Vai al contenuto

vorrei sapere chi crede ...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1 buffy8

buffy8

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 62 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 07:52 PM

salve sono nuovo sono un super fan di buffy o guasi tutto tra spade falci cd dvd paletti autografi bilietti del paley festival ecc vorrei chidere a voi altri fan di bufy chi crede che buffy potrebbe riaprire i battenti a una nuova serie tv cioè buffy 9 season 8 ( dato che l'ottava serie è a fumetti )

io credo di si pero sucedera solo se sarah michelle gellar fara il film e andra benissimo al box office

#2 Cordy&Angel

Cordy&Angel

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 560 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 08:11 PM

non credo proprio che riapra i battenti, ormai il telefilm è finito non si può farlo proseguire all'infinito solo perchè ci è piaciuto, altrimenti si sarebbe chiamato beautiful(ed anche questo sta finendo 012.gif !)! 018.gif

#3 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 20 October 2008 - 08:13 PM

sarebbe un sogno...e tale credo che rimarrà  120.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#4 ostile 17

ostile 17

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,192 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 08:22 PM

CITAZIONE (Cordy&Angel @ 20 Oct 2008, 21:11) <{POST_SNAPBACK}>
altrimenti si sarebbe chiamato beautiful(ed anche questo sta finendo 012.gif !)! 018.gif

beautiful chiude? 012.gif

#5 PurpleRain

PurpleRain

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 147 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 08:38 PM

Utopia.

#6 Cordy&Angel

Cordy&Angel

Potential

• Membri
  • 560 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 09:14 PM

CITAZIONE (ostile 17 @ 20 Oct 2008, 21:22) <{POST_SNAPBACK}>
beautiful chiude? 012.gif

si si,io non me lo vedo, ma ho sentito dire che finirà a giugno o gennaio2010 007.gif ...so anche come...ma non dico nulla... 119.gif

#7 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 21 October 2008 - 06:28 AM

so che non succederà ma io comunque ci continuo a sperare... Magari anche in un bel film...

#8 danny2

danny2

Potential

• Membri
  • 573 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 09:37 AM

Beh la Gellar ha detto + volte "mi sono rotta di fare buffy! ",mentre Joss voleva proseguire,ma la Gellar da quel che ho capito ha fatto la furbetta,dicendo datemi + grana e se ne parla....
Ho paura che se fanno il film rischia di diventare una commercialata...alla x files per intenderci..

#9 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 09:41 AM

CITAZIONE (danny2 @ 21 Oct 2008, 10:37) <{POST_SNAPBACK}>
Beh la Gellar ha detto + volte "mi sono rotta di fare buffy! ",mentre Joss voleva proseguire,ma la Gellar da quel che ho capito ha fatto la furbetta,dicendo datemi + grana e se ne parla....
Ho paura che se fanno il film rischia di diventare una commercialata...alla x files per intenderci..

ma se alla regia c'è Joss non vedo perchè dovrebbe venure fuori una schifezza... Io ci spero.

#10 danny2

danny2

Potential

• Membri
  • 573 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 10:46 AM

CITAZIONE (Ripper @ 21 Oct 2008, 10:41) <{POST_SNAPBACK}>
ma se alla regia c'è Joss non vedo perchè dovrebbe venure fuori una schifezza... Io ci spero.

anche in x files c'era Chis carter,o no?

#11 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 11:27 AM

CITAZIONE (danny2 @ 21 Oct 2008, 11:46) <{POST_SNAPBACK}>
anche in x files c'era Chis carter,o no?

appunto, di Joss mi fido di Carter no.

#12 danny2

danny2

Potential

• Membri
  • 573 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 03:40 PM

CITAZIONE (Ripper @ 21 Oct 2008, 12:27) <{POST_SNAPBACK}>
appunto, di Joss mi fido di Carter no.

Facciamo un toppic di sommossa per il film,ho la gellar ormai 30enne,voi scherzate...

#13 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • 716 Messaggi:

Inviato 22 October 2008 - 09:16 AM

CITAZIONE (danny2 @ 21 Oct 2008, 16:40) <{POST_SNAPBACK}>
Facciamo un toppic di sommossa per il film,ho la gellar ormai 30enne,voi scherzate...
non ho capito cosa vuoi dire...  181.gif

#14 Tantormai

Tantormai

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 October 2008 - 12:02 PM

Molto ma molto improbabile. Non mi pare che sia quasi mai successo che una serie, finita già da vari anni, ricominciasse veramente. E quando è successo non è mai stata una vera prosecuzione della serie (con gli stessi attori, stessi autori ed etc.) ma fondamentalmente un'altra cosa, un nuovo telefilm anche se con ambientazioni e temi simili.

Insomma credo che tutti non vorremmo una n uova stagione del "vecchio" Buffy. Invece è molto più probabile, fra ancora un po' di anni però, una cosa tipo Beverly Hills 90210 (sapete tutti che stanno producendo un nuovo Beverly Hills 90210 , no? 004.gif )

Il film credo invece sia più probabile, ma  asformare una serie in un film non è affatto facile. Potrebbe uscire fuori qualcosa di davvero deludente.

#15 buffy8

buffy8

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 62 Messaggi:

Inviato 22 October 2008 - 01:37 PM

so anche io che è molto impropbile ma molte persone da come anno scritto è come se ripudiassero la speranza che torni e questo mi ferisce molto è  peggio di una falciata alla testa  io penso che se sei un fan molto vivo la speranza non la perdi lo so che li attori sono campiati e so che sono passati ormai 5 anni e non è facile che tornano ma io vorrei dire che alla buffy reunion tutti i presenti erano piu che daccordo ( pure  anya e tara) a fare un nuovo show o un nuovo film  e sarah michelle gellar a detto queste precise parole se joss mi prentera uno script per un film e vedro che la storia funziona  accettero piu che volentieri e poi li anno chiesto tornera mai buffy the vampire slayer in una serie telelevisiva e lei inisieme a seth green a detto la speranza è molto viva e subito dopo seth a detto hai propio ragione la speranza è  l'ultima a morire sicchee se joss si impegnera e fara un ottimo lavoro per il film e noi fan continueremo a stare dalle parte del buffyverse e a continuare a tenere viva la speranza forse veramente tornera buffy in tv con una nuova serie e alle persone che dicono che se dovesse tornare  farebbe schifo io rispondo cosi  non ci sara mai e dico mai una puntata che fa e fara schifo di buffy perche niente la puo battere come serie tv e io spero che le stelle si allineranno

#16 Tantormai

Tantormai

Newbie!

• Membri
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 October 2008 - 01:54 PM

CITAZIONE (Tantormai @ 22 Oct 2008, 13:02) <{POST_SNAPBACK}>
Insomma credo che tutti non vorremmo una n uova stagione del "vecchio" Buffy. Invece è molto più probabile, fra ancora un po' di anni però, una cosa tipo Beverly Hills 90210 (sapete tutti che stanno producendo un nuovo Beverly Hills 90210 , no? 004.gif )

Il film credo invece sia più probabile, ma trasformare una serie in un film non è affatto facile. Potrebbe uscire fuori qualcosa di davvero deludente.

Correzione: Insomma credo che tutti NOI vorremmo una nuova stagione del "vecchio" Buffy.

#17 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 22 October 2008 - 05:16 PM

Non saprei, in realtà credo non avverrà... ormai è passato un bel po' di tempo da allora.
Certo a me piacerebbe tantissimo, però.. non so. Se si facesse dovrebbero esserne tutti certi e contenti, la Gellar in primo luogo, se no non so cosa ne verrebbe fuori... 181.gif
(Parlando degli umani)
[...] Malgrado tutto, quando si tratta di faccende davvero importanti, combattono. Voglio dire, sono davvero idioti a farlo, però lo fanno. Loro non mollano… non mollano mai. Quindi suppongo che continuerò anche io a combattere. Anya

#18 danny2

danny2

Potential

• Membri
  • 573 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 11:49 AM

CITAZIONE (Tantormai @ 22 Oct 2008, 14:54) <{POST_SNAPBACK}>
Correzione: Insomma credo che tutti NOI vorremmo una nuova stagione del "vecchio" Buffy.

io no!,per me Sara michelle Gellar è Buffy,unica è sola....

#19 Andre.144

Andre.144

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Interests:il tennis, le belle ragazze e ovviamente buffy!!!

Inviato 23 October 2008 - 01:25 PM

CITAZIONE (danny2 @ 23 Oct 2008, 12:49) <{POST_SNAPBACK}>
io no!,per me Sara michelle Gellar è Buffy,unica è sola....

verissimo! se devono fare buffy senza sarah, che non lo facciano!

#20 buffy&angel4Ever

buffy&angel4Ever

Charlie

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,343 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 03:22 PM

io ci spero ogni giorno,ma purtoppo ho il presentimento che non succederà mai.o quasi.

certo se nn c'è il mio sogno SMG, niente buffy...e poi sarebbe difficile,passati 5 anni,gli attori invecchiati,impegnati....chissà!
"I'm Cordelia. I don't think,I know. Ok?"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi