Vai al contenuto

blade - il telefilm

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 13 September 2008 - 06:36 PM

mentre cambiavo canale su sky capito su fx e mi fermo a guardare...

è un tf tratto dal film blade ...stanno trasmettendo la prima stagione ...episodio 2

voi ne sapete qualcosa?.....a prima vista non sembra male
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#2 elanor11

elanor11

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 80 Messaggi:

Inviato 13 September 2008 - 07:30 PM

davvero? fico! devo saperne di più: i film non mi erano dispiaciuti...
bisognerebbe provare a fare una ricerca sul web (non ho sky)

- aggiornamento del post -

ecco qualche link per le informazioni:

http://www.horrormagazine.it/notizie/1886/

http://www.serialtv.it/telefilm/blade

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=164581

#3 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 13 September 2008 - 07:34 PM

CITAZIONE (elanor11 @ 13 Sep 2008, 20:30) <{POST_SNAPBACK}>
davvero? fico! devo saperne di più: i film non mi erano dispiaciuti...
bisognerebbe provare a fare una ricerca sul web (non ho sky)

- aggiornamento del post -

ecco qualche link per le informazioni:

http://www.horrormagazine.it/notizie/1886/

http://www.serialtv.it/telefilm/blade

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=164581

anche a me sono piaciuti i film...il terzo non l'ho ancora visto.
il tf in questione era quasi finito quando l'ho scoperto...l'attore, chiaramente, è un altro.....ma direi che visivamente segue molto il film d'origine

Blade: la serie TV
L'eroe metà uomo e metà vampiro pronto ad affettare nemici anche sul piccolo schermo. L'episodio pilota sarà trasmesso negli USA a giugno

L'atletico Kirk "Sticky" Jones è Blade

Blade, eroe di una trilogia cinematografica di successo, andrà in TV con una serie tutta sua. Lo ha annunciato Spike TV, confermando che dietro l'operazione ci sarà David Goyer, già autore e produttore dei tre film, nonché sceneggiatore di Batman Begins.
Goyer, che sarà produttore esecutivo del telefilm, ha rivelato di covare da tempo l'idea di realizzare una serie tv sull'invincibile ammazzavampiri: "In realtà ne avevamo parlato già fin dal primo Blade. [...] Le cose che hanno più interessato i fan erano le macchinazioni e i sotterfugi del mondo dei vampiri. Così abbiamo avuto un'idea [il telefilm, n.d.R.] che ci avrebbe permesso di approfondirli di più." Goyer ha detto che il Blade televisivo sarà una specie di Wise Guy con i vampiri.

Il protagonista della serie sarà il muscoloso Kirk "Sticky" Jones, attore assai noto negli USA per aver recitato nel telefilm bellico Over there. Jill Wagner sarà Krista Starr, un'agente che lavora al fianco di Blade per vendicare la morte del fratello, ucciso da un vampiro. I due si renderanno conto, nell'episodio pilota, di dover combattere una congrega di vampiri complessa e tentacolare come il crimine organizzato. Nella sua lotta, Blade non dovrà quindi contare solo sulla propria forza, ma indagare per cercare di colpire le teste di questa piovra soprannaturale.
Goyer anticipa che scopriremo molto sul passato di Blade e soprattutto sulle sue origini. Tutto senza rinunciare all'azione e agli effetti speciali: l'episodio pilota sarà ai livelli di una produzione cinematografica.
Il debutto televisivo negli USA è previsto per giugno.

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#4 elanor11

elanor11

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 80 Messaggi:

Inviato 14 September 2008 - 12:30 PM

non ho mai visto nemmeno una puntata di questo telefilm, però sembra - da quanto ho letto in giro sul web - che dopo la fine della prima serie lo abbiano bloccato... le prime puntate hanno riscosso grande successo, ma poi lo share di pubblico è diminuito tanto drasticamente che han tagliato i fondi e han deciso di non proseguire

#5 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 14 September 2008 - 12:36 PM

CITAZIONE (elanor11 @ 14 Sep 2008, 13:30) <{POST_SNAPBACK}>
non ho mai visto nemmeno una puntata di questo telefilm, però sembra - da quanto ho letto in giro sul web - che dopo la fine della prima serie lo abbiano bloccato... le prime puntate hanno riscosso grande successo, ma poi lo share di pubblico è diminuito tanto drasticamente che han tagliato i fondi e han deciso di non proseguire

e ti pareva....io l'ho visto per caso e per quel pò che ho visto non sembrava male

#6 Ripper

Ripper

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 716 Messaggi:
  • Interests:Film, Musica e il Buffyverse!

Inviato 15 September 2008 - 04:00 PM

Blade: bello il 1° film, stupendo il 2 e guardabile ma nulla più il 3. La serie è andata male in USA e l'hanno cancellata. Non credo la vedrò...

#7 elanor11

elanor11

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 80 Messaggi:

Inviato 16 September 2008 - 09:37 AM

il primo film è il mio preferito, il secondo... beh, diciamo che quei vampiri con la mandibola estraibile mi han lasciata un po' perplessa. nel complesso comunque le prime due pellicole sono più che godibili... la terza era uno scempio!

#8 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • 4,941 Messaggi:

Inviato 16 September 2008 - 10:17 AM

anche per me il primo blade è bellissimo..il secondo bello, ma non esaltante...non ho ancora visto il terzo

#9 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,727 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 16 September 2008 - 10:43 AM

A me i tre blade son piaciuti tutti, ma non allo stesso modo, la mia classifica rispecchia quella di  Ripper, il mio preferito è il seocndo, poi viene il primo, del terzo la cosa che amo di più sono i titoli di coda, perchè anche se non amo quel genere di musica quel brano in quel contesto "spaccava" XD
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#10 Sym

Sym

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 355 Messaggi:
  • Interests:troppi...

Inviato 19 July 2010 - 08:28 AM

i film mi son piaciuti, la scena dove blade esce rigenerato dalla vasca di sangue e imperdibile...fantastica...
La serie tv e carina....pero non regge minimamente il confronto con i film ed risulta alla fine essere decisamente sotto tono...peccato
Nonna Sym
" I'm not crazy, my mother had me tested " #tbbt #bazinga
#soa I will not be commanded, I will not be controlled And I will not let my future go on, without the help of my soul

Oh, I don't tell you what to say I don't tell you what to do So just let me be myself That's all I ask of you  #ahs

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi