Vai al contenuto

[shipper] Buffymaniac Spuffy gang 8

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 543 risposte

#461 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 05 January 2009 - 12:29 AM

CITAZIONE (spuffyssima @ 3 Jan 2009, 15:13) <{POST_SNAPBACK}>
allora...comincio con gli auguri di buon anno nuovo a tutto il regnetto, e continuo col dire, mi dispiace per il regalini, ci sto ancora provando e non mi arrendo finche non ci riesco..il problema è che è troppo grande  126.gif ..abbiate fede prima o poi troverò il modo di postarlo  013.gif

io aspetto con pazienza  007.gif

°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#462 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 07 January 2009 - 09:13 PM

CITAZIONE (sandra @ 5 Jan 2009, 0:29) <{POST_SNAPBACK}>
io aspetto con pazienza  007.gif

Anche io  119.gif

(Parlando degli umani)
[...] Malgrado tutto, quando si tratta di faccende davvero importanti, combattono. Voglio dire, sono davvero idioti a farlo, però lo fanno. Loro non mollano… non mollano mai. Quindi suppongo che continuerò anche io a combattere. Anya

#463 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 08 January 2009 - 10:59 PM

CITAZIONE (PacciuVeg @ 7 Jan 2009, 21:13) <{POST_SNAPBACK}>
Anche io  119.gif

almeno aspetto in compagnia  001.gif

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#464 buffyanne90

buffyanne90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 229 Messaggi:
  • Interests:BUFFY e ANGEL soprattutto, poi mi piace tanto la musica e il ballo latino americano!! <br />Mi piace tanto anche questo forum!!

Inviato 17 January 2009 - 05:44 PM

Ehila spuffy!! che vi è successo? ve ne siete andate tutte?  128.gif  

MMMMH...

#465 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 17 January 2009 - 09:11 PM

Spike dark!! Caaaro che bello!
(Parlando degli umani)
[...] Malgrado tutto, quando si tratta di faccende davvero importanti, combattono. Voglio dire, sono davvero idioti a farlo, però lo fanno. Loro non mollano… non mollano mai. Quindi suppongo che continuerò anche io a combattere. Anya

#466 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 17 January 2009 - 11:15 PM

spike dark  054.gif 054.gif 054.gif

#467 buffyanne90

buffyanne90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 229 Messaggi:
  • Interests:BUFFY e ANGEL soprattutto, poi mi piace tanto la musica e il ballo latino americano!! <br />Mi piace tanto anche questo forum!!

Inviato 18 January 2009 - 08:21 PM

ma quanto è carina questa immagine?? ihihih!!

#468 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 18 January 2009 - 09:15 PM

018.gif 018.gif  

Si, è fortissima!
(Parlando degli umani)

#469 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 21 January 2009 - 08:02 PM

sera regnetto!!!non passo da un bel pò....ho avuto problemi con il pc!! 011.gif
spero di esserci più spesso adesso!! 005.gif

#470 BuffyStar

BuffyStar

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 22 January 2009 - 11:32 AM

CITAZIONE (buffyanne90 @ 18 Jan 2009, 20:21) <{POST_SNAPBACK}>

Si stanno prendendo un caffè ristretto 018.gif

#471 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 25 January 2009 - 05:41 PM

Ciao ragazze!!!

Non facciamo finireil regnetto nel dimenticatoio.. come state??
(Parlando degli umani)

#472 BuffyStar

BuffyStar

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 25 January 2009 - 06:37 PM

CITAZIONE (PacciuVeg @ 25 Jan 2009, 17:41) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao ragazze!!!

Non facciamo finireil regnetto nel dimenticatoio.. come state??

...Per quanto riguarda me, più Spuffyssima che mai!!! 005.gif

#473 SpikeD

SpikeD

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 43 Messaggi:

Inviato 25 January 2009 - 11:37 PM

Salve a tutti! Sono nuova di queste parti...ed essendo che sono assolutamente una Spuffyfan ho deciso di iniziare a scrivere qui.
Di Buffy il personaggio che preferisco è sicuramente Spike e il rapporto che ha con Buffy è veramente unico, intenso, passionale, profondo. Decisamente migliore della storia con Angel 005.gif , non a caso le ultime tre parole del telefilm della protagonista sono 'Ti amo', 'Spike' e Buffy nell'ultima puntata manda via Angel e va da Spike, con cui passa quella che potrebbe essere l'ultima sera della sua vita. 119.gif E poi basta leggere le parole dei diretti interessati: James, Sarah (il suo tipo ideale: Spike!), Joss, David, Jane.
http://www.sweet-hope.net/hwm/onthem.html
Un saluto a tutte. 004.gif

#474 BuffyStar

BuffyStar

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 26 January 2009 - 10:41 AM

Parole sante SpikeD!!!! 006.gif

p.s. Benvenuta tra Noi! 001.gif

#475 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 26 January 2009 - 05:08 PM

ciao spuffe....questo regnetto è sempre più vuoto!! 120.gif
forza spuffe non dobbiamo abbandonare i nostri spuffy!! 018.gif

#476 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 26 January 2009 - 06:01 PM

Ciao SpikeD! Benvenuta tra noi?
Che ci racconti? Quali sono i tuoi momenti Spuffy preferiti?

001.gif 015.gif
(Parlando degli umani)

#477 SpikeD

SpikeD

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 43 Messaggi:

Inviato 26 January 2009 - 07:08 PM

Grazie per il benvenuto!
Riguardo ai momenti Spuffy le puntate che preferisco sono nell'ultima serie come Touched, quando Spike è l'unico che difende Buffy davanti ai suoi amici e poi il discorso che le fa quando la trova nella casa abbandonata e ovviamente la notte che passano insieme ad abbracciarsi 015.gif , il finale di Chosen nonostante sia anche molto triste 120.gif , e molte altre puntate come in particolare Never leave me, First date, Lies My Parents Told Me...
Poi ovviamente anche il primo bacio (diciamo consensuale, visto che ci sarebbe Something Blue  005.gif ) tra Spike e Buffy in Intervention e quello sicuramente più appassionato in Once more, with feeling (bellissimo anche quando James canta Let me rest in peace 001.gif ).
Comunque sono troppi per dirli tutti. 018.gif

#478 BuffyStar

BuffyStar

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:

Inviato 26 January 2009 - 07:33 PM

Accidenti... Touched è una delle puntate più spuffose che preferisco...  001.gif In un certo senso è lì che Buffy comprende ancor più profondamente l'amore che Spike prova per lei, ma soprattutto il fatto di rischiare la sua vita per aiutare la Nostra cacciatrice nella missione 006.gif

Very Good 015.gif

#479 SpikeD

SpikeD

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 43 Messaggi:

Inviato 26 January 2009 - 09:05 PM

Sì, anche a me piace moltissimo quella puntata e poi è proprio Spike quella notte (come gli dice la stessa Buffy) che le da la forza per andare da Caleb e prendere la falce che poi si rivelerà un'arma fondamentale nella lotta contro il Primo. Quando gli chiede di restare e lui fa per mettersi nella poltrona, invece lei gli dice di abbracciarla è uno dei momenti Spuffy migliori per me, il loro rapporto raggiunge qualcosa di veramente profondo; (per Spike è la notte migliore della sua vita, tanto da rimanerne terrorizzato e Buffy era lì con lui).
Anche se è evidente che Buffy era innamorata (anche se non lo vuole ammettere a se stessa e soprattutto ai suoi amici) già dalla sesta stagione, a parte che la passione a cui non riesce a resistere (basta vedere in Gone quando Spike va a riprendersi l'accendino, che tra l'altro lei si voleva tenere, e da chi va Buffy una volta diventata invisibile, cioè quando si sente come se potesse fare tutto ciò che ha voglia o la scena hot nella balconata del Broonze) inoltre quando dice a Tara di essere stata con Spike anche se non vuole ammettere di amarlo, non riesce a negarlo e infatti in First Date dice a Willow 'Perchè tutti pensate che io sia ANCORA innamorata di Spike?', e come soffre quando lo vede con Anya anche se lo ha lasciato e gli ha detto di andare avanti. Nella settima stagione se ne accorgono tutti del sentimento che li lega da Giles a Wood (che se ne accorge addirittura la prima volta che vede Spike e Buffy insieme) a Andrew (Storytellers) e ci sono molti momenti che ci fanno capire il loro sentimento come ad esempio la stretta di mano in Potential, quando Buffy si preoccupa delle costole di Spike (infatti una delle potenziali, Rhona, commenta con 'Che romantici' 001.gif ), oppure quando in First Date si preoccupa prima di Spike che di Xander o sempre nella stessa puntata quando gli confida che non è pronta a vivere senza di lui, o come si preoccupa sempre per lui in Lies My Parents Told Me (e come è in collera con Giles), The killer in me...e poi non vi sembra un po' gelosa di Faith in Dirty Girls quando vede Spike parlare con Faith sul letto? 119.gif
Infine quando parla con Angel nell'ultima puntata a parte dirgli che Spike è nel suo cuore, gli dice 'Hai intenzione di venire a fare il Dawson ogni volta che mi trovo un ragazzo?' (se Angel è Dawson, Buffy è sicuramente Joey e Spike ovviamente Pacey...e si sa chi sceglie alla fine Joye 005.gif )
Scusate forse ho scritto troppo... 018.gif , però mi appassiona molto questa storia. 015.gif

#480 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 27 January 2009 - 04:29 PM

benvenuta SpikeD!!! 001.gif
concordo con tutto quello che hai scritto!!!anche io penso che buffy fosse innamorata di spike già dalla sesta stagione; ma che era troppo orgogliosa per ammetterlo a se stessa.....
anche se ci sono dei chiari segni di ciò!!
comq quando decide di lasciare spike dicendogli che usarlo le fa male!!
perchè se veramente di lui non le importasse niente, non starebbe male!!
(e comunque per me non lo stava usando!lo pensava lei perchè non voleva ammettere i suoi sentimenti!è normale cercare conforto e aiuto nelle persone che ami; ed è naturale che poi queste riescano a farti sentire meglio) 015.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi