Vai al contenuto

Buffy a fumetti

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Ambrotos

Ambrotos

Newbie!

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 04 August 2008 - 11:10 PM

Ciao a tutti volevo chiedervi quando uscirà Buffy a fumetti?????? Personalmente quando ho visto l'ultima puntata della settima serie mi sentivo vuoto e stavo quasi per piangere e vorrei che l'ottava serie non la facessero solo a fumetti ma anche per la televisione. Voi che ne pensate?
Aradia, Dea dei dispersi, il sentiero è buio, i boschi sono fitti, l'oscurità tutto pervade. Io ti sto invocando, porta la luce!

#2 sandra

sandra

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,941 Messaggi:
  • Interests:come avrete capito Buffy è uno dei miei interessi principali, mi piace leggere gialli, triller, horror, seguo telefilm come criminal mind, cold case, heroes, i vari csi. ecct. musicalmente non ho un genere preferito, dipende dal momento, ma ascolto spesso i cd di Buffy, amo molto gli animali (ho due cani), mi interessa parlare del paranormale, se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe imparare l inglese, viaggiare e fare lunghe dormite

Inviato 05 August 2008 - 01:12 AM

CITAZIONE (Ambrotos @ 4 Aug 2008, 23:10) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti volevo chiedervi quando uscirà Buffy a fumetti, personalmente quando ho visto l'ultima puntata della settima serie mi sentivo vuoto e stavo quasi per piangere e vorrei che l'ottava serie non la facessero solo a fumetti ma anche per la televisione. Voi che ne pensate?

che sono d'accordo con te..
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

_Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)_   Vorrei farti sapere che ti ho salvata.
Non quando contava ovviamente , ma….dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto ….e faccio sempre qualcosa di diverso.
Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte , in tanti modi diversi ….Ogni notte , io ti salvo.

#3 Dreden

Dreden

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 255 Messaggi:

Inviato 05 August 2008 - 11:03 AM

allora in italia non so quando uscirà il fumetto.. ma mi pare che la freebooks abbia in programma a breve l'uscita della prima mini serie..
Chiaramente trovi già il fumetto in inglese e tradotto amatorialmente (in rete)...
Uhm per la versione tv... uhm... non credo che sia una seria che renderebbe su pellicola... Forse mi sbaglio, ma credo che sia stata pensata a livello cartaceo e che su altro formato verrebbe snaturata...
le persone si rendono incomprensibili quando non sanno essere interessanti

#4 Ambrotos

Ambrotos

Newbie!

• Membri
  • 3 Messaggi:

Inviato 05 August 2008 - 09:40 PM

CITAZIONE (Dreden @ 5 Aug 2008, 11:03) <{POST_SNAPBACK}>
allora in italia non so quando uscirà il fumetto.. ma mi pare che la freebooks abbia in programma a breve l'uscita della prima mini serie..
Chiaramente trovi già il fumetto in inglese e tradotto amatorialmente (in rete)...
Uhm per la versione tv... uhm... non credo che sia una seria che renderebbe su pellicola... Forse mi sbaglio, ma credo che sia stata pensata a livello cartaceo e che su altro formato verrebbe snaturata...

Peccato! Mi avrebbe fatto piacere vedere un'altra volta Sarah Michelle Gellar con tutta la comitiva in azione. 006.gif
Aradia, Dea dei dispersi, il sentiero è buio, i boschi sono fitti, l'oscurità tutto pervade. Io ti sto invocando, porta la luce!

#5 Ivy91

Ivy91

The Sponge ^_^

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,585 Messaggi:
  • Interests:Banale dirlo...adoro i telefilm e anke il cinema!!!:-)M piace leggere, ascoltare musica e navigare qua e la'!!!Passo molto tempo cn i miei cuginetti...ne ho 11 e voglio un bene dell'anima a ttt...e ovviamente cm scordare la mia sorellina?!?la mia piccola peste...ho contagiato anke lei,<br />è una patita d buffy e nn s xde una puntata ma vuole a ttt i costi me al suo fianco xkè,anke se nn lo ammette, so k un po' d paura vedendo ttt quei mostri le viene!!!

Inviato 08 August 2008 - 08:50 PM

Ragazzi forse è OT ma navigando qua e là ho trovato questo sito...
qui ci sono 3 episodi di Buffy della stagione 8...poichè non ho avuto ancora modo di comprare i fumetti (qui a taranto non abbiamo una fumetteria decente....non vedo l'ora di andare a milano così potrò procurarmele!!!) sapete dirmi se ciò che è narrato è ciò che c'è anke nei fumetti o se magari si tratta di qualcosa di inventato?!?
Vi ringrazio in anticipo!!!Baci

Buffy season 8

"Non amareggiarti per le delusioni che la vita ti ha dato, bisogna lasciarsi il passato alle spalle, bisogna accettare che non tutti i giorni possono essere felici. E quando ti senti precipitare nella disperazione più vera, non ti arrendere: è solo nel buio che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti riporteranno a casa!.. quindi non avere paura di commettere errori, perchè il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ti mettono più paura. Forse otterrai quello che desideri di più, forse otterrai addirittura più di quanto avresti immaginato.. chissa dove ti porterà la vita.... la strada è lunga.. e alla fine.. è il viaggio quello che conta!"

Alcuni d voi mi hanno chiesto il contatto msn....l'ho messo nel profilo apposta, potete prenderlo da lì! kisssssssssss!Circa face...beh, chiedete e vi sarà dato!!!^_^ ^_^ ^_^

#6 dave37

dave37

Sangue Viola

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,176 Messaggi:

Inviato 09 August 2008 - 07:58 AM

CITAZIONE (Ivy91 @ 8 Aug 2008, 21:50) <{POST_SNAPBACK}>
qui ci sono 3 episodi di Buffy della stagione 8...poichè non ho avuto ancora modo di comprare i fumetti (qui a taranto non abbiamo una fumetteria decente....non vedo l'ora di andare a milano così potrò procurarmele!!!) sapete dirmi se ciò che è narrato è ciò che c'è anke nei fumetti o se magari si tratta di qualcosa di inventato?!?

Buffy season 8

no, è tutto diverso dai fumetti! credo che sia una fanfiction!
My name is Angel. I've done very bad things. I've been told I'm destined to do worse. But for now...I'm here to help.

FORZA VIOLA

#7 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 09 August 2008 - 12:12 PM

CITAZIONE (Ivy91 @ 8 Aug 2008, 21:50) <{POST_SNAPBACK}>

Buffy season 8

l'EFP è un sito di fanfiction (www.efpfanfic.net... uhm....), e quella cosa è chiaramente un racconto inventato da una fan.
se vuoi sapere cosa succede nella stagione 8 a fumetti fai molto prima a leggerti i topic appositi qui sul forum, se non temi spoiler, o a cercarla su buffymaniac.it
» twitter  » tumblr  » serialmente

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi