Vai al contenuto

[shipper] Buffymaniac Spuffy gang 8

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 543 risposte

#381 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 28 November 2008 - 05:50 PM

CITAZIONE (sandra @ 28 Nov 2008, 12:52) <{POST_SNAPBACK}>
buongiorno anchea te marty  016.gif

ciao sandra, come stai??
è da un pò che non proponiamo qualche argomento spuffy sul quale discutere....
vediamo un pò  181.gif
nell'episodio "toccata dal male" quando buffy se ne va dopo aver passato la notte con spike, gli lascia un biglietto; secondo voi cosa c'era scritto? 119.gif
spuffy scatenate la fantasia....ahahaha 005.gif

#382 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 28 November 2008 - 11:38 PM

014.gif

bella domanda...vediamo  181.gif......... te lo scrivo come se io fossi buffy  119.gif

caro Spike,
ti scrivo questa lettera perchè non sono ...ancora...in grado di dirti quello che provo per te..
stanotte...con il tuo discorso...mi hai aiutato a capire tante cose...chi sono io (in realtà)...chi sei diventato tu e...soprattutto...cosa siamo l'uno per l'altro..
questo è un momento di grande sofferenza....stiamo per affrontare il male..quello vero con la M maiuscola...il fatto che i miei amici non abbiano più fiducia in me...mi fà star male...ma tu...con le tue parole mi hai dato una forza nuova...
quando ti sveglierai non sarò qui...ho deciso di affrontare caleb da sola...credo che sia l'unico modo perchè io stessa ritrovi fiducia in me... non sò se tornerò e se così fosse ti prego di vegliare su tutti loro....sò che lo farai...
se dovessi tornare....e tutto questo finirà....allora...sarà un nuovo giorno....per noi!!!

ecco...questo è quello che buffy ha scritto su quel foglio  007.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#383 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 12:20 AM

CITAZIONE (sandra @ 28 Nov 2008, 23:38) <{POST_SNAPBACK}>
014.gif

bella domanda...vediamo  181.gif......... te lo scrivo come se io fossi buffy  119.gif

caro Spike,
ti scrivo questa lettera perchè non sono ...ancora...in grado di dirti quello che provo per te..
stanotte...con il tuo discorso...mi hai aiutato a capire tante cose...chi sono io (in realtà)...chi sei diventato tu e...soprattutto...cosa siamo l'uno per l'altro..
questo è un momento di grande sofferenza....stiamo per affrontare il male..quello vero con la M maiuscola...il fatto che i miei amici non abbiano più fiducia in me...mi fà star male...ma tu...con le tue parole mi hai dato una forza nuova...
quando ti sveglierai non sarò qui...ho deciso di affrontare caleb da sola...credo che sia l'unico modo perchè io stessa ritrovi fiducia in me... non sò se tornerò e se così fosse ti prego di vegliare su tutti loro....sò che lo farai...
se dovessi tornare....e tutto questo finirà....allora...sarà un nuovo giorno....per noi!!!

ecco...questo è quello che buffy ha scritto su quel foglio  007.gif

sandra che belle parole!!!sono commoventi, veramente!!! 120.gif non sono per niente esagerate e sono in "carattere" buffy!!
mi immagino buffy che le scrive e spike che le legge!! 015.gif
c'è da dire che prima tutte le volte che buffy se ne andava da spike, lo lasciava senza dire niente o magari dopo averlo picchiato!! 012.gif
adesso si preoccupa di non farlo rimanere male, visto che se ne va senza svegliarlo, e gli lascia questo biglietto.... noi possiamo solo immaginare cosa ci sia scritto.....
comunque se questo non è amore.... 015.gif

#384 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 29 November 2008 - 12:58 AM

CITAZIONE (MaRtY7 @ 29 Nov 2008, 0:20) <{POST_SNAPBACK}>
sandra che belle parole!!!sono commoventi, veramente!!! 120.gif non sono per niente esagerate e sono in "carattere" buffy!!
mi immagino buffy che le scrive e spike che le legge!! 015.gif
c'è da dire che prima tutte le volte che buffy se ne andava da spike, lo lasciava senza dire niente o magari dopo averlo picchiato!! 012.gif
adesso si preoccupa di non farlo rimanere male, visto che se ne va senza svegliarlo, e gli lascia questo biglietto.... noi possiamo solo immaginare cosa ci sia scritto.....
comunque se questo non è amore.... 015.gif

grazie  018.gif ......che vuoi che ti dica....sono spuffy dentro e questo è quello che avrei voluto leggere se io fossi stato spike..

è vero...buffy non gli aveva mai fatto un cenno o lasciato un messaggio prima di questo.....e questo fatto la dice tutta sul loro rapporto  015.gif 015.gif 015.gif    

tu cosa avresti scritto?  119.gif

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#385 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 01:22 AM

CITAZIONE (sandra @ 29 Nov 2008, 0:58) <{POST_SNAPBACK}>
grazie  018.gif ......che vuoi che ti dica....sono spuffy dentro e questo è quello che avrei voluto leggere se io fossi stato spike..

è vero...buffy non gli aveva mai fatto un cenno o lasciato un messaggio prima di questo.....e questo fatto la dice tutta sul loro rapporto  015.gif 015.gif 015.gif    

tu cosa avresti scritto?  119.gif

vediamo...io non sono brava quanto te a scrivere.... 011.gif

caro spike,
ancora non so come abbia fatto a superare questa notte e a ritrovare il coraggio per proseguire con la mia missione!!
ma se ciò è accaduto è solo merito tuo e della forza che mi hai trasmesso!!!
ha ragione il sig. giles quando dice che ormai io conto su di te....soprattutto in questa notte dove i miei amici più cari mi hanno abbandonata!!
senza di te sarei stata persa....
purtroppo però anche questa volta ti devo lasciare prima che tu ti svegli....ho deciso di affrontare caleb; ma lo devo fare da sola!!!
perchè devo ritrovare la fiducia in me stessa per essere quella "comandante" di cui le ragazze hanno bisogno!!
ti prego di non offenderti se non sarò li con te al tuo risveglio.....stanotte molte cose sono cambiate in me.....quando tutto sarà finito, riusciremo finalmente a parlarne....fino ad allora ti posso solo dire, grazie, grazie di cuore per essere stato li con me!!!

come vedi sandra, scrivi meglio te!!!più o meno sono le cose che hai messo te....sarà l'animo spuffy!!! 015.gif

#386 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 01:37 AM

CITAZIONE (MaRtY7 @ 29 Nov 2008, 1:22) <{POST_SNAPBACK}>
vediamo...io non sono brava quanto te a scrivere.... 011.gif

caro spike,
ancora non so come abbia fatto a superare questa notte e a ritrovare il coraggio per proseguire con la mia missione!!
ma se ciò è accaduto è solo merito tuo e della forza che mi hai trasmesso!!!
ha ragione il sig. giles quando dice che ormai io conto su di te....soprattutto in questa notte dove i miei amici più cari mi hanno abbandonata!!
senza di te sarei stata persa....
purtroppo però anche questa volta ti devo lasciare prima che tu ti svegli....ho deciso di affrontare caleb; ma lo devo fare da sola!!!
perchè devo ritrovare la fiducia in me stessa per essere quella "comandante" di cui le ragazze hanno bisogno!!
ti prego di non offenderti se non sarò li con te al tuo risveglio.....stanotte molte cose sono cambiate in me.....quando tutto sarà finito, riusciremo finalmente a parlarne....fino ad allora ti posso solo dire, grazie, grazie di cuore per essere stato li con me!!!

come vedi sandra, scrivi meglio te!!!più o meno sono le cose che hai messo te....sarà l'animo spuffy!!! 015.gif

marty...io non sò affatto scrivere....solo che mi sono immedesimata e come dici tu....sarà l'animo spuffy  015.gif

anche il tuo messaggio a spike non è affatto male  004.gif

#387 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 01:41 AM

CITAZIONE (sandra @ 29 Nov 2008, 1:37) <{POST_SNAPBACK}>
marty...io non sò affatto scrivere....solo che mi sono immedesimata e come dici tu....sarà l'animo spuffy  015.gif

anche il tuo messaggio a spike non è affatto male  004.gif

sisi fidati!!sei bravissima!!! 001.gif
non hai mai scritto una fanfiction??

#388 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 01:55 AM

CITAZIONE (MaRtY7 @ 29 Nov 2008, 1:41) <{POST_SNAPBACK}>
sisi fidati!!sei bravissima!!! 001.gif
non hai mai scritto una fanfiction??

io?  012.gif .......non ne sono assolutamente in grado...credimi  007.gif
un conto è scrivere quattro righe...un conto una fanfic  119.gif

#389 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 02:02 AM

CITAZIONE (sandra @ 29 Nov 2008, 1:55) <{POST_SNAPBACK}>
io?  012.gif .......non ne sono assolutamente in grado...credimi  007.gif
un conto è scrivere quattro righe...un conto una fanfic  119.gif

io non credo proprio di esserne capace....ahahah...ho mille idee in testa ma poi a scriverle viene il difficile!! 126.gif
comunque se ma tu dovessi scriverne una, fammelo sapere che sarò la prima a leggerla!! 001.gif

#390 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 02:09 AM

CITAZIONE (MaRtY7 @ 29 Nov 2008, 2:02) <{POST_SNAPBACK}>
io non credo proprio di esserne capace....ahahah...ho mille idee in testa ma poi a scriverle viene il difficile!! 126.gif
comunque se ma tu dovessi scriverne una, fammelo sapere che sarò la prima a leggerla!! 001.gif

figurati chi ti sente...io non ho neanche le idee...troppe altre cose a cui pensare....quello che ho scritto mi è venuto così...di getto....era quello che sentivo  119.gif

#391 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 02:13 AM

CITAZIONE (sandra @ 29 Nov 2008, 2:09) <{POST_SNAPBACK}>
figurati chi ti sente...io non ho neanche le idee...troppe altre cose a cui pensare....quello che ho scritto mi è venuto così...di getto....era quello che sentivo  119.gif

hai scritto esattamente quello che sentivo anche io!!!spuffy nell'anima.... 015.gif
ci sentiamo domani!!!magari qualche altra spuffy lascia un suo pensiero!!!
notte sandra!!! 015.gif  015.gif

#392 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 02:24 AM

CITAZIONE (MaRtY7 @ 29 Nov 2008, 2:13) <{POST_SNAPBACK}>
hai scritto esattamente quello che sentivo anche io!!!spuffy nell'anima.... 015.gif
ci sentiamo domani!!!magari qualche altra spuffy lascia un suo pensiero!!!
notte sandra!!! 015.gif  015.gif

siii.....empre spuffy nell'anima  015.gif

a domani marty  051.gif 051.gif

#393 MaRtY7

MaRtY7

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 373 Messaggi:

Inviato 30 November 2008 - 03:51 PM

buona domenica spuffe!!! 015.gif

#394 LadyRinoa

LadyRinoa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 02 December 2008 - 04:16 PM

E le Spuffy fan saranno contente... 003.gif

Piccolo making of di "Rest in Peace" di Spike

Non fatevi intimorire dall'intro della Hanningan che canta, l'80% riguarda Masters che canta 002.gif

#395 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 02 December 2008 - 11:21 PM

uh!!! grazie...che bello il video  015.gif

#396 spuffyssima

spuffyssima

You say the best...when you say nothig at all...

• Membri
  • 3,460 Messaggi:
  • Interests:leggere, ascoltare musica e scrivere

Inviato 03 December 2008 - 03:20 PM

CITAZIONE (LadyRinoa @ 2 Dec 2008, 16:16) <{POST_SNAPBACK}>
E le Spuffy fan saranno contente... 003.gif

Piccolo making of di "Rest in Peace" di Spike

Non fatevi intimorire dall'intro della Hanningan che canta, l'80% riguarda Masters che canta 002.gif

se non sbaglio questo è nei contenuti speciali della sesta  181.gif ...no no anzi sono sicura  007.gif

salve regno!!!  001.gif

#397 PacciuVeg

PacciuVeg

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 347 Messaggi:

Inviato 03 December 2008 - 03:45 PM

CITAZIONE (sandra @ 2 Dec 2008, 23:21) <{POST_SNAPBACK}>
uh!!! grazie...che bello il video  015.gif

hahaha.. sembra cadere a pennello dato che oggi tornando da scuola stavo insegnando a mio papà Rest in Peace!!!
(Parlando degli umani)
[...] Malgrado tutto, quando si tratta di faccende davvero importanti, combattono. Voglio dire, sono davvero idioti a farlo, però lo fanno. Loro non mollano… non mollano mai. Quindi suppongo che continuerò anche io a combattere. Anya

#398 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 03 December 2008 - 11:47 PM

CITAZIONE (PacciuVeg @ 3 Dec 2008, 15:45) <{POST_SNAPBACK}>
hahaha.. sembra cadere a pennello dato che oggi tornando da scuola stavo insegnando a mio papà Rest in Peace!!!

l'avrai fatto "invecchiare" di colpo  118.gif

#399 spuffyssima

spuffyssima

You say the best...when you say nothig at all...

• Membri
  • 3,460 Messaggi:
  • Interests:leggere, ascoltare musica e scrivere

Inviato 07 December 2008 - 09:27 PM

sera regno, manca poco al regalino...sono emozionata io per voi 195.gif

#400 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 08 December 2008 - 12:20 AM

CITAZIONE (spuffyssima @ 7 Dec 2008, 21:27) <{POST_SNAPBACK}>
sera regno, manca poco al regalino...sono emozionata io per voi 195.gif

195.gif .....ma qui non viene più nessuno  120.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi