Vai al contenuto

Votiamo Buffy venga trasmessa agli Emmy Awards!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1 ~TheGirl

~TheGirl

Colei che conquisterà il mondo *-*

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 12:47 PM

Dato che questo è il 60esimo anno dei PrimeTime Emmy Awards, gli spettatori potranno votare il loro momento preferito di alcune categorie TV. Buffy che decide di morire in 'The Gift' è stata nominata nella categoria dei drama. Sarebbe fantastico se fosse trasmessa agli Emmy!

Ecco il link:
http://abc.go.com/primetime/emmys/index?pn=dramavoting_2008

E' contro alcuni TV show molto famosi, quindi votate in tantie più volte! ^___^
Non ci sono limiti..potete votare quante volte volete x3
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori
Rompi-palle diplomata per corrispondenza //// Innamorata del quadro svedese

#2 telefila

telefila

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,833 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 01:07 PM

ho votato.. 001.gif
mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi a rivederla..
merita davvero 116.gif
membro del David Boreanaz lovers' corner:toglietemi tutto ma non il mio David!      Seguace di ffl
membro emerito del club "Gigi D'Alessio deve morire" Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
vicepresidente del "giornate di merda fan club"   Membro dell' Immortal Lovers Corner

#3 ~TheGirl

~TheGirl

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 01:09 PM

Per ora è l'episodio che mi ha fatto versare più lacrime, insieme a The Body
Messia del Cristinesimo {Cristina D'Avena è Dio} //// Presidentessa del Club Anti-Sorelle-Minori

#4 bangelina accanita=)

bangelina accanita=)

Old Reliable

• Membri
  • 1,488 Messaggi:
  • Interests:Buffy& angel soprattutto , ma adoro anche altri telefilm come Paso Adelante e Instant Star

Inviato 19 August 2008 - 01:14 PM

CITAZIONE (~TheGirl @ 19 Aug 2008, 13:09) <{POST_SNAPBACK}>
Per ora è l'episodio che mi ha fatto versare più lacrime, insieme a The Body

Anche io ho votato!!! 001.gif 001.gif 001.gif  
ma cos'è una candidatura???

#5 ~TheGirl

~TheGirl

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 01:15 PM

Sono votazioni per il miglior momento delle serie TV drammatiche

#6 misty

misty

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 965 Messaggi:
  • Interests:Per fare bisogna sapere.Per sapere,bisogna imparare.Per imparare bisogna:studiare,investigare e lavorare.E se altro non farai getterai via il tempo..(Leonardo da Vinci).Adoro l'arte, disegnare, Veronica Mars ,Twin Peaks, viaggiare, musica, libri(Daniel Pennac), cinema(David Lynch), Buffy, Heroes, Moonlight ecc.........ed ecco una delle frasi che più adoro&quot;L'amore fa schifo puoi vestirti con lustrini e spalline imbottite, ma in un modo o nell'altro finirai da sola al ballo Primaverile indossando biancheria intima scomoda&quot;(Veronica Mars)...e logicamente non poteva mancare la parte ironica di Veronica&quot;Veronica a Lamb:Hai intenzione di dirmi perchè sono qui, o devo semplicemente stare seduta e godermi la tua interpretazione di un David Caruso leggermente stitico&quot;.......Film preferiti:Inland Empire(David Lynch),Fuoco Cammina con Me(David Lynch),Velluto Blu(David Lynch)......Dancer in the Dark(Lars Van Trier), Il grande Dittatore(Charles Chaplin),Luci della Città(Charles Chaplin),E morì con un Felafel in mano(Lowenstein),Alla tredicesima ora della Notte(Sepitko),Il favoloso mondo di Amelie(Jean Pierre Jennet),IL paese incantato(Jodowrosky),La vita è Bella(Benigni)Il postino(Troisi)GoodBye Lennin(Becker),Qualcuno volò sul nido del cuculo(Forman),Existens(Cronenberg).....ecc..ecc

Inviato 19 August 2008 - 01:19 PM

votato...speriamo..bene 172.gif  208.gif  208.gif  172.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#7 dave37

dave37

Sangue Viola

• Membri
  • 1,176 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 01:28 PM

fatto!!!!
My name is Angel. I've done very bad things. I've been told I'm destined to do worse. But for now...I'm here to help.

FORZA VIOLA

#8 Ivy91

Ivy91

The Sponge ^_^

• Membri
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:Banale dirlo...adoro i telefilm e anke il cinema!!!:-)M piace leggere, ascoltare musica e navigare qua e la'!!!Passo molto tempo cn i miei cuginetti...ne ho 11 e voglio un bene dell'anima a ttt...e ovviamente cm scordare la mia sorellina?!?la mia piccola peste...ho contagiato anke lei,<br />è una patita d buffy e nn s xde una puntata ma vuole a ttt i costi me al suo fianco xkè,anke se nn lo ammette, so k un po' d paura vedendo ttt quei mostri le viene!!!

Inviato 19 August 2008 - 01:38 PM

votato...pure in vacanza buffy resta nei miei pensieri!!!!

"Non amareggiarti per le delusioni che la vita ti ha dato, bisogna lasciarsi il passato alle spalle, bisogna accettare che non tutti i giorni possono essere felici. E quando ti senti precipitare nella disperazione più vera, non ti arrendere: è solo nel buio che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti riporteranno a casa!.. quindi non avere paura di commettere errori, perchè il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ti mettono più paura. Forse otterrai quello che desideri di più, forse otterrai addirittura più di quanto avresti immaginato.. chissa dove ti porterà la vita.... la strada è lunga.. e alla fine.. è il viaggio quello che conta!"

Alcuni d voi mi hanno chiesto il contatto msn....l'ho messo nel profilo apposta, potete prenderlo da lì! kisssssssssss!Circa face...beh, chiedete e vi sarà dato!!!^_^ ^_^ ^_^

#9 ~TheGirl

~TheGirl

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 05:30 PM

Potete votare quante volte volete...
Quindi...sbizzarritevi! **

#10 telefila

telefila

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,833 Messaggi:

Inviato 19 August 2008 - 05:33 PM

CITAZIONE (~TheGirl @ 19 Aug 2008, 17:30) <{POST_SNAPBACK}>
Potete votare quante volte volete...
Quindi...sbizzarritevi! **

si ho notato!! 018.gif

membro del David Boreanaz lovers' corner:toglietemi tutto ma non il mio David!      Seguace di ffl
membro emerito del club "Gigi D'Alessio deve morire" Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
vicepresidente del "giornate di merda fan club"   Membro dell' Immortal Lovers Corner

#11 buffyanne90

buffyanne90

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 229 Messaggi:
  • Interests:BUFFY e ANGEL soprattutto, poi mi piace tanto la musica e il ballo latino americano!! <br />Mi piace tanto anche questo forum!!

Inviato 19 August 2008 - 05:50 PM

episodio memorabile!!!! fatto!!!! 039.gif  039.gif  039.gif

#12 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 19 August 2008 - 06:12 PM

fatto!!!
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#13 mindyxx

mindyxx

Old Reliable

• Membri
  • 1,965 Messaggi:
  • Interests:adoro le serie televisive prime tra tutte BTVS e ATS, quindi Bones, Roswell, Streghe, Smallville, Farscape, NCIS, Criminal minds, Veronica Mars, Moonlight, ecc.<br />Mi piace leggere libri horror, il mio autore preferito è Stephen King. Non mi lascio sfuggire nessuno dei suoi romanzi.<br />Ascolto musica rock (AC-DC, Doors, Deep Purple,ecc.) perchè, oltre a piacermi moltissimo, mi rilassa. Sembrerà un controsenso, dato che il rock non è decisamente un genere rilassante, però a me fa questo effetto. Non disdegno neppure la discomusic anni 80. <br />Sono patita di internet e appena posso, quindi lavoro ed impegni permettendo, navigo in rete spesso fino a notte fonda.

Inviato 19 August 2008 - 09:05 PM

votato!

membro dell' Immortal Lovers Conner, Bangel forever...
membro del David Boreanaz Lovers' Corner : I love David...
membro Crazy for Logan & Veronica del Fanatic LoVe Shipper Club

#14 +fra_hello image+

+fra_hello image+

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 281 Messaggi:
  • Interests:il Buffyverse al completo!!!!!, musica rock, suonare la batteria, vampirismo, mondo del soprannaturale, divertirmi con gli amici, psicologia, recitare, gli anni 80/90....

Inviato 19 August 2008 - 09:06 PM

come direbbe ANYA / ANYANKA:  FATTO!!!
... songs about happiness mourmured in dreams ... how the end always is...

::::: FIVE BY FIVE ::::: *VEDO, VOGLIO, PRENDO, E' MIO!!!*  + I Live in a Rock'n'roll Hell!! +
... Futura Collega di Lilah Morgan & Lindsay Mc Donald ... Perchè Avvocati Stronzi Si Nasce!!!

#15 ~TheGirl

~TheGirl

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 20 August 2008 - 07:17 PM

Ho editato il link non funzionante...e ne approfitto per fare un UP! ^___^

#16 albe.spike

albe.spike

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
  • Interests:il cinema (adoro Kubrick e Burton), lo sport (amo il Milan), tutto ciò che riguarda vampiri e demoni (i loro miti e le credenze antiche) e naturalmente il Buffyverse.

Inviato 22 August 2008 - 12:58 PM

votato...

...le persone sono crudeli e la vita è un gioco.. benvenuto nel regno infinito del dolore... la morte è un opera d'arte...(Spike).

#17 Mysteri di Roma

Mysteri di Roma

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 471 Messaggi:
  • Interests:Buffy, naturalmente. Inoltre archeologia, teatro, letteratura, cinema, giornalismo, ecc..

Inviato 22 August 2008 - 01:13 PM

Ho votato anche io ma se anche Buffy non dovesse essere trasmessa agli Emmy Awards rimarrà sempre il mio telefilm preferito!

#18 bangelina accanita=)

bangelina accanita=)

Old Reliable

• Membri
  • 1,488 Messaggi:
  • Interests:Buffy&amp; angel soprattutto , ma adoro anche altri telefilm come Paso Adelante e Instant Star

Inviato 24 August 2008 - 11:22 AM

rivotato!! 001.gif

#19 Mysteri di Roma

Mysteri di Roma

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 471 Messaggi:
  • Interests:Buffy, naturalmente. Inoltre archeologia, teatro, letteratura, cinema, giornalismo, ecc..

Inviato 24 August 2008 - 12:23 PM

Rivotato anche io!  002.gif

#20 ~TheGirl

~TheGirl

• Membri
  • 1,730 Messaggi:

Inviato 24 August 2008 - 12:35 PM

Non ci sono limiti giornalieri, io mi ci passo il tempo xD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi