Vai al contenuto

Ma non capisco...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Lia

Lia

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 August 2008 - 05:43 PM

La fine della 2 stagione cassidy fa esplodere l'aereo ma chi c'era dentro? Mi sbaglio o l'ex sindaco appena arrestato,lo sceriffo Lamb....Li rivediamo praticamente nella 3 stagione...Ci sono molte cose irrisolte....Per non parlare della 3 stagione Wivil mente a Veronica per quanto riguarda l'espisodio"Piove sul Bagnato" dove lui nn le rivela di aver trovato la macchinetta che fa le schede x i ragazzi dell'università, nn so se mi sn spiegata bene...
E poi l'ultimo episodio, direi insensato, molte cose non si capiscono,rimane tutto in sospeso...E cmq credo che nn sia finita qui la serie in quanto ho visto il Pilot della 4 serie, un 12 minuti circa...Veronica nell' FBI e una sua vita tutta nuova...bè direi che sono confusa e che nn ci ho capito molto...

#2 kisal

kisal

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 184 Messaggi:

Inviato 16 August 2008 - 06:11 PM

ciao Lia =)
premettendo che mooolte delle risposte le troveresti leggendo sul sito e nelle altre discussioni del forum, ti riassumo alcuni concetti principali della cosa, un po' per rispondere alle domande che riguardano le presunte contraddizioni 004.gif
Nell'aereo non c'era Lamb però e nemmeno Keith. Woody era scappato a Quake Creek Lodge o qualcosa del genere... vicino a Reno.
Comunque quando Keith va a prenderlo chiama lo sceriffo locale che non è Lamb, si vede una donna... e varie persone che sicuramente sono gli agenti della zona.
Keith invece non prende lo stesso volo, lo spiega nel finale della puntata quando lei è convinta che Keith sia morto e poi lui spunta fuori spiegando chè Lamb non voleva che rientrando con Woody, Keith incontrasse la stampa. Quindi è rientrato a Neptune con un auto noleggiata.
Sulla puntata 3x19 hai ragione... niente spiegazioni riguardo il finale della storia della macchinetta falsificatrice... nell'ultimo episodio hanno poi dato spazio solo al filmino di Piz e Veronica :'(
Per ultimo... finale che non è un finale, si è discusso a lunghiiiisssimo della cosa.
Ma ci sono stati parecchi problemi con l'intera stagione 3, che ha avuto un parto particolarmente difficile che ha provocato questo finale soffocato e triste all'inverosimile.
La stagione 4 non ci sarà, il pezzo di Pilot della 4 con V all'FBI è un filmato che venne creato per mostrare ai vertici quale sarebbe stato il presupposto della nuova stagione ambientata nel futuro. Dal momento che le avvenure al college erano state accolte con poco entusiasmo, un modo per risalire la china sarebbe forse potuto essere ambientare la storia altrove con il risultato che si sarebbero persi fior fior di personaggi fondamentali della serie.
Il famoso teaser della 4 non è servito per convincere i vertici a finanziare una nuova stagione della serie così VM è stato cancellato e il viedo di 10 minuti finirà come extra del cofanetto dvd della stagione 3 americano (chissà se ci degneranno di queste regalino nell'edizione italiana).

#3 Lia

Lia

Newbie!

• Membri
  • 2 Messaggi:

Inviato 17 August 2008 - 12:10 PM

ti ringrazio tantissimo, sei stata molto chiara 001.gif

#4 kisal

kisal

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 184 Messaggi:

Inviato 18 August 2008 - 01:25 AM

CITAZIONE (Lia @ 17 Aug 2008, 13:10) <{POST_SNAPBACK}>
ti ringrazio tantissimo, sei stata molto chiara 001.gif

you're welcome 006.gif

ad ogni modo per evitare che sia un topic morto li si potrebbe usare per postare le perplessità e le risposte relative di chi sa tutto o quasi sul telefilm, no?

#5 sivi

sivi

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 121 Messaggi:

Inviato 25 August 2008 - 04:57 PM

CITAZIONE (kisal @ 16 Aug 2008, 19:11) <{POST_SNAPBACK}>
Il famoso teaser della 4 non è servito per convincere i vertici a finanziare una nuova stagione della serie così VM è stato cancellato e il viedo di 10 minuti finirà come extra del cofanetto dvd della stagione 3 americano (chissà se ci degneranno di queste regalino nell'edizione italiana).

Io ho il dvd della terza stagione e alla fine c'è il teaser! 004.gif

-- fiero e orgolioso membro dell' Immortal Lovers Corner, Bangel --
non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare...
Il mio ha un 610r, quindi posso andare davvero forte!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi