io aspetto con pazienza
[shipper] Buffymaniac Spuffy gang 8
Inviato 05 January 2009 - 12:29 AM
io aspetto con pazienza

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.
Inviato 07 January 2009 - 09:13 PM
[...] Malgrado tutto, quando si tratta di faccende davvero importanti, combattono. Voglio dire, sono davvero idioti a farlo, però lo fanno. Loro non mollano… non mollano mai. Quindi suppongo che continuerò anche io a combattere. Anya

Inviato 08 January 2009 - 10:59 PM

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_ Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.
Inviato 17 January 2009 - 05:44 PM

MMMMH...

Inviato 17 January 2009 - 09:11 PM
[...] Malgrado tutto, quando si tratta di faccende davvero importanti, combattono. Voglio dire, sono davvero idioti a farlo, però lo fanno. Loro non mollano… non mollano mai. Quindi suppongo che continuerò anche io a combattere. Anya

Inviato 17 January 2009 - 11:15 PM

Inviato 18 January 2009 - 08:21 PM

Inviato 18 January 2009 - 09:15 PM
Si, è fortissima!

Inviato 21 January 2009 - 08:02 PM
spero di esserci più spesso adesso!!
Inviato 22 January 2009 - 11:32 AM

Si stanno prendendo un caffè ristretto
Inviato 25 January 2009 - 05:41 PM
Non facciamo finireil regnetto nel dimenticatoio.. come state??

Inviato 25 January 2009 - 06:37 PM
Non facciamo finireil regnetto nel dimenticatoio.. come state??
...Per quanto riguarda me, più Spuffyssima che mai!!!
Inviato 25 January 2009 - 11:37 PM
Di Buffy il personaggio che preferisco è sicuramente Spike e il rapporto che ha con Buffy è veramente unico, intenso, passionale, profondo. Decisamente migliore della storia con Angel
http://www.sweet-hope.net/hwm/onthem.html
Un saluto a tutte.

Inviato 26 January 2009 - 10:41 AM
p.s. Benvenuta tra Noi!
Inviato 26 January 2009 - 05:08 PM
forza spuffe non dobbiamo abbandonare i nostri spuffy!!
Inviato 26 January 2009 - 06:01 PM
Che ci racconti? Quali sono i tuoi momenti Spuffy preferiti?

Inviato 26 January 2009 - 07:08 PM
Riguardo ai momenti Spuffy le puntate che preferisco sono nell'ultima serie come Touched, quando Spike è l'unico che difende Buffy davanti ai suoi amici e poi il discorso che le fa quando la trova nella casa abbandonata e ovviamente la notte che passano insieme ad abbracciarsi
Poi ovviamente anche il primo bacio (diciamo consensuale, visto che ci sarebbe Something Blue
Comunque sono troppi per dirli tutti.

Inviato 26 January 2009 - 07:33 PM
Very Good
Inviato 26 January 2009 - 09:05 PM
Anche se è evidente che Buffy era innamorata (anche se non lo vuole ammettere a se stessa e soprattutto ai suoi amici) già dalla sesta stagione, a parte che la passione a cui non riesce a resistere (basta vedere in Gone quando Spike va a riprendersi l'accendino, che tra l'altro lei si voleva tenere, e da chi va Buffy una volta diventata invisibile, cioè quando si sente come se potesse fare tutto ciò che ha voglia o la scena hot nella balconata del Broonze) inoltre quando dice a Tara di essere stata con Spike anche se non vuole ammettere di amarlo, non riesce a negarlo e infatti in First Date dice a Willow 'Perchè tutti pensate che io sia ANCORA innamorata di Spike?', e come soffre quando lo vede con Anya anche se lo ha lasciato e gli ha detto di andare avanti. Nella settima stagione se ne accorgono tutti del sentimento che li lega da Giles a Wood (che se ne accorge addirittura la prima volta che vede Spike e Buffy insieme) a Andrew (Storytellers) e ci sono molti momenti che ci fanno capire il loro sentimento come ad esempio la stretta di mano in Potential, quando Buffy si preoccupa delle costole di Spike (infatti una delle potenziali, Rhona, commenta con 'Che romantici'
Infine quando parla con Angel nell'ultima puntata a parte dirgli che Spike è nel suo cuore, gli dice 'Hai intenzione di venire a fare il Dawson ogni volta che mi trovo un ragazzo?' (se Angel è Dawson, Buffy è sicuramente Joey e Spike ovviamente Pacey...e si sa chi sceglie alla fine Joye
Scusate forse ho scritto troppo...

Inviato 27 January 2009 - 04:29 PM
concordo con tutto quello che hai scritto!!!anche io penso che buffy fosse innamorata di spike già dalla sesta stagione; ma che era troppo orgogliosa per ammetterlo a se stessa.....
anche se ci sono dei chiari segni di ciò!!
comq quando decide di lasciare spike dicendogli che usarlo le fa male!!
perchè se veramente di lui non le importasse niente, non starebbe male!!
(e comunque per me non lo stava usando!lo pensava lei perchè non voleva ammettere i suoi sentimenti!è normale cercare conforto e aiuto nelle persone che ami; ed è naturale che poi queste riescano a farti sentire meglio)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi