Vai al contenuto

delusa...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#141 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:37 PM

Perchè hai scritto sotto spoiler Ivy?? Cmunque, è esatto! Le persone che conosco non sono per niente appassionate di serie tv! Al massimo guardano una puntata di qualcosa ogni tanto, solo per fare. Così ho cominciato a frequentare siti come questo, dove poter parlarne, sapendo che gli altri capiscono ciò che dico e la mia Enfasi nel farlo!

Cosa vuol dire OT? Sarò vecchia mentalmente, ma non credo di saperlo! Comunque, è strano, anche io ho sempre pensato che dalle discussioni, sia virtualmente, e sia... "realmente" (non sapevo che parola usare), si possa capire molto delle persone con cui si discute.
Cercherò di farmi prendere meno dal pàthos d'ora in poi, ma non prometto niente xD!

#142 janas

janas

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:40 PM

ma la smettete voi due di confabulare a quest'ora della notteee???018.gif
mica è una chat questa ehhhh ? 018.gif
ahahahahhah
siete fortissimeeeee
Immagine inviata ...UNITI PER NON DIMENTICARE
Immagine inviata
Il perdono è un atto dettato dalla compassione, Buffy.
Non si concede in base al merito, ma perchè se ne ha bisogno.

Giles in IOHEFY
~ news season nine (spoiler allert) "Immortal Oasi"

#143 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:46 PM

Certe persone a quest'ora della notte, mangiano, io invece parlo. Mi viene un vomito di parole che fatico a controllare!
CITAZIONE
siete fortissimeeeee

Non vorrei fare una figura di cacca, ma ti riferivi anche a me con fortissime?
Comunque è vero, non è una chat, meglio che la pianto o mi cacciano davvero, anche nel sito mi capita di "chattare" nei recap, a volte. Non so perchè!

#144 janas

janas

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:49 PM

certo che mi riferivo anche a te...ma lo sai che sei permalosa ? Serenity stavo scherzando sulla chat  002.gif
usi msn? ti va se ti passo il mio contatto in mp?
Immagine inviata

Giles in IOHEFY

#145 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:54 PM

CITAZIONE (janas @ 2 Jul 2009, 0:49) <{POST_SNAPBACK}>
certo che mi riferivo anche a te...ma lo sai che sei permalosa ? Serenity stavo scherzando sulla chat  002.gif
usi msn? ti va se ti passo il mio contatto in mp?

Si, passa, ma non so se so usarlo l' msn del sito. Cioè, i messaggini tipo quelli che ci siamo inviate ieri, o l'altro ieri si. Intendi quelli?

#146 janas

janas

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:55 PM

intendo messenger di msm
ti ho mandato un mp...ciaoo
Immagine inviata

Giles in IOHEFY

#147 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 03:01 PM

Mannaggia a voi e al sole che dalle 13.00 alle 15.00 mi tiene chiuso in casa senza sapere cosa fare. Così a luglio ho finito Angel (ero rimasto alla 2x18). Che dire, mi avevate avvisato che il finale sarebbe stato molto fantasy, ma non me l'aspettavo così... bello! Devo dire che gli ultimi due episodi son stati gli unici che salvo dell'intera stagione, e finalmente ho riso di gusto. Il brutto è che ora sono tentato dalla terza stagione...

#148 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 31 July 2009 - 03:05 PM

CITAZIONE (Sanji @ 31 Jul 2009, 16:01) <{POST_SNAPBACK}>
Mannaggia a voi e al sole che dalle 13.00 alle 15.00 mi tiene chiuso in casa senza sapere cosa fare. Così a luglio ho finito Angel (ero rimasto alla 2x18). Che dire, mi avevate avvisato che il finale sarebbe stato molto fantasy, ma non me l'aspettavo così... bello! Devo dire che gli ultimi due episodi son stati gli unici che salvo dell'intera stagione, e finalmente ho riso di gusto. Il brutto è che ora sono tentato dalla terza stagione...

Ehm... non per vantarmi (anzi si, proprio per vantarmi xD), ma modestamente, ti avevo consigliato io  di provare a vedere la 5a stagione ehehehe.... sempre ascoltare Serenity xD xD xD
quanto mi detestate da 1 a 10 in questo momento, 2000?? Ihihi

#149 buffy&angel4Ever

buffy&angel4Ever

Charlie

• Membri
  • 1,343 Messaggi:

Inviato 04 August 2009 - 10:09 PM

Io avrei proseguito con la terza,in ordine,anche se non mi piaceva,l'avrei mandata giù a sforzo!
Personalmente io non ho fatto questa fatica perche ATS mi è piaciuto tantissimo!

...Being a GLEEK is nerdly but AWESOME!!

"I'm Cordelia. I don't think,I know. Ok?"

#150 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 10 August 2009 - 02:25 PM

Alla fine sto guardando anche la terza stagione. Mi sono ritrovato a ripristinare la cartella "Angel" dal cestino e ho guardato i primi 3 episodi (gli altri devono ancora... arrivare 011.gif ) e mi sono piaicuti, pure quello Gunn-centrico, nonostante lui sia il personaggio più insulso della storia della TV! Se tutta la stagione si mantiene su questo livello potrei finalmente iniziare ad apprezzare Angel... o almeno a non soffrire durante la visione.

#151 stè88

stè88

Old Reliable

• Membri
  • 1,311 Messaggi:
  • Interests:buffy<br />lost<br />telefilm e film<br />musica<br />scoutismo!<br />nutella

Inviato 25 August 2009 - 02:16 AM

vi passo un commento che ho lasciato su un altro topic senza accorgermi che questo ne stava trattando:

l'idea base della serie è molto interessante anche se piuttosto banale (vampiro con l'anima che vuole redimersi...) ed è questo che più di tutti mi ha spinto a vederlo(oltre per il fatto che fosse una costola di buffy...)...tuttavia ho trovato la prima stagione di una delusione disarmante...molti si lamentano come da un genio come whedon potesse nascere una delusione da dollhouse (mentre secondo me è una grande serie certamente con i suoi difetti)...in verità non dollhouse ma la season 1 di Angel è di una delusione tale da non indurmi a seguire le successive...la mano di whedon io non l'ho vista in nessun episodio: gli unici che salvo sono i crossover con la serie madre, ma anche questi non sono ai livelli di quelli di buffy...ora, è vero che molti episodi delle prime stagioni di buffy (e anche alcune successive) sono imbarazzanti ma bene o male c'è sempre un tema ben analizzato o un personaggio di cui la psicologia viene approfondita e soprattutto un minimo di trama orizzontale...Angel cosa offre al riguardo? niente a mio avviso...

agli amanti di Ats lancio una provocazione: non è che per caso il fatto che Angel sia lo spin-off di Buffy o che il cretaore sia il maestro joss, abbia influito sul vostro giudizio a tal punto da farvelo piacere per forza????

#152 martyna

martyna

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 38 Messaggi:

Inviato 30 September 2009 - 01:32 AM

secondo me uno spin-off su spike sarebbe stato più divertente!!!

#153 spangel'88

spangel'88

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 17 October 2009 - 06:22 PM

non ho letto proprio tutti i messaggi, perche sono troppi ! ma da quello che avete detto e da quello che ho visto io...la verità e che non so ben dire...

da una parte il telefilm mi piace, Angel è (insieme a Spike) il mio personaggio preferito di Buffy e angel.

sono abbastanza daccordo con chi ha detto che in "buffy" Angel era troppo serioso, mentre qui fa' anche un pò ridere ed è meno "freddo".

la sigla di questo telefilm mi piace decisamente più di quella di "buffy".

l'evoluzione di Wesley mi ha davvero sorpreso !

daltrove è anche vero che,

in Buffy ci sono episodi come "di nuovo normale", "il dono"....che mi hanno lasciato senza fiato, altri come "la vita è un musical" gli ho trovati assolutamente geniali.

in angel non ho visto episodi cosi geniali.

in "buffy" un pò tutti i personaggi (Buffy, Spike, Giles, Willow, Xander, Anya, tara, Dawn...), mi hanno conquistato in un modo o nell'altro

in "angel" insomma, Angel e spike sono i miei preferiti qui come in buffy, Wesley mi ha veramente stupito !, Lorne è simpatico e anche Doyle (peccato che ci sia stato in cosi pochi episodi).

però Cordelia, se in "buffy" non la sopportavo per le arie che si dava, ora non la sopporto per come viene "usata"...a parte che sono innorridito al solo pensiero della coppia Angel-cordelia, ancora più assurda è quella Cordelia-connor (ma siamo sicuri che non lo facciano apposta per alzare le audience ?)

comunque...per quanto "angel" mi piacia per me non si avvicina affatto a Buffy !

#154 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 19 October 2009 - 06:36 PM

CITAZIONE (spangel'88 @ 17 Oct 2009, 19:22) <{POST_SNAPBACK}>
comunque...per quanto "angel" mi piacia per me non si avvicina affatto a Buffy !

Alla fine obiettivamente è così,  non per cattiveria, assolutamente, però è la realtà!
E' chiaro che Angel (la serie) sia un buon telefilm, ed è normalissimo che alcune persone, anche tante percarità,  lo possano preferire a Buffy!
Che Buffy sia meglio non significa che la gente non possa preferire altro! Però resta il Fatto, perchè si parla di fatti, che Buffy sia meglio!
In pratica, quoto questa frase che hai scritto 004.gif

#155 cadma

cadma

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 78 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 10:12 AM

Non riesco a capire il perchè di questa avversione per la coppia Cordy+ Angel: io l'ho trovata fantastica... è questione di opinioni e non è questo il topic adatto per discuterne.

Io credo che in Angel ci siano dei fantastici episodi:

1)Morte di un eroe .
2) Five by five (il titolo in italiano non rende)
3)Il ritorno di Darla
4)L'ultima degustazione
5)Dietro le quinte
6)Nel profondo (non so se si chiama così, sto andando a memoria: mi riferisco alla prima puntata della quarta stagione)
7)Orpheus
8) You're welcome
9)Giochi di potere
10)  Not fade away (mi piace troppo il titolo in inglese)

Non ho amato la morte di Winifred: mi ha lasciato indifferente

#156 janas

janas

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 12:09 PM

...beh credo che in Angel ci siano un pò più di fantastici episodi rispetto a quelli che hai citato tu  002.gif

Angel che diventa umano? anche quello è un bellissimo episodio
Angel che fa un certo sogno per riportare Angelus? anche quello è un bellissimo episodio
Angel che da a Connor una vita felice? anche quello è un bellissimo episodio
Angel che ritrova suo figlio e sa che lui sa che lui è suo padre? anche quello è un bellissimo episodio

...e potrei continuare citandone molti altri:)

così come in Buffy ci sono degli episodi meravigliosi...vere pietre miliari nella storia dei telefilms, davvero indimenticabili 015.gif
Immagine inviata

Giles in IOHEFY

#157 spangel'88

spangel'88

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 01:17 PM

questo è sicuro che ci sono bellissimi episodi ! ma a me sembrano quasi sempre inferiori a Buffy ! a parte alcune volte perchè c'e da dire che in "buffy" talvolta qualchè episodio lo trovato noioso, in "angel" quasi mai...

#158 Proud to be an Alien

Proud to be an Alien

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 64 Messaggi:

Inviato 14 February 2010 - 04:11 PM

CITAZIONE (Lore @ 1 Jul 2008, 13:13) <{POST_SNAPBACK}>
Sarà ma a me "Not Fade Away" è piaciuto, e tanto. Da un lato mi sarebbe piaciuto sapere cosa viene dopo, ma dall'altro mi reputo comunque più che soddisfatto, anche se la chiusura è stata prematura. E sì, vero, niente scene di battaglione apocalittico, ma non ne vedo nemmeno la necessità. Per il resto non sto qui a discuterne, ne ho già parlato nel topic di commento all'episodio.

Sulla serie in generale... beh, anche se Buffy è venuto prima ed è stato quello che ha fatto scoccare la scintilla, ho finito col preferire Angel. Dire che i personaggi son piatti/mediocri e parlare di mancanza di umorismo mi fa pensare che non lo si sia guardato con attenzione. L'umorismo, anche se più sottile, c'è!

Spike... se escludiamo alcuni episodi, poteva pure restare cenere a Sunnydale.

E meno male! Se Angel fosse stato la fotocopia di Buffy sai che palle! 214.gif

Quoto tutto in pieno...Angel non è Buffy, e  meno male =)

#159 spangel'88

spangel'88

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 08:59 PM

Scusate ma dopo averci riflettuto a lungo mi sono accorto che per me non centra Buffy ! Buffy o non Buffy questa serie mi ha davvero deluso, non centra il telefilm Buffy !

Certo mi piace moltissimo la sigla, angel e in assoluto,in entrambe le serie, il mio personaggio preferito insieme a Spike ! per me Cordelia, Wesley, Lorne e Fred sono all’altezza degli scoobies ! quindi i suoi vantaggi gli ha ! non la boccio del tutto !

Senza contare poi che questa serie è più adulta e matura di “Buffy”.

Quel che non mi piace è “cosa è diventato !”

Le prime due stagioni sono molto belle ! una buona partenza per un’ottima terza stagione...

Ma è proprio la terza stagione a iniziare la rovina del telefilm,

1) non posso soffrire Connor e Holtz, ok il messaggio che si vuole dare sulla vendetta ma loro sono talmente fanatici che mi disgustano !, il loro sentimento di vendetta è talmente assurdo...
2) la coppia Angel-Cordelia proprio non mi piace ! non so, non riesco ad apprezzarla...

la quarta stagione poi è ORRENDA ! salvo il ritorno di Angelus !

un mucchi di roba che non si capisce ! Connor a letto con Cordelia (CHE SCHIFO !) anche se era posseduta !

Connor lo detesto ! lo detesto ! lo detesto ! se è possibile anche più di Holtz !

Ma poi quando Cordelia è incinta, io mi aspettavo chissà che... e invece arriva Jasmie che semplicemente rincitrullisce il mondo (buono per un episodio comico ma per un finale di stagione.. da una serie come Angel mi aspettavo di più..)

La 5° stagione è la mia preferita ! perchè c’e Spike insieme a Angel ! però anche questa mi ha deluso ! insomma per 22 episodio vanno a cianciare di un profezia .. ma poi alla fine ? no comment ...

Il finale poi è davvero troppo incompleto ! non ho nulla contro i finali aperti, anche “Buffy” ha un finale aperto, però “Angel” si ferma cosi proprio sul più bello...

#160 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • 3,281 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 09:11 PM

Ma Buffy non aveva un finale proprio aperto...   119.gif
Anzi-  021.gif
No, anzi  181.gif  ecco questa è meglio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi