Vai al contenuto

Una sola redenzione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 crippi

crippi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:
  • Interests:Spuffy for ever!!!

Inviato 29 August 2008 - 10:32 AM

Ciao a tutti!!!!!!!

E' un po' che manco da questo forum ma non ho mai smesso di emozionarmi per il Buffyverse soprattutto per lo Spuffy!!!!!!!!!!

Vorrei postare una mia nuova FF si intitola Una sola redenzione, di seguito un piccolo assaggio .....

C’era solo una possibilità… su questo emisfero, su questa terra, su questo pianeta ed in tutto l’universo ... poteva coesistere con il mondo un solo vampiro con una caratteristica del genere così in antitesi con la sua stessa natura.
Un vampiro con l’anima.
Spike questo però non lo sapeva ...

Io vi posto il prologo e voi fatemi sapere che ne pensate!!!

Commenti please!!!

Baci Cri

File allegato

#2 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 839 Messaggi:
  • Interests:diro' tutto quello che vuoi su di me se mi contatti in pvt

Inviato 29 August 2008 - 01:31 PM

boh prima o poi spero vi stufiate di fare le solite fanfic di spuffy o bangel...tutte uguali!Non voglio fare il maestro,ma cerca di fare una fanfic innovativa come Xander the SlayerKeeper,la prima vera  fanfic su Xander!E se non e' la prima e' la seconda!Oppure usa argomenti nuovi...il tuo prologo e' uguale alla puntata 7x01!Comunque io prima di giudicarti almeno l'ho letta...e se si rivela in futuro una fanfic divertente e innovativa saro' il primo a fare il mea culpa
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#3 crippi

crippi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 11:54 AM

Che devo dirti Xander Italy il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!!!!

A te Xander a me lo Spuffy!

Però permettimi di dirti che dopo solo il prologo il tuo giudizio mi sembra un tantino affrettato e anche un po' saccente!!!!

Continua a leggere le storie che interessano a te ma non demolire il lavoro degli altri quando soprattutto ai così pochi elementi su cui basarti!

Tu hai detto la tua ed io la mia.Stop.Per me non c'è problema!

Buona lettura di Xander the SlayerKeeper

#4 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 01 September 2008 - 07:53 PM

ma che demolisco...ho solo espresso il mio commento,visto che sei stata te a chiedere la nostra opinione...ovviamente non si puo' sempre dire wow che bello o mmm che figata!Comunque leggero' anche il seguito
Per tutti gli amanti del cinema e delle serie tv,ho una pagina personale su facebook e twitter.

#5 crippi

crippi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 02 September 2008 - 11:47 AM

Bè almeno apprezzo il fatto che tu voglia dare una possibilità a questa FF!
Io inizierò a leggere quella su Xander visto che la definisci così innovativa mi sono incuriosita!

Io posto il primo capitolo e tu commenta pure accetto serenamente le tue critiche, solo ti assicuro che non è una copia della settima stagione anche se ne segue molto lo storyline!

Buona lettura,
Cri

File allegato

#6 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 03 September 2008 - 10:35 AM

vedo che non e' l'unico sito dove l'hai pubblicata...

#7 crippi

crippi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 03 September 2008 - 11:21 AM

Ciao XanderItaly!!!

Ahimè non è l'unico sito dove l'ho pubblicata!
Attenzione però che in quei siti di FF Spuffy ne puoi trovare a bizzeffe!!!!!!!!

Oggi inizierò la lettura di quella su Xander!

#8 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 05 September 2008 - 01:21 PM

grazie del consiglio...su quel sito e' veramente pieno d'immondizia!Comunque le Spuffy non sono male se ci cavi Spuffy e ci metti Xike,X di Xander e ike di Spike...come la mia ff del resto...buona lettura io ho gia' letto il tuo episodio

#9 Lilitu

Lilitu

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 108 Messaggi:

Inviato 11 September 2008 - 08:10 AM

Come ho già scritto in un altro messaggio, non leggo fumetti, quindi non so come è stata continuata la storia dopo le stagioni televisive.. ma posso dire che il personaggio di Xander, nella serie, è, nella mia opinione, insopportabile.
Prima rompe le palle con Angel con la scusa che è un vampiro ma in realtà è perchè è innamorato di B, poi quando Angel torna e lui sta con Cordelia rompe le palle di nuovo. Poi una tragedia anche con Spike e lui stava con una ex demone che quando si rivela esserlo di nuovo ed è assassina.. lei va bene.. lei è diversa.. neanche allora capisce di essere uno stupido.

P.S. Ho chiamato il mio cagnolino Xander LOL

#10 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 11 September 2008 - 01:08 PM

CITAZIONE
Come ho già scritto in un altro messaggio, non leggo fumetti, quindi non so come è stata continuata la storia dopo le stagioni televisive.. ma posso dire che il personaggio di Xander, nella serie, è, nella mia opinione, insopportabile.
Prima rompe le palle con Angel con la scusa che è un vampiro ma in realtà è perchè è innamorato di B, poi quando Angel torna e lui sta con Cordelia rompe le palle di nuovo. Poi una tragedia anche con Spike e lui stava con una ex demone che quando si rivela esserlo di nuovo ed è assassina.. lei va bene.. lei è diversa.. neanche allora capisce di essere uno stupido.

cosa hai fattooo???Ma cosa centra Xander con questa fanfic????Il tuo stupido parere sull'amico giurato di Buffy lo vai ad esprimere da un'altra parte,anzi non lo esprimi affatto te che non sai niente di buffy vatti a guardare le puntate razza di ignorante che e' meglio...sei nuova e leggiti le regole prima di sparare boiate ,non azzardarti mai piu' a dire cose cosi' stupide!

#11 +fra_hello image+

+fra_hello image+

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 281 Messaggi:
  • Interests:il Buffyverse al completo!!!!!, musica rock, suonare la batteria, vampirismo, mondo del soprannaturale, divertirmi con gli amici, psicologia, recitare, gli anni 80/90....

Inviato 11 September 2008 - 02:10 PM

CITAZIONE (Lilitu @ 11 Sep 2008, 8:10) <{POST_SNAPBACK}>

missa che sei andata un tantino off topic...
cmq xander NON è assolutamente stupido, anzi!!!

se tanto volete sapere anche uno dei miei 2 gatti l'ho chamato xander, l'altra willow.
... songs about happiness mourmured in dreams ... how the end always is...

::::: FIVE BY FIVE ::::: *VEDO, VOGLIO, PRENDO, E' MIO!!!*  + I Live in a Rock'n'roll Hell!! +
... Futura Collega di Lilah Morgan & Lindsay Mc Donald ... Perchè Avvocati Stronzi Si Nasce!!!

#12 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 11 September 2008 - 03:43 PM

xander è un bel nome per un cane. la mia gatta si chiama willow.
detto questo vi prego di non andare off topic, questa è la sezione per le fan fiction e se non sbaglio i commenti alle ff vanno postati nell'apposita sezione.

e buona lettura!!!
Tristano

Immagine inviata

#13 Xander Italy

Xander Italy

Potential

• Membri
  • 839 Messaggi:

Inviato 11 September 2008 - 09:12 PM

hai ragione tristano,per questo sto rimproverando lilitu

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi