grazie

......che vuoi che ti dica....sono spuffy dentro e questo è quello che avrei voluto leggere se io fossi stato spike..
è vero...buffy non gli aveva mai fatto un cenno o lasciato un messaggio prima di questo.....e questo fatto la dice tutta sul loro rapporto
tu cosa avresti scritto?

vediamo...io non sono brava quanto te a scrivere....
caro spike,
ancora non so come abbia fatto a superare questa notte e a ritrovare il coraggio per proseguire con la mia missione!!
ma se ciò è accaduto è solo merito tuo e della forza che mi hai trasmesso!!!
ha ragione il sig. giles quando dice che ormai io conto su di te....soprattutto in questa notte dove i miei amici più cari mi hanno abbandonata!!
senza di te sarei stata persa....
purtroppo però anche questa volta ti devo lasciare prima che tu ti svegli....ho deciso di affrontare caleb; ma lo devo fare da sola!!!
perchè devo ritrovare la fiducia in me stessa per essere quella "comandante" di cui le ragazze hanno bisogno!!
ti prego di non offenderti se non sarò li con te al tuo risveglio.....stanotte molte cose sono cambiate in me.....quando tutto sarà finito, riusciremo finalmente a parlarne....fino ad allora ti posso solo dire, grazie, grazie di cuore per essere stato li con me!!!
come vedi sandra, scrivi meglio te!!!più o meno sono le cose che hai messo te....sarà l'animo spuffy!!!