiri fino a che apparirà una scenetta con Buffy che liquida gli ultimi succhiasangue.

B ~ Willow, il libro magico
Willow ha bisogno del suo libro magico per scoprire quello che succede intorno. Sta a te decidere, quando giochi con Willow, se prendere il libro dalla libreria quando sei sotto attacco. Sali sulla scala e fai attenzione perché le prime volte che ci provi sarà un pò comlicato. Devi andare sotto la scala e premere avanti. Una volta in cima troverai un kit medico sulla tua destra. Se senti la voce di Tara che ti dice di scendere vuol dire che stai perdendo troppo tempo, quindi sbrigati. Il patio in cima alla scala è un posto abbastanza tranquillo per sbirciare nel libro. Nel libro troverai vari trucchi per accrescere la tua sapienza di strega. Inizi infatti il gioco come strega semplice e man mano che avanzerai nel gioco imparerai nuovi trucchi e incantesimi da usare contro i nemici. Salta dal patio (o scendi la scala, fai come preferisci) e vai dietro al bancone dove dovresti un portachiavi. Prendi la chiave appesa, e ritorna verso il baule magico.
Lì vicino vedrai una scrivania con una cassettiera. Se per caso non la trovi o ti scordi questo passaggio, la voce di Tara ti ricorderà della cassettiera. Premi il triangolo e la cassettiera si aprirà. Da questo baule potrai imparare l’incatesimo del sole che è capace di eliminari moltissimi vampiri insieme. Per usare l’incatesimo premi X,X,
quadrato.

Segreto 1
Vai dalla parte opposta della sala e dai un pugno alla lampada accanto la cartella. Apparirà una caraffa di acqua santa. Elimina tutti i vampiri fino alla scenetta finale.

C ~ Xander
Adesso giochi con Xander. In questa piccola sezione dovrai usare le armi un po’ più spesso dei paletti. Alla tua sinistra c’è un piano con una spada infilzata. Prendila insieme alle caraffe di acqua santa. Adesso girati e troverai un’enorma ascia da guerra. Fai un po’ di pratica ed elimina i restanti vampiri. Nota: anche se non è necessario usare l’ascia e la spada per uccidere i vampiri, le devi comunque prendere per completare il quadro.

D ~ Spike
Adesso sei Spike e devi salvare our damsels and distress dai bassifondi del negozio. Prendi la spada alla tua sinistra e usala contro i vampiri che ti attaccano. Qui incontrerai per la prima volta gli zombie. Al contrario dei vampiri, non c’è bisogno dei plaetti per ucciderli. Basta che colpirli fino a quando si dissolvono il poltiglia. Prendi i paletti e il kit medico ed esci dalla porta sul retro della stanza. La stanza in cui entri è piena di vampiri e zombie quindi fai molta attenzione ad eliminarli tutti. Poi dai fuoco a tutto e procedi nella stanza successiva sempre piena di vampiri e zombie.

Segreto 2
Ecco il secondo segreto. Una volta sgomberata la stanza troverai una reliquia su uno scaffale della libreria. Prendila e mettila nella statua (quella con gli occhi rossi) che sta nell’angolo sinistro in fondo. Questo svelerà un passaggio segreto dove troverai una mazza da baseball e un kit medico.
Adesso procedi rompendo il tavolo che blocca la porta e vai verso la sala.
Qui vedrai Anya e Tara intrappolate in una gabbia apparentemente senza via di fuga: non è affatto vero... Uccidi tutti i vampiri fino a quando da uno cade la chiave della gabbia (la chiave cadrà da quello vestito da poliziotto).
Prendi la chiave e liberale.

E ~ Buffy
Guarda la scenetta dove Xander dice che andrà ad aiutare Spike e rassicurarsi che Anya e Tara stiano bene. Adesso dovrai finire il livello con Buffy. Inizia come al solito eliminando tutti i vampiri che ti vengono contro. In questo quadro verrai aiutato da Willow, ma non la puoi controllare, quindi fai attenzione alle sue palle di fuoco. Se vuoi puoi usare lla spada e l’ascia che ti ha lasciato Xander sul tavolo. Quando hai eliminato tutti i vampiri apparirà la scenetta in cui verrai a sapere che dietro tutto questo c’è il tuo nemico di sempre: Kakistos.

Livello 2 ~ Il Cimitero
Eccoci nel territorio ideale di Buffy. Questo luogo è il posto più movimentato del paese. Appena inzi guarda verso destra e raccogli l’arma con cui eliminerai i due vampiri che ti attaccano immediatamente. Nel cimitero sarai costantemente sotto attacco dai vari morti viventi che ti vengono incontro. Sono necessari giusto un paio di colpi per eliminarli, ma sono moltissimi. Molti di loro sono bloccati ma fai molta attenzione perché potranno servirti alcune cose tra le tombe, quindi fai attenzione agli attacchi improvvisi. Vai verso la terza cripta sulla destra. Entra ed uccidi tutti. Raccogli dal pavimento il pezzo di sundial.
Ti serviranno altri due pezzi per completare il puzzle che troverai più avanti nel livello.

Segreto 1
Salta attraverso la cripta fino in fondo e troverai un po’ di “fuoco dell’inferno”. Mentre provi ad uscire, capisci che sei in trappola. Vai dietro la statua e spingila fino a quando va ad attivare una leva sul pavimento. Questa leva farà aprire la porta dalla quale uscirai. Vai verso l’angolo in fondo in direzione nord. Ci sono dei paletti sul pavimento quindi fai una buona scorta. Sgombera la zona e salta sulla tomba. Rompi la finestra per entrare nell’edificio. Inoltrati uccidendo tutti i nemici che incontri. Raccogli qualsiasi cosa possibile e vattene dalla porta sul retro. Da qui arriverai nella seconda sezione del cimitero. Uccidi tutti subito in modo da avere un po’ di tempo per orientarti. Vai verso la prima cripta alla tua sinistra dove troverai il secondo pezzo del puzzle. Esci e dirigiti verso le cripte che stanno verso nord-est del campo. Qui troverai notevoli scorte di acqua santa, di fuoco dell’inferno, e di kit medici. Prendi tutto quello che puoi e oricedi salendo le scale e attraversando la porta in cima. Dritto davanti a te troverai l’ultimo pezzo del puzzle. Vacci vicino e premi “triangolo” per posizionare i restanti pezzi e completare il puzzle. Ti verrà detto che ti servirà un altro pezzo. Oltre la collinetta vedrai una vecchia chiesa. E’ chiusa, quindi per aprirla dirigiti a destra della chiesa dove ci sono delle pietre tombali. Ti attaccheranno man mano ti ci avvicini e il pezzo è ben nascosto dietro la pietra più lontana sulla destra. Prendi il pezzo mancante e mettilo insieme agli altri. Si svelerà una cripta con un passaggio che porterà alla terza sezione del cimitero. Appena entri verrai attaccato da vari zombie. Uno di loro perderà la chiave della chiesa. Raccoglila a vai ad aprire i due portoni. Attraverso il corridoio preparati ad un attacco massiccio di vampiri. Vai fino in fondo al corridoio dove ci sono delle scale. Scendi e a un certo punto ti attaccheranno per la prima volta i ragni. Per ucciderli basta schiacciarli. La porta che troverai sarà chiusa, quindi sfondala e vai di nuovo in fondo al corridoio. Puoi rompere tutte le porte per fare scorta di paletti, ma attenzione agli attacchi improvvisi.

Segreto 2
Ci saranno delle cripte incorporate nei muri. Tira quella sul lato sinistro e saltaci sopra. Troverai acqua santa e kit medici.

Segreto 3
Sul lato destro della stanza tira l’altra cripta e saltaci sopra. Girati a destra e rompi la porta. Attraversala e arriverai a una scala. Prima di scendere butta qualche anfora di fuoco infernale, ti libererà la strada dagli zombie. Adesso buttati nel buco e incontrerai un cane demone molto grosso. Impalalo e prendi la spada.
Adesso scendi la scala e arriverai alle fogne. Non ti gettare nella spazzatura se non vuoi morire. Devi trovare un modo per attraversarle. Vai nell’altra sezione delle fogne e vedrai una scala che non potrai usare per un getto di vapore. Vai a destra e trova le grate. Troverai una valvola e varie scorte. Ritorna nella sala e prendi l’oggetto con una luce verde luccicante. Questa e la sede della valvola, quindi prendila e mettila al suo posto. Premi triangolo e il vapore si fermerà. Adesso Sali sulla scala.

Segreto 4
Vai a sinstra verso le due grate. Uccidi il cane demone che ti attacca e prendi l’ascia e il kit medico.
Mentre sei qui rompi le grate e rinfornisciti. Ritorna verso la sala principale e cerca un generatore e una scatola di fusibili. Purtroppo non ci sono fusibli nella scatola. Devi quindi attraversa l’entrata e finire di sfondare il muro. Ammazza i cani e gira all’angolo a sinistra per trovare i fusibili. Prendili e mettili nell’altra scatola in modo da azionare il generatore. Adesso sei in controllo del ponticello. Vai a destra, aziona il pulsante e attraversa il ponte. Procedi per fogne e Sali sulla scala che troverai in fondo. Ti ritrovi in una critpa piena di zombie. Eliminali ed esci dalla porta. Sei di nuovo all’aperto, quindi attraversa il campo e troverai una escavatrice. Entra nella cripta sul lato opposto e colpisci la statua dell’uccello. Questo aprirà una porta segreta. Una volta nella stanza ammazza tutti e distruggi tutti i vasi che trovi. In uno di loro troverai la chiave del bulldozer. Accendi il mezzo, ma non saprai manovrarlo. Distruggerai buona parte del muro che ti darà accesso ad un’altra cripta. Passa per questa cripta e fuori dalla porta uccidendo tutto ciò che incontri. Vai giù le scale e salta sulla tomba per accedere alla cripta. Elimina tutti gli zombie e apri le porte delle tombe per trovare scorte varie.
In fondo al corridoio raccogli la torcia e accendila. Usala per bruciare le ragnatele che ti bloccano il passaggio. Entra nella cripta successiva e metti la torcia nel supporto per far salire la gabbia. Sali le scale, esci e incontrerai Kakistos. Adesso arriverà anche Spike per aiutarti ad eliminare il demone.

~ La Battaglia Dei Capi
Elimina prima tutti gli zombie. Osserva il demone fluttuare nell’aria. Sferragli un colpo appena si fa un po’ scuro e lo danneggierai. Dovrebbero bastare cinque colpi per terminare il livello.

Livello 3 ~ La Fabbrica Di Sangue
La prima cosa che devi fare, e in fretta anche, è salvare la donne che sta per essere schiacciata dal nastro trasportatore. Premi il pulsante per fermare la macchina. Non devi far morire nessun ostaggio o è la fine. Prendi un paletto il più rapidamente possibile ed elimina tutti i vampiri che cercano di cibarsi degli ostaggi. Dietro la macchina c’è una porta che dovrai scardinare per liberare una ragazza. Attraversa la porta e schiaccia i ragni mentre uccidi i vampiri. Prosegui nell’altra stanza, ammazza tutti e libera gli ostaggi. Raccogli i kit medici. Dietro di te ci sono degli armadietti dove troverai una spada che ti servirà per risolvere un puzzle. Qui è possibile ricevere informazioni dagli ostaggi. Se colpisci un ostaggio lui ti dirà dov’è la spada. Attenzione però a non colpire troppe volte se no muoiono e fallisci il livello. Procedi ancora una volta nella stanza successiva ed elimina il vampiro che si ta cibando dell’ostaggio da liberare. Apri la porta ed esci. Vedrai una ringhiera elettrica. Dovrai spegnere l’energia elettrica premendo R2 e usando la spada per distruggere la scatola dei fusibili sopra le barre. Una volta disattivata l’elettricità arrampicati e passa attraverso lo spazio tra la rete e il filo spinato. Dall’altra parte della ringhiera apri la porta per entrare nella stanza successiva dove dovrai eliminare tutti i vampiri. Quando salvi l’uomo in questa stanza lui ti darà una chiave. Raccogli il kit medico ed esci dalla porta. Segui il sentiero fino a quando vedi un corpo. Controllalo e troverai un accendino che ti servirà più avanti. Adesso entra nella porta verde, sfonda l’altra porta all’interno e prendi l’acqua santa.

Segreto 1
Sali le scale e troverai un’anfora di fuoco infernale ed una pistola ad acqua.
Ritorna nella stanza. Tira l’armadietto che blocca il passaggio e tira l’accendino per accendere l’esplosivo a fare un buco nel muro nero. Passa nel varco e uccidi i vampiri. Guarda attraverso la rete e vedrai un vampiro che sta per divorare una ragazza in gabbia. Sulla tua destra c’è un pulsante che fa scendere la gabbia, non lo premere perché andrà a portata del vampiro e verrà mangiata. Attraversa la porta e il corridoio fino alla porta successiva. Entra, uccidi i vampiri e libera l’uomo rompendo la gabbia, poi torna nell’altra sala e aziona il pulsante che aprirà la gabbia della ragazza. Adesso sei Willow e devi salvare la tua amica. Usa l’incantesimo del sole per eliminare i vampiri (X-X-C). Rompi qualsiasi cosa di legno per avere dei paletti. C’è una porta aperta sulla tua sinistra che da in una stanza enorme.

Segreto 2
Sulla destra, dietro le sbarre, c’è una spada.
Cerca i grandi contenitori davanti a te. Salta su quello centrale e uccidi prima tutti i vampiri. Sali più che puoi e cima torverai un passaggio sulla destra. Attraversalo, scendi le scale e apri la stanza. Aziona il pulsante che farà spostare un contenitore rivelando un altro passaggio. Entra, uccidi i vampiri e aziona il pulsante per liberare la ragazza. Esci e cerca la porta verde. Entra e raccogli l’arma per eliminare chiunque ti si avvicini. Vai verso il muletto e premi il bottone sul lato. Attiverà la gru che alzerà la grata. Sali per la grata, poi sul carrello e attraversa la porta all’estremità. Qui imparerai un nuovo trucco che userai premendo X, quadrato, X. Lo puoi usare per ammazzare ivampiri senza avvicinarti troppo. Dietro c’è un pulsante che bloccherà il rullo trasportatore. Premilo e aspetta che arrivi uno scatolone per saltarci sopra, ma fai molta attenzione. Sulla scatola arrampicati nel buco al di sopra. Raccogli tutti e buttati nel buco sulla destra. Uccidi tutti e prendi la carta chiave. Nella stanza successiva, usa la carta per sbloccare il meccanismo della porta. Adesso ti troverai in una stanza dove c’è un enorme recipiente di sangue. Nell’altra stanza ci sarà un altro recipiente con tre valvole. Girale per far scaricare la piscina di sangue dietro la porta accanto. Entra nella vasca, attraversala e Sali la scaletta che ti porterà a una porta. Aprila e attraversa le varie porte. Alla fine imparerai l’incantesimo scudo (X, quadrato). Una volta eliminati i vampiri cerca un’altra carta negli armadietti. Attraversa la porta aperta in fondo al bagno e troverai un kit medico. Prosegui e usa la carta per uscire dove vedrai Ethan che ha preso in ostaggio Tara.

~ La Battaglia Dei Capi
Fai in modo che Tara non riceva troppi colpi. Uccidere Ethan, però, è molto facile. Usa l’ultimo incantesimo che hai imparato fino a quando Ethan muore. Fai molta attenzione però alla vita di Tara.

Livello 4
Vai verso la sala di addestramento sul retro del negozio. Prendi l’ascia e rompi qualche sedia per i paletti. Apri la porta dietro al bancone ed entra nella sala principale dove troverai una grata nel pavimento. Vacci sopra e si romperà. Cadrai dove è intrappolato Giles. Non si può muovere ed impriggionato in gabbia. Devi trovare il libro magico che serve a Giles per annientare le creature che stanno a guardia della gabbia. Torna verso la scatola magica dove sei già stato a sbirciare nel libro. Prendilo e portalo a Giles. Mentre leggerà il libro, Giles ti chiederà di cercare del gorgon venom per farne dei paletti, ma dovrai prima provarli su una creatura simile. Ritorna al negozio e vai nello scantinato.

Segreto 1
Sul lato opposto del pentagrammo troverai c’è un cesto. Aprilo per il kit medico.
Attraversa tutte le stanze fino ad arrivare ad una porta chiusa. A fianco a questa porta vedrai un cesto dove troverai la mascella di una creatura su cui testare il paletto. Sopra ci sono quattro caraffe con dei liquidi luminosi. Uno di essi è il gorgon. Inzuppa la mascella in ogni caraffa fino a quando uno fa reazione (in ogni modo il liquido è quello verde). Adesso inzuppa i paletti e portali a Giles (fai in modo che siano cinque). Apri la gabbia e verrai attaccato dalle creature. Colpiscili fino a quando hanno un livello basso di vita e impalali. Adesso tira Giles fuori di lì. Bada che lui adesso è in condizioni pessime e sarai tu a doverlo salvare. Procedi di corsa uccidendo tutto ciò che incontri guardandoti sempre le spalle in caso di attacco. Non ti allontanare troppo da lui in quanto può essere ucciso causando la fine del gioco.

Segreto 2
Nella prima stanza che incontri dopo le creature c’è una cesta sul pavimento alla tua sinistra che contiene un kit medico.
Tu e Rupert riuscirete a tornare alla sala principale e il furbo Faith entrerà in scena. A questo punto ci sarà una scenetta dove sbuca Ethan e spiega che è stato lui a tradire Faith. Ad ogni modo il livello finisce qui con Buffy che porta Giles all’ospedale.

Livello 5
In questo quadro non importa con che ordine salvi i tuoi amici quindi ti suggeriamo il modo più veloce per guadagnare tempo.
Fai scorta di paletti immediatamente e segui la strada principale fino a quando vedi un cinema in fondo. Entra nella lobby, sali le scale e attraversa il corridoio a sinistra fino a quando entrerai nella stanza sul retro dove troverai Willow intrappolato nell’ufficio tenendo in mano la carta chiave che ti servirà in seguito. Esci e fatti tirare la chiave dalla finestra. Prendi il biglietto dal tavolo sulla tua sinistra ed entra nella stanza a sinistra e raccogli il fusibile. Ritorna giù e usa il biglietto per attraversare la barra. Prosegui per la sala e vai a destra. Apri la porta ed entra nei gabinetti. Rompi la finestra ed attraversala, una volta fuori vai a destra ed esci dal portone. Buttati nelle fogne e ammazza qualsiasi cosa ti attacchi. Dirigiti a sinistra e prendi la prima a destra. Raccogli la presa di corrente, girati ed entra nella porta al lato opposto dove accederai ad una stanza completamente inondata. Non potendoci entrare, ritorna sulla strada e riattrraversa il portone. Vedrai una pompa accanto alla manichetta. Attaccaci la spina e la pompa inizierà a togliere l’acqua dalla stanza. Ritorna in questa stanza e attraversala usando tutte e due le scale. Adesso ti troverai esattamente sotto la stanza di Willow che ti potrà tirare la chiave. Dietro di te c’è un recinto con una porta chiusa, dagli un calcio per aprirla. Dietro di te c’è un forcone. Riarrampicati sulla finestra dei gabinetti e ritorna dove è intrappolata Willow. A questo punto, lei sarà trasportata alla scatola magica e tu dovrai riuscire sulla strada principale. Puoi vedere davanti a te un grosso camion schiantato contro il lato del palazzo. Apri il camion e arrampicatici in modo da arrivare dal lato opposto della recinzione raccogliendo vari kit medici sulla via.
Facendo attenzione agli attacchi dei vampiri entra nella porta rossa e prendi la mazza da biliardo dal tavolo. Dietro di te troverai Spike e rispediscilo alla scatola magica.

Segreto 1
Vicino al tavolo da biliardo c’è una grata piena di scorte varie.
Procedi verso la porta passando per l’altro lato della stanza. Esci e vai verso sinistra fino a quando arrivi ad un altro portone chiuso. Sferrato il solito calcio gira a sinistra e vedrai un edificio simile ad un magazzino con una serranda enorme. Metti il fusibile nella scatola elettrica per azionare la serranda. Xander si trova al piano superiore ma è intrappolato dal crollo delle scale.

Segreto 2
Alla tua sinistra ci sono svariate scatole e al centro di esse ci sono varie pozioni e oggetti interessanti da raccogliere.
Sali le scale che stanno sul lato opposto di Xander ed usa la scatola di comando per far venire un gancio verso di te. Adesso ci dovrai saltare sopra con il quale arriverai da Xander e lo manderai dagli altri. Ritorna al camion e vai sinistra. Prosegui per questa strada fino in fondo e gira nel sentiero alla tua destra. Troverai una porta chiusa, quindi spingi una scatola verso la porta, arrampicatici ed usala per saltare fino all’uscita d’emergenza. Sali la scaletta e rompi le tavole che bloccano la porta. La stanza è buia quindi prendi l’ascensore fino alla stanza Vault dove sul retro c’è un’altra sala dove ci sono un kit medico ed una torcia. Ritorna alla stanza buia al secondo pianoe usando la torcia scoprirai che al centro ci sono i Vault bancari su un tavolo. Riprendi l’ascensore, vai giù di due piani ed apri il Vault bancario in modo da liberare Faith e salvare tutti. Adesso devi ritornare dagli altri, quindi vai su al primo piano, attraversa la porta ed avrai un’altra apparizione di Sid il cretino. Ci sarà un bereve discorso riguardo qualcosa chiamato Hope’s Dagger che ti servirà più avanti nel gioco. Questo è tutto e non ti scordare di salvare.

Livello 6
Inizia il livello come il precedente uccidendo tutti i vampiri e rompendo le sedie per ricavare i paletti. Segui Sid fino a quando raggiungi una porta che è chiusa dall’altra parte quindi dovrai sollevare Sid fino all’aeratore e lascialo scivolare dall’altra parte. Da questo momento in poi giocherai con Sid il cretino. Appena inizi ci sono delle sedie subito dietro te spaccale e prendi i paletti. Impara a usare il tuo pugno a mulino in quanto elimini i vampiri molto rapidamente. Il corridoio è pieno di porte fino alla fine, certe non sono chiude a chiave e dentro ci sono dei morti viventi che si alzeranno alla tua entrata; meglio lasciarli perdere. Davanti a te c’è un incendio quindi spingi le taniche dentro le fiamme ed esploderanno liberando un passaggio da cui Baffy si ricongiungerà a te. Adesso passi a giocare un’altra volta con Baffy e devi andare ad incontrare Sid. C’è un’accetta subito accanto all’entrata, prendila. La porta dell’edificio è chiusa e quindi dovrai salire sulla scala fino al tetto dove sarai attaccato da due brutti ceffi. Sbarazzati di loro e salta sul tetto di vetro per cadere nelle stanze inferiori. Numerosissimi vampiri saranno attratti da te e ti attaccheranno: debellali. Uno dei vampiri sembra una guardia di sicurezza e quando lo ucciderai lui si lascerà indietro una carta chiave. Procedi fino in fondo al corridoio ed usa la carta per aprire l’ascensore prima di salire un piano. Entra nella prima porta alla tua sinistra ed esci dalla porta sul retro. Salta ed aggrappati al muro dopo aver ammazzato tutti gli zombi, poi vai a sinistra ed arrampicati alla finestra aperta. Prosegui per la sala ed arriverai a due enormi porte con uno scanner palmare che ne consente l’accesso. Di certo le due palme non serviranno molto ad aprire la porta e quindi te ne devi cercare una. Procedi nella stanza a destra e prendi il super fucile ad acqua, se guardi attentamente vedrai che c’è una porta nascosta dietro lo schermo del proiettore. Vai sopra lo schermo e usalo; si arratolerà rivelando una stanza nascosta molto bene. Qui c’è un uomo morto che ha una mano a penzoloni.
Prendi la mano e ritorna allo scanner palmare e poggiala sopra per aprire la porta. Attraversa la porta sulla sinistra ed arriverai ad una porta spaccafuoco. Questa porta però è chiusa a meno che non ci sia un incendio, quindi devi trovare il modo per sbloccarla. Ritorna alla sala principale e dirigiti al punto di partenza dove troverai, vicino alle doppie porte, il pannello dell’allarme antincendio. Distruggi il vetro e questo sbloccherà il meccanismo dell’altra porta. Ritorna ed attraversa. Una volta che sei fuori salta sulla scatola ammazzando tutti i vampiri.

Segreto 1
Buttati in mezzo ai palazzi e troverai un livello nascosto con due grate contenenti vari oggetti e una scala per tornare su.
Quando ritorni in cima c’è una porta parzialmente nascosta dall’ombra; entra. Procedi fin quando arrivi ad un ascensore rotto e arrampicati sul tetto della cabina e noterai delle scintille provenienti dai cavi dell’ascensore. Dagli un bel colpo di spada e la cabina precipiterà giù con te. Una volta che sei giù incontrerai Sid un’altra volta. Seguilo proteggendolo dagli attacchi fino a quando ti trovi di nuovo intrappolato e devi “tirare” Sid verso un altro aeratore. Adesso passi in suo controllo di nuovo.
Vai in fondo alla sala e vedrai che la porta davanti a te è bloccata da macerie e un incendio. Alla tua destra c’è una stanza dove dovrai entrare ed uscire dalla finestra aperta ed entrare direttamente nella stanza che ti interessa. Uccidi i nemici e raccogli il martello. Ritorna verso le porte e nella sala principale. Puoi usare il martello per rompere i pannelli che bloccano le porte ai lati. La porta alla tua sinistra contiene un gas infiammabile. Raccoglilo, vai verso le fiamme e usa il contenitore del gas per accenderlo; usalo come un lanciafiamme per bruciare la barricata. I tasti per azionarlo sono R2 per i colpi di precisione e Quadrato per sparare. Ritorna in fondo alla sala e fai entrare Buffy dalla porta sul retro. Adesso giocherai di nuovo con Buffy. Qui ti serrvirà la mano che hai conservato per aprire la prossima porta. Percorri giù le scale e attraversa le due doppie porte davanti a te. Procedi nelle stanze successive ammazzando tutto fino a quando arrivi ad una sezione dell’ospedale. Sid farà una ricerca tra i file cercando di trovare il luogo degli occhi mentre lo devi proteggere dagli attacchi zombi. Ad un certo punto indicherà gli occhi in un frigorifero e li dovrai prendere per completare la tua missione. E’ fondamentale che Sid non muoia, quindi prendi gli occhi solo quando sei sicuro che è fuori pericolo. Segui Sid nella stanza successiva dove troverai il resto della tua banda. A questo punto avrai completato metà del gioco.

Livello 7
Iniziaì fuori dall’edificio con le porte principali bloccate. Sarai attaccato immediatamente da una combinazione di zombi e vampiri quindi dovrai scappare per qualche secondo fino a quando non trovi dei paletti per distruggerli. C’è anche un’accetta pronta per l’uso in uno degli angoli. E’ bene fare attenzione che fuori c’è un pentagramma; per adesso è bene semplicemente memorizzare la posizione. Entra nella stanza e prendi la torcia. Ammazza i piccoli Bakemono schiacciandoli. Lascia questo ufficio e procedi per il salone. Attraverso il corridoio c’è il vecchio ufficio del Snyder. Togli l’interfono dalla scrivania e prendi il kit medico dall’angolo. C’è una cassaforte chiusa sul muro destro. Controllala prima di lasciare l’ufficio. Più in fondo al corridoio vedrai una porta bloccata da una sorta di creatura che si muove. Questa controlla la sala e ti servirà una parola d’ordine per superare questa porta. Vai su per le scale e gira a destra. Via verso l’ultima porta a destra che è aperta, però è completamente buio, quindi vai attraverso le doppie porte e la prima stanza a sinistra è una sala computer. Prendi il kit medico e nota che c’è un PC che dovrai usare più tardi per risolvere il puzzle. In fondo alla sala gira a sinistra dove troverai, alla tua destra, una porta aperta. Entra e raccogli il filtro UV per la torcia. Se vuoi puoi buttarti nel buco per raccogliere un kit medico ed un po’ di fuoco infernale.

Segreto 1
Apri l’armadietto blu per prendere il kit medico.
Adesso ritorna nella stanza completamente buia. Usa la tua nuova torcia UV e vedrai la parola d’ordine scarabocchiata su una lavagna. Xander prenderà nota della parola d’ordine, quindi torna giù dalla creatura e digli la password nrl citofono. Ti verrà detto che Xander non può dire quella parola. Dirigiti al laboratorio di lingue al lato opposta ed utilizza il PC per registrare la parola con la sua voce. Adesso vai e piazza il registratore nel citofono e la password sarà accettata. Adesso entra e dirigiti verso le porte alla tua sinistra dove il passaggio sarà bloccato da una forza difensiva gigantesca. Girati ed entra nel camerino alla tua destra. Qui troverai un cappello magico pieno di coniglietti magici. Ritorna nella sala ed attraversa le doppie porte. Inconterai un lupo demone che dovrai uccidere e procedi avanti. Attravrso la prossima sala vai nella prima stanza a sinistra e prendi il dischetto dal tavolo. Sul retro della stanza troverai un’arma murgoth ed una formula sulla lavagna: giallo più verde uguale blu. Prendi il liquido giallo da questa stanza, esci e segui il corridoio fino ad arrivare alla biblioteca. Qui vedrai un altro pentagramma, ma è chiuso in una gabbia. Ritorna quindi alla sala computer ed usa il dischetto nel computer e riceverai il codice della cassaforte dell’ufficio di Snyder. Adesso torna nell’ufficio e apri la cassaforte dove troverai la chiave della gabbia nella biblioteca. Vai alla biblioteca e tira un coniglietto nel pentagramma. Lascia la biblioteca e vai verso la stanza dove ci sono le forze del male. Gira a destra e vai dritto verso le doppie porte. Raccogli le bombe fumogene dal tavolo sul retro che ti serviranno per il pentagramma che si trova fuori. Esci e vai nei sotterranei dove sul retro a sinistra della stanza troverai un pentagramma. Buttaci sopra un coniglietto e lo vedrai scappare nel buco del muro. Gira la valvola a destra ed un getto di vapore uscirà bloccandolo. Fatto ciò ritorna all’esterno. Ritrona nel giardino dove vedrai una fontana riempita con un liquido verde. Mischialo con il liquido giallo che già hai e ti verrà fuori blu come detto nella formula. Adesso hai le munizioni per il fucile murgoth. Sali le scale e troverai una porta bloccata da altre creature. Sparagli e attraversa le porte per entrare nella classe di inglese. Anche qui c’è un pentagramma, quindi fai fare al coniglietto. A questo punto manca solo un pentagramma quindi ritorna davanti alla scuola. Butta un coniglietto sul pentagramma e un piccolo Bakemono uscirà da un buco e se lo mangerà. Tiraci una bomba fumogena per ucciderlo. Ritorna verso il campo magnetico dove dovrai combattere con il demone Anyanka. Entra nella palestra e si inizia.

~ La Battaglia
Sul pavimento dell apalestra vedrai altri 5 pentagrammi poi inchiodare Anyanka solo quando si trova per terra ed il problema è che il più delle volte lei fluttua nell’aria. Devi buttare i coniglietti sui pentagrammi e quando sono tutti posizionati Anyanka cadrà per terra. Per danneggiarla usa tutte le boccette di fuoco infernale che hai. Fa attenzione che due Bakemono usciranno e si mangeranno i tuoi coniglietti quindi dovrai ucciderli e rimpiazzare ogni coniglietto per riportare Anyanka per terra. Colpiscila a morte ed illivello è terminato.

Livello 8
Fai attenzione a non cadere nel burrone o è la fine.Ammazza i vampiri che ti attaccano fino a quando uno di essi sbloccherà il passaggio. Entra nel tunnel e quando raggiungi la fine puoi andare a sinistra che a destra. A sinistra non c’è uscita e c’è pericolo di allagamenti. Gira a destra e vedrai una porta nascosta nella facciata della roccia. Qui puoi prendere un po’ di dinamite. Continua alla destra del tunnel fino a quando arrivi ad una scensore rotto. Sblocca le barre sul lato opposto e spingile sotto l’ascensore. Ritorna al punto del tunnel a rischio di allagamenti, esaminalo e Faith piazzerà la dinamite che farà crollare il muro ed allagare il tunnel. Adesso attraversa il tunnel e entra nella porta a sinistra. Raccogli più dinamite e vai dritto alla porta sulla sinistra. Scendi le scale e vedrai una porta da cui esce dell’acqua. Questa stanza è completamente allagata, ma ci devi entrare. Continua ad andare giù ed entra nella stanza che sta subito sotto quella allagata. Controlla la colonna al centro di questa stanza e Faith userà la dinamite per farla esplodere, facendo crollare il pavimento della stanza superiore liberandola dall’acqua. Sali in questa stanza ed attraversala fino ad arrivare ad un ponte che dovrai attraversare. Alla fine del ponte entra nella porta e segui il tunnel che va giù. Gira a destra e arriverai ad una porta chiusa dove ti servirà l’emblema di Kakistos per aprirla Entra e vai verso le doppie porte sulla sinistra e vai sopra le scale segui il tunnel a destra e dovresti vedere un vecchio vagone da minatore. Azione il pulsante alla sua destra per rilasciarlo e farlo andare giù per la ferrovia. C’è un kit medico in cima alle scale se te ne serve uno. Ritorna alla caverna principale e vai verso il forno del carbone e gira la manopola per riempirlo di carbone. Adesso ti serve una luce quindi prendi una delle torcie dal muro e usala sul carbone per iniziare un incendio. Torna su al vagoncino e gira la ruota per svuotarlo. Questo farà in modo che l’emblema appaia dall’altro lato, vai a prenderlo e ritorna dalla porta precedente. Attraversa la porta dove ti serviva l’emblema ed arrampicati sulle scale fino a quando non raggiungi la cima, qui ti troverai nella vecchia casa Quarry. Rimani sulla destra dell’atrio e procedi verso la fine per attraversare la porta. Le tavole del pavimento sono abbastanza deboli ma la tua forza non è ancora sufficiente per romperle; dovrai quindi usare l’enorme candelabro sopra di te. Sali le scale ed entra nella stanza sul retro. Una donna sta per essere uccisa e se riesci a salvarla fallo perché ti farà guadagnare due ampolle di acqua santa. Prima di ritornare giù prendi l’accendino dal tavolo.
In fondo alle scale, dirigiti verso sinistra nella stanza. Accendi il fuoco nel camino e ritorna su. Dovresti notare del fumo che esce da uno dei mattoni. Se guardi meglio vedrai che cela un passaggio segreto fino all’attico. Entra e dietro la cartella troverai un’accetta con cui farai cadere il candeliere con il quale romperai il pavimento. Salta giù nel buco e segui il passaggio fino in fondo e raccogli i vari kit medici. Puoi portare al massimo cinque kit e forse ti serviranno tutti perché è arrivato il momento del combattimento.
Battaglia. Man mano che passi la stanza la porta ti si chiuderà dietro. Qui ci sono tre orchi che proteggeranno Kakistos, quindi eliminali. Ci sono anche un paio di vampiri. La tattica migliore e di accerchiare gli orchi. Ci vogliono circa tre colpi a testa per distruggerli. Ora ti puoi occupare di Kakistos. Ci vuole un po’ di pratica per superare questo livello e fai molta attenzione ai fuochi infernali che ti tira.

Livello 9
Esci dall’ascensore e attraversa le porte che portano nella stanza successiva. Fai attenzione ai morti viventi perché molti portano degli esplosivi che faranno cadere quando li uccidi. Quindi allontanati per qualche secondo quando li uccidi per non saltare in aria.

Segreto 1
Sulla sinistra ci sono delle scatole e delle barre. Arrampicatici e vai a sinistra dietro il recinto dove troverai del fuoco infernale.
Attraversa la porta sul retro e scendi le scale. Uccidi i mostri che ti attaccano dalla destra. Entra nella stanza da dove venivano e usa il PC per sbloccare il portone. Raccogli i kit medici dagli armadietti blu. Entra nelle porte che hai appena aperto e fai attenzione ai vari nemici. Usa la porta sulla sinistra e troverai una serie di porte chiuse quindi prosegui per il corridoio e guardati la scenetta.
Sono stati attivati i guerrieri cyborg. Attenzione a non combattere con i cyborg perché segnerà la fine. Quindi procedi nella stanza successiva e vedrai delle trappole laser dappertutto. Rompere un raggio le farà spegnere quindi salta le trappole con attenzione. Sei in grado di vedere dove sono i laser, ma se rompi il serbatoio d’aria sopra di esse riuscirai a vedere alla perfezione il raggio. Attraversa la porta a destra e usa il computer per sbloccare le altre porte. Lascia la stanza facendo attenzione a non far spegnere gli allarmi e torna da dove sei venuto. Entra nella porta che hai sbloccato e scendi le scale.

Grazie a {PlayStation Online}
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese

#186 ~TheGirl

~TheGirl

    Colei che conquisterà il mondo *-*

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,730 Messaggi:
  • Gender:Female
  • Location:Prov. di Savona

Inviato 04 February 2009 - 06:37 PM

Io effettivamente ci avevo messo un sacco a trovare quella maledetta valvola è__è
Ecco la soluzione completa, eniuei ---> http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...p;#entry1107964
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese

#187 Angel96

Angel96

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 109 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Interests:I miei interessi sono lo studio, il nuoto, Buffy e streghe! Dai scherzo oltre a questo mi piace la compagnia (a ki è ke non piace?) la musica di quasi tutti i generi e i libri...horror, di attualità, fantasy ...

Inviato 04 February 2009 - 08:24 PM

scusate ma io non capisco una cosa...sulla guida c'è scritto che devo andare nella cripta davanti al alto opposto alla scavatrice, ma mi dice che è chiusaaaa!!!!! uffi  009.gif

#188 Serenella

Serenella

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 05 February 2009 - 02:56 PM

Per aprire la cripta ti devi posizionare davanti all'uccello (ehm...ahahahahaha)...poi premere azione
ti si aprirà un passaggio nel muro della cripta!
una volta dentro devirompere i vasi e troverai in un di essi la chiave.
il segreto di sto gioco è interagire con ogni cosa che sta intorno...
tu mena e spacca tutto, vedrai che poi le trovi le cose.... 004.gif  003.gif
Spacca tutto!!!!
simpatica e carina, è una bambolina... non si direbbe in giro che ha un papà vampiroooo...
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupoooo... anche se lei è sincera a volte fa paura...perchè...
Ransie una strega è!

http://www.youtube.com/watch?v=D5iCP-oOqp8...feature=related (FAITH VS BUFFY)
RANSIE LA STREGA

#189 Angel96

Angel96

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 109 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Interests:I miei interessi sono lo studio, il nuoto, Buffy e streghe! Dai scherzo oltre a questo mi piace la compagnia (a ki è ke non piace?) la musica di quasi tutti i generi e i libri...horror, di attualità, fantasy ...

Inviato 05 February 2009 - 06:02 PM

CITAZIONE (Serenella @ 5 Feb 2009, 14:56) <{POST_SNAPBACK}>
Per aprire la cripta ti devi posizionare davanti all'uccello (ehm...ahahahahaha)...poi premere azione
ti si aprirà un passaggio nel muro della cripta!
una volta dentro devirompere i vasi e troverai in un di essi la chiave.
il segreto di sto gioco è interagire con ogni cosa che sta intorno...
tu mena e spacca tutto, vedrai che poi le trovi le cose.... 004.gif  003.gif
Spacca tutto!!!!

O ercherò di seguire il tuo consiglio, grazie mille!!!

NN mi tira l'accendino

non  mi sto godendo il gioko, con il fatto che è in inlgese non lo capisco, ma ho intenzione di finirlo!!!

#190 Serenella

Serenella

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 05 February 2009 - 11:09 PM

CITAZIONE (Angel96 @ 5 Feb 2009, 19:06) <{POST_SNAPBACK}>
NN mi tira l'accendino


Cosa non ti tira?
ma sei riuscito a finirlo sto schermo del cimitero?
Guarda ho paura che se continui così al livello dell'ospedale o di kakistos ti spari.....
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 126.gif
simpatica e carina, è una bambolina... non si direbbe in giro che ha un papà vampiroooo...
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupoooo... anche se lei è sincera a volte fa paura...perchè...
Ransie una strega è!

http://www.youtube.com/watch?v=D5iCP-oOqp8...feature=related (FAITH VS BUFFY)
RANSIE LA STREGA

#191 Angel96

Angel96

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 109 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Interests:I miei interessi sono lo studio, il nuoto, Buffy e streghe! Dai scherzo oltre a questo mi piace la compagnia (a ki è ke non piace?) la musica di quasi tutti i generi e i libri...horror, di attualità, fantasy ...

Inviato 06 February 2009 - 10:14 AM

CITAZIONE (Serenella @ 5 Feb 2009, 23:09) <{POST_SNAPBACK}>
Cosa non ti tira?
ma sei riuscito a finirlo sto schermo del cimitero?
Guarda ho paura che se continui così al livello dell'ospedale o di kakistos ti spari.....
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 126.gif

il cimitero l'ho finito, ora mi trovo con xander e devo salvare gli ostaggi, ad un certo punto sulle soluzioni mi dice di lanciare l'accendino per accendere gli esplosivi ma mi dice :-NADA!!!!!

CI SONO RIUSCITOOOOOO NN VI PREOCCUPATE!!1

#192 albi92

albi92

    Slayerette

  • Membri
  • StellaStellaStella
  • 470 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:valdagno city! (VI)
  • Interests:buffyverse || MSN || volley\beach volley

Inviato 06 February 2009 - 11:20 AM

ma tu invece di andare a scuola giochi a buffy? xD
sei ammalato come me? ormai sono a casa da una settimana

CITAZIONE (Serenella @ 5 Feb 2009, 23:09) <{POST_SNAPBACK}>
Cosa non ti tira?
ma sei riuscito a finirlo sto schermo del cimitero?
Guarda ho paura che se continui così al livello dell'ospedale o di kakistos ti spari.....
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 126.gif

oddioooo l'ospedaleeee che livello infinito.... con i mostri che continuano a riapparire :S
NaDa ZiP ZiLcH tHe BiG GoOsE eGg

  
---> LI AMMAZZO TUTTI, CHIEDETEMI COME! <---

(\_/)
(°_°)
(>--<)

copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

#193 Serenella

Serenella

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 06 February 2009 - 01:56 PM

il livello che preferisco è la dimensione alternativa di sunnydale...
MI-TI-CO!UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! (all homer j)
mamma mia mi fa impazzire quel livello....
e poi come mi fa impazzare uccidere i vampiri a suon di cazzotti...
completo relax............
Cmq tienici informati sullo sviluppo zogo!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
simpatica e carina, è una bambolina... non si direbbe in giro che ha un papà vampiroooo...
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupoooo... anche se lei è sincera a volte fa paura...perchè...
Ransie una strega è!

http://www.youtube.com/watch?v=D5iCP-oOqp8...feature=related (FAITH VS BUFFY)
RANSIE LA STREGA

#194 Angel96

Angel96

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 109 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Interests:I miei interessi sono lo studio, il nuoto, Buffy e streghe! Dai scherzo oltre a questo mi piace la compagnia (a ki è ke non piace?) la musica di quasi tutti i generi e i libri...horror, di attualità, fantasy ...

Inviato 06 February 2009 - 07:02 PM

CITAZIONE (albi92 @ 6 Feb 2009, 11:20) <{POST_SNAPBACK}>
ma tu invece di andare a scuola giochi a buffy? xD
sei ammalato come me? ormai sono a casa da una settimana


oddioooo l'ospedaleeee che livello infinito.... con i mostri che continuano a riapparire :S

si ho la febbre!!!

Io non riesco ad andare avanti..devo trovare tutti gli amici, ho trovato : spike, willow w xander...ma degl'altri neanche l'ombra
PS:HO IL GIOKO DA POCHISSIMO TEMPO!

#195 ~TheGirl

~TheGirl

    Colei che conquisterà il mondo *-*

  • Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,730 Messaggi:
  • Gender:Female
  • Location:Prov. di Savona

Inviato 15 February 2009 - 08:52 PM

http://www.serialmente.com/forum/index.php...t&p=1107964
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese

#196 Marko Morissette

Marko Morissette

    The Zeppo

  • Membri
  • Stella
  • 18 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Asti - Piemonte
  • Interests:Buffy!<br />Six feet under<br />Alanis Morissette<br />Ateismo<br />Scienza e natura (Entomologia)<br />

Inviato 16 February 2009 - 12:55 PM

CITAZIONE (slayer93 @ 24 Jan 2009, 12:22) <{POST_SNAPBACK}>
no.. devi solamente colpire tara con gli incantesimi (sbriGATI ad uccidere tutti i vampiri e lancia gli incantesimi a tara)

Scusate??????????
Uccidere Tara?!?!?!? Ma siete impazziti?? 012.gif
Povera.. ma che vi ha fatto?
"We can be strong. Strong like an Amazon? Strong like an Amazon, right." Tara & Will "The Body"


#197 slayer93

slayer93

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 243 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Interests:em... il mio interesse...mm....BUFFY!

Inviato 16 February 2009 - 08:08 PM

CITAZIONE (Marko Morissette @ 16 Feb 2009, 12:55) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate??????????
Uccidere Tara?!?!?!? Ma siete impazziti?? 012.gif
Povera.. ma che vi ha fatto?


ma non è la vera tara.. è la tara, tramutata in vampiro, di un altra dimensione (quella del chaos) xcio willow si trova a dover uccidere il suo amore!!... poverina!

#198 Marko Morissette

Marko Morissette

    The Zeppo

  • Membri
  • Stella
  • 18 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Asti - Piemonte
  • Interests:Buffy!<br />Six feet under<br />Alanis Morissette<br />Ateismo<br />Scienza e natura (Entomologia)<br />

Inviato 16 February 2009 - 09:54 PM

CITAZIONE (slayer93 @ 16 Feb 2009, 20:08) <{POST_SNAPBACK}>
ma non è la vera tara.. è la tara, tramutata in vampiro, di un altra dimensione (quella del chaos) xcio willow si trova a dover uccidere il suo amore!!... poverina!

Vabbè, ma è sempre una cosa terribileeeee! XD
Io credo che arrivato a quel punto del gioco avrei cercato in tutti i modi di convinvere la Tara-vampiro a diventare buona. Piuttosto la legavo, ma ucciderla MAI!!
"We can be strong. Strong like an Amazon? Strong like an Amazon, right." Tara & Will "The Body"


#199 Serenella

Serenella

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 07:42 PM

Ma è una tara vampiro...
e poi ricorda che è una dimensione parallela alla realtà....sei in una dimensione maligna in quel gioco....
lei non è come dire la vera tara della vera realtà....
ehm....
attacco di dislessia?! 001.gif
ahahahhahahha
simpatica e carina, è una bambolina... non si direbbe in giro che ha un papà vampiroooo...
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupoooo... anche se lei è sincera a volte fa paura...perchè...
Ransie una strega è!

http://www.youtube.com/watch?v=D5iCP-oOqp8...feature=related (FAITH VS BUFFY)
RANSIE LA STREGA

#200 thechain

thechain

    Little Bit

  • Membri
  • StellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Gender:Male
  • Location:Vigevano (Pavia)

Inviato 03 June 2009 - 04:54 PM

ciao sono nuovo! volevo chiedervi una mano, mi sono bloccato in chaos bleeds e non so più andare a avanti... 181.gif

Bad day. Started bad, stayed that way.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi